ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?

IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

La Piazza di Gara 20

Andare in basso 
+13
Darkness
Moheria
Sereish
Mistyca
Chouna
Miofibrilla
Arials
Syar
Aegis
Diabolica
Viaggiatore
Zicky
Dampyr
17 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 10 ... 15  Successivo
AutoreMessaggio
Moheria
Utente
Utente
Moheria

Femmina

La Piazza di Gara 20 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 20   La Piazza di Gara 20 - Pagina 5 Icon_minitimeGio 19 Feb - 12:53

Lilith ha scritto:
salve a tutti popolani di questa piazza...

oggi me la sono vista bruttissima

(disse la vecchietta che camminava nuda sugli specchi!!!!)

e manco so xche....

POST 1

hai detto vecchietta:)

ad ogni modo...comincia a farsi un pò di luce...

POST 3
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 20   La Piazza di Gara 20 - Pagina 5 Icon_minitimeGio 19 Feb - 13:00

Una nuova pergamena appare in bacheca.
Scritta con pessima grafia e inchiostro nero.

A tutti gli Eletti,

Ormai sono morto, ma me ne frego.
E quando inizio a fregarmene divento un pò come Savonarola.
Non chiederò a Sua Eminenza di essere resuscitato: verrei ucciso da Anika il turno successivo.

Ma, se gli ammazzavampiri mirano a Diabolica uno di loro potrà prendere il mio posto e la partita andrà a nostro vantaggio.

Essere morti dà un enorme vantaggio.
Poter scrivere quello che si vuole

E posso fornre, agli Eletti che lo vorranno, prove sul mio ruolo.
Sono il contatto diretto con la Chiesa.
E assolverò dai loro peccati gli Eletti che mi hanno votato al Patibolo, credendomi Collezionista.
(anche se le loro madri vendono i propri corpi a soldati affetti da malattie dermatologiche - e danno anche il resto)

Dunque:
Ammazzavampiri su Diabolica.
Votare Diabolica al Patibolo.
Diabolica è Vampiro.

POST 3
Mistyca
Utente
Utente
Mistyca

Femmina
Occupazione/Hobby : Studentessa/libri,musica,archeologia,mistero...

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 20   La Piazza di Gara 20 - Pagina 5 Icon_minitimeGio 19 Feb - 13:03

Mistyca esce dalla dimora e si dirige verso la piazza...quante cose sono cambiate

mentre lei era in casa...o altrove....scorge molte figure ma tra tutte attira la sua

attenzione la voce di donna che proviene dallo sporco animale....

"Idioti. Cani. Le due spie mi hanno controllata nella prima giornata ed entrambe (probabilmente una per fazione) mi hanno contattata. Non sono io il collezionista. E mi dicono che non lo sia neanche Lilith. E' tra voi."

Pensa alle sue parole...ma allo stesso tempo le compare sulle labbra un sorriso...sì

uno strano sorriso...

POST 1
Granduca
Utente
Utente
Granduca

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 20   La Piazza di Gara 20 - Pagina 5 Icon_minitimeGio 19 Feb - 13:06

Qualuno può forse dubitare delle parole di chi è morto per la causa? Qualcuno di voi può dire di aver fatto lo stesso?

La voce tranquilla non cambia il suo registro pacato.

O forse sono le parole menzognere di qualcuno che cerca di lavare l'onta che ha causato la sua morte? In questi momenti di dubbio servirebbe la parola di una Guida a tergere le nubi dell'incertezza.

POST 2
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 20   La Piazza di Gara 20 - Pagina 5 Icon_minitimeGio 19 Feb - 13:30

Altra direttiva per il Cardinale, dopo aver parlato con la Chiesa:

Resuscitare Antoine,

La sentinella provvederà a proteggermi.

E io potrò Esorcizzare un vampiro prima di crepare la seconda volta.

POST 4
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 20   La Piazza di Gara 20 - Pagina 5 Icon_minitimeGio 19 Feb - 13:32

dannati..a quanto pare le fazioni sono fatte..vi chiamo a me..sono una pedina importante ed ho un nome da farvi per il patibolo di oggi..cercatemi in privato..la nostra signora ha fatto un nome..e noi lo rispetteremo..

