ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 La piazza di gara 10

Andare in basso 
+19
DrFaustus
Lestat
Antares
Stregakomandakolori
Okami
Arials
Jinebra
Xerodark
Zicky
Scipio
Artemisia
LacrimadiSangue
Thedark
Pandora
Darkness
Viaggiatore
Tuk
Ouh
Nosferatu
23 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 9 ... 14, 15, 16 ... 20  Successivo
AutoreMessaggio
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

La piazza di gara 10 - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 10   La piazza di gara 10 - Pagina 15 Icon_minitimeMar 9 Set - 9:53

affraid I Complimenti di Ouh !!!!

Hanno un sapore e un valore... che beh.. che dire GRAZIE !!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Ospite
Ospite
Anonymous



La piazza di gara 10 - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 10   La piazza di gara 10 - Pagina 15 Icon_minitimeMar 9 Set - 9:57

Diablus ha scritto:
Ehi ma che sono tutte queste smancerie, sono geloso tzèè

Complimenti a Lacrima, naturalmente, come ti ho già scritto hai fatto un macello lol!

Ah, naturalmente l'ultimo patibolo me lo sono segnato nel taschino vero Nosferatu? lol!


P.S. concludo facendo il bastiancontrario. Ho ricevuto critiche più o meno velate sul mio modo di giocare. Bé io mi diverto di più, ad ascoltarvi in piazza, quando mi criticate per le mie poche parole.

SCUSA??? SEI GELOSO SE IO SCAMBIO EFFUSIONI CON MIA MOGLIE???

HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!
Torna in alto Andare in basso
Antares
Utente
Utente
Antares


Maschio
Età : 46
Località : Stormwind...Azeroth
Data d'iscrizione : 23.06.08

La piazza di gara 10 - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 10   La piazza di gara 10 - Pagina 15 Icon_minitimeMar 9 Set - 10:15

Lestat ha scritto:
Ps. Antares - Fanculizzati.. eri già vampiro .. quindi ho fatto benissimo ad avere dubbi lol!

Non potevo fare altrimenti dovevo per forza fingere (Lacrimaaaaaaaa tu mi contagi)...quindi porgo io le mie scuse a te, ma soprattutto alla mia dolce metà...che ha disobbedito agli ordini della chiesa risparmiandomi (Grazie mon amour), ma che sicuramente mi cancellerà dalla faccia della terra...d'ora in avanti (Perdonoooooooo Sad )

Inoltre devo scusarmi con templari sentinell e company...perchè mi sono aggregato al tuo Vaff..lo pubblico senza averne il motivo. Vi posto due passaggi della giornata1:

DIABLUS
è un corruttore, e decide di corrompere la Derkness (Sentinella)
rendendola Dannata. Da questo momento Diablus è un Succube all’interno
del Castello.
DARKNESS è una sentinella
e decide di difendere l’emofilo Antares (di cui non riesce a scoprirne
la fazione); prima del caricamento della croce della casa di Antares,
viene corrotta dal Corruttore Diablus; da questo momento proteggerà
Antares da un eventuale esorcismo, senza quindi caricare sulla sua
porta alcuna Croce Benedetta.
Di ritorno dalla sua missione di protezione, viene assalita dal Collezionista di Sentinelle Arials, morendo.

povera Darkness direi...ma DIABLUS come diavolo ti è venuto in mente di corrompere Darkness?
...non mi dire che sapevi già da subito che era una sentinella...
Torna in alto Andare in basso
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

La piazza di gara 10 - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 10   La piazza di gara 10 - Pagina 15 Icon_minitimeMar 9 Set - 10:18

antares...che domande fai.........
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Ospite
Ospite
Anonymous



La piazza di gara 10 - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 10   La piazza di gara 10 - Pagina 15 Icon_minitimeMar 9 Set - 10:31

Antares,le tua fidanzata verra' portata al cospetto dell'INQUISIZIONE E DOVRA' RISPONDERE DI TUTTO CIO'!!!

L'MP che le ho mandato ieri...:

Ciao bistefani..

Appena puoi mi mandi un mp con l'esito della tua azione???Anche se gia' la immagino...

Poi cosa importantissima...ANTARES TI STA PIGLIANDO PER IL CULO...NN E' EMOFILO!!!

STASERA SPARA SU DI LUI...CON OGNI PROBABILITA' E' UN VAMPIRO DI ALTO RANGO...

Ok???la tua azione e': Sparo su Antares...

Ok???Claro???



Sono senza parole... tttt
Torna in alto Andare in basso
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 36
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

La piazza di gara 10 - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 10   La piazza di gara 10 - Pagina 15 Icon_minitimeMar 9 Set - 10:37

Lestat ha scritto:
Uriel ha scritto:
si vabbè la incasso la paternale, alla fine ho molto da imparare da voi che siete piu esperti, cmq il messaggio ad angelus era un bluff, non so se l abbia capito o meno, alla fine lui sapeva che io ero l illusionista e io conoscevo il suo ruolo, magari dovevo andarci piu leggero, e per quanto riguarda l erede, non mi è mai sceso il ruolo dell erede perche non mi va di spiegare e coordinare, so che gli altri l han fatto, ma io non ci riesco, ripeto farò il possibile la prox volta

LA PROSSIMA VOLTA SARAI EREDE..
e L'ALTRA ANCORA EREDE DEL CANE DI ANIKA...
ALLA FINE IMPARERAI


:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Torna in alto Andare in basso
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 36
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

La piazza di gara 10 - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 10   La piazza di gara 10 - Pagina 15 Icon_minitimeMar 9 Set - 10:37

Stregakomandakolori ha scritto:


Io ritengo che questo sia il regno dei doppiogiochisti.
..ed è spettacolare per questo.

Poi, ognuno giochi come crede, per carità!

Ma essere falsi, bugiardi e traditori in questo luogo virtuale non significa esserlo anche nella vita reale.

Di conseguenza io quando bleffo mi divertoooooo !!!
e non mi vergogno di ammetterlo.
E lungi da me il senso di colpa color cacchina....perchè l'esame di coscienza riguarda la vita vera e non questa!!!

cyclops

Bene, ho finito.
Alla prossimaaaaaa!


Quoto in pieno... Anche io quando bleffo mi diverto Very Happy cheers
Stavo per vincere al secondo giorno... ANIKA? TI ODIO... Hai usurpato casa mia e mi hai pure morsaaaaa... Evil or Very Mad Non si fa!!! Non si fa!!! tzèè


Lestat ha scritto:
Uriel ha scritto:
si vabbè la incasso la paternale, alla fine ho molto da imparare da voi che siete piu esperti, cmq il messaggio ad angelus era un bluff, non so se l abbia capito o meno, alla fine lui sapeva che io ero l illusionista e io conoscevo il suo ruolo, magari dovevo andarci piu leggero, e per quanto riguarda l erede, non mi è mai sceso il ruolo dell erede perche non mi va di spiegare e coordinare, so che gli altri l han fatto, ma io non ci riesco, ripeto farò il possibile la prox volta

LA PROSSIMA VOLTA SARAI EREDE..
e L'ALTRA ANCORA EREDE DEL CANE DI ANIKA...
ALLA FINE IMPARERAI


:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Uriel... confermo... Prima o poi mi devi capitare a me come succube o come erede... Evil or Very Mad Ti chiudo nel ripostiglio! tzèè Il tuo povero erede (secondo me PEGGIOR GIOCATORE DI GARA 10 COME HO DETTO A OUH) è venuto da me a dirmi praticamente TUTTO, mentre io (sbalordita :|) cercavo di fermarlo dicendogli IO SONO ELETTA queste cose NON DIRLE A ME... :| :| :| :| My God!!! scratch Mi ha persino detto SE VUOI TI AIUTO AD UCCIDERE ANIKA... :| Lì ero atterrita... sono morta dalle risate...

E' brutto giocare così, avevate un che di vantaggio sugli altri, perchè avere UN ALLEATO CERTO alla prima sera, secondo me è un vantaggio... Almeno hai qualcuno con cui parlare... Ma tu riesci a tagliare fuori dal gioco persino il tuo erede... Non funziona così... Io di pratica da fare ne ho... Uff se ne ho... MA TU... :|


(PS... ho sbagliato nel post quì sopra... Razz )
Torna in alto Andare in basso
Antares
Utente
Utente
Antares


Maschio
Età : 46
Località : Stormwind...Azeroth
Data d'iscrizione : 23.06.08

La piazza di gara 10 - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 10   La piazza di gara 10 - Pagina 15 Icon_minitimeMar 9 Set - 10:43

@Lacrima: Tu sei nata per essere Diabolicaaaaaaaaaaa lol!

