| La piazza di gara 10 | |
|
+19DrFaustus Lestat Antares Stregakomandakolori Okami Arials Jinebra Xerodark Zicky Scipio Artemisia LacrimadiSangue Thedark Pandora Darkness Viaggiatore Tuk Ouh Nosferatu 23 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Okami Utente
Età : 35 Località : Tra le braccia di Dracula Occupazione/Hobby : Studentessa e tecnico fonico, leggere, scrivere, ascoltare la musica, dipingere, disegnare Data d'iscrizione : 18.07.08
| Titolo: Re: La piazza di gara 10 Lun 8 Set - 23:40 | |
| Offro io caro mio Xerodark!!! | |
|
| |
Artemisia Utente
| Titolo: Re: La piazza di gara 10 Lun 8 Set - 23:42 | |
| | |
|
| |
Xerodark Utente
Età : 38 Località : Shambala Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :( Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: La piazza di gara 10 Lun 8 Set - 23:43 | |
| - Okami ha scritto:
- Offro io caro mio Xerodark!!!
è il minimo che puoi fare, oppure fuggire con me... | |
|
| |
Okami Utente
Età : 35 Località : Tra le braccia di Dracula Occupazione/Hobby : Studentessa e tecnico fonico, leggere, scrivere, ascoltare la musica, dipingere, disegnare Data d'iscrizione : 18.07.08
| |
| |
Xerodark Utente
Età : 38 Località : Shambala Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :( Data d'iscrizione : 04.05.08
| |
| |
Okami Utente
| |
| |
Xerodark Utente
| Titolo: Re: La piazza di gara 10 Mar 9 Set - 0:01 | |
| - Okami ha scritto:
- Non provocarmi Xerodark!!!
ti provoco eccome! | |
|
| |
Lestat Utente
Località : Tra silvia e nia Occupazione/Hobby : DoppioSensista Data d'iscrizione : 04.05.08
| |
| |
Scipio Utente
Età : 30 Località : Massafra Occupazione/Hobby : Studente Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: La piazza di gara 10 Mar 9 Set - 0:07 | |
| Eletti come avete capito che ero diventato vampiro? XD | |
|
| |
LacrimadiSangue Moderatore Temporaneo
Età : 48 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
| Titolo: Re: La piazza di gara 10 Mar 9 Set - 0:09 | |
| Lestat.....anche io cercavo di giocare secondo la mia coscienza...ma poi....mi hanno cazziata dicendomi che ero tenera.. che confondevola vita col gioco... che nn avevo abbastanza " palle " e allora ho voluto provare....ho mentito, bluffato, sorriso e persino adulato.... in effetti ho vinto.... ma sai una cosa? mi son sentita una mezza schifezza per tutto il tempo.....hai ragione tu... | |
|
| |
Lestat Utente
Località : Tra silvia e nia Occupazione/Hobby : DoppioSensista Data d'iscrizione : 04.05.08
| |
| |
Lestat Utente
| |
| |
Età : 48 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
| |
| |
Zicky Utente
Età : 36 Località : Papuasia Data d'iscrizione : 15.08.08
| Titolo: Re: La piazza di gara 10 Mar 9 Set - 0:27 | |
| Chiedo perdono a tutti gli eletti purtroppo non ho potuto fare nulla...OUH è stato il mio primo bersaglio ne ho scelto uno a caso (INCANTATRICE) il secondo ZAHOR che non ha detto una parola e parlavi da dannato,terzo STREGAKK anche tu ti potevi avvicinare a noi porca miseria...Vabbè se avevo la sfera di cristallo non avrei commesso degli errori...fà nulla mi sono divertito lo stesso... DRFAUSTUS sei stato un grande la maggior parte delle informazioni sono sue...BRAVO clap clap clap clap clap clap clap : | |
|
| |
Nosferatu Admin
Età : 46 Località : La cittadella di Anika Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco. Data d'iscrizione : 08.06.08
| Titolo: Re: La piazza di gara 10 Mar 9 Set - 0:29 | |
| Tratto dal regolamento (CAPITOLO 1): "Interpretare un ruolo vuol dire “recitare” una parte, immedesimarsi in un personaggio che ogni giocatore è tenuto a rappresentare, chiunque pensa di essere suscettibile, irritabile e/o non è in grado di sostenere un dibattito anche forte con un altro giocatore, o pensa di sentirsi offeso o preso in giro, sappia che questo gioco non fa per lui. Qui ci si prende gioco dell’avversario, si bluffa per tentare di carpire informazioni utili al gioco, poichè questo è un gioco! Non c’è niente di personale, e chi si sentisse suscettibile è invitato a non partecipare, onde evitare di sentirsi offeso".
Chi si sente male nel bluffare, dovrebbe giocare a giochi di ruoli puri...qui in Anika si BLUFFA, non c'è purezza.
| |
|
| |
Lestat Utente
| Titolo: Re: La piazza di gara 10 Mar 9 Set - 0:35 | |
| | |
|
| |
Xerodark Utente
| Titolo: Re: La piazza di gara 10 Mar 9 Set - 0:37 | |
| | |
|
| |
| Titolo: Re: La piazza di gara 10 Mar 9 Set - 0:38 | |
| | |
|
| |
Arials Hostess
| Titolo: Re: La piazza di gara 10 Mar 9 Set - 0:44 | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La piazza di gara 10 Mar 9 Set - 0:47 | |
| - Zicky ha scritto:
- Chiedo perdono a tutti gli eletti purtroppo non ho potuto fare nulla...OUH è stato il mio primo bersaglio ne ho scelto uno a caso (INCANTATRICE) il secondo ZAHOR che non ha detto una parola e parlavi da dannato,terzo STREGAKK anche tu ti potevi avvicinare a noi porca miseria...Vabbè se avevo la sfera di cristallo non avrei commesso degli errori...fà nulla mi sono divertito lo stesso...
DRFAUSTUS sei stato un grande la maggior parte delle informazioni sono sue...BRAVO clap clap clap clap clap clap clap : So io come ha fatto a ricevere quelle informazioni, purtroppo il mio erede si idava piu di lui che di me...vabbè abbiamo vinto lo sstesso, ma se avessi avuto uno con un minimo in piu d esperienza, non avreste avuto neanche quelle di informazioni, cmq bravi tuuti, nulla da aggiungere, ah Zicky e Arials e strega...Avete capito ben che con me non c'è terreno fertile, perciò sopratutto zicky, non pretendere di sapere da un tuo avversario sapendo che lui conosce il tuo ruolo...è un consiglio, cmq bravo, ci hai provato |
|
| |
Xerodark Utente
| Titolo: Re: La piazza di gara 10 Mar 9 Set - 0:49 | |
| | |
|
| |
Zicky Utente
Età : 36 Località : Papuasia Data d'iscrizione : 15.08.08
| Titolo: Re: La piazza di gara 10 Mar 9 Set - 0:51 | |
| Uriel io non parlerò più con un maleducato...questo è un gioco...ricordatelo Io forse non ho l'esperienza necessaria ma a gara9 giocavo io al posto tuo e qualcuno può confermare... | |
|
| |
Ospite Ospite
| no esperto non sono, basta un po usare il cervello caro |
|
| |
Ospite Ospite
| ahahahahahah tu giocavi al posto mio??? |
|
| |