| LA PIAZZA DI GARA 32 | |
|
+19Grega Yontra Jinebra Scipio DrFaustus Lestat Mysteriis Cynthia LacrimadiSangue Darkness Arials Thedark Antares Zarka Astlik DoRe Hikaru Ravie Nosferatu 23 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Jeki Utente
| Titolo: Re: LA PIAZZA DI GARA 32 Mar 20 Ott - 17:47 | |
| *passeggia per la piazza....* | |
|
| |
Grega Utente
Età : 41 Località : Messina dal 1982 - dal 2010 Mondo Occupazione/Hobby : traslocare Data d'iscrizione : 15.10.09
| Titolo: Re: LA PIAZZA DI GARA 32 Mar 20 Ott - 17:55 | |
| ...Quante voci in Piazza!
Il clamore mi spinge a trascinare le mie stanche membra fuori dalla mia spelonca e ad espormi agli odiosi, salubri raggi solari di questa fredda mattina d'autunno.
Incrocio molti sguardi, con alcuni ho scambiato qualche parola, e fra questi si cela un astuto mentitore, ma dove, fra gli amici od i nemici? Scruto tutti in cerca della verità... forse l'ho trovata! Ma basta!... l'allegro chiacchiericcio ed il tripudio di colori mi hanno stufata! Mi stringo ancora nel mio logoro mantello, ponendo cura a non incrociare nessuno, quando mi tornano in mente queste parole...
"Uomini cui pietà non convien sempre mal accettando il destino comune, andate, nelle sere di novembre, a spiar delle stelle al fioco lume, la morte e il vento, in mezzo ai camposanti, muover le tombe e metterle vicine come fossero tessere giganti di un domino che non avrà mai fine.
Uomini, poiché all'ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro: sappiate che la morte vi sorveglia, gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finché non sia maturo per la falce." | |
|
| |
LacrimadiSangue Moderatore Temporaneo
Età : 48 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
| Titolo: Re: LA PIAZZA DI GARA 32 Mar 20 Ott - 18:15 | |
|
DLIN DLON...COMUNICAZIONE DI SERVIZIO.....
MYSTERIIS = COLLEZIONISTA... RISULTATO IBRIDO AL CONTROLLO DELLA SENTINELLA..... SE UNA SPIA O ALTRI SI VOLESSERO ACCOMODARE....
Mi ritiro a Spazzare il pavimento della Chiesa....
| |
|
| |
Mysteriis Utente
Età : 34 Località : Villaggio di Giù di Qua Occupazione/Hobby : Folletto Negazione Data d'iscrizione : 10.06.09
| Titolo: Re: LA PIAZZA DI GARA 32 Mar 20 Ott - 18:48 | |
| Foglio n°8
Quando ti svegli, hai una visione confusa del mondo. Quello che era logico nel sogno diventa insensato. Nessun salvataggio surreale. Nessuna magica via di uscita... ma sei sveglio.
Mandate su di me tutte le spie che volete... un'altra giornata persa nel tentativo di acciuffare il marrano... | |
|
| |
Età : 48 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
| Titolo: Re: LA PIAZZA DI GARA 32 Mar 20 Ott - 18:54 | |
| - Mysteriis ha scritto:
- Foglio n°8
Quando ti svegli, hai una visione confusa del mondo. Quello che era logico nel sogno diventa insensato. Nessun salvataggio surreale. Nessuna magica via di uscita... ma sei sveglio.
Mandate su di me tutte le spie che volete... un'altra giornata persa nel tentativo di acciuffare il marrano... Si si, ma ... in effetti potremmo anche lasciarti vivo..... manco una preda... eppure te l'abbiamo pure scritto in piazza... E in ogni caso, se nn sei PIU' il collezionista,sei dannato.... o meglio sei un vampiro... baciato.... | |
|
| |
DoRe Utente
Età : 34 Località : Assisi Occupazione/Hobby : Sbandieratore, Studente a tempo perso, Roker e Metallaro con tendenze Punk Data d'iscrizione : 13.06.09
| Titolo: Re: LA PIAZZA DI GARA 32 Mar 20 Ott - 18:56 | |
| La Falce pesava
Girava da troppo tempo per quella piccola cittadella
Decise di fermarsi e ragionare un momento
Troppe voci sentiva in giro e voleva schiarirsi le idee
Navarro era strano sembrava diverso dal solito
"Su non ti preoccupare, riuscirò a fare un filo logico di questi discorsi apparentemente senza senso" | |
|
| |
Mysteriis Utente
Età : 34 Località : Villaggio di Giù di Qua Occupazione/Hobby : Folletto Negazione Data d'iscrizione : 10.06.09
| Titolo: Re: LA PIAZZA DI GARA 32 Mar 20 Ott - 18:59 | |
| Foglio n°9
Il sole aveva concluso il suo cammino, mentre l'oscurità si faceva spazio nel cielo come in un tetro presagio.
Chi lo è mai stato collezionista, madame... | |
|
| |
| |
| |
Jeki Utente
| Titolo: Re: LA PIAZZA DI GARA 32 Mar 20 Ott - 19:36 | |
| *gira e rigira si ritrova sempre allo stesso punto di prima....* | |
|
| |
Mysteriis Utente
| Titolo: Re: LA PIAZZA DI GARA 32 Mar 20 Ott - 20:03 | |
| Va bene, è inutile continuare il cinema...
Foglio n°10
Signori e Signore permettetevi di presentarvi Mysteriis, il peggior COLLEZIONISTA di cadaveri di sempre. Cari ospiti preparatevi a mor... a sopravvivere! Tanto non vi colpirà mai...
Comunque sia, cara Lacrima, rilassati che il bersaglio di oggi è proprio la Jin... tanto che fretta avevo di ucciderla ieri?! Nessuna, lei era già una certezza... ma ne avevo bisogno di altre 2!
(Ah, anche da morto continuerò a lasciare in giro i foglietti... mi piace un sacco) | |
|
| |
Jinebra Utente
Età : 36 Località : Arkham Asylum Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel. Data d'iscrizione : 26.06.08
| Titolo: Re: LA PIAZZA DI GARA 32 Mar 20 Ott - 20:23 | |
| Cioè, tu in 4 giorni non hai ammazzato neanche le mosche che ti giravano attorno, e oggi uccidi me? Tu hai OSATO uccidere me?
...
...
...
Non ho parole a sufficienza per illustrare il mio stato d'animo attuale. E sarà meglio per te che la tua affermazione sia falsa. O potrai dire addio al tuo stupido ruolo. | |
|
| |
Yontra Utente
Età : 33 Località : Nei più scuri meandri della tua mente Data d'iscrizione : 19.07.09
| Titolo: Re: LA PIAZZA DI GARA 32 Mar 20 Ott - 20:31 | |
| Qual è il colmo per un idraulico?
Avere la figlia che non capisce un tubo! | |
|
| |
Lestat Utente
Località : Tra silvia e nia Occupazione/Hobby : DoppioSensista Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: LA PIAZZA DI GARA 32 Mar 20 Ott - 20:37 | |
| | |
|
| |
Yontra Utente
Età : 33 Località : Nei più scuri meandri della tua mente Data d'iscrizione : 19.07.09
| Titolo: Re: LA PIAZZA DI GARA 32 Mar 20 Ott - 20:39 | |
| Cosa cosa??? Prima o poi qualcuno te lo dirà o te lo darà? | |
|
| |
Ospite Ospite
| |
| |
Yontra Utente
| Titolo: Re: LA PIAZZA DI GARA 32 Mar 20 Ott - 20:51 | |
| Un solo grido si alza! W IL COLLEZIONISTA!
La tua prossima azione!
Predo Yontra il cardinale. | |
|
| |
Mysteriis Utente
| Titolo: Re: LA PIAZZA DI GARA 32 Mar 20 Ott - 21:27 | |
| | |
|
| |
Astlik Utente
Età : 36 Località : Berlino Occupazione/Hobby : Front Office Agent Data d'iscrizione : 09.12.08
| |
| |
Astlik Utente
Età : 36 Località : Berlino Occupazione/Hobby : Front Office Agent Data d'iscrizione : 09.12.08
| Titolo: Re: LA PIAZZA DI GARA 32 Mar 20 Ott - 21:38 | |
| | |
|
| |
Nosferatu Admin
Età : 46 Località : La cittadella di Anika Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco. Data d'iscrizione : 08.06.08
| Titolo: Re: LA PIAZZA DI GARA 32 Mar 20 Ott - 22:20 | |
| | |
|
| |
Yontra Utente
| Titolo: Re: LA PIAZZA DI GARA 32 Mar 20 Ott - 22:21 | |
| | |
|
| |
Nosferatu Admin
Età : 46 Località : La cittadella di Anika Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco. Data d'iscrizione : 08.06.08
| |
| |
Astlik Utente
| Titolo: Re: LA PIAZZA DI GARA 32 Mar 20 Ott - 22:32 | |
| | |
|
| |
Mysteriis Utente
| Titolo: Re: LA PIAZZA DI GARA 32 Mar 20 Ott - 22:34 | |
| - Nosferatu ha scritto:
- Per questa gara stiamo lasciando liberi di agire... incuranti di quanto scritto qui!
https://anika.forumattivo.com/se-sei-un-utente-leggi-qui-f78/17-la-piazza-t268.htm Ricapitolando:
- Scrivere in Piazza un massimo di 5 POST Giornalieri (vedere LAPIDAZIONE); - Scrivere in maniera attinente alla location ottocentesca; - Non scrivere poesie (penalità a discrezione del Master); - Non postare immagini (penalità a discrezione del Master); - Non scrivere cose banali o inutili (penalità a discrezione del Master); - Romanzare va bene, purché si lasci traccia di sé anche velatamente; - Non scrivere Post troppo lunghi; - Non postare comunicazioni private con altri Giocatori (tipo MSN) (-100 PX); - Non autoconteggiare i propri Post Piazza (-10 PX e 1 voto al Patibolo per ogni Post).
Il master ha ragione. Non l'atmosfera che c'era fino alla scorsa gara... | |
|
| |
Nosferatu Admin
| Titolo: Re: LA PIAZZA DI GARA 32 Mar 20 Ott - 22:43 | |
| La gara la fanno i giocatori. Abbiamo lasciato libertà totale di azione senza intervenire e, come in ogni estremismo, anche l'anarchia non fa bene a nessuno! ...esperienza per tutti, anche se noi sapevamo benissimo che cosa sarebbe accaduto. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: LA PIAZZA DI GARA 32 | |
| |
|
| |
| LA PIAZZA DI GARA 32 | |
|