ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?

IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

La piazza di gara 10

Andare in basso 
+19
DrFaustus
Lestat
Antares
Stregakomandakolori
Okami
Arials
Jinebra
Xerodark
Zicky
Scipio
Artemisia
LacrimadiSangue
Thedark
Pandora
Darkness
Viaggiatore
Tuk
Ouh
Nosferatu
23 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 9 ... 15, 16, 17, 18, 19, 20  Successivo
AutoreMessaggio
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue

Femmina
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!

La piazza di gara 10 - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 10   La piazza di gara 10 - Pagina 16 Icon_minitimeMar 9 Set - 15:58

Tuk ha scritto:
Il fantomatico Diabolik ha debuttato in Cittadella con una buona partita Very Happy
cmq Nosferatu se osi darmi il Malus Master per aver fatto 6 post in piazza io ti do il Malus Tuk per aver postato 2 volte di fila lol! lol! lol!

affraid una buona partita dare retta al monaco templare invece che a Anika?? lol!
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Dampyr
Admin
Admin
Dampyr

Maschio

MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 10   La piazza di gara 10 - Pagina 16 Icon_minitimeMar 9 Set - 16:05

Però quanto detto da Nosferatu va sottolineato, questo gioco è bello se la vostra identità la fate sudare agli altri giocatori, anzichè raccontare al vostro amico/a e/o fidanzato/a, il vostro ruolo perdipiù se magari poi siete di due fazioni diverse...

Questo discorso è stato già affrontato, e anche se a volte ci possono essere delle attenuanti (Uriel-Thedark) nel gioco non si devono tenere conto di queste cose!!
Anzi, volete mettere la goduria di prendere per i fondelli il vostro amico/fidanzato dopo che lo avete raggirato per 3/4 giorni?

So perfettamente che giocare da soli è demoralizzante, ma lo spirito del gioco non è vicnere per arrivare in testa alla classifica, ma partecipare divertendosi!!

Vi possiamo assicurare che elogiare i giocatori dopo una gran partita è assolutamente gratificante per noi Amministratori, essatamente l'opposto invece è dover richiamare qualcuno che esce dalle righe o che si comporta male, o che si offende, o che si lamenta, etc...
Ma mi rendo conto che ognuno di noi è diverso, l'importante è (non smetteremo mai di ripeterlo) DIVERTIRSI e lasciare i rancori chiusi dentro la sezione ARCHIVIO.

Ps...e cercate di non dire sempre il vostro ruolo il primo giorno....ecchecavolo... zanzan lol!
http://www.ilbaciodelvampiro.it
Tuk
Animatore
Animatore
Tuk

Maschio
Occupazione/Hobby : Studente

MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 10   La piazza di gara 10 - Pagina 16 Icon_minitimeMar 9 Set - 16:26

LacrimadiSangue ha scritto:
Tuk ha scritto:
Il fantomatico Diabolik ha debuttato in Cittadella con una buona partita Very Happy
cmq Nosferatu se osi darmi il Malus Master per aver fatto 6 post in piazza io ti do il Malus Tuk per aver postato 2 volte di fila lol! lol! lol!

affraid una buona partita dare retta al monaco templare invece che a Anika?? lol!

e vabhè piccolo errore...
cmq da denotare che il 2°giorno ho beccato giusto giusto un Esorcista chiamato Xero lol! lol!
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue

Femmina
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!

MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 10   La piazza di gara 10 - Pagina 16 Icon_minitimeMar 9 Set - 16:28

e dove l'hai trovato un'esorcista chiamato xero visto che l'esorcista era zahor? lol! zanzan
Antares
Utente
Utente
Antares

Maschio

MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 10   La piazza di gara 10 - Pagina 16 Icon_minitimeMar 9 Set - 16:40

Pandora ha scritto:
p.s.ANTARES TE ED IO POI FACCIAMO I CONTI ALTRO CHE NON HO VOLUTO SPARARTI COME TI BECCO TI SPEZZO LE GAMBINE tzèè

Noooooooooooooo....mon amour...che delusione...ed io che credevo che lo avessi fatto per salvarmi sigh
Sono stato morso il primo giorno ed ho cercato di convincere Lacrima a tirar dentro anche te....puoi chiederlelo lei confermerà tutto....noooooo....le gambine nooooooo!!!! sigh sigh sigh sigh sigh sigh sigh sigh sigh sigh sigh sigh sigh sigh sigh sigh sigh
Tuk
Animatore
Animatore
Tuk

Maschio

MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 10   La piazza di gara 10 - Pagina 16 Icon_minitimeMar 9 Set - 16:40

ah!

