| La piazza di gara 10 | |
|
+19DrFaustus Lestat Antares Stregakomandakolori Okami Arials Jinebra Xerodark Zicky Scipio Artemisia LacrimadiSangue Thedark Pandora Darkness Viaggiatore Tuk Ouh Nosferatu 23 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
LacrimadiSangue Moderatore Temporaneo
Età : 48 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
| Titolo: Re: La piazza di gara 10 Mar 9 Set - 15:58 | |
| | |
|
| |
Dampyr Admin
| Titolo: Re: La piazza di gara 10 Mar 9 Set - 16:05 | |
| Però quanto detto da Nosferatu va sottolineato, questo gioco è bello se la vostra identità la fate sudare agli altri giocatori, anzichè raccontare al vostro amico/a e/o fidanzato/a, il vostro ruolo perdipiù se magari poi siete di due fazioni diverse... Questo discorso è stato già affrontato, e anche se a volte ci possono essere delle attenuanti (Uriel-Thedark) nel gioco non si devono tenere conto di queste cose!!Anzi, volete mettere la goduria di prendere per i fondelli il vostro amico/fidanzato dopo che lo avete raggirato per 3/4 giorni? So perfettamente che giocare da soli è demoralizzante, ma lo spirito del gioco non è vicnere per arrivare in testa alla classifica, ma partecipare divertendosi!! Vi possiamo assicurare che elogiare i giocatori dopo una gran partita è assolutamente gratificante per noi Amministratori, essatamente l'opposto invece è dover richiamare qualcuno che esce dalle righe o che si comporta male, o che si offende, o che si lamenta, etc...Ma mi rendo conto che ognuno di noi è diverso, l'importante è (non smetteremo mai di ripeterlo) DIVERTIRSI e lasciare i rancori chiusi dentro la sezione ARCHIVIO. Ps...e cercate di non dire sempre il vostro ruolo il primo giorno....ecchecavolo... | |
|
| |
Tuk Animatore
Età : 33 Località : Asgard Occupazione/Hobby : Studente Data d'iscrizione : 08.06.08
| Titolo: Re: La piazza di gara 10 Mar 9 Set - 16:26 | |
| | |
|
| |
Età : 48 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
| |
| |
Antares Utente
Età : 47 Località : Stormwind...Azeroth Data d'iscrizione : 23.06.08
| Titolo: Re: La piazza di gara 10 Mar 9 Set - 16:40 | |
| | |
|
| |
Tuk Animatore
Età : 33 Località : Asgard Occupazione/Hobby : Studente Data d'iscrizione : 08.06.08
| Titolo: Re: La piazza di gara 10 Mar 9 Set - 16:40 | |
| | |
|
| |
| Titolo: Re: La piazza di gara 10 Mar 9 Set - 16:43 | |
| | |
|
| |
Xerodark Utente
Età : 38 Località : Shambala Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :( Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: La piazza di gara 10 Mar 9 Set - 17:42 | |
| | |
|
| |
Tuk Animatore
| Titolo: Re: La piazza di gara 10 Mar 9 Set - 17:49 | |
| | |
|
| |
Lestat Utente
Località : Tra silvia e nia Occupazione/Hobby : DoppioSensista Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: La piazza di gara 10 Mar 9 Set - 17:50 | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La piazza di gara 10 Mar 9 Set - 18:00 | |
| Grazia,tu mi dai del leccapiedi perche'???Con quale diritto e prove??? Solo perche' ho ammesso di nn essere capace a giocare in coppia e mi sono affidato ad un giocatore piu' esperto??? Ok,ma sappi che la prima voltache tu chiederai consiglio a qualcuno diventerai leccapiedi tanto quanto me...
I rancori del gioco io li ho SEMPRE tenuti fuori,lo dimostra il fatto che su 6 partite ne ho perse 6 e parlo ancora con tutti...Il tuo "leccapiedi"era un'offesa personale gratuita...
A me scherzando puoi anche darmi del figlio di p.....a ma,e ribadisco MAI,del leccapiedi o dell'infame...Nemmeno per scherzo...
Spero di averti chiarito le idee...
E con questo chiudo il discorso... |
|
| |
Jinebra Utente
Età : 36 Località : Arkham Asylum Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel. Data d'iscrizione : 26.06.08
| Titolo: Re: La piazza di gara 10 Mar 9 Set - 18:05 | |
| | |
|
| |
Nosferatu Admin
Età : 46 Località : La cittadella di Anika Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco. Data d'iscrizione : 08.06.08
| Titolo: Re: La piazza di gara 10 Mar 9 Set - 18:06 | |
| | |
|
| |
Tuk Animatore
| Titolo: Re: La piazza di gara 10 Mar 9 Set - 18:06 | |
| | |
|
| |
Jinebra Utente
Età : 36 Località : Arkham Asylum Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel. Data d'iscrizione : 26.06.08
| Titolo: Re: La piazza di gara 10 Mar 9 Set - 18:11 | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| |
| |
Jinebra Utente
| |
| |
Nosferatu Admin
Età : 46 Località : La cittadella di Anika Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco. Data d'iscrizione : 08.06.08
| |
| |
Jinebra Utente
| Titolo: Re: La piazza di gara 10 Mar 9 Set - 18:21 | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La piazza di gara 10 Mar 9 Set - 18:27 | |
| MA CHE STAI SCHERZANDO???IL MAIALE ERA RIVOLTO A VOI,COSI',SENZA UN MOTIVO... Perche' trescin...trescia...tricse...capite sempre male il significato delle mie parole... Io sono un calimero... |
|
| |
Jinebra Utente
| |
| |
Ospite Ospite
| |
| |
Jinebra Utente
| |
| |
Dampyr Admin
| Titolo: Re: La piazza di gara 10 Mar 9 Set - 18:40 | |
| | |
|
| |
| Titolo: Re: La piazza di gara 10 Mar 9 Set - 18:41 | |
| | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: La piazza di gara 10 | |
| |
|
| |
| La piazza di gara 10 | |
|