@Zahor: macchè inquisizione....mi ha risparmiato nonostante sospettasse che fossi vampiro ^^
aaaaah un amore alla "Romeo e Giulietta" ehm
PRENDETE ME AL SUO POSTOOOOOOO


PS. Comunque pure tu Zahor...come pretendi che ti ascolti se continui a chiamarla con tutte le marche di panettone sul mercato? Razz
Torna in alto Andare in basso
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

La piazza di gara 10 - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 10   La piazza di gara 10 - Pagina 15 Icon_minitimeMar 9 Set - 10:46

scratch Jin casa tua, c'era anche il mio nome sul citofono Very Happy ?

Ah guarda...ho fatto costruire delle stanze in più..perchè a un certo punto stavamo stretti lol!
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 36
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

La piazza di gara 10 - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 10   La piazza di gara 10 - Pagina 15 Icon_minitimeMar 9 Set - 10:48

LacrimadiSangue ha scritto:
scratch Jin casa tua, c'era anche il mio nome sul citofono Very Happy ?

Ah guarda...ho fatto costruire delle stanze in più..perchè a un certo punto stavamo stretti lol!

lol! lol! lol! Scherzavoooooooo... Ineffeti è una coproprietà a sto punto... Non ti preoccupare... Torno prestoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 36
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

La piazza di gara 10 - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 10   La piazza di gara 10 - Pagina 15 Icon_minitimeMar 9 Set - 10:50

Comunque quello del collezionista è un bel ruolo... Smile Davvero! Peccato che abbiano morso proprio me... Era la mia occasione di vincere FINALMENTE una partita Sad Uffa! Peggio di così non poteva andare... Razz gneeeee... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



La piazza di gara 10 - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 10   La piazza di gara 10 - Pagina 15 Icon_minitimeMar 9 Set - 10:53

No,e' vero...le devo chiedere scusa...

POTRAI MAI PERDONARE IL LECCAPIEDI DEL TEMPLARE???

(Questo e' fuori game:
Questa te la potevi risparmiare...Nn mi conosci,come ti permetti di darmi del leccapiedi???)

Ne vengo a sapere ogni momento una nuova...

A farmi offendere,prendere per il culo etc da persone che nn conosco nn ci sto proprio...
Nn ci sto con quelli che conosco figurati un po'...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



La piazza di gara 10 - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 10   La piazza di gara 10 - Pagina 15 Icon_minitimeMar 9 Set - 10:54

Gara splendida, anche se abbiamo perso...un mago dr faustus grande, abile e geniale! peccato nn esserci fidati dall'inizio..la prossima volta andrà meglio
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



La piazza di gara 10 - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 10   La piazza di gara 10 - Pagina 15 Icon_minitimeMar 9 Set - 10:57

Bah,lasciamo perdere...Nn ho nemmeno voglia di erderci del tempo...Nn credo ne valga la pena...Mi hai deluso,davvero...ed e' un peccato perche' mi stai molto simpatica ma questa e' troppo grossa...
Torna in alto Andare in basso
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 36
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

La piazza di gara 10 - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 10   La piazza di gara 10 - Pagina 15 Icon_minitimeMar 9 Set - 11:02

Zahor... con chi parli? Shocked
Torna in alto Andare in basso
Nosferatu
Admin
Admin
Nosferatu


Maschio
Età : 46
Località : La cittadella di Anika
Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco.
Data d'iscrizione : 08.06.08

La piazza di gara 10 - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 10   La piazza di gara 10 - Pagina 15 Icon_minitimeMar 9 Set - 14:37

Se quota, magari capiamo!!!! Question
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com/index.htm
Nosferatu
Admin
Admin
Nosferatu


Maschio
Età : 46
Località : La cittadella di Anika
Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco.
Data d'iscrizione : 08.06.08

La piazza di gara 10 - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 10   La piazza di gara 10 - Pagina 15 Icon_minitimeMar 9 Set - 14:49

Le 4 cose che non mi sono affatto piaciute in gara 10:

1) l'immediato inserimento di OKAMI all'interno del COVO, non tramite un intermediario del castello, ma con tutti i VAMPIRI...mossa che sottolineava l'assoluta certezza del suo ingresso...certe esplicite ed immediate dinamiche, mi indispettiscono.
2) il mio errore nell'MP ad Artemisia che ha provocato un casotto totale...MI SCUSO CON TUTTI!!!
3) il brutto trattamento nei confronti del povero THEDARK (spero che resti con noi, per gara 11)
4) il comportamento ALTAMENTE SCORRETTO di THEDARK che agisce contro la sua fazione per recare danno ad URIEL. Sappi che così facendo, avresti donato una vittoria squallida ai tuoi avversari (io, da beneficiario, non l'avrei accetata); hai la giustificazione nel trattamento subito da URIEL e della poco conoscenza del gioco.

SONO TUTTI PUNTI CHE MI TOCCANO MOLTO e che rendono, personalmente, gara 10, meno bella di quanto mi aspettavo.

NOSFERATU study
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com/index.htm
Lestat
Utente
Utente
Lestat


Maschio
Località : Tra silvia e nia
Occupazione/Hobby : DoppioSensista
Data d'iscrizione : 04.05.08

La piazza di gara 10 - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 10   La piazza di gara 10 - Pagina 15 Icon_minitimeMar 9 Set - 14:52

Patibolo per entrambi... ???? hehehehe

Thedark si è lasciato un pò prendere secondo me .. dato che non conosceva bene le dinamiche... Uriel... qualcosa in più conosceva...
Torna in alto Andare in basso
http://dyd84.spaces.live.com/
Pandora
Utente
Utente
Pandora


Femmina
Età : 52
Occupazione/Hobby : lettura
Data d'iscrizione : 22.06.08

La piazza di gara 10 - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 10   La piazza di gara 10 - Pagina 15 Icon_minitimeMar 9 Set - 15:10

Zahor ha scritto:
No,e' vero...le devo chiedere scusa...

POTRAI MAI PERDONARE IL LECCAPIEDI DEL TEMPLARE???

(Questo e' fuori game:
Questa te la potevi risparmiare...Nn mi conosci,come ti permetti di darmi del leccapiedi???)

Ne vengo a sapere ogni momento una nuova...

A farmi offendere,prendere per il culo etc da persone che nn conosco nn ci sto proprio...
Nn ci sto con quelli che conosco figurati un po'...


non avevi bisogno di aspettare per sapere cosa ho detto.
ti ho dato del leccapiedi in piazza apertamente .....ma sai leggere tra le righe???????
Torna in alto Andare in basso
Nosferatu
Admin
Admin
Nosferatu


Maschio
Età : 46
Località : La cittadella di Anika
Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco.
Data d'iscrizione : 08.06.08

La piazza di gara 10 - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 10   La piazza di gara 10 - Pagina 15 Icon_minitimeMar 9 Set - 15:18

Ragazzi, fatevelo dire da un permaloso: usate autoironia!!!

Ci sono cose che anche a me non vanno giù (e non ho giocato!!!) ma pazienza, 2 giorni di tempo e passa tutto, e poi si è nuovamente carichi per nuove prese per i fondelli.

Se poi la si vuol mettere sul personale e sulla guerra aperta, a perderci siete voi (per il fegato triturato) e noi tutti del forum, giocatori e gestori, che perdiamo "amici di cittadella".
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com/index.htm
Pandora
Utente
Utente
Pandora


Femmina
Età : 52
Occupazione/Hobby : lettura
Data d'iscrizione : 22.06.08

La piazza di gara 10 - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 10   La piazza di gara 10 - Pagina 15 Icon_minitimeMar 9 Set - 15:20

Zahor ha scritto:
Antares,le tua fidanzata verra' portata al cospetto dell'INQUISIZIONE E DOVRA' RISPONDERE DI TUTTO CIO'!!!

L'MP che le ho mandato ieri...:

Ciao bistefani..

Appena puoi mi mandi un mp con l'esito della tua azione???Anche se gia' la immagino...

Poi cosa importantissima...ANTARES TI STA PIGLIANDO PER IL CULO...NN E' EMOFILO!!!

STASERA SPARA SU DI LUI...CON OGNI PROBABILITA' E' UN VAMPIRO DI ALTO RANGO...

Ok???la tua azione e': Sparo su Antares...

Ok???Claro???



Sono senza parole... tttt

che antares non era più emofilo lo avevo immagginato non poteva essere che anika non ne avesse approfitato lui si è dichiarato in piazza dal primo giorno.puoi chiedere a lui che rimanevo vaga quando parlavo con lui.
e pi se avessi sparato a lui cosa cambiava????io ottenevo lo stesso risultato,
ribadisco non ho deciso da sola.
a differenza di te che ordinavi solo senza mettermi al corrente dei motivi con lestat abbiamo ragionato insieme.




e perchè ti senti offeso ci prendiamo in giro regolarmente e ci siamo sempre divertiti,perchè ora non va più bene???
questo è un gioco non si può portare rancore per quello che avviene durante la gara.
lacrima mi ha fregato alla grande........forse non dovrei parlare più con lei? dovrei detestarla????
io l'ammiro per come ha giocato infatti le ho dato il voto miglior giocatore.




p.s.ANTARES TE ED IO POI FACCIAMO I CONTI ALTRO CHE NON HO VOLUTO SPARARTI COME TI BECCO TI SPEZZO LE GAMBINE tzèè
Torna in alto Andare in basso
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

La piazza di gara 10 - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 10   La piazza di gara 10 - Pagina 15 Icon_minitimeMar 9 Set - 15:21

cheers assie Grazia
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Pandora
Utente
Utente
Pandora


Femmina
Età : 52
Occupazione/Hobby : lettura
Data d'iscrizione : 22.06.08

La piazza di gara 10 - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 10   La piazza di gara 10 - Pagina 15 Icon_minitimeMar 9 Set - 15:24

Nosferatu ha scritto:
Ragazzi, fatevelo dire da un permaloso: usate autoironia!!!

Ci sono cose che anche a me non vanno giù (e non ho giocato!!!) ma pazienza, 2 giorni di tempo e passa tutto, e poi si è nuovamente carichi per nuove prese per i fondelli.

Se poi la si vuol mettere sul personale e sulla guerra aperta, a perderci siete voi (per il fegato triturato) e noi tutti del forum, giocatori e gestori, che perdiamo "amici di cittadella".



infatti non avevo finito ti sei messo in mezzo ai miei post io non sono incavolata non porto rancore a nessuno e mi sono divertita anche se mi hai detto che non avrei riso a fine partita sigh

fa nulla anche se non ho capito cosa ho combinato ma mi sono divertita perepè
Torna in alto Andare in basso
Nosferatu
Admin
Admin
Nosferatu


Maschio
Età : 46
Località : La cittadella di Anika
Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco.
Data d'iscrizione : 08.06.08

La piazza di gara 10 - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 10   La piazza di gara 10 - Pagina 15 Icon_minitimeMar 9 Set - 15:26

...e sia. Il nostro scopo è questo!
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com/index.htm
Tuk
Animatore
Animatore
Tuk


Maschio
Età : 33
Località : Asgard
Occupazione/Hobby : Studente
Data d'iscrizione : 08.06.08

La piazza di gara 10 - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 10   La piazza di gara 10 - Pagina 15 Icon_minitimeMar 9 Set - 15:56

Il fantomatico Diabolik ha debuttato in Cittadella con una buona partita Very Happy
cmq Nosferatu se osi darmi il Malus Master per aver fatto 6 post in piazza io ti do il Malus Tuk per aver postato 2 volte di fila lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





La piazza di gara 10 - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 10   La piazza di gara 10 - Pagina 15 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
La piazza di gara 10
Torna in alto 
Pagina 15 di 20Vai alla pagina : Precedente  1 ... 9 ... 14, 15, 16 ... 20  Successivo
 Argomenti simili
-
» La Piazza di Gara 15
» La Piazza di Gara 22
» LA PIAZZA DI GARA 35
» La Piazza di Gara 36
» La Piazza - Gara 41

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: PARTITA 10-
Vai verso: