| La piazza di gara 10 | |
|
+19DrFaustus Lestat Antares Stregakomandakolori Okami Arials Jinebra Xerodark Zicky Scipio Artemisia LacrimadiSangue Thedark Pandora Darkness Viaggiatore Tuk Ouh Nosferatu 23 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Scipio Utente
Età : 30 Località : Massafra Occupazione/Hobby : Studente Data d'iscrizione : 04.05.08
| |
| |
Artemisia Utente
| Titolo: Re: La piazza di gara 10 Sab 6 Set - 14:56 | |
| - Prince ha scritto:
- Pandora ha scritto:
- GIROVAGANDO PER LA CITTADELLA IN CERCA DI AMICI FIDATI CHE ABBIANO BISOGNO DI ME.
HO TROVATO QUALCUNO BISOGNOSO DI CURE,MI SONO VOLTATA E SONO ANDATA VIA NON HO ANCORA SCELTO IO E ORA NON POSSO AIUTARLO.
POST 3 cosa non hai scelto la parte dove schierarti? oppure la persona da resuscitare? Perchè ci sono stati già morti??? Pandora...se non trovi nulla di soddisfacente...sono sempre a disposizione... Anche se non so....dipende da cosa cerchi... Riguardo agli altri...tante voci, tante parole, ho ascoltato, ho detto la mia e stasera il patibolo... Voterò per chi vuole sapere e non da nulla in cambio... POST 2 | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La piazza di gara 10 Sab 6 Set - 14:57 | |
| Pandora...io potrei aiutarla? Se vuole sono a sua completa disposizione!! POST 3 |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La piazza di gara 10 Sab 6 Set - 15:00 | |
| *bah*
nessuno nota quella figura, nessuno ode il suo parlare cosi saccente ed irritante..strano strano davvero.. fa spallucce, un segno col capo verso il suo servo obbrobrioso..e affarrando il candelabro che ohu ha precedentemente lasciato la..si avvia..
*andiamo..va..* POST 2 |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La piazza di gara 10 Sab 6 Set - 15:05 | |
| - Agonia ha scritto:
- *bah*
nessuno nota quella figura, nessuno ode il suo parlare cosi saccente ed irritante..strano strano davvero.. fa spallucce, un segno col capo verso il suo servo obbrobrioso..e affarrando il candelabro che ohu ha precedentemente lasciato la..si avvia..
*andiamo..va..*
POST 2 se magari la fai notare saremmo tutti felicissimi! POST 3 |
|
| |
Okami Utente
Età : 35 Località : Tra le braccia di Dracula Occupazione/Hobby : Studentessa e tecnico fonico, leggere, scrivere, ascoltare la musica, dipingere, disegnare Data d'iscrizione : 18.07.08
| Titolo: Re: La piazza di gara 10 Sab 6 Set - 15:13 | |
| Messere Angelus...sapevo che lei mi avrebbe ascoltata!! Vedrà che questa volta non se ne pentirà! POST 2 | |
|
| |
Antares Utente
Età : 47 Località : Stormwind...Azeroth Data d'iscrizione : 23.06.08
| Titolo: Re: La piazza di gara 10 Sab 6 Set - 15:15 | |
| Che la forza mi assista in questa lunga ricerca...sarà poi vero che è la montagna ad andar da maometto, quando lui non riesce a trovarla???? POST 2 | |
|
| |
Stregakomandakolori Utente
Età : 45 Località : Filo diretto padania-terronia Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: La piazza di gara 10 Sab 6 Set - 15:20 | |
| - Prince ha scritto:
- eccomi qui dopo tanto tempo nascosto nella mia "tana" faccio un giro nella cittadella, sono finiti i giorni soleggiati e iniziano ora le buie giornate senza sole che preferisco...
POST 1 Carissimo Prince ! sono mesi che non abbiamo sue notizie. Siamo molto felici del suo arrivo in cittadella...ma caro amico, le vostre parole non portano fiducia, anzi!Da quando preferite cupe giornate al caldo sole ?...mi fate paura... POST 2 | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La piazza di gara 10 Sab 6 Set - 15:39 | |
| da quando non sento la mia migliore amica una certa stregakimandakolori...nn c'è nulla di cui preoccuparsi però preferisco giornate buie per portare il sole..tu piuttosto porti il sole o l'ombra? POST 4 |
|
| |
Tuk Animatore
Età : 33 Località : Asgard Occupazione/Hobby : Studente Data d'iscrizione : 08.06.08
| |
| |
Lestat Utente
Località : Tra silvia e nia Occupazione/Hobby : DoppioSensista Data d'iscrizione : 04.05.08
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La piazza di gara 10 Sab 6 Set - 15:56 | |
| quanta teatralità tuk
POST 5 |
|
| |
DrFaustus Utente
Età : 34 Località : Fox River Occupazione/Hobby : Venditore d'anime Data d'iscrizione : 15.08.08
| Titolo: Re: La piazza di gara 10 Sab 6 Set - 16:08 | |
| Cari Amici popolani...!! Eccomi qui con voi..!!
