| La piazza di gara 10 | |
|
+19DrFaustus Lestat Antares Stregakomandakolori Okami Arials Jinebra Xerodark Zicky Scipio Artemisia LacrimadiSangue Thedark Pandora Darkness Viaggiatore Tuk Ouh Nosferatu 23 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Okami Utente
Età : 35 Località : Tra le braccia di Dracula Occupazione/Hobby : Studentessa e tecnico fonico, leggere, scrivere, ascoltare la musica, dipingere, disegnare Data d'iscrizione : 18.07.08
| Titolo: Re: La piazza di gara 10 Sab 6 Set - 11:04 | |
| Ancora una volta sono qui...nell'indimenticabile e lugubre cittadella... sento che qualcuno che cerca alleati...messere Angelus...le potrei essere d'aiuto io? POST 1 | |
|
| |
Stregakomandakolori Utente
Età : 45 Località : Filo diretto padania-terronia Data d'iscrizione : 04.05.08
| |
| |
Jinebra Utente
Età : 36 Località : Arkham Asylum Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel. Data d'iscrizione : 26.06.08
| Titolo: Re: La piazza di gara 10 Sab 6 Set - 11:27 | |
| Ouh... :| Mi scusi se mi permetto... Ma... Perchè non si procura un pò di festoni? Lady Okami trova ancora Lugubre questo posto... Su Su...
* Sentenziò rivolgendosi scherzosamente all'uomo... Voltandosi notò alle sue spalle una donna, a lei ben nota, intenta a discorrere con qualcuno... Un nuovo arrivato, si direbbe... Udendo l'argomento di conversazione fece per avvicinarsi... *
Ben arrivata Stregakomandakolori... Spero abbiate fatto buon viaggio mia cara...
* Sorridendole le si avvicinò per abbracciarla... Poi diede uno sguardo al forestiero...*
Lieta di fare la vostra conoscenza messer Thedark! Benvenuto nella cittadella... Vedo che non avete alcun timore a pronunciare siffatte illazioni... O dobbiamo dedurre che siano... minacce? E' forse così?
* Lo scrutò sospettosa... In attesa di ricevere risposta... * POST 2 | |
|
| |
Tuk Animatore
Età : 33 Località : Asgard Occupazione/Hobby : Studente Data d'iscrizione : 08.06.08
| |
| |
Pandora Utente
Età : 53 Occupazione/Hobby : lettura Data d'iscrizione : 22.06.08
| Titolo: Re: La piazza di gara 10 Sab 6 Set - 11:54 | |
| NULLA ANCORA SOLO IN POCHI MI HANNO CERCATO. IL TEMPO CORRE INESORABILE VERSO IL MIO DESTINO NO...VERSO IL DESTINO DI TUTTI. DOