ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 La piazza di gara 10

Andare in basso 
+19
DrFaustus
Lestat
Antares
Stregakomandakolori
Okami
Arials
Jinebra
Xerodark
Zicky
Scipio
Artemisia
LacrimadiSangue
Thedark
Pandora
Darkness
Viaggiatore
Tuk
Ouh
Nosferatu
23 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 14 ... 20  Successivo
AutoreMessaggio
Scipio
Utente
Utente
Scipio


Maschio
Età : 30
Località : Massafra
Occupazione/Hobby : Studente
Data d'iscrizione : 04.05.08

La piazza di gara 10 - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 10   La piazza di gara 10 - Pagina 9 Icon_minitimeLun 8 Set - 13:04

Rimango solo ad aspettare che qualcheduno mi aiuti con la mia solitudine... rimuginando sul mio errore di ieri..

POST 1
Torna in alto Andare in basso
Lestat
Utente
Utente
Lestat


Maschio
Località : Tra silvia e nia
Occupazione/Hobby : DoppioSensista
Data d'iscrizione : 04.05.08

La piazza di gara 10 - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 10   La piazza di gara 10 - Pagina 9 Icon_minitimeLun 8 Set - 13:05

Ma quale caos e quale scoperta.....
se non ci sbrighiamo stasera fanno un massacro...
ci seccano almeno altri 4 eletti...
per cortesia....

il patibolo lo conoscete... quindi se tutti gli eletti votano bene
possiamo prenderlo...
inoltre mi serve necessariamente parlare con le persone che ho contattato...
Ho fatto bene i conti... siamo quasi spacciati...
Dobbiamo fare almeno 2 mosse giuste... oltre al patibolo...
per favore... se non vi palesate... è finita...
ma okkio con chi.... se vi sto scrivendo un CAZZO di motivo ci sarà....



POST 3

Torna in alto Andare in basso
http://dyd84.spaces.live.com/
Ospite
Ospite
Anonymous



La piazza di gara 10 - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 10   La piazza di gara 10 - Pagina 9 Icon_minitimeLun 8 Set - 13:17

Bene bene bene, i nostri snn saltati in aria...maledetti dannati, adesso nn ci resta che coalizzarci e votare ouh! mi dispiace per Artemisia, non pensavo venisse fatto il suo nome tutti parlavano di uriel e invece...adesso spero che le carte sono scoperte bisogna agire e sconfiggere i dannati...


POST 1
Torna in alto Andare in basso
Zicky
Utente
Utente
Zicky


Maschio
Età : 36
Località : Papuasia
Data d'iscrizione : 15.08.08

La piazza di gara 10 - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 10   La piazza di gara 10 - Pagina 9 Icon_minitimeLun 8 Set - 13:20

stento a credere la morte al patibolo di artemisia non so se era eletta o dannata,ma che diavolo è successo stanotte???


POST 1
Torna in alto Andare in basso
http://zicky88.spaces.live.com/
Antares
Utente
Utente
Antares


Maschio
Età : 46
Località : Stormwind...Azeroth
Data d'iscrizione : 23.06.08

La piazza di gara 10 - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 10   La piazza di gara 10 - Pagina 9 Icon_minitimeLun 8 Set - 13:50

Scipio ha scritto:
Rimango solo ad aspettare che qualcheduno mi aiuti con la mia solitudine...

Come ti capisco...è dura aspettare che qualcuno ti tenda una mano...è passato troppo tempo...troppo...ma qualcosa ancora si può fare...please...help me Sad


POST 1
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



La piazza di gara 10 - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 10   La piazza di gara 10 - Pagina 9 Icon_minitimeLun 8 Set - 14:42

In questa piazza ci si continua ad accusarsi!!! Addirittura Lestat mi tira in ballo dicendo che sono un dannato!! Ma cosa te lo fa pensare? Come fai ad esserne sicuro??


POST 2
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



La piazza di gara 10 - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 10   La piazza di gara 10 - Pagina 9 Icon_minitimeLun 8 Set - 14:45

Angelus se apri ancora quella bocca giuro che ti cavo gli occhi che ti permettono di fare il tuo lavoro infame infiltrato di m***a...ti farei a pezzetti s*****o


POST 1
Torna in alto Andare in basso
Tuk
Animatore
Animatore
Tuk


Maschio
Età : 33
Località : Asgard
Occupazione/Hobby : Studente
Data d'iscrizione : 08.06.08

La piazza di gara 10 - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 10   La piazza di gara 10 - Pagina 9 Icon_minitimeLun 8 Set - 14:50

*mmm la gente vuole Ouh al patibolo...mmm in effetti ci sono molte motivazioni per vederlo morto...dovrò ponderare ancora sulla mia scelta... ho ancora tempo prima del patibolo,stasera forse vedremo la fine di questa storia*
poi mi sedetti all' ombra della vecchia quercia a ponderare chi votare e su chi agire...