Ma quanto è grande questa splendida Cittadella...!! Potremmo giocare a nascondino!!
Ah dimenticavo... Lo stiamo già facendo...!! POST 1 | |
|
| |
Nosferatu Admin
Età : 46 Località : La cittadella di Anika Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco. Data d'iscrizione : 08.06.08
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La piazza di gara 10 Sab 6 Set - 16:18 | |
| - DrFaustus ha scritto:
- Cari Amici popolani...!!
Eccomi qui con voi..!!
Ma quanto è grande questa splendida Cittadella...!! Potremmo giocare a nascondino!!
Ah dimenticavo... Lo stiamo già facendo...!!
POST 1 si e sicuramente tu sei il migliore dei giocatori POST 6: MALUS 1Tratto dal regolamento:Ogni Popolano ha a disposizione una massimo di 5 POST Giornalieri, una volta superato questo tetto massimo, il Popolano riceverà una penalità di +1 al Patibolo per ogni Post oltre ai 5 concessi; con lo stesso criterio il Popolano riceverà a fine Partita una penalità di -5 PX per ogni Post oltre i 5 giornalieri. N.B. i post in esubero, non saranno cancellati, ma porteranno penalità come sopra citate (patibolo e PX).NOSFERATU |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La piazza di gara 10 Sab 6 Set - 16:24 | |
| - Xerodark ha scritto:
- Uriel ha scritto:
- diverse son le considerazioni e i sospetti di alton su quella piazza, ma sa che per lui esistono elementi molto pericolosi
POST 2 Allora quando dicevi di essere anika nn scherzavi?? Eri davvero convincente, quando chato con te nn so se crederti oppure no. Ma questa volta eri davvero convincente!!!!
POST 3 Xero,questa tua e' un'accusa a cielo aperto o e' cosi',tanto per dire...se hai idea di dove possa essere Anika condividila con noi... POST 4 |
|
| |
DrFaustus Utente
Età : 34 Località : Fox River Occupazione/Hobby : Venditore d'anime Data d'iscrizione : 15.08.08
| |
| |
LacrimadiSangue Moderatore Temporaneo
Età : 48 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
| Titolo: Re: La piazza di gara 10 Sab 6 Set - 17:14 | |
| *Sorride serena arrivando alla cittadella*
"Benissimo eccomi qui fra voi.... ho udito parole interessanti...e risposte altrattanto valevoli, qualcuno molto probabilemnte sta già mentendo professandosi spudoratamente per quello che non è.., ma almeno due persone appaiono sincere..troppo sincere anche....al limite dell'imprudenza più totale... mah ..io devo provvedere a invitare i miei ospiti e aprire la mia dimora...poi spero potrò scambiare qualche parola con alcuni di voi..."
POST 2 | |
|
| |
DrFaustus Utente
| Titolo: Re: La piazza di gara 10 Sab 6 Set - 17:35 | |
| Ah si..!!
E dicci dicci... Chi sarebbero queste persone sincere secondo te?? POST 3 | |
|
| |
Arials Hostess
| Titolo: Re: La piazza di gara 10 Sab 6 Set - 17:39 | |
| - DrFaustus ha scritto:
- Ah si..!!
E dicci dicci... Chi sarebbero queste persone sincere secondo te??
POST 3 Credo che le persone sincere siano quelle che al momento non hanno nulla da perdere nell'esporsi un pò troppo..... POST 2 | |
|
| |
Lestat Utente
Località : Tra silvia e nia Occupazione/Hobby : DoppioSensista Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: La piazza di gara 10 Sab 6 Set - 17:46 | |
| Ossia ? Di chi parlate milady ?? POST 2 | |
|
| |
Nosferatu Admin
Età : 46 Località : La cittadella di Anika Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco. Data d'iscrizione : 08.06.08
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La piazza di gara 10 Sab 6 Set - 20:53 | |
| HUUUAAAAAA arrivo or ora in cittadella.... il parti di stanotte mi ha ucciso... e mi sono svegliato un pò tardi.. il primo post... mi fa sentire un pò a disagio in mezzo a tutti quest "esperti popolani" che si aggirano furtivi... POST 1 |
|
| |
LacrimadiSangue Moderatore Temporaneo
Età : 48 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
| Titolo: Re: La piazza di gara 10 Sab 6 Set - 20:58 | |
| *sOrride incoraggiante al nuovo arrivato*
"Salve, siete nuovo vedo.... lieta di fare la vostra conoscenza messere, vorrei farvi notare , sempre che accettiate il consiglio di una sconosciuta..che avete alcune incombenze da espletare affinchè quyesta prima giornata non si riduca a essere l'ultima per voi... " POST 3 | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La piazza di gara 10 Sab 6 Set - 21:01 | |
| Azz madame.. mi sto gia toccando... le incombenze me le curo... ma la prego... vada a gufare da un altra parte... POST 2 |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: La piazza di gara 10 | |
| |
|
| |
| La piazza di gara 10 | |
|