POST 2
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 20   La Piazza di Gara 20 - Pagina 5 Icon_minitimeGio 19 Feb - 13:38

Sempre col suo sacco di carbone sulle spalle in forma spettrale esce dalla sua grotta affacciandosi sulla popolata piazza vuotando il suo sacco facendone cadere amuleti e cianfrusaglie dell occulto dicendo:

Tu che vivi ancora nell ombra caro Uomo dai poteri sovrannaturali, aiutami a rialzarmi da questo stato astrale, risveglia in me i sensi, poichè proprio loro potranno aiutarci a uccidere la minaccia, purtroppo questa sera sono stato vittima di una pura coincidenza, la mia è una grave perdita per voi ancora vivi.Prima che voi mi raggiungiate tutti perciò chiedo a te di riportarmi nella tua simil forma per poter eliminar entrambe le minaccie...

Detto ciò raccoglie i suoi amuleti e zampe di coniglio e vola verso la sua casa, da cui ancora non riesce a separarsi...

POST 1
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 20   La Piazza di Gara 20 - Pagina 5 Icon_minitimeGio 19 Feb - 13:40

popolani finalmente uscito dalla mia dimora mi dirigo in cittadella dove tutti discutono....anke adesso sono assediato da una domanda...ki è il collezionista?

POST 3
Darkness
Utente
Utente
Darkness

Femmina
Occupazione/Hobby : leggere, ascoltare musica, internet e ora anke anika!!!

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 20   La Piazza di Gara 20 - Pagina 5 Icon_minitimeGio 19 Feb - 13:43

*un'acuta risatina si ode dalla sua macabra tomba...*

Antoine, Antoine, Antoine!
Quanto sei bravo a confondere le acque...
Cardinale stai attento a quel che fai! io non bramo la resurrezione come costui,
non verrò a chiederti di resuscitarmi solo stai attento a ciò che fai...
non bruciare la possibilità di resuscitare...scegli bene...
cardinale io sono dalla tua parte e posso solo darti consigli saggi...
non farti incantare dalle parole di uno pseudo esorcista!

POST 4
http://fragolotta89ele.spaces.live.com/
Chouna
Utente
Utente
Chouna

Femmina
Occupazione/Hobby : Contract administrator/Scimmiarmi

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 20   La Piazza di Gara 20 - Pagina 5 Icon_minitimeGio 19 Feb - 13:46

La Rossa
ancora seduta
sulla panchina...
con il suo flauto in mano..
si era offerta ieri
per la causa comune,
si era offerta di fare
da contatto per le spie
ed invece le spie
sono andate dritte da Antoine...
"Col senno di poi...
la spia eletta forse
avrà fatto bene ad avvicinarlo,
ma...Spero vivamente
che non abbiate agito
entrambe su di lui..lo spero..
che sciocca azione
sarebbe stata..
volevo parlarvi..
volevo avvisarvi
di scegliere bersagli differenti..
ma sono stata ignorata..
io che non voglio stare sola..
sono rimasta sola..
Mi sono già stati attribuiti diversi ruoli...nessuno ha indovinato...
eletti per dannata..dannati per eletta..."
La Rossa non è un mistero. La Rossa è davanti ai vostri occhi...
Si è presentata in tutta la sua essenza...Nulla nasconde,
nulla cela...
anzi..si mostra in tutta
la sua rossa bellezza...

J.

POST 1
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 20   La Piazza di Gara 20 - Pagina 5 Icon_minitimeGio 19 Feb - 14:03

Speravo che con il mattino le nubi accumulatesi la scorsa notte si diradassero almeno un po'.
Certo, se le voci raccolte da Antoine fossero corrette sarebbe un gran vantaggio per gli eletti. Ma quanto fidarsi? In fondo pur in cerca di collezionisti sembra aver trovato solo la morte.

Fortunatamente non sta a me la decisione sul se credergli o meno Very Happy

Attendo nuove notizie dalla piazza e non solo. Spero di poter trovare altre risposte e, volesse il cielo, nuovi alleati entro il prossimo patibolo.

POST 1
Arials
Hostess
Hostess
Arials

Femmina

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 20   La Piazza di Gara 20 - Pagina 5 Icon_minitimeGio 19 Feb - 14:32

Ma quante sicurezze in questa piazza già dal secondo giorno....mmmmm
vi invidio,vorrei essere sicura quanto voi

POST 2
http://www.soluzionevacanze.com
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 20   La Piazza di Gara 20 - Pagina 5 Icon_minitimeGio 19 Feb - 14:39

Antoine ha scritto:
Altra direttiva per il Cardinale, dopo aver parlato con la Chiesa:

Resuscitare Antoine,

La sentinella provvederà a proteggermi.

E io potrò Esorcizzare un vampiro prima di crepare la seconda volta.

Ritornato con furia e udendo le perole dello stolto e falso Antoine proferisce indicando contro di lui la mano destra:

Tu! Immonda e falsa creatura, Tu!Che tenti di abbindolare i tuoi avversari per ritornare a camminare nel tuo corpo, Tu!Presuntuoso e troppo pieno di te, l unica tua certezza è la fiducia di falsi alleati.Attenzione Eletti Svegliatevi!.Tu! La tua protezione ha causato la mia Morte, Al posto mio a quest ora ci sarebbe stato il tuo falso e immondo scudo del demone che risiede in te...State attenti Eletti, Vi sta raggirando, non vi lasciate ammaliare dalle suo parole, false convenzioni figlie di una mente maligna...Con questo torno a dormire, sperando che i miei occhi tornanino a svolgere il loro compito

Detto ciò con grande maestosità si erge ad un altezza importante sulla cittadella per poi scendere in picchiata in una funesta corsa verso la terra, sparendo con violenza sotto il pavimento della Piazza.

POST 2
Miofibrilla
Moderatore
Moderatore
Miofibrilla

Maschio

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 20   La Piazza di Gara 20 - Pagina 5 Icon_minitimeGio 19 Feb - 14:41

Miofibrilla esce di casa; è certo che nessuna delle due fazioni ha interesse nell'ucciderlo almeno allo stato attuale delle cose.
Sale le scale del patibolo, alza le mani cercando l'attenzione anche di chi è lontano infondo al viale.

"Sono stato sparato (da chi non si sa), sono stato esorcizzato (questo è quanto esterna Antoine, c'è chi può affermare con certezza il contrario?), sto coprendo qualcuno che ha fatto qualcosa (e tu sai bene che mi riferisco a te...è giunto il momento che tu ti faccia vivo!!! Scrivimi un MP).
Io sono ad un pericoloso crocivia, presto seguirò la mia via...il tempo di giocare a nascondino è terminato, presto non sarò più solo..."

POST 2
Diabolica
Utente
Utente
Diabolica

Femmina
Occupazione/Hobby : studentessa/disturbatrice

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 20   La Piazza di Gara 20 - Pagina 5 Icon_minitimeGio 19 Feb - 14:44

ahahahaha

CHE IL MORTO URIEL PARLASSE COME MI HA PARLATO IN PRIVATO..

ecco cari popolani..colui che mente..colui che ieri accusava MIOFIBRILLA e AEGIS di essere collezionista..
colui che oggi accusa DIABOLICA di essere VAMPIRO.

Gli credete ancora??Ieri ha accusato 4 persone e tra di loro..dov'è il collezionista???

ahahaha,ride la pazza..si può gridare AL LUPO AL LUPO UNA VOLTA SOLA,non sempre!!!!!

Vi racconto una storiella..

URIEL INDOVINA SONDA ANTOINE..SU ANTOINE C'ERA IL PIPISTRELLO..(CHISSA' PERCHE'?)
URIEL MUORE UCCISO DAL PIPISTRELLO.

ANIKA:ANTOINE(MORTO)
PIPISTRELLO: VIAGGIATORE

E ora vi spiego il perchè di Viaggiatore..
Ieri è venuto da me dicendomi di essere il monaco..ma io il monaco vero lo conosco..quindi VIAGGIATORE MENTE!

In privato vi dirò il resto..

IO HO LE PROVE,QUEL CIARLATANO DI ANTOINE NO..

ELETTI PATIBOLO: VIAGGIATORE.

dobbiamo essere uniti..
URIEL CONFERMAMI CIO' CHE HO SCRITTO..

POST 4
http://venerediabolicacinzia.spaces.live.com/
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 20   La Piazza di Gara 20 - Pagina 5 Icon_minitimeGio 19 Feb - 14:46

il giovane cavaliere è stanco di aspettare i suoi alleati....con ira si alza dalla sedia e decide di andare in piazza........
sale su una fontana e grida......
PERCHè NON VENITE ALLEATI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!.....IO SONO QUI CHE VI ASPETTO!!!!!!!!!!!!!!!!.......

il misterioso cavaliere nervosissimo torna nella sua umile casa gelida e macabra.....accarezza il suo caprone e torna a sedersi....in attesa di alleati osuri....

POST 3
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 20   La Piazza di Gara 20 - Pagina 5 Icon_minitimeGio 19 Feb - 14:58

Esce dalla fontana spettrale e imponente si eleva al di sopra di essa con imponenza dice:

Ciò che la donzella proferisce corrisponde a verità, adesso che conosco l artefice della mia morte potrò tormentarlo nella sua casa, Antoine non è che un falso impostore, non lo credete.Daltronde, come non crederci dinanzi alla relatà dei fatti?

Detto ciò improvvisamente scompare lasciando un alone di polvere di Carbone attorno a dove occupava il suo posto.

POST 3
Viaggiatore
Utente
Utente
Viaggiatore

Maschio
Occupazione/Hobby : Studente/musica ed heavy metal, arti marziali

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 20   La Piazza di Gara 20 - Pagina 5 Icon_minitimeGio 19 Feb - 15:25

Bene... Bene... Bene... qui i presunti pazzi fanno la voce grossa, vedo.

Come qualcuno ha già accennato, qui la gente si nasconde tra le urla... le urla di una mentitrice sacrilega!!!

Una mentitrice assetata di sangue... di potere... di inganni. E quando quello che prima era un grave sospetto diventa terribile certezza, non posso starmene a guardare, né tantomeno farmi prendere ancora per i fondelli da una pazza isterica... quale tu sei, DIABOLICA!!!!

L'azzardo l'ho fatto io, valeva la pena provare... e maledetto me, che non credo mai al mio istinto. Altrimenti ci avrei pensato due volte prima di parlare con te!

Ma quando è troppo è troppo... TI ACCUSO PUBBLICAMENTE, DIABOLICA!!!!! TU SEI UNA VAMPIRA!!!!

POST 2
http://www.nessunapretesa.splinder.com
Aegis
Utente
Utente
Aegis

Maschio
Occupazione/Hobby : GdR, Kung-Fu, Videogiochi

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 20   La Piazza di Gara 20 - Pagina 5 Icon_minitimeGio 19 Feb - 15:26

"In effetti Antoine ha sparato su tutti... Non so quanto sia credibile... Io fossi nel cardinale mi affiderei al giudizio di altri eletti, piuttosto che fidarmi delle parole di uno che ha già sparato a vuoto contro innocenti. Potrebbe essere solo una menzogna per farsi resuscitare."

POST 3
Diabolica
Utente
Utente
Diabolica

Femmina
Occupazione/Hobby : studentessa/disturbatrice

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 20   La Piazza di Gara 20 - Pagina 5 Icon_minitimeGio 19 Feb - 15:30

furbo Viaggiatore,furbo..adesso vi accusate anche a vicenda..

ahahah,e poi sari io la pazza?????
Me la rido!

E TI VEDRO' IMPALATO STASERA,PROMESSO!

popolo,vi ho dato le prove..questa è l'ultima volta che parlo..

HO SEMPRE DETTO LA VERITA'..adesso sta a voi credere o meno a me o a quel cialatano..

PATIBOLO : VIAGGIATORE..(ah,si scrive con due G)

POST 5
http://venerediabolicacinzia.spaces.live.com/
Sereish
Utente
Utente
Sereish

Maschio

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 20   La Piazza di Gara 20 - Pagina 5 Icon_minitimeGio 19 Feb - 15:30

*Seduto al lato della piazzetta resta gambe incrociate con quelle carte in mano in attesa dell'evolversi degli eventi. Sguardo sulle carte che ha in mano mentre pensa.. mentre mescola le sue carte riponendole nel mezzo del mazzo*

Tempo tiranno m'è stato avverso, fato e destino m'hanno negato le porte di nod.. ma non m'arrenderò, io arriverò a voi e sarò accolto come un dio nell'Abisso delle Ere..

*Modesta la veste di nero colore ricamato con motivi d'argento, scura la chioma come pinne d'un corvo raccolti in una morbida ed elegante coda dietro le spalle.. Sorriso perverso sulle sue labbra nel prendere una nuova carta dal mazzo*

Vediamo cosa riceverò... mm.. Spettro Oscuro..

Le carte mi indicheranno la via da seguire, devo solo capire la sua fitta rete di incombenze..

POST 2
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 20   La Piazza di Gara 20 - Pagina 5 Icon_minitimeGio 19 Feb - 16:00

nella nebbia più oscura la "vecchietta""...(ormai me lo sono cercato!!!)

cercava..cercava...

con tutta questa gente che urlava intorno a lei...

avrebbe voluto dare un aiuto...a questi poveri pazzi...

ma erano troppo intenti a

bisticciare tra loro...

e allora con il suo indistinguibile menefreghismo...

si girò di

spalle e prosegui verso casa...

che si arrangiassero da soli....

non l'avevano cercata

nonostante la sua disponibilità

e lei non gli avrebbe dato fiducia...

chi fà da sè fà x tre....

potevamo fare squadra...peggio x voi...

POST 3
Miofibrilla
Moderatore
Moderatore
Miofibrilla

Maschio

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 20   La Piazza di Gara 20 - Pagina 5 Icon_minitimeGio 19 Feb - 16:04

Sono un EMOFILO, circondato da una banda di incoscenti!!!!
Avrò la sentinella su di me che mi protegge (così dice) percui il monaco dovrebbe curarmi (così dice).

Non accenderò MSN, non ho voglia di sentire altre IDIOZIE!!!!
Inviatemi MP se volete cercarmi...

Il mio voto sarà contro DIABOLICA!!!!
Tutti coloro che hanno il cuore puro, votino contro di lei!!!!

Non tornerò a casa, sarò dinanzi alla mia porta... se la sentinella ci sarà potrà difendermi, altrimenti, meritate ciò che avverrà!!!!

Commenti? parite

POST 3
Chouna
Utente
Utente
Chouna

Femmina
Occupazione/Hobby : Contract administrator/Scimmiarmi

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 20   La Piazza di Gara 20 - Pagina 5 Icon_minitimeGio 19 Feb - 16:07

Seresih...
fuggente...
giocatore
d'azzardo...
La Rossa avvicina
quell'uomo
truccato da mago...
Messere...
mi faccia vedere
qualche giochetto...
mi insegni
qualche trucco...
penso di averne bisogno...chi mi deve credere non lo fa..
chi invece non deve farlo..nemmeno mi calcola...
ho perso ogni influenza su qesta piazza...
mi aiuti
a meravigliare
il pubblico..
mi aiuti
ad attirar
di nuovo
l'attenzione...
J

POST 2
Syar
Hostess
Hostess
Syar

Femmina
Occupazione/Hobby : cantante, cassiera

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 20   La Piazza di Gara 20 - Pagina 5 Icon_minitimeGio 19 Feb - 16:12

Credevate mi fossi nascosta??..credevate male..

Sono qui a dirvi che sono sicura al 100% che DIABOLICA NON sia un'EMOFILO! C'è già stato un tentativo per curarla..ma ovviamente non è servito!

Quindi cari popolani...Chi ha orecchie per intendere INTENDA!!!

POST 3
http://www.myspace.com/syarte
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 20   La Piazza di Gara 20 - Pagina 5 Icon_minitime

La Piazza di Gara 20
Pagina 5 di 15Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 10 ... 15  Successivo
 Argomenti simili
-
» LA PIAZZA - GARA 42
» La piazza di gara 3
» La piazza di gara 8
» La piazza di Gara 38
» La piazza di "gara 48"...