| La piazza di gara 10 | |
|
+19DrFaustus Lestat Antares Stregakomandakolori Okami Arials Jinebra Xerodark Zicky Scipio Artemisia LacrimadiSangue Thedark Pandora Darkness Viaggiatore Tuk Ouh Nosferatu 23 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Lestat Utente
Località : Tra silvia e nia Occupazione/Hobby : DoppioSensista Data d'iscrizione : 04.05.08
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La piazza di gara 10 Lun 8 Set - 20:58 | |
| Richiudo il mio sgabellino,lo porto in spalla fino al cancello del regno dei morti,vado vicino ad artemisia e agonia,riapro lo sgabello,mi siedo e aspetto... |
|
| |
Tuk Animatore
Età : 33 Località : Asgard Occupazione/Hobby : Studente Data d'iscrizione : 08.06.08
| Titolo: Re: La piazza di gara 10 Lun 8 Set - 21:14 | |
| | |
|
| |
Nosferatu Admin
Età : 46 Località : La cittadella di Anika Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco. Data d'iscrizione : 08.06.08
| Titolo: Re: La piazza di gara 10 Lun 8 Set - 21:50 | |
| "Comunque per errori o bravura, ci sono patiboli sempre al limite del singolo voto... Alla fin fine, una gara molto bella. COMPLIMENTI A TUTTI" | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La piazza di gara 10 Lun 8 Set - 21:53 | |
| nosfe ti posso insultare? cioe..ho un repertorio vasto..niente banalità basta solo un tuo cenno del capo loollll |
|
| |
Jinebra Utente
Età : 36 Località : Arkham Asylum Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel. Data d'iscrizione : 26.06.08
| |
| |
Nosferatu Admin
Età : 46 Località : La cittadella di Anika Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco. Data d'iscrizione : 08.06.08
| Titolo: Re: La piazza di gara 10 Lun 8 Set - 22:21 | |
| - Agonia ha scritto:
- nosfe ti posso insultare?
cioe..ho un repertorio vasto..niente banalità basta solo un tuo cenno del capo loollll ***La ragazza non fa in tempo a dire CAPO, che è il suo, di CAPO, ad inclinarsi verso destra......un poema in lingua aramaica (pagine 2065) gli piomba sullo zigomo sinistro...***Dica signorina, vuole comunicarmi qualcosa?***In mano ha ancora 2 poemi...*** | |
|
| |
Xerodark Utente
Età : 38 Località : Shambala Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :( Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: La piazza di gara 10 Lun 8 Set - 22:24 | |
| - Stregakomandakolori ha scritto:
- Xerodark ha scritto:
- Io nn capisco, davvero nn capisco....perchè ?
Ammazzavampiri o rapitore, cosa diamine volevi da me? Maledett...so 2 volte già!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
POST 2 E dunque, con questa frase ammetti di essere stato "bloccato" entrambi i turni? POST 1 no, una volta la partita scorsa e una volta questa! | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La piazza di gara 10 Lun 8 Set - 22:40 | |
| auch *andando a carezzar la guancia..ha un lieve rossore, e gli occhi si empiono di lacrime, faccina da cerbiatta offesa..* siete tremendo messere.. *nel suo cervello turbinano una sfilza di insulti molto poco aramaici |
|
| |
Scipio Utente
Età : 30 Località : Massafra Occupazione/Hobby : Studente Data d'iscrizione : 04.05.08
| |
| |
Nosferatu Admin
| Titolo: Re: La piazza di gara 10 Lun 8 Set - 23:27 | |
| ...nella notte, un ELETTO corre nelle case di tutti i suoi alleati e decide di condurli al grande cancelllo della cittadella.
Ragazzi, questo è quanto vi dico:"Allora.. prima dell'esito della giornata odierna, noi eletti siamo riusciti a perdere il patibolo. In teoria abbiamo perso 11 a 10, inoltre dopo il terzo giorno abbiamo perso agonia, zahor quindi siamo ad 8. Loro sono a 11 meno scipio 10 ma cè anche darkness che ritorna quindi siamo 11 a 8, ossia meno tre! Se fosse presente un oratore come suppongo saremmo 8 pari ma loro sono più forti. Abbiamo perso il cardinale e abbiamo solo 2 templari.. cioè significa che ci finirebbero lentamente e noi eletti dovremmo essere fortunati a beccare il vampiro al primo colpo con l'altro ammazzavampiri che ipoteticamente sia rimasto. Quindi penso proprio che sia meglio fuggire, per preservare la mia vita e quella di tanti Eletti!!!"Il ragionamento di questo Eletto è giusto solo in parte, in realtà, la situazione è molto più tragica di quella prospettata dal fuggiasco; ecco perchè, lo stesso NOSFERATU concede la fuga, aprendo le porte della cittadella.GARA 10 è VINTA DAI DANNATINOSFERATU | |
|
| |
Lestat Utente
Località : Tra silvia e nia Occupazione/Hobby : DoppioSensista Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: La piazza di gara 10 Lun 8 Set - 23:28 | |
| Onore e Gloria a DrFaustus! Si prende di nuovo il voto di miglior giocatore... Davvero ... ha ripetuto il miracolo di gara 9 al quadrato... semplicemente GRANDE... davvero onore e merito! Complimenti Fratellino!
Mi spiace per tutti gli eletti.. Voi di Lestat proprio non vi fidate... eppure se solo ... va bè.. ognuno gioca come vuole ... ma da indovina è difficile uccidere i vampiri.
Peccato.. mi sono divertito per altri motivi... | |
|
| |
LacrimadiSangue Moderatore Temporaneo
Età : 48 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
| |
| |
Arials Hostess
| |
| |
Artemisia Utente
| Titolo: Re: La piazza di gara 10 Lun 8 Set - 23:29 | |
| Ma che vigliacchi! Invece di combattere fino alla fine.... | |
|
| |
Xerodark Utente
Età : 38 Località : Shambala Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :( Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: La piazza di gara 10 Lun 8 Set - 23:32 | |
| - Artemisia ha scritto:
- Ma che vigliacchi! Invece di combattere fino alla fine....
sono daccordo... | |
|
| |
Okami Utente
Età : 35 Località : Tra le braccia di Dracula Occupazione/Hobby : Studentessa e tecnico fonico, leggere, scrivere, ascoltare la musica, dipingere, disegnare Data d'iscrizione : 18.07.08
| Titolo: Re: La piazza di gara 10 Lun 8 Set - 23:33 | |
| | |
|
| |
Lestat Utente
| Titolo: Re: La piazza di gara 10 Lun 8 Set - 23:33 | |
| Si in 6 mi pare troppo... | |
|
| |
Xerodark Utente
| Titolo: Re: La piazza di gara 10 Lun 8 Set - 23:35 | |
| Voglio tutti i ruoli nero su bianco....adessooooooooooooooooooooooooo | |
|
| |
Okami Utente
Età : 35 Località : Tra le braccia di Dracula Occupazione/Hobby : Studentessa e tecnico fonico, leggere, scrivere, ascoltare la musica, dipingere, disegnare Data d'iscrizione : 18.07.08
| Titolo: Re: La piazza di gara 10 Lun 8 Set - 23:36 | |
| Xerodark | |
|
| |
Artemisia Utente
| Titolo: Re: La piazza di gara 10 Lun 8 Set - 23:36 | |
| E si...vediamoci chiaro va... Indovine... | |
|
| |
Xerodark Utente
| |
| |
Nosferatu Admin
| Titolo: Re: La piazza di gara 10 Lun 8 Set - 23:37 | |
| Signori, in un certo senso, il consiglio è venuto dall'alto, lo ammetto...ma ci sono motivi importanti, che mi hanno spinto a fomentare questa scelta.Sia chiaro: non ho detto ruoli o altro, ho solo fatto intendere che la strada del cancello era la via più giusta, in considerazione degli errori clamorosi e ripetuti, che sono stati commessi dagli eletti. Se poi si contano 2 patiboli persi di un voto, un camaleonte che clona anika e un ammazzavampiri che spara l'esorcista, mentre esorcizza un vampiro...allora...MEGLIO COSI'.BRAVI TUTTI, ma un paio di cose non mi sono piaciute affatto (ANCHE 3) e ne parlerò con gli amministratori.Adesso vi posto i resoconti!!! | |
|
| |
LacrimadiSangue Moderatore Temporaneo
Età : 48 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
| Titolo: Re: La piazza di gara 10 Lun 8 Set - 23:38 | |
| | |
|
| |
Xerodark Utente
| Titolo: Re: La piazza di gara 10 Lun 8 Set - 23:40 | |
| nn mi resta che affogare il mio dolore nel whisky!!!!! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: La piazza di gara 10 | |
| |
|
| |
| La piazza di gara 10 | |
|