ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 La piazza di gara 10

Andare in basso 
+19
DrFaustus
Lestat
Antares
Stregakomandakolori
Okami
Arials
Jinebra
Xerodark
Zicky
Scipio
Artemisia
LacrimadiSangue
Thedark
Pandora
Darkness
Viaggiatore
Tuk
Ouh
Nosferatu
23 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 12 ... 20  Successivo
AutoreMessaggio
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

La piazza di gara 10 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 10   La piazza di gara 10 - Pagina 4 Icon_minitimeSab 6 Set - 21:14

Tormento ha scritto:
Azz madame.. mi sto gia toccando...
le incombenze me le curo... ma la prego... vada a gufare da un altra parte...


Crying or Very sad

* spalanca gli occhi che subito divengono lucidi, il labbro freme un attimo preso da tremore *

"No messere vi state ingannando... le mie parole erano di tutt'altra pasta... volevo esservi d'aiuto, non certo augurarvi la morte ... mi spiace essermi intromessa...io son fatta così... perdonate "


POST 4
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Diablus
Utente
Utente
Diablus


Maschio
Età : 42
Occupazione/Hobby : Alla ricerca del futuro
Data d'iscrizione : 24.05.08

La piazza di gara 10 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 10   La piazza di gara 10 - Pagina 4 Icon_minitimeSab 6 Set - 21:38

Il mio lento peregrinare, mi fa arrivare a tarda ora, alla cittadella, Mi guardo attorno, cercando di non tradire nessun tipo di emozione.

Solo il tempo ci dirà, quali saranno le scelte migliori.


POST 1
Torna in alto Andare in basso
Viaggiatore
Utente
Utente
Viaggiatore


Maschio
Età : 40
Località : Cori (LT)
Occupazione/Hobby : Studente/musica ed heavy metal, arti marziali
Data d'iscrizione : 12.06.08

La piazza di gara 10 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 10   La piazza di gara 10 - Pagina 4 Icon_minitimeSab 6 Set - 22:32

ODDIOOO!!! Ho degustato infine il dionisiaco piacere!!... Ma quant'è buono il vino di mio nonno!! (la pizza poi, non ne parliamo)... affronto i draghi maligni della piazzaaaaaa... non temere mia pulzella, ti salverò... io sono ciò che San Giorgio è stato per il drago, ciò che Sansone è stato per i Filistei, ciò che Giaele è stata per Sisara addormentato, quando gli piantò il chiodo sulla tempia e ne cancellò per sempre l'anima nera e spietata... ASCOLTATE, GUERRIERI MITICI, paladini di un tempo che l'uomo ha dimenticato!!!... Potrai tu catturare con l'amo il Leviathan???? Potrai tu liberare il lupo Fenrir dalle catene??? Potrai tu sostenere la volta del cielo, affrontare l'Idra, uccidere il Minotauro, attraversare l'Ade, pulire le stalle di Augia... potrai tu, fare tutto questo, prima di venir inghiottito in una notte senza fine???


POST 5
Torna in alto Andare in basso
http://www.nessunapretesa.splinder.com
Diablus
Utente
Utente
Diablus


Maschio
Età : 42
Occupazione/Hobby : Alla ricerca del futuro
Data d'iscrizione : 24.05.08

La piazza di gara 10 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 10   La piazza di gara 10 - Pagina 4 Icon_minitimeSab 6 Set - 22:40

quanto siete poetico, cosa sarà mai che vi dà lʲispirazione?


POST 2
Torna in alto Andare in basso
Arials
Hostess
Hostess
Arials


Femmina
Età : 44
Data d'iscrizione : 11.05.08

La piazza di gara 10 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 10   La piazza di gara 10 - Pagina 4 Icon_minitimeDom 7 Set - 3:22

Alla faccia ..............12 voti....ma mi chiedo cosa vi abbia spinto ad accanirvi così su di me..Vi dirò qualcuno sta sera ha fatto un grosso errore....


POST 1
Torna in alto Andare in basso
http://www.soluzionevacanze.com
Pandora
Utente
Utente
Pandora


Femmina
Età : 52
Occupazione/Hobby : lettura
Data d'iscrizione : 22.06.08

La piazza di gara 10 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 10   La piazza di gara 10 - Pagina 4 Icon_minitimeDom 7 Set - 3:31

ora mi dirigo verso casa ho trascurato i miei ospiti.
ho finalmente trovato parte,ora so contro chi combattere
inizio la battaglia


POST 1
Torna in alto Andare in basso
Xerodark
Utente
Utente
Xerodark


Maschio
Età : 37
Località : Shambala
Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :(
Data d'iscrizione : 04.05.08

La piazza di gara 10 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 10   La piazza di gara 10 - Pagina 4 Icon_minitimeDom 7 Set - 4:07

Zahor ha scritto:
Xerodark ha scritto:
Uriel ha scritto:
diverse son le considerazioni e i sospetti di alton su quella piazza, ma sa che per lui esistono elementi molto pericolosi


POST 2
Allora quando dicevi di essere anika nn scherzavi??
Eri davvero convincente, quando chato con te nn so se crederti oppure no.
Ma questa volta eri davvero convincente!!!! clapping


POST 3

Xero,questa tua e' un'accusa a cielo aperto o e' cosi',tanto per dire...se hai idea di dove possa essere Anika condividila con noi...