*****(parolaccia censurata)
...

non provocarmi... o Diabolik fa ancora in tempo a venire a derubarti al Castello,e a spereperare i tuoi beni usando il suo motto...

"Rubo ai ricchi per dare a me stesso" lol! lol! lol!
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue

Femmina

MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 10   La piazza di gara 10 - Pagina 16 Icon_minitimeMar 9 Set - 16:43

Antares ha scritto:
Pandora ha scritto:
p.s.ANTARES TE ED IO POI FACCIAMO I CONTI ALTRO CHE NON HO VOLUTO SPARARTI COME TI BECCO TI SPEZZO LE GAMBINE tzèè

Noooooooooooooo....mon amour...che delusione...ed io che credevo che lo avessi fatto per salvarmi sigh
Sono stato morso il primo giorno ed ho cercato di convincere Lacrima a tirar dentro anche te....puoi chiederlelo lei confermerà tutto....noooooo....le gambine nooooooo!!!! sigh sigh sigh sigh sigh sigh sigh sigh sigh sigh sigh sigh sigh sigh sigh sigh sigh

è vero confermo tutto ... e lo avrei anche fatto...solo che..ogni giorno usciva una vittima più urgente...e così....
Xerodark
Utente
Utente
Xerodark

Maschio
Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :(

MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 10   La piazza di gara 10 - Pagina 16 Icon_minitimeMar 9 Set - 17:42

Tuk ha scritto:
LacrimadiSangue ha scritto:
Tuk ha scritto:

e vabhè piccolo errore...
cmq da denotare che il 2°giorno ho beccato giusto giusto un Esorcista chiamato Xero lol! lol!
io nn ero esorcista!!! parite
http://angelidemoni.forumattivo.com/portal.htm
Tuk
Animatore
Animatore
Tuk

Maschio

MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 10   La piazza di gara 10 - Pagina 16 Icon_minitimeMar 9 Set - 17:49

lo so ho sbagliato... sorry afro

tu eri...

BABBO NATALE lol! lol! lol! lol!
Lestat
Utente
Utente
Lestat

Maschio
Occupazione/Hobby : DoppioSensista

MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 10   La piazza di gara 10 - Pagina 16 Icon_minitimeMar 9 Set - 17:50

Tuk ha scritto:
lo so ho sbagliato... sorry afro

tu eri...

BABBO NATALE lol! lol! lol! lol!

Babbo Natale.. qui sono io... lol!
http://dyd84.spaces.live.com/
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 10   La piazza di gara 10 - Pagina 16 Icon_minitimeMar 9 Set - 18:00

Grazia,tu mi dai del leccapiedi perche'???Con quale diritto e prove???
Solo perche' ho ammesso di nn essere capace a giocare in coppia e mi sono affidato ad un giocatore piu' esperto???
Ok,ma sappi che la prima voltache tu chiederai consiglio a qualcuno diventerai leccapiedi tanto quanto me...

I rancori del gioco io li ho SEMPRE tenuti fuori,lo dimostra il fatto che su 6 partite ne ho perse 6 e parlo ancora con tutti...Il tuo "leccapiedi"era un'offesa personale gratuita...

A me scherzando puoi anche darmi del figlio di p.....a ma,e ribadisco MAI,del leccapiedi o dell'infame...Nemmeno per scherzo...

Spero di averti chiarito le idee...

E con questo chiudo il discorso...
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra

Femmina
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.

MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 10   La piazza di gara 10 - Pagina 16 Icon_minitimeMar 9 Set - 18:05

Ah... scratch Allora parlavi con Grazia... Mi stavo preoccupando, pensavo parlassi di me e non capivo... Ha ragione Nosferatu, Zahor! Quota! perepè

Comunque... Se avessimo scommeso avrei abbondantemente perso... Razz Non so perchè ma credevo fossi dannato... scratch
Nosferatu
Admin
Admin
Nosferatu

Maschio
Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco.

MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 10   La piazza di gara 10 - Pagina 16 Icon_minitimeMar 9 Set - 18:06

...tieni, questa è una bomba...fagli saltare la casa lol!

LESTAT!!!!!!!!!!!!!!!!
Cosa diciamo a Zahor?
lol! lol! lol! lol! lol!

Vai, ti do il permesso....
https://anika.forumattivo.com/index.htm
Tuk
Animatore
Animatore
Tuk

Maschio

MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 10   La piazza di gara 10 - Pagina 16 Icon_minitimeMar 9 Set - 18:06

affraid affraid affraid

TI HO SCOPERTO DANNATO ADESSO FACCIAMO I CONTI!!!!

GENTE DELLA CITTADELLA HO TROVATO IL VECCHIO BACUCCO CHE PORTA I REGALI A NATALE...

LESTAT AL PATIBOLO!!! lol! lol! lol!
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra

Femmina
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.

MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 10   La piazza di gara 10 - Pagina 16 Icon_minitimeMar 9 Set - 18:11

Nosferatu ha scritto:
...tieni, questa è una bomba...fagli saltare la casa lol!

LESTAT!!!!!!!!!!!!!!!!
Cosa diciamo a Zahor?
lol! lol! lol! lol! lol!

Vai, ti do il permesso....

lol! lol! lol! lol!
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 10   La piazza di gara 10 - Pagina 16 Icon_minitimeMar 9 Set - 18:18

Gne gnegne...La discussione era tra me e lei e nn c'era bisogno di quotare perche' sapevo che lei avrebbe capito... pig
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra

Femmina

MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 10   La piazza di gara 10 - Pagina 16 Icon_minitimeMar 9 Set - 18:20

Tu lo sapevi... Io no... Hai scritto dopo di me... :| Tu mi fai venire il panico, questo lo sai, si? tttt
Nosferatu
Admin
Admin
Nosferatu

Maschio
Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco.

MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 10   La piazza di gara 10 - Pagina 16 Icon_minitimeMar 9 Set - 18:20

Che c'entra il maiale?
Sei sempre il solito porco...ci stai provando con PANDORA in maniera subdola...AMMETTILO!!!! afro
https://anika.forumattivo.com/index.htm
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra

Femmina

MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 10   La piazza di gara 10 - Pagina 16 Icon_minitimeMar 9 Set - 18:21

lol! lol! Uaaaaaaa... Con Pandora?? Zahor?? Very Happy Very Happy Very Happy Lacrimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa... Vieni quì!!!!... Very Happy Very Happy Very Happy
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 10   La piazza di gara 10 - Pagina 16 Icon_minitimeMar 9 Set - 18:27

MA CHE STAI SCHERZANDO???IL MAIALE ERA RIVOLTO A VOI,COSI',SENZA UN MOTIVO... Shocked

Perche' trescin...trescia...tricse...capite sempre male il significato delle mie parole...

Io sono un calimero... tttt
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra

Femmina

MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 10   La piazza di gara 10 - Pagina 16 Icon_minitimeMar 9 Set - 18:28

Pooooovero... Calimero Calimero... Simpaticissimo Pulcino Sorridente... lol!
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 10   La piazza di gara 10 - Pagina 16 Icon_minitimeMar 9 Set - 18:28

Io amo mia moglie...e' la piu' bella cosa che mi sia mai capitata... tttt
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra

Femmina

MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 10   La piazza di gara 10 - Pagina 16 Icon_minitimeMar 9 Set - 18:34

Non ne dubito! ;) Smile
Dampyr
Admin
Admin
Dampyr

Maschio

MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 10   La piazza di gara 10 - Pagina 16 Icon_minitimeMar 9 Set - 18:40

Zahor ha scritto:
MA CHE STAI SCHERZANDO???IL MAIALE ERA RIVOLTO A VOI,COSI',SENZA UN MOTIVO... Shocked

Perche' trescin...trescia...tricse...capite sempre male il significato delle mie parole...

Io sono un calimero... tttt

Ma non eri Chobin?

Allora nuova regola, una volta scelto il supereroe non si può più cambiare...altrimenti Nosferatu va al Patibolo...

Ricapitolo

Xerodark Batman
Zahor Chobin
Tuk L'uomoRagno
Letat Babbo Natale

e poi c'è sempre il dentista.... lol!
http://www.ilbaciodelvampiro.it
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue

Femmina

MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 10   La piazza di gara 10 - Pagina 16 Icon_minitimeMar 9 Set - 18:41

Zahor ha scritto:
Io amo mia moglie...e' la piu' bella cosa che mi sia mai capitata... tttt

oMMIOddIO ....mI sCiOlGo qUaNdO DiCe CoSì........................... ^^ marpiooo ^^ marpiooo ^^
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 10   La piazza di gara 10 - Pagina 16 Icon_minitime

La piazza di gara 10
Pagina 16 di 20Vai alla pagina : Precedente  1 ... 9 ... 15, 16, 17, 18, 19, 20  Successivo
 Argomenti simili
-
» LA PIAZZA - GARA 42
» La piazza di gara 3
» La piazza di gara 8
» LA PIAZZA DI GARA 32
» La piazza di Gara 38