| LA PIAZZA DI GARA 32 | |
|
+19Grega Yontra Jinebra Scipio DrFaustus Lestat Mysteriis Cynthia LacrimadiSangue Darkness Arials Thedark Antares Zarka Astlik DoRe Hikaru Ravie Nosferatu 23 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
DrFaustus Utente
Età : 34 Località : Fox River Occupazione/Hobby : Venditore d'anime Data d'iscrizione : 15.08.08
| Titolo: Re: LA PIAZZA DI GARA 32 Lun 19 Ott - 19:22 | |
| | |
|
| |
DrFaustus Utente
Età : 34 Località : Fox River Occupazione/Hobby : Venditore d'anime Data d'iscrizione : 15.08.08
| |
| |
Hikaru Utente
| Titolo: Re: LA PIAZZA DI GARA 32 Lun 19 Ott - 19:29 | |
| oddio ecco i tre porcellini °_° POST 1 | |
|
| |
Hikaru Utente
| Titolo: Re: LA PIAZZA DI GARA 32 Lun 19 Ott - 19:30 | |
| NO °_° mò sò 2 °_° POST 2 | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: LA PIAZZA DI GARA 32 Lun 19 Ott - 19:30 | |
| Ora vi dico la ricetta segreta dell'acqua & zucchero. Pigliate due bicchieri di vetro, uno lo riempite di acqua, l'altro di zucchero, li fate scontrare. I cocci non si bevono. Nel prossimo posto "Come fare Pane & Nutella", roba da duri, eh. POST 3( ) |
|
| |
Hikaru Utente
| Titolo: Re: LA PIAZZA DI GARA 32 Lun 19 Ott - 19:31 | |
| ommioddiooooo ora è uno solo ç_ç POST 3 | |
|
| |
Hikaru Utente
| Titolo: Re: LA PIAZZA DI GARA 32 Lun 19 Ott - 19:32 | |
| si sono mangiati i porcellini ç_ç POST 4 | |
|
| |
Hikaru Utente
| Titolo: Re: LA PIAZZA DI GARA 32 Lun 19 Ott - 19:32 | |
| mi è venuta fame ç_ç
POST 5 | |
|
| |
LacrimadiSangue Moderatore Temporaneo
Età : 48 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
| Titolo: Re: LA PIAZZA DI GARA 32 Lun 19 Ott - 19:33 | |
| | |
|
| |
Hikaru Utente
| |
| |
Cynthia Hostess
| Titolo: Re: LA PIAZZA DI GARA 32 Lun 19 Ott - 19:35 | |
| Questa è l'Anarchia! Bastaaa!!! POST 2 | |
|
| |
Hikaru Utente
| Titolo: Re: LA PIAZZA DI GARA 32 Lun 19 Ott - 19:36 | |
| oddio ho trovato i porcellini. POST 7 | |
|
| |
Hikaru Utente
| Titolo: Re: LA PIAZZA DI GARA 32 Lun 19 Ott - 19:36 | |
| CHE SCEMPIO °_° POST 8 - LAPIDAZIONE | |
|
| |
Grega Utente
Età : 41 Località : Messina dal 1982 - dal 2010 Mondo Occupazione/Hobby : traslocare Data d'iscrizione : 15.10.09
| |
| |
Saturno Master
| Titolo: Re: LA PIAZZA DI GARA 32 Lun 19 Ott - 20:03 | |
| Dato l'insano schiamazzare del Popolano DrFaustus e del Popolano Hikaru, che hanno disturbato la quiete pubblica della cittadella, gli stessi vengono condotti al patibolo, e saranno LAPIDATI entrambi insieme al popolano votato oggi. | |
|
| |
DoRe Utente
Età : 34 Località : Assisi Occupazione/Hobby : Sbandieratore, Studente a tempo perso, Roker e Metallaro con tendenze Punk Data d'iscrizione : 13.06.09
| Titolo: Re: LA PIAZZA DI GARA 32 Lun 19 Ott - 20:07 | |
| Navarro iniziò ad abbaiare per lo scempio che si faceva della parola in quel posto
Chronos guardò malissimo i matti che si aggiravano per quella Piazza
"Mi sà che il Negromante ha sbagliato la formula del veleno, altrimenti non ci sarebbe questo bordello"
Camminava e scansava i matti che gli andavano addosso
Si diresse al pozzo per dissetarsi e intanto ragionava su quello che aveva sentito
Aspettava pazientemente il Patibolo | |
|
| |
Ravie Utente
Età : 33 Località : Palermo u.u Data d'iscrizione : 19.07.09
| |
| |
Yontra Utente
Età : 33 Località : Nei più scuri meandri della tua mente Data d'iscrizione : 19.07.09
| Titolo: Re: LA PIAZZA DI GARA 32 Lun 19 Ott - 23:33 | |
| Un pastore aveva cento pecore, 99 bianche e una gialla, e questa gialla era la yellow pecora. Un giorno va a pascolare e quando torna che succede??? Non si ritrova la yellow pecora! XD
Pierino sta in treno con la nonna e il cane. La nonna si addormenta e Pierino deve fare i compiti ma il cane abbbaia. Quindi Pierino lo prende e lo butta dal finestrino. Quando la nonna si sveglia dice a Pierino: "Ma che fine ha fatto il cane???". E in quel momento il finestrino si apre e chi ci sta??? Ma la YELLOW PECORA E' OVVIO! | |
|
| |
Anika Utente
Località : La Cittadella Occupazione/Hobby : Eliminare gli Eletti Data d'iscrizione : 27.08.09
| Titolo: Re: LA PIAZZA DI GARA 32 Mar 20 Ott - 11:57 | |
| Pensate di avermi disorientata con questo gesto? Avete solo accorciato i tempi coi quali otterrò la Mia Vittoria.
Nessuna Paura. Nessun Dolore.
I due che restano verranno trattati come meritano. (Messaggio inviato alle 11.05) | |
|
| |
Yontra Utente
Età : 33 Località : Nei più scuri meandri della tua mente Data d'iscrizione : 19.07.09
| Titolo: Re: LA PIAZZA DI GARA 32 Mar 20 Ott - 13:52 | |
| Qual è quell'animale verde che mangia i sassi e vive sotto terra???
Ma è ovvio! Il MANGIASASSI VERDE!
Se prendete la Terra, fate un buco che va dal polo Nord al polo Sud e poi, dal polo Nord lasciate cadere un sassolino, questo che fine fa? Non mi dite che non sapete che lo mangia il mangiasassi! | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: LA PIAZZA DI GARA 32 Mar 20 Ott - 14:46 | |
| Fuuulufulufulufulu!
Lo spirito di Demento sbuca da sotto il terreno e di colpo sente una forza misteriosa che lo spinge via verso il cimitero.
Oddio! Che succede?! Aiutooo! Aaaaaaaaah!!! Mi sto sciogliendo! MI STO SCIOGLIEN... Ah no... sono tornato nel mio corpo... Non sono più uno spirito? NON SONO PIU' UNO SPIRITO! YU-UH!!!
Fuuulufulu... ah no, non sono più un fantasma! Qui qualcuno ha fatto qualche errore... |
|
| |
Jinebra Utente
Età : 36 Località : Arkham Asylum Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel. Data d'iscrizione : 26.06.08
| Titolo: Re: LA PIAZZA DI GARA 32 Mar 20 Ott - 14:55 | |
| Yontra, se persisti con queste cazzate ti lapido con le mie mani anche se non arrivi ad 8 post. Fai un pò tu. | |
|
| |
Yontra Utente
| Titolo: Re: LA PIAZZA DI GARA 32 Mar 20 Ott - 15:04 | |
| Signorina Jinebra io finisco con le mie cazzate se risolve il mio indovinello!
C'è un tizio che sta scappando perché è inseguito da un orso. Parte dal suo accampamento a correre e scappa 10 km a Sud, poi 10 km a Est e infine 10 km a Nord, ritrovandosi al suo accampamento. Di che colore era l'orso? | |
|
| |
Zarka Utente
| Titolo: Re: LA PIAZZA DI GARA 32 Mar 20 Ott - 17:18 | |
| - Yontra ha scritto:
Signorina Jinebra io finisco con le mie cazzate se risolve il mio indovinello!
C'è un tizio che sta scappando perché è inseguito da un orso. Parte dal suo accampamento a correre e scappa 10 km a Sud, poi 10 km a Est e infine 10 km a Nord, ritrovandosi al suo accampamento. Di che colore era l'orso? L'orso è di colore bianco... L'unico posto dove è possibile fare il tragitto percorso dal tizio è al Polo Nord... | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: LA PIAZZA DI GARA 32 Mar 20 Ott - 17:36 | |
| Infatti potrebbe averlo fatto benissimo a Napoli. Una ragazza pensando di contare sul proprio aspetto fisico per la riuscita dell'esame, si presenta il giorno dell'appello con in dosso abiti succinti e una maglietta scollata per evidenziare il seno prosperoso... Il prof la chiama per sostenere le'same ed iniziano i vari occhi dolci e avances... ad un certo punto il prof quasi soddisfatto fa: "allora le faccio una domanda che le farà capire se ha superato l'esame... allora mi dica cosa disse Enea quando partì da "cavallerizza"?" La ragazza : "non saprei adesso..." Prof con aria da playboy: "Signorina, le offro una sigaretta per metterla piùa suo agio, prego l'accenda pure" la ragazza accende e inizia a fumare la sigaretta... Il prof: "allora le è venuto in mente?" Lei:" Mi spiace prof ma proprio non me lo riesco a ricordare" (dicendo questo con tanto di moine) Il Prof: " Va bene glielo dico io, disse: ADDIO "cavallerizza" FUMANTE; signorina se ne vada..." |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: LA PIAZZA DI GARA 32 | |
| |
|
| |
| LA PIAZZA DI GARA 32 | |
|