POST 4
Signore e io xkè dovrei spifferale tutto, lei cosa mi da in cambio?


POST 1
Torna in alto Andare in basso
http://angelidemoni.forumattivo.com/portal.htm
Ospite
Ospite
Anonymous



La piazza di gara 10 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 10   La piazza di gara 10 - Pagina 4 Icon_minitimeDom 7 Set - 6:00

Perche' il trovare la dolce Anika torna utile a tutti e io personalmente nn vedo l'ora di vederla marcire con i vermi...

Se lei e' del mio stesso parere perche' nn aiutarmi???Altrimenti mi viene da pensare che cerchi di difenderla in ogni modo...

Ditemi se sbaglio...


POST 1
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



La piazza di gara 10 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 10   La piazza di gara 10 - Pagina 4 Icon_minitimeDom 7 Set - 8:31

Ecco che a mattina presto mi dirigo in piazza ed alcune voci mi assalgono, soprattutto quelle poetiche di un giovanotto che rivolge ad un'affascinante signora. Li osservo per poi avvicinarmi alla dolce Okami.
"Posso esserne sicuro? Non è che mi pentiro?".
La guardo studiandola meticolosamente mentre pensieri affollano la mia testa!



POST 1
Torna in alto Andare in basso
Okami
Utente
Utente
Okami


Femmina
Età : 35
Località : Tra le braccia di Dracula
Occupazione/Hobby : Studentessa e tecnico fonico, leggere, scrivere, ascoltare la musica, dipingere, disegnare
Data d'iscrizione : 18.07.08

La piazza di gara 10 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 10   La piazza di gara 10 - Pagina 4 Icon_minitimeDom 7 Set - 8:36

"Non dovrete preoccuparvi, sapete quanto io possa essere leale e giusta messere Angelus. Ora dovete solo fidarvi" gli dico mentre lo osservo. Sembra stanco ma dopotutto in questa città solo aria insalibre tira!


POST 1
Torna in alto Andare in basso
http://ilregnoditenebraoscura.splinder.com/
Ospite
Ospite
Anonymous



La piazza di gara 10 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 10   La piazza di gara 10 - Pagina 4 Icon_minitimeDom 7 Set - 8:40

Ascolto le sue parole, ha forse ragione? Torto? Ma chi può dirlo! Cosa devo fare fidarmi per poi ritrovarmi come l'altra volta? I pensieri mi affollano la testa! Per il momento mi allontano cercando di mettere in ordine i miei pensieri.


POST 2
Torna in alto Andare in basso
Tuk
Animatore
Animatore
Tuk


Maschio
Età : 33
Località : Asgard
Occupazione/Hobby : Studente
Data d'iscrizione : 08.06.08

La piazza di gara 10 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 10   La piazza di gara 10 - Pagina 4 Icon_minitimeDom 7 Set - 8:43

-pfiu sono ancora vivo!!!-
salgo su un albero e guardo lil cielo all'alba del 2° giorno respirando la fresca sria della campagnia circostante e osservo Angelus e Okami


OT:ricordati che io e lei siamo promessi Angelus(brandendo un piede di porco) afro



POST 1
Torna in alto Andare in basso
Okami
Utente
Utente
Okami


Femmina
Età : 35
Località : Tra le braccia di Dracula
Occupazione/Hobby : Studentessa e tecnico fonico, leggere, scrivere, ascoltare la musica, dipingere, disegnare
Data d'iscrizione : 18.07.08

La piazza di gara 10 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 10   La piazza di gara 10 - Pagina 4 Icon_minitimeDom 7 Set - 8:45

Osservo la figura allontanarsi...sembra confusa!! Sospiro!! Come è difficile trovarsi alleati e buoni compagni in questo luogo così lugubre e desolato. Cosa faccio? Mentre attendo che qualcuno chiacchieri con me, rientro in casa per non far sentire troppo soli i miei ospiti!

Vedo Tuk sull'albero e gli sorrido di rimando per non farlo preoccupare...Angelus è solo il mio testimone e null'altro! Gli mando un bacio con la mano e a passo sicuro rientro a casa!


POST 2
Torna in alto Andare in basso
http://ilregnoditenebraoscura.splinder.com/
Ospite
Ospite
Anonymous



La piazza di gara 10 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 10   La piazza di gara 10 - Pagina 4 Icon_minitimeDom 7 Set - 8:45

Dalla sua abitazione esce per dirigersi avvolto nel mantello sotto il cappello che gli copre buona pate del viso in piazza.L aria è calme niente libri che volano ne tantomeno candelabri o bambole Woodoo.Due figure sembrano avvicinarsi l uno a l altra.Uriel incuriosito s avvicina e ode le parole dei due, semrano parlar d un alleanza...chissà se qualcosa sarà venuta fuori...comunque vada Uriel è ancora solo, nessuno gli ispira fiducia...è in cerca di alleati


POST 1
Torna in alto Andare in basso
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 36
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

La piazza di gara 10 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 10   La piazza di gara 10 - Pagina 4 Icon_minitimeDom 7 Set - 9:00

* Si reca in piazza di buon'ora... Si guarda attorno stranita, stupita dall'esito della prima giornata in cittadella.
Le domande che ha fatto attendono risposte... Da ore... *


Thedark... Io sono corretta... Preferisco avvisarvi... Questo vostro silenzio vi costerà la vita. E troverò il modo di farvela togliere. Quanto dite è troppo sospetto ai miei occhi per passare inosservato...

* Sdegnata si stringe nel mantello... E vista la piega che la storia ha preso si siede per terra! E aspetta... ( :lol: ) *



POST 1
Torna in alto Andare in basso
Xerodark
Utente
Utente
Xerodark


Maschio
Età : 37
Località : Shambala
Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :(
Data d'iscrizione : 04.05.08

La piazza di gara 10 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 10   La piazza di gara 10 - Pagina 4 Icon_minitimeDom 7 Set - 9:34

Zahor ha scritto:
Perche' il trovare la dolce Anika torna utile a tutti e io personalmente nn vedo l'ora di vederla marcire con i vermi...

Se lei e' del mio stesso parere perche' nn aiutarmi???Altrimenti mi viene da pensare che cerchi di difenderla in ogni modo...

Ditemi se sbaglio...


POST 1
Con me nn attacca, so che lei è in combutta con la dolce anika, e che stà facendo un bel gioco x depistare tutti.

Vi dimostrerò che ho ragione miei cari concittadini.


POST 2
Torna in alto Andare in basso
http://angelidemoni.forumattivo.com/portal.htm
Darkness
Utente
Utente
Darkness


Femmina
Età : 34
Località : il mio mondo
Occupazione/Hobby : leggere, ascoltare musica, internet e ora anke anika!!!
Data d'iscrizione : 12.08.08

La piazza di gara 10 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 10   La piazza di gara 10 - Pagina 4 Icon_minitimeDom 7 Set - 9:43

gran bella mossa davvero! mi compiaccio! ma è stato commesso un errore...un grosso errore e chi ha sbagliato lo sa... ora sono solo un fantasma in più in questa desolata cittadella!


POST 1
Torna in alto Andare in basso
http://fragolotta89ele.spaces.live.com/
Ospite
Ospite
Anonymous



La piazza di gara 10 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 10   La piazza di gara 10 - Pagina 4 Icon_minitimeDom 7 Set - 9:46

MUAHAHAHAHAHA!!!E QUESTA???DA DOVE E' USCITA???

Con queste parole stai solo dimostrando a tutti che ho ragione io e che tra te e Anika c'e' del tenero...

Sara' dura che tu riesca a mantenere la promessa fatta ai nostri concittadini...in quanto,AHIME',cio' che hai promesso nn corrisponde a verita'...
e' tipico della tua specie,i dannati,mentire ed ingannare per portare la gente lonatana dalla verita'...Ma sarete puniti tutti a dovere,sappilo...Voi e la cara Anika che si sta nascondendo molto bene...a quanto pare troppo bene in quanto mi risulta che nemmeno i suoi alleati sappiano chi e'...

Lo ammetto,nn avevo molte prove contro di te ma questa tua reazione conferma le mie ipotesi!!!

APPELLO A TUTTI GLI ELETTI!!!I DANNATI SONO ALLO SBANDO!!!
RADUNATEVI TUTTI!!!POCHI DI VOI MANCANO ANCORA ALL'APPELLO!!!
FATEVI VEDERE IN MODO DA INFIERIRE IL COLPO FINALE QUESTA SERA STESSA!!!


POST 2
Torna in alto Andare in basso
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 36
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

La piazza di gara 10 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 10   La piazza di gara 10 - Pagina 4 Icon_minitimeDom 7 Set - 9:52

Non faccio troppa fatica a crederle caro Xerodark...
Zahor non dice molto in questa piazza... (a parte giocherellare con gli sgabelli... tttt ovviamente)...
Diteci Zahor... State prendendo l'assetto di chi tentavate di combattere? Avete assunto una bizzarra strategia attendista... A cosa la dobbiamo?

* Fissandolo torva e interrogativa continuò... *

Non credevate davvero che bastasse così poco per friggere tutti? Oh andiamo... Vi facevo uno stratega più sottile Zahor... Davvero...



POST 2
Torna in alto Andare in basso
Xerodark
Utente
Utente
Xerodark


Maschio
Età : 37
Località : Shambala
Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :(
Data d'iscrizione : 04.05.08

La piazza di gara 10 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 10   La piazza di gara 10 - Pagina 4 Icon_minitimeDom 7 Set - 9:58

Mi sto cagando sotto...guarda io nn ho mai avuto paura di mettermi in discussione, è l'ho fatto sempre con convinzione.

Io porterò la pace nel mondo....


POST 3
Torna in alto Andare in basso
http://angelidemoni.forumattivo.com/portal.htm
Xerodark
Utente
Utente
Xerodark


Maschio
Età : 37
Località : Shambala
Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :(
Data d'iscrizione : 04.05.08

La piazza di gara 10 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 10   La piazza di gara 10 - Pagina 4 Icon_minitimeDom 7 Set - 10:02

POST MODERATO

(...) I Popolani non dovranno scrivere 2 Post consecutivi, sarà il Master a moderare, eliminando, due eventuali Post consecutivi.(...)

(...) Non postare comunicazioni private con altri Giocatori; (...)

Ben 2 irregolarita in un solo POST: COMPLIMENTI!!!!

NOSFERATU study
Torna in alto Andare in basso
http://angelidemoni.forumattivo.com/portal.htm
Zicky
Utente
Utente
Zicky


Maschio
Età : 36
Località : Papuasia
Data d'iscrizione : 15.08.08

La piazza di gara 10 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 10   La piazza di gara 10 - Pagina 4 Icon_minitimeDom 7 Set - 10:22

Chissà la verità quale sarà mah,intanto cerco ancora alleati,che non siano dannati ovviamente!!!


POST 1
Torna in alto Andare in basso
http://zicky88.spaces.live.com/
Ospite
Ospite
Anonymous



La piazza di gara 10 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 10   La piazza di gara 10 - Pagina 4 Icon_minitimeDom 7 Set - 10:27

Prima di commentare questo post, vorrei spendere due parole a proposito della spavalderia e della falsa convinzione di questo personaggio losco e babbione, se avessi voluto ucciderlo, l avrei fatto stanotte e di certo non aspettando a stanotte e preavvisarlo, poi che lui metta in giro voci false sul mio conto, lo conoscete, uno che parla di batman non puo che proferir fandonie sul conto di altri...Ah un altra cosa, la tecnica della convinzione e della spavalderia con me non funziona, è nutile che mi minacci, dicendo che stanotte mi fai morire, non me ne importa nulla...io non mi fido di te in quanto, non ti ritengo un giocatore degno di ricevere le mie informazioni, tutto qui


POST 2
Torna in alto Andare in basso
Xerodark
Utente
Utente
Xerodark


Maschio
Età : 37
Località : Shambala
Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :(
Data d'iscrizione : 04.05.08

La piazza di gara 10 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 10   La piazza di gara 10 - Pagina 4 Icon_minitimeDom 7 Set - 10:33

Questo è il mio ultimo post della giornata, io nn voglio nessuna convinzione, dici che tuk e zhaor sono anika e pipistrello, io sono un dannato, lestat e negromante artemisia è l'incantatrice sono tutti dannati x te....nn vi fidate di uriel

Stasera al patibolo.


POST 4
Torna in alto Andare in basso
http://angelidemoni.forumattivo.com/portal.htm
Ospite
Ospite
Anonymous



La piazza di gara 10 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 10   La piazza di gara 10 - Pagina 4 Icon_minitimeDom 7 Set - 10:35

infame e immonda creatura, che tu possa davvero bruciar tra le fiamme dell inferno, accusar di false colpe con accuse infondate è il grado piu basso che un essere umano possa raggiungere...vile creatura


POST 3
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





La piazza di gara 10 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 10   La piazza di gara 10 - Pagina 4 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
La piazza di gara 10
Torna in alto 
Pagina 4 di 20Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 12 ... 20  Successivo
 Argomenti simili
-
» La Piazza di Gara 15
» La Piazza di Gara 22
» LA PIAZZA DI GARA 35
» La Piazza di Gara 36
» La Piazza - Gara 41

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: PARTITA 10-
Vai verso: