ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?

IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

La piazza di gara 10

Andare in basso 
+19
DrFaustus
Lestat
Antares
Stregakomandakolori
Okami
Arials
Jinebra
Xerodark
Zicky
Scipio
Artemisia
LacrimadiSangue
Thedark
Pandora
Darkness
Viaggiatore
Tuk
Ouh
Nosferatu
23 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 12 ... 20  Successivo
AutoreMessaggio
Zicky
Utente
Utente
Zicky

Maschio

La piazza di gara 10 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 10   La piazza di gara 10 - Pagina 5 Icon_minitimeDom 7 Set - 10:44

Caro Uriel mi hanno detto che stasera ti manderanno al patibolo,voglio solo che ci dia delle giustificazioni per non farlo,xerodark dice di essere eletto,lo penso anch'io e mi ha detto anche che è "l'erede dell'ultima renna di babbo natale",quindi... lol!

POST 2
Torna in alto Andare in basso
http://zicky88.spaces.live.com/
Arials
Hostess
Hostess
Arials

Femmina

MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 10   La piazza di gara 10 - Pagina 5 Icon_minitimeDom 7 Set - 10:45

UUUUUMMMMMMMM che scompiglio.......apparte tutti i vostri cincischiamenti .......la maggior parte senza senso......cosa sapete di concreto?non vi siete nemmeno preoccupati della morte di darkness,la mia non conta...mi ci avete mandato voi alla forca........ma darkeness chi l'ha ammazzata?
A breve vi posterò in piazza molte cose interessanti........

POST 2
http://www.soluzionevacanze.com
Xerodark
Utente
Utente
Xerodark

Maschio
Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :(

MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 10   La piazza di gara 10 - Pagina 5 Icon_minitimeDom 7 Set - 10:46

Ok mi prnderò il malus, ma poco importa...se serve a farti andare al patibolo io sono molto contento di predermi delle penalità.

Mi hai appena scritto che nn ti fidi di nessuno, sputtanando altri player e infangandoli come fossero dei vecchi mentecatti.
Ti fidi solo del tuo caro servitore THEDARK...un altro nome da aggiungera alla lista dei possibili eredi di URIEL al patibolo...

E poi sei tu che hai detto di volermi esplicitamente ammazzare perchè sei anika o sei a stretto contatto con lui!!!!

POST 5
http://angelidemoni.forumattivo.com/portal.htm
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 10   La piazza di gara 10 - Pagina 5 Icon_minitimeDom 7 Set - 10:50

Io convincervi di non votarmi?non se ne parla, sarebbe un insulto alla ragione umana anche solamente farsi sfiorar dal pensiero di credere alle baggianate di uno che cerca di eliminare un altro per il sol motivo di antipatia che ha, e poi credi veramente sia eletto?non sta con noi, è una questione personale...poi per me è uguale, se mi volete far morire fate pure eh,, è un gioco, ma vi consiglio solo di non sprecare un voto, tutto qui, e poi dire che sono anika a te, non lo farei neanche morto, anche se lo fossi, infatti i presenti in piazza han capito che è facile prenderti per i fondelli

(4-0 palla a centro)

POST 4
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 10   La piazza di gara 10 - Pagina 5 Icon_minitimeDom 7 Set - 11:13

Uriel,Uriel,Uriel...

Nn ti pare di essere un po' troppo spavaldo(e maleducato con gli altri player,ma questo e' OT)???

In fondo fin dalle tue prime battute facesti capire di essere un dannato...
Nn puoi biasimare nessuno se ora la gente lo crede...
La tua strategia e' stata un po' spicciola e ha lasciato il tempo che trovava...
Dici che volendo avresti potuto uccidere Xerodark stanotte ma nn lo hai fatto...
DOMANDA:nn lo hai fatto perche' nn sei un vampiro(qualunque sia la tua appartenenza nella scala gerarchica) o perche' hai scoperto che Xero ha un ruolo inutile da uccidere e nn valeva la pena sprecare un colpo cosi'...Meglio andare su Darkness...(o forse sara' stato il collezionista???MAH!!!)

Sappiamo chi sei...
Sinceramente nn credo tu sia Anika,no,lei si nasconde fin troppo bene come ho gia' detto...
Penso piu' ad un player esperto che sa gestire la situazione...
Ma SO che tu le sei molto vicino...forse nn in contatto diretto,ma sei in grado di farle avere tue notizie...

Beh...come dire...credo che per te stanotte i voti al patibolo avranno una base di 2(io e xero)...e invito tutti gli eletti a fare altrettanto...

E tu Jinebra,rifletti bene prima di dire le cose...il perche' io nn dica nulla in piazza lo avevo gia' fatto presente prima ancora che cominciasse la partita...Mi spiace che tu nn creda che io sia un abile stratega,ma purtroppo nn si puo' avere tutto dalla vita...
Un appello a te:se davvero sei eletta come dici,fidati,stanotte si fa saltare la testa di uriel...se invece sei dannata,beh,credo che nn abbiamo piu' nulla da dirci...

POST 3
Diablus
Utente
Utente
Diablus

Maschio
Occupazione/Hobby : Alla ricerca del futuro

MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 10   La piazza di gara 10 - Pagina 5 Icon_minitimeDom 7 Set - 11:46

Tante cose sono accadute, e già si odono le prime accuse. I miei ospiti, mi attendono.

POST 1

(Diablus, hai l'abilità di non dire mai nulla e di non ricevere mai un voto da nessuno...GRANDIOSO!!!
PS ogni tanto punzecchio qualcuno, ieri OUH e ZAHOR, oggi comincio con te!)
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue

Femmina
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!

MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 10   La piazza di gara 10 - Pagina 5 Icon_minitimeDom 7 Set - 12:18

Invero come diceva Arials trovo strano che nessuno abbia sprecato nemmeno una parola per la morte di Darkness: Anika? Pipistrello? Collezionista? Corruttore? ..perchè a nessuno interessa?

Del suo ruolo ieri si pareva essere sicuri, e oggi che sia morta sembra irrilevante ai più...l chi ha voluto colpirla e perchè? Nessuno pensa che se la sua morte nn è stata inflitta da Anika allora qualcosa di non evidente dev'essere accaduto stanotte?

Vado a cercare i miei alleati di ieri, nella speranza che siano ancora tali oggi ...bisogna che ci diamo da fare per questa giornata..

POST 1
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Nosferatu
Admin
Admin
Nosferatu

Maschio
Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco.

MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 10   La piazza di gara 10 - Pagina 5 Icon_minitimeDom 7 Set - 12:30

Mi aggiravo per la cittadella in tarda mattinata e sentivo chicchierare più di un popolano che, nella conversazione, enunciava il nome di GRAZIA.

GRAZIA? CHI?

Nessuna Grazia esiste in cittadella.
Chiunque utilizzasse questo nome per eventuali azioni, andrebbe incontro a malus.

NOSFERATU study
https://anika.forumattivo.com/index.htm
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 10   La piazza di gara 10 - Pagina 5 Icon_minitimeDom 7 Set - 12:32

Tante cose sono successe, la morte di darkness, che nessuno osa commentare e la morte di arials con molti consensi..il punto è cercare di trovare la fazione di entrambi, se darkness è morta sicuramente sarà stata buona...adesso tocca vedere arials che gioco stava facendo?
L'enigma nn sono sl loro due ma anke uriel, xero zahor...attaccano uriel insieme, ma saranno buoni o cattivi? e La spavalderia di uriel dove la porterà alla morte o alla vittoria?

POST 1
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 10   La piazza di gara 10 - Pagina 5 Icon_minitimeDom 7 Set - 12:37

Citazione :
e darkness è morta sicuramente sarà stata buona

da quando in qua, muoiono solo i buoni..
da dove deriva tutta questa certezza messere?
siete stato voi ad ucciderla?
voi un dannato?
voi forse il collezionista*
in mano tiene un libro nero..guarda intorno, cercato il consenso degli altri o almeno quello del suo deforme servo...gli sorride.

*avete ragione...sssssi..av v v ete r r r agione...*

POST 1
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 10   La piazza di gara 10 - Pagina 5 Icon_minitimeDom 7 Set - 12:39

dico sarà stata buona...prima di esseere stata corrotta...ma nn dico altro

POST 2
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue

Femmina
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!

MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 10   La piazza di gara 10 - Pagina 5 Icon_minitimeDom 7 Set - 12:41

Prince ha scritto:
Tante cose sono successe, la morte di darkness, che nessuno osa commentare e la morte di arials con molti consensi..il punto è cercare di trovare la fazione di entrambi, se darkness è morta sicuramente sarà stata buona...
POST 1

ne siete davvero così sicuro?
Darkness poteva essere un dannato e morire lo stesso per mano di Anika e del collezionista, se è morta per mano del corruttore era il collezionista e quindi tutto il contrario che buona... solo se è stato il pipistrello abbiamo la certezza che fosse buona.....

E' con questi ragionamenti a metà che si rischia di fare poi le ciambelle senza buco....

POST 2
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Stregakomandakolori
Utente
Utente
Stregakomandakolori

Femmina

MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 10   La piazza di gara 10 - Pagina 5 Icon_minitimeDom 7 Set - 12:46

Prince ha scritto:
dico sarà stata buona...prima di esseere stata corrotta...ma nn dico altro

POST 2

E quindi Darkness è stata corrotta? affraid
E voi come lo sapete ???
Dateci spegazioni !!!

POST 1
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 10   La piazza di gara 10 - Pagina 5 Icon_minitimeDom 7 Set - 12:55

le spiegazioni dovrebbe darle qualcuno che fino a poco tempo fa stava facendo baldoria, io ho riportato qlc che mi è statao detto e per onor della cronaca ho voluto che la piazza sapesse...ma nn chidetemi altro è tutto quello che so..chi me lo ha detto probabilmente sta ascoltando e potrà darvi spiegazioni

POST 3
Ouh
Moderatore
Moderatore
Ouh

Maschio
Occupazione/Hobby : Modello....che è vero!

MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 10   La piazza di gara 10 - Pagina 5 Icon_minitimeDom 7 Set - 13:08

...ma porca miseria schifa.... dov'è? dove sei? "sparo a Ouh, che sicuramente è un vampiro" BRAVO!!!! sei contento adesso?
Hia avuto la tuarisposta Ammazza dei miei stivali??? al prossimo giro vedi di prendere bene la mira, magari oggi staremmo qui a parlare di un'altro morto....

Alla faccia del bicarbonato...dunque, volano parole grosse...molto grosse...addirittur c'è chi sostiene di sapere ci è il collezionista e che io sono la sua preda....ahahah...veramente? e come fai a saperlo con tanta sicurezza? sorvolo sul fatto che oltre a me ci sono altre due Popolani nel mirino del Collezionista...

Ahhhh poi bellissimo il balletto Urie-Xerodark....siete davvero fantastici, e la cosa più divertente è tutti ci sono cascati...ahahah...sveglia gente!!! chi si attacca troppo apertamente in piazza vuole farvi credere di essere uno da uan parte e uno dall'altra....rifletteteci...

Il mio prossimo voto al Patibolo è per Diablus, più inutile dei miei candelabri e delle coperte per i brividi...messere voi siete più sospetto di chiunque altro, e visto che siete passato inosservato agli occhi di tutti, io vi porterò al Patibolo e spero che i miei conPopolani ascoltino le mie parole e riflettano su quanto stia dicendo...
adesso vado a farmi un impacco caldo perchè la spalla mi duole ,molto...accidenti a te Ammazza..

POST 1
http://www.anikalive.forumattivo.it
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 10   La piazza di gara 10 - Pagina 5 Icon_minitimeDom 7 Set - 13:09

vuoi ripar al danno fatto?
guarda che è palese che sei in difficolta...
dicci cosa sai..hai ucciso tu darkness?

POST 2
(ti riferisci a prince oppure ad ouh?)
Nosferatu
Admin
Admin
Nosferatu

Maschio

MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 10   La piazza di gara 10 - Pagina 5 Icon_minitimeDom 7 Set - 13:18

C'è talmente tanta carne a cuocere che non so dove dividermi...

IL PRIMO CHE SI DIRIGE IN CASA SUA PERCHE' NON SA CHE FARE E DIRE, SI BECCA IL MALUS MASTER!!!

NOSFERATU study
Artemisia
Utente
Utente
Artemisia

Femmina

MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 10   La piazza di gara 10 - Pagina 5 Icon_minitimeDom 7 Set - 13:18

Credo che nessuno darà spiegazioni, ma che questo qualcuno che fornisce informazioni le spara a caso senza conoscere tanto per gettare fango sugli altri. Come è accaduto già in passato...

Troppi "So-Tutto-Io" ci sono in questa piazza ....

POST 1
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 10   La piazza di gara 10 - Pagina 5 Icon_minitimeDom 7 Set - 13:20

X nosfe
prince..non me lo contare come post..-.-

(POST collegato a POST 2)
Darkness
Utente
Utente
Darkness

Femmina
Occupazione/Hobby : leggere, ascoltare musica, internet e ora anke anika!!!

MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 10   La piazza di gara 10 - Pagina 5 Icon_minitimeDom 7 Set - 13:23

eh già tutti questi "so-tutto-io" fanno danni... la mia morte è stata un errore

POST 2
http://fragolotta89ele.spaces.live.com/
Diablus
Utente
Utente
Diablus

Maschio
Occupazione/Hobby : Alla ricerca del futuro

MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 10   La piazza di gara 10 - Pagina 5 Icon_minitimeDom 7 Set - 13:24

Ouh ha scritto:

[b]

[i][color=#ffffff]Il mio prossimo voto al Patibolo è per Diablus, più inutile dei miei candelabri e delle coperte per i brividi...messere voi siete più sospetto di chiunque altro, e visto che siete passato inosservato agli occhi di tutti, io vi porterò al Patibolo e spero che i miei conPopolani ascoltino le mie parole e riflettano su quanto stia dicendo...

adesso vado a farmi un impacco caldo perchè la spalla mi duole ,molto...accidenti a te Ammazza..

POST 1

Se queste, sono le vostre convinzioni, non sarò di certo io a farvele, cambiare.

POST 2
Ouh
Moderatore
Moderatore
Ouh

Maschio
Occupazione/Hobby : Modello....che è vero!

MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 10   La piazza di gara 10 - Pagina 5 Icon_minitimeDom 7 Set - 13:28

Ah ecco appunto,....mi sembrava...

Tra l'altro avevo assolutamente ignorato il Prince he dice di essere la Spia che ha beccato il Corruttore....perchè se fosse davvero il Corruttore sarebbe davvero davvero davvero un Succube morto...

Io dico...è vero che anche io prendo dei granchi, ma di dimensioni.......così, ma ogni tanto leggete tra le righe...e non soltanto le righe in sè...

Citazione :
Se queste, sono le vostre convinzioni, non sarò di certo io a farvele, cambiare.

...e dopo questa arringa difensiva davvero toccante e convincente credo che mi suiciderò al Patibolo per avervi "ingiustamente" accusato...
Se solo avessi un tomo da 1568 pagine da lanciare contro quest'uomo!!!

POST 2
http://www.anikalive.forumattivo.it
Nosferatu
Admin
Admin
Nosferatu

Maschio

MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 10   La piazza di gara 10 - Pagina 5 Icon_minitimeDom 7 Set - 13:30

SI!!!!!!!!!!!!!
COSI'....STA GARA MI PIACE SEMPRE DI PIU'.

Secondo me oggi muore qualcuno prima del patibolo lol!

SCANNATEVI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Zicky
Utente
Utente
Zicky

Maschio

MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 10   La piazza di gara 10 - Pagina 5 Icon_minitimeDom 7 Set - 13:38

Carissimo sig. Ouh qual buon vento ti porta,potresti darci qualche informazione riguardo a stanotte?

POST 3
http://zicky88.spaces.live.com/
Lestat
Utente
Utente
Lestat

Maschio
Occupazione/Hobby : DoppioSensista

MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 10   La piazza di gara 10 - Pagina 5 Icon_minitimeDom 7 Set - 13:42

Che nessuno per adesso... si accanisca contro
la trilogia Anika... di fila....
Per ora essa non è un vampiro... e questa notte non ha agito!
Se dovesse subire variazioni ... allora si vedrà!

POST 1
http://dyd84.spaces.live.com/
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 10   La piazza di gara 10 - Pagina 5 Icon_minitime

La piazza di gara 10
Pagina 5 di 20Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 12 ... 20  Successivo
 Argomenti simili
-
» LA PIAZZA - GARA 42
» La piazza di gara 3
» La piazza di gara 8
» LA PIAZZA DI GARA 32
» La piazza di Gara 38