POST 4
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



La piazza di gara 10 - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 10   La piazza di gara 10 - Pagina 9 Icon_minitimeLun 8 Set - 14:52

laq piazza è in un continuo enigam che spero si risolva in questa giornata e in questo patibolo


POST 2
Torna in alto Andare in basso
Okami
Utente
Utente
Okami


Femmina
Età : 35
Località : Tra le braccia di Dracula
Occupazione/Hobby : Studentessa e tecnico fonico, leggere, scrivere, ascoltare la musica, dipingere, disegnare
Data d'iscrizione : 18.07.08

La piazza di gara 10 - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 10   La piazza di gara 10 - Pagina 9 Icon_minitimeLun 8 Set - 14:56

Non è solo un enigma ma anche un bel rebus!! Ci si accusa a vicenda facendo aumentare dubbi ed insicurezza...dobbiamo solo aspettare che questa giornata declini verso la sua fine e sperare che tutto sia finito o che il domani sia più chiaro!


POST 2
Torna in alto Andare in basso
http://ilregnoditenebraoscura.splinder.com/
Pandora
Utente
Utente
Pandora


Femmina
Età : 52
Occupazione/Hobby : lettura
Data d'iscrizione : 22.06.08

La piazza di gara 10 - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 10   La piazza di gara 10 - Pagina 9 Icon_minitimeLun 8 Set - 15:12

sono in piazza e mi guardo intorno e rido tra me,non posso fare altro che ridere anche se sinceramente non c'è proprio nulla da ridere.


è stato aggiunto un nuovo ruolo in cittadella e nessuno ci ha messo al corrente di questo?????

udite udite signori e signore penso di aver trovato.....il sucube del templare... Very Happy

vediamo se capisci che stò parlando di te.....


POST 2
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



La piazza di gara 10 - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 10   La piazza di gara 10 - Pagina 9 Icon_minitimeLun 8 Set - 15:22

Uhm,sempre e solo dubbi...mi siedo e aspetto

(OT.:scusa aster ma nn avevo davvero niente da dire e devo andare a lavorare...)


POST 2
Torna in alto Andare in basso
Zicky
Utente
Utente
Zicky


Maschio
Età : 36
Località : Papuasia
Data d'iscrizione : 15.08.08

La piazza di gara 10 - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 10   La piazza di gara 10 - Pagina 9 Icon_minitimeLun 8 Set - 15:42

Scipio ha scritto:
Rimango solo ad aspettare che qualcheduno mi aiuti con la mia solitudine... rimuginando sul mio errore di ieri..

POST 1

Cerchi qualcuno che ti aiuti???
sei solo???
errore di ieri???

Ma mi spieghi che significa???

Hai forse un ruolo che mi è sfuggito???

Davvero non ci ho capito nulla...
drunken lol! lol!


POST 2
Torna in alto Andare in basso
http://zicky88.spaces.live.com/
Nosferatu
Admin
Admin
Nosferatu


Maschio
Età : 46
Località : La cittadella di Anika
Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco.
Data d'iscrizione : 08.06.08

La piazza di gara 10 - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 10   La piazza di gara 10 - Pagina 9 Icon_minitimeLun 8 Set - 16:09

Uriel ha scritto:
Angelus se apri ancora quella bocca giuro che ti cavo gli occhi che ti permettono di fare il tuo lavoro infame infiltrato di m***a...ti farei a pezzetti s*****o


POST 1

O ti dai una calmata o ti prendo a sprangate sulla gobba... study
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com/index.htm
Nosferatu
Admin
Admin
Nosferatu


Maschio
Età : 46
Località : La cittadella di Anika
Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco.
Data d'iscrizione : 08.06.08

La piazza di gara 10 - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 10   La piazza di gara 10 - Pagina 9 Icon_minitimeLun 8 Set - 16:13

Zahor ha scritto:
Uhm,sempre e solo dubbi...mi siedo e aspetto

(OT.:scusa aster ma nn avevo davvero niente da dire e devo andare a lavorare...)


POST 2

Chi non ha nulla da dire, è giusto che faccia una sola fine... study
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com/index.htm
Antares
Utente
Utente
Antares


Maschio
Età : 46
Località : Stormwind...Azeroth
Data d'iscrizione : 23.06.08

La piazza di gara 10 - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 10   La piazza di gara 10 - Pagina 9 Icon_minitimeLun 8 Set - 16:22

Pazzesco...chi non ha niente da dire...e chi si imbizzarrisce talmente tanto da rischiare di prendersi le sprangate sulla groppa dal master...
...ed io continuo a soffrire... Sad


POST 2
Torna in alto Andare in basso
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

La piazza di gara 10 - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 10   La piazza di gara 10 - Pagina 9 Icon_minitimeLun 8 Set - 16:23

Antares...questa notte su di te sapremo di più.....

e spero che tu non abbia nulla da nascondere...o la tua sofferenza avrà cause diverse da quelle che professi adesso....


POST 3
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Artemisia
Utente
Utente
Artemisia


Femmina
Età : 42
Data d'iscrizione : 23.05.08

La piazza di gara 10 - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 10   La piazza di gara 10 - Pagina 9 Icon_minitimeLun 8 Set - 16:39

Nosferatu ha scritto:
Zahor ha scritto:
Uhm,sempre e solo dubbi...mi siedo e aspetto

(OT.:scusa aster ma nn avevo davvero niente da dire e devo andare a lavorare...)


POST 2

Chi non ha nulla da dire, è giusto che faccia una sola fine... study

PERFETTAMENTE D'ACCORDO CON NOSFERATU.

Mi appresto a scrivere questo ultimo mio post qui in piazza.

Non ho visto l'ombra nè di templari nè di cardinali e mi compiaccio di questo. Spero almeno che stiano studiando qualche strategia buona.

C'è un popolano che mi ha contattata, si spaccia per uno dei più grandi eletti, ma non sa nemmeno dove si trova di casa. Credo che il mio ruolo qui in questa partita sia ben chiaro a tutti....ma c'è ancora qualcuno che si pone domande, che ha dei dubbi, nonostante il post di Nosferatu a favore mio.
Purtroppo in questa cittadella la gente non legge o forse non sa leggere...Questo ancora non mi è chiaro...
Ma sinceramente la tattica adottata da molti non rientra nelle mie corde..e non la comprendo soprattutto quando si agisce nell'ombra, nonostante si conosca un proprio alleato. I motivi che spingono a comportarsi così? Beh mi rendo conto che possono essere molteplici...ma proprio non li condivido.
In ogni caso...Non faccio più appelli a nessuno...fate come volete..e agite come meglio credete...

OUH AL PATIBOLO! lol!

E con questo...la mia campagna ANTI - OUH finisce qua...



POST 5
Torna in alto Andare in basso
Stregakomandakolori
Utente
Utente
Stregakomandakolori


Femmina
Età : 45
Località : Filo diretto padania-terronia
Data d'iscrizione : 04.05.08

La piazza di gara 10 - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 10   La piazza di gara 10 - Pagina 9 Icon_minitimeLun 8 Set - 16:39

Xerodark ha scritto:
Io nn capisco, davvero nn capisco....perchè ?
Ammazzavampiri o rapitore, cosa diamine volevi da me?
Maledett...so 2 volte già!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


POST 2

E dunque,
con questa frase ammetti di essere stato "bloccato" entrambi i turni?


POST 1
Torna in alto Andare in basso
Tuk
Animatore
Animatore
Tuk


Maschio
Età : 33
Località : Asgard
Occupazione/Hobby : Studente
Data d'iscrizione : 08.06.08

La piazza di gara 10 - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 10   La piazza di gara 10 - Pagina 9 Icon_minitimeLun 8 Set - 16:44

Citazione :
O ti dai una calmata o ti prendo a sprangate sulla gobba... study
Citazione :
Chi non ha nulla da dire, è giusto che faccia una sola fine... study

il regolamento mi sembra che dica che non si può mettere due post di fila o i Master ne cancellano uno,il regolamento è uguale per tutti Nosferatu afro zanzan

(Tuk 1 - Nosferatu 1)

uff tutto sto bordello mi ha fatto tornare il mal di testa(rialzandomi a fatica e attaccandomi al tronco dell'albero)
aaaaaaaaaarggggg ancora la spalla e meglio che mi faccio visitare... il Dottore dovè quando serve...
(me ne vado tenendomi la spalla sanguinante
)


POST 5
Torna in alto Andare in basso
DrFaustus
Utente
Utente
DrFaustus


Maschio
Età : 33
Località : Fox River
Occupazione/Hobby : Venditore d'anime
Data d'iscrizione : 15.08.08

La piazza di gara 10 - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 10   La piazza di gara 10 - Pagina 9 Icon_minitimeLun 8 Set - 16:54

Ouh ha scritto:

Caro DrFaustus...so perfettamente a cosa ti stai riferendo, e al posto tuo penserei la stessa cosa, ma ci sono eventi che lasciano travisare...per ottenere informazioni a volte è necessario omettere qualcosa, bisogna sapersi muovere con discrezione...e tu dovresti saperlo perfettamente vero? I 5 voti che ho preso sno frutto di voci che IO ho voluto mettere in giro, ma non pensavo che mi si ritorcesse contro...
E per dar credito a quanto dico, se avrai modo d'incontrare l'Ammazzavampiri prova a chiedergli se mi ha attaccato oppure no la notte scorsa...
Quindi se sono apparso come nemico e ci hai abboccato assieme a qualche altro mi spiace, ma il nemico non sono io...e vedrai che i fatti mi daranno ragione...
SVEGLIAAAA!!!


POST 2



Complimenti...!!!!
Sei riuscito in un colpo solo a fregarti 2 volte...!!
Volevi fregare me, ma per tua sfortuna sono stato più astuto..!! (e appizzch) lol!



Stasera, come dico ormai da un sacco di tempo... (e più di qualcuno non si è fidato..!!)
e come dicono molte persone........



OUH AL PATIBOLOOOOOOOO!!!! (e restaci brutto bugiardo)!!!


POST 3
Torna in alto Andare in basso
Lestat
Utente
Utente
Lestat


Maschio
Località : Tra silvia e nia
Occupazione/Hobby : DoppioSensista
Data d'iscrizione : 04.05.08

La piazza di gara 10 - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 10   La piazza di gara 10 - Pagina 9 Icon_minitimeLun 8 Set - 17:12

Intanto io sto preparando una serie di VAFFANCULO enormi per gli eletti che :

1 Hanno agito col culo giornata 2
2 Continuano a tenersi nascosti per non so quale cazzo di motivo dopo 1000 dimostrazioni da parte mia!!

Sto provando a fare qualcosa... e se solo le persone a cui ho detto di fare sta cosa .. fosse quella giusta... la cosa si addrizza... almeno un pochino...
ma i vaffanculo NON VE LI TOGLIE NESSUNO!
sigh


POST 4
(Come per Uriel, anche tu, IN PIAZZA, datti una REGOLATA!!! Mad )
Torna in alto Andare in basso
http://dyd84.spaces.live.com/
Antares
Utente
Utente
Antares


Maschio
Età : 46
Località : Stormwind...Azeroth
Data d'iscrizione : 23.06.08

La piazza di gara 10 - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 10   La piazza di gara 10 - Pagina 9 Icon_minitimeLun 8 Set - 17:16

Lestat ha scritto:
Intanto io sto preparando una serie di VAFFANCULO enormi per gli eletti che :

1 Hanno agito col culo giornata 2
2 Continuano a tenersi nascosti per non so quale cazzo di motivo dopo 1000 dimostrazioni da parte mia!!

Sto provando a fare qualcosa... e se solo le persone a cui ho detto di fare sta cosa .. fosse quella giusta... la cosa si addrizza... almeno un pochino...
ma i vaffanculo NON VE LI TOGLIE NESSUNO!
sigh

Posso aggregarmi anch'io???


POST 4
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



La piazza di gara 10 - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 10   La piazza di gara 10 - Pagina 9 Icon_minitimeLun 8 Set - 17:25

il gobbo si trascinava pesantemente una gamba..faceva fatica a star dietro alla figura vestita di nero..
*ma..ma..vi stanno cercando..che farete ora..?*
si gira ora, elegante..mira i suoi occhi storti..
*che faro? quello che mi tocca fare..quello che DEvo fare..
la cittadella non è ancora in prenda delle tenebre..*
continua a camminare rapido..il gobbo lo segue...arracando..



POST 1
Torna in alto Andare in basso
Scipio
Utente
Utente
Scipio


Maschio
Età : 30
Località : Massafra
Occupazione/Hobby : Studente
Data d'iscrizione : 04.05.08

La piazza di gara 10 - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 10   La piazza di gara 10 - Pagina 9 Icon_minitimeLun 8 Set - 17:27

Zicky ha scritto:
Scipio ha scritto:
Rimango solo ad aspettare che qualcheduno mi aiuti con la mia solitudine... rimuginando sul mio errore di ieri..

POST 1

Cerchi qualcuno che ti aiuti???
sei solo???
errore di ieri???

Ma mi spieghi che significa???

Hai forse un ruolo che mi è sfuggito???

Davvero non ci ho capito nulla...
drunken lol! lol!


POST 2

Credo che il mio ruolo sia stato chiaro sin dall'inizio.. penso di averlo palesato quasi completamente anche in piazza...

POST 2
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





La piazza di gara 10 - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 10   La piazza di gara 10 - Pagina 9 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
La piazza di gara 10
Torna in alto 
Pagina 9 di 20Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 14 ... 20  Successivo
 Argomenti simili
-
» La Piazza di Gara 15
» La Piazza di Gara 22
» LA PIAZZA DI GARA 35
» La Piazza di Gara 36
» La Piazza - Gara 41

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: PARTITA 10-
Vai verso: