| La Piazza di Gara 20 | |
|
+13Darkness Moheria Sereish Mistyca Chouna Miofibrilla Arials Syar Aegis Diabolica Viaggiatore Zicky Dampyr 17 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 20 Mer 18 Feb - 22:47 | |
| svegliatosi il cavaliere misterioso guarda appesi un paio di popolani....poverini...
caro drugo....vorrei parlare un pò con te....fatti vivo....secondo me abbiamo molto in comune....
POST 1 |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 20 Mer 18 Feb - 23:06 | |
| popolani ho appena visto ke sono morti già 3 popolani, ma se ho capito bene tra questi nn c'era il collezionista
POST 1 |
|
| |
Syar Hostess
Età : 35 Località : Massafra Occupazione/Hobby : cantante, cassiera Data d'iscrizione : 03.01.09
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 20 Mer 18 Feb - 23:23 | |
| Cari popolani! vedo che stanotte la cittadella è ancora più popolata!le morti fanno chiacchierare!Tre i morti per questa prima notte....tante accuse, tanti i sospetti..ma queste vittime saranno state sacrificate giustamente?....
Dopo una lunga passeggiata andrò a far visita di nuovo a coloro che mi hanno ospitato...spero ci sarà da chiacchierare!
POST 1 | |
|
| |
Diabolica Utente
Età : 38 Località : ovunque mi porti la mia mente Occupazione/Hobby : studentessa/disturbatrice Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 20 Mer 18 Feb - 23:31 | |
| "Continuate a nascondervi??perchè non uscite allo scoperto??
SONO STUFA! E dite anche che sono io che mi nascondo..faccio bene! Come si fa a fidarsi di voi,eh,come si fa??
UUUUUUUUUUriel dove siete? Ci dite come siete morto per favore??"
Dicendo questo..si accostò a Syar e le chiese "E VOI,SIGNORINELLA,COSA MI DITE??"
POST 2 | |
|
| |
Syar Hostess
Età : 35 Località : Massafra Occupazione/Hobby : cantante, cassiera Data d'iscrizione : 03.01.09
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 20 Gio 19 Feb - 0:16 | |
| Sentii una voce parlare di me..chiedermi qualcosa..che devo dire io?..perchè mi tira in causa?di certo non mi sto nascondendo! Continuai libera per la mia lunga strada..
POST 2 | |
|
| |
Zicky Utente
Età : 36 Località : Papuasia Data d'iscrizione : 15.08.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 20 Gio 19 Feb - 0:20 | |
| 2 morti???Ci sono molte cause di cui potrebbero essere morte... antoine morto al patibolo???Ne prevedevo un altro... Adesso i morti dovranno raccontarci qualcosa per inquadrare un po' la situazione...
POST 1 | |
|
| |
Arials Hostess
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 20 Gio 19 Feb - 0:31 | |
| bhe credo che qualcosa stia già emergendo...non le pare ??? che dice messer Zicky ...le và di far due chiacchere ???
POST 1 | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 20 Gio 19 Feb - 0:32 | |
| Si avvicina con passo deciso verso il patibolo... Guarda i cadaveri a terra ma non proferisce parola... Solo i suoi occhi sono un po' piu' bianchi... Ha bisogno di valutare...E pensare... Soprattutto a quel voto,quel singolo voto che uno stolto gli ha buttato addosso come una diffamante accusa... E' probabile che di cio' che gli e' stato detto non ha capito nulla...
POST 1 |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 20 Gio 19 Feb - 0:41 | |
| Anke io come ha detto Syar mi chiedo se i morti di gg siano state sacrificate giustamente? o sono state dei poveri popolani sfortunati finiti sotto il mirino anke del collezionista o di qualcun altro cm ha detto Zichy:Adesso i morti dovranno raccontarci qualcosa per inquadrare un po' la situazione... Anke su questo sono daccordo, voi ke gg siete morti potrete darci delle informazioni per aiutarci a scovare i vostri assasini e magari anke il nemico di tutti il COLLEZIONISTA
POST 2 |
|
| |
Zicky Utente
Età : 36 Località : Papuasia Data d'iscrizione : 15.08.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 20 Gio 19 Feb - 0:47 | |
| Di una cosa sono certo al 100% che al patibolo non è morto il collezionista e poi........... Basta non parlo più
POST 2 | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 20 Gio 19 Feb - 0:49 | |
| salve a tutti popolani di questa piazza... oggi me la sono vista bruttissima (disse la vecchietta che camminava nuda sugli specchi!!!!) e manco so xche.... ..il mio scopo è trovare la mia fazione... voglio solo apportare l'aiuto che mi è stato concesso di poter dare... ..ma qui non c'e versi che nessuno si fidi.. e tutti ti dicono..."ti devi fidare".. e prima che anche i miei alleati facciano di nuovo lo sbaglio di patibolarmi dico ...PARLIAMO... cerchiamo un poco di collaborazione... tutti qui passano più o meno vicini... ti lanciano sguardi... ti fanno due domandine... e scappano... cmq..sarà della mia sorte quel che vorrà il volere del popolo intero... e se dovrò morire lo farò combattendo... peccato che qui ti accoltellino alle spalle.. hihihihihihi beviamoci su... POST 1 |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 20 Gio 19 Feb - 1:09 | |
| Vi son persuasori e persuasi. Ma nel profondo delle tenebre sarà il vostro lume a condurvi alla verità.
POST 1 |
|
| |
Sereish Utente
Età : 39 Località : Massafra Data d'iscrizione : 06.08.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 20 Gio 19 Feb - 1:42 | |
| 2 morti in notturna... *annota*
un patibolato suicida?? *annota*
il Collezionista ancora vivo secondo quanto dicono... *annota*
Pensa... pensa.. pensa.. dove può esserci l'esca dell'amo che è gettato in quest'oceano di malafede e carità, di violenza e di preghiera?
Scegli la via, aguzza l'ingegno..
*un attimo per riflettere ed eccolo sedersi in un angolo della strada a fuoriuscir dalla tasca interna un mazzo di carte. Mischia, mischia e rimischia*
Bene, è l'ora di iniziare a combattere!
*prende 5 carte posizionandole nalla mano sinistra.. scendendo a terra 2 carte: 1 in orizzontale, una in verticale*
bene.. ed ora attendiamo... e chissà che il nostro nemico non voglia giocare anche lui..
POST 1 | |
|
| |
Moheria Utente
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 20 Gio 19 Feb - 9:32 | |
| Taylor attendeva nel luogo silenzioso l'arrivo dell'altro. Ma ancora nessuno. Sichiedeva se le voci erano vere, se fosse davvero ferito. Chi ha sbagliato stanotte?... Poche cose certe.
Un morto ammazzato da un vampiro. Un antoine al patibolo che 'forse' non era collezionista. Un Uriel morto ammazzo ... per mano di chi e perchè? (forse per mano dell collezionista, si chiede Taylor!) Un Miofibrilla che si dichiara ferito per colpa di un ammazza, con Aegis che lo cura. Un Aegis che fa capire... che è stato contatto in qualche modo da una spia...
Taylor rimandava a mente tutti gli indizi. Le tornavano alla mente altre cose su cui indagare. Una vecchietta che aveva rischiato la morte per essersi mostrata sola e poco in cerca di alleati... e che ora diceva apertamente che la sua fazione la ignorava... E poi la donna rossa conturbante... E ancora una persona... di solito rumorosa e caotica, che a guardarlo di solito sembra un ologramma che ti fa vedere solo ciò che vuoi tu... e che invece questa volta sembra poco incline a creare storie attorno al suo personaggio... MMM, bisogna verificare tutto...
Io, io non sprecherò le mie forze.
POST 2 | |
|
| |
Darkness Utente
Età : 35 Località : il mio mondo Occupazione/Hobby : leggere, ascoltare musica, internet e ora anke anika!!! Data d'iscrizione : 12.08.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 20 Gio 19 Feb - 9:40 | |
| *lo spirito della fanciulla si aggirava in cittadella...solita abitudine di quando era ancora in possesso del suo corpo...*
Signori...cosa volete che vi dica...chi mi ha uccisa è stata la Signora delle tenebre colei che regna qui indisturbata e nascosta per bene tra i suoi sudditi e tra i suoi nemici... colei che semina morte che tutti temevano ieri, che temono oggi e che temeranno sempre...il mio era un compito che giovava a tutti voi...meditate gente...meditate...e fate la scelta giusta...
*dall'alto della sua nuvola aleggiava lo spiritello inquieto sulla sua dimora...*
POST 2 | |
|
| |
Viaggiatore Utente
Età : 40 Località : Cori (LT) Occupazione/Hobby : Studente/musica ed heavy metal, arti marziali Data d'iscrizione : 12.06.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 20 Gio 19 Feb - 10:38 | |
| Ancora molti sospetti, ma nessuna prova... mi toccherà guardare meglio...
POST 1 | |
|
| |
Aegis Utente
Età : 39 Località : Verona Occupazione/Hobby : GdR, Kung-Fu, Videogiochi Data d'iscrizione : 11.01.09
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 20 Gio 19 Feb - 11:48 | |
| Solo il maiale torna in cittadella; zampe sporche di fango e una lurida coda attorcigliata. Chiazze sulla pelle: è malato, qualcosa lo consuma.
Ma il maiale non grugnisce, parla. E parla con la voce della vergine. Lo spirito della dama è nell'animale.
"Idioti. Cani. Le due spie mi hanno controllata nella prima giornata ed entrambe (probabilmente una per fazione) mi hanno contattata. Non sono io il collezionista. E mi dicono che non lo sia neanche Lilith. E' tra voi."
POST 1 |
|
| |
Dampyr Admin
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 20 Gio 19 Feb - 11:58 | |
| Gara 20 è quantomeno particolare, un nuovo Master, ma soprattutto ci sono molti giocatori nuovi o con poca esperienza, ma devo ammettere che soprattutto i NEW si stanno comportando bene, non è facile ambientarsi e trovare l'assetto nella Cittadella, ma davvero complimenti per ora....e a chi crede che potrebbe sbagliare, l'unico grande errore che può commettere è quello di non cercare di divertirsi....cosè il divertimento? Scannarsi e bluffare, quindi forza!!! Abusate dei vostri amici e renderli pazzi!!! Tutti sono tutto e niente è nessuno..... | |
|
| |
Diabolica Utente
Età : 38 Località : ovunque mi porti la mia mente Occupazione/Hobby : studentessa/disturbatrice Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 20 Gio 19 Feb - 12:00 | |
| ahahahah
se la ride la pazza..se la ride..
qualcuno vuole fare il furbo con me??Bè,ci sarà da divertirsi allora.. aaaaah,tutti si professano monaco..e poi lanciano saette dagli occhi
GUARDATEVI DAL FIDARVI,SIGNORI,GUARDATEVI BENE!
Perchè..qui qualcuno mente..ve lo dice una vecchia che non ha niente da perdere..
POST 3 | |
|
| |
Darkness Utente
Età : 35 Località : il mio mondo Occupazione/Hobby : leggere, ascoltare musica, internet e ora anke anika!!! Data d'iscrizione : 12.08.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 20 Gio 19 Feb - 12:05 | |
| *ode le paroledel giovane Antoine...è molto colpita dalla sua sicurezza...dalla sicurezza con la quale pronuncia quelle parole...*
Messere Antoine...sembrate così sicuro di ciò che dite... parlate di 2 spie e addirittura di una per fazione... come fate ad affermare certe cose? Aiutateci a capire...illuminateci... abbiamo bisogno di chiarezza... e voi sembrate sapere ciò che in molti ignorano...
*pensa...e si pone altre domande..una di queste rigurda il Povero Uriel...come è morto? tante ipotesi, tanti dubbi e tante domande albergano nella sua mente...*
POST 3 | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 20 Gio 19 Feb - 12:10 | |
| La certezza altrui non vi eviterà certo di brancolar.
POST 2 |
|
| |
Granduca Utente
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 20 Gio 19 Feb - 12:28 | |
| La folla agisce come sempre agisce la folla senza una guida.
Una voce flebile e pacata, nella quale affiora la misteriosa certezza dell'uomo confortato dal suo credo
Il popolo ha bisogno di essere condotto con saggezza. Sopratutto ne ha bisogno quando ha gravi responsabilità. Responsabilità di morte. Il popolo dovrebbe ascoltare di piu' la sua guida se desidera salvarsi dagli Inferi.
POST 1 | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 20 Gio 19 Feb - 12:45 | |
| Il Monaco ha controllato Diabolica, presunta Emofila. Diabolica non è emofila Diabolica è dannata
L'unico a poter fingere di essere Emofilo, senza temere Anika, è un Vampiro Diabolica è un Vampiro.
Che gli ammazzavampiri sparino a lei, diventando templari. E ci sono enormi possibilità di vittoria.
POST 2 |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 20 Gio 19 Feb - 12:48 | |
| - Moheria ha scritto:
- Taylor attendeva nel luogo silenzioso l'arrivo dell'altro. Ma ancora nessuno. Sichiedeva se le voci erano vere, se fosse davvero ferito.
Chi ha sbagliato stanotte?... Poche cose certe.
Un morto ammazzato da un vampiro. Un antoine al patibolo che 'forse' non era collezionista. Un Uriel morto ammazzo ... per mano di chi e perchè? (forse per mano dell collezionista, si chiede Taylor!) Un Miofibrilla che si dichiara ferito per colpa di un ammazza, con Aegis che lo cura. Un Aegis che fa capire... che è stato contatto in qualche modo da una spia...
Taylor rimandava a mente tutti gli indizi. Le tornavano alla mente altre cose su cui indagare. Una vecchietta che aveva rischiato la morte per essersi mostrata sola e poco in cerca di alleati... e che ora diceva apertamente che la sua fazione la ignorava... E poi la donna rossa conturbante... E ancora una persona... di solito rumorosa e caotica, che a guardarlo di solito sembra un ologramma che ti fa vedere solo ciò che vuoi tu... e che invece questa volta sembra poco incline a creare storie attorno al suo personaggio... MMM, bisogna verificare tutto...
Io, io non sprecherò le mie forze. vecchietta?????dico mai detto di essere vecchietta...uff....cmq si sta facendo luce piano piano...e i consigli che mi sono stati dati...non hanno riscontro nel vero...farò di testa mia...aegis...dove sei???perche non favelli???tu sai tutto...o così dai ad intendere....ma la fiducia è dura da conquistare in questo luogo di malvagi e sanguigni personaggi... POST 2 |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 20 | |
| |
|
| |
| La Piazza di Gara 20 | |
|