| La piazza di gara 10 | |
|
+19DrFaustus Lestat Antares Stregakomandakolori Okami Arials Jinebra Xerodark Zicky Scipio Artemisia LacrimadiSangue Thedark Pandora Darkness Viaggiatore Tuk Ouh Nosferatu 23 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La piazza di gara 10 Mar 9 Set - 1:16 | |
| seeeeeeeeeeee no m ngodd....Non so se tu possa considerarmi piu o meno intelligente di quanto sono cmq xero ttto quel che ti ho detto facevan parte della strtegia di gioco...lacrima al master non si puo dire nnt...cmq è da tempo che voglio dirti come ti immagino, come immagino la tua figura e le tue occhiaie davanti al computer, se vuoi posto qui altrimenti in pvt |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La piazza di gara 10 Mar 9 Set - 1:18 | |
| ok ok raga basta così adesso mi offendo e me ne vado a letto con la mia copertina inseparabile... |
|
| |
LacrimadiSangue Moderatore Temporaneo
Età : 48 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La piazza di gara 10 Mar 9 Set - 1:19 | |
| no dai è meglio in privato fidati, cmq non c entra nnt, te lo faccioun altra volta |
|
| |
Xerodark Utente
Età : 38 Località : Shambala Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :( Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: La piazza di gara 10 Mar 9 Set - 1:20 | |
| - Uriel ha scritto:
- seeeeeeeeeeee no m ngodd....Non so se tu possa considerarmi piu o meno intelligente di quanto sono cmq xero ttto quel che ti ho detto facevan parte della strtegia di gioco...lacrima al master non si puo dire nnt...cmq è da tempo che voglio dirti come ti immagino, come immagino la tua figura e le tue occhiaie davanti al computer, se vuoi posto qui altrimenti in pvt
se tu facessi un decimo di quello che faccio io saresti ricoverato in un manicomio. Io lavoro 10 ore al giorno, torno a casa alle 2-3 di notte e gioco ad anika. Con una sola ora al giorno mi riesco a divertire. Cmq nn ho occhiaie, potrei stare settimane senza dormire, al contrario di alcune persone che nn fanno niente e stano sempre a dormire! | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La piazza di gara 10 Mar 9 Set - 1:21 | |
| |
|
| |
Lestat Utente
Località : Tra silvia e nia Occupazione/Hobby : DoppioSensista Data d'iscrizione : 04.05.08
| |
| |
Zicky Utente
Età : 36 Località : Papuasia Data d'iscrizione : 15.08.08
| Titolo: Re: La piazza di gara 10 Mar 9 Set - 1:21 | |
| | |
|
| |
Età : 48 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
| Titolo: Re: La piazza di gara 10 Mar 9 Set - 1:22 | |
| - Uriel ha scritto:
- no dai è meglio in privato fidati, cmq non c entra nnt, te lo faccioun altra volta
Uriel... fai come ti pare... non ho voglia di discutere ancora con te..... | |
|
| |
Zicky Utente
| statt bun lestat indovina chi sono??? | |
|
| |
Lestat Utente
Località : Tra silvia e nia Occupazione/Hobby : DoppioSensista Data d'iscrizione : 04.05.08
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| xero parlavo con lacrima...mamma lacrima xero mi da fastidio mamma?(correndo si aggrappa alla gonna enorme di Anika che mostra i canini a xeero come un cane) |
|
| |
Ospite Ospite
| |
| |
Lestat Utente
| |
| |
Zicky Utente
| Titolo: Re: La piazza di gara 10 Mar 9 Set - 1:24 | |
| | |
|
| |
Xerodark Utente
Età : 38 Località : Shambala Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :( Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: La piazza di gara 10 Mar 9 Set - 1:25 | |
| | |
|
| |
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La piazza di gara 10 Mar 9 Set - 1:28 | |
| More,questa era la mia risposta all'mp azione...prima che la leggi in chiesa te la posto cosi' ti spiego... Ho detto cosi' perche' sapevo che Anika eri tu... :| ESORCISTA
Durante la Notte ti alzi accaldato, sei pensieroso sul da farsi, giungi dinnanzi alla finestrella del tinello quando avverti una fitta alla spalla, qualcuno ti ha sparato! A no scusa…quella e la sensazione di ieri… In questa Giornata, senti un lieve dolore sul quadricipite femorale…prima di morire, ti domandi: ma per mordermi là, in che posizione s’è messa ANIKA?
PS nessun riferimento a uomo o donna, in questo caso ANIKA è femmina e basta!!! (però può essere anche uomo)
NOSFERATU
Mi viene solo da dire 2 cose:
1)Anika per fare la contorsionista cosi' se si fosse messa dal davanti magari la cosa diventava interessante...succhiare per succhiare almeno fallo bene...
2)Mi continuo a domandare da quando l'ho conosciuto:MA COSA CACCHIO SI FUMA SERGIO???
|
|
| |
Ospite Ospite
| |
| |
Lestat Utente
| Titolo: Re: La piazza di gara 10 Mar 9 Set - 1:30 | |
| | |
|
| |
| |
| |
Ospite Ospite
| |
| |
Diablus Utente
Età : 43 Occupazione/Hobby : Alla ricerca del futuro Data d'iscrizione : 24.05.08
| Titolo: Re: La piazza di gara 10 Mar 9 Set - 8:15 | |
| Ehi ma che sono tutte queste smancerie, sono geloso Complimenti a Lacrima, naturalmente, come ti ho già scritto hai fatto un macello Ah, naturalmente l'ultimo patibolo me lo sono segnato nel taschino vero Nosferatu? P.S. concludo facendo il bastiancontrario. Ho ricevuto critiche più o meno velate sul mio modo di giocare. Bé io mi diverto di più, ad ascoltarvi in piazza, quando mi criticate per le mie poche parole. | |
|
| |
Ouh Moderatore
Età : 50 Località : VidiGulfo...e poi muori Occupazione/Hobby : Modello....che è vero! Data d'iscrizione : 02.05.08
| Titolo: Re: La piazza di gara 10 Mar 9 Set - 8:46 | |
| Ahhhhhhh come erano organizzati gli Eletti....ahahahah.... Allora....due cose....anceh se sono già state ripetute... Questo è un GIOCO, e pertanto si GIOCA, non ci si offende, Uriel, purtroppo tu sei il soggetto, non solo in Piazza, ma anche in msn sei stato altamtente offensivo con Thedark, questo non giustifica il suo modo di giocare scorretto, ma al suo posto avrei avuto problemi anche io. Scusa ma tu alla tua prima partita non avavi nessuno che ti aiutava a giocare? Si noi Master che ti abbiamo ripreso uan volta per MP sbagliato.... L'agonismo che si mette in questo gioco è alto, come lo stress, e la smania di vincere, ma prima di tutto veine il RISPETTO per le persone, e non mi riferisco a lForum, ma alle persone che lo popolano, non utenti, ma PERSONE, quindi vedi di essere meno irascibile e più educato nel futuro. Qui non è questione di essere piò o meno intelligenti, ci sono giocatori che giocano da tempo e magari non riescono a capire un'ostia (come me a volte) e invece nuovi giocatori che capisco tutto al volo. Nessuno mette in dubbio il tuo intelletto, solo la tua educazione. Questa ammonizione vuole solo avere un seguito positivo, ma sta a te essere corretto nei confronti di tutti noi, compresi i Master. Detto questo....bhè davvero complimenti, ma davvero tanti a Lacrima per come è riuscita a depistare e riunire i cattivoni, e mi spiace che gli Eletti si siano arresi...ahahah....io mi sono divertito un MONDO!!!! | |
|
| |
Ouh Moderatore
Età : 50 Località : VidiGulfo...e poi muori Occupazione/Hobby : Modello....che è vero! Data d'iscrizione : 02.05.08
| Titolo: Re: La piazza di gara 10 Mar 9 Set - 9:04 | |
| Lacrimuccia tesoro....hai visto che ho fatto bene a non fidarmi di Strega?? Le ho detto che noi avremmo votato per Lestat...guarda un pò l'azione dell'Oratore Prince... PRINCE è un Oratore ed agisce su Lestat (Indovina); azione inutile, nessuno ha votato contro Lestat..
ahaha.... | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: La piazza di gara 10 | |
| |
|
| |
| La piazza di gara 10 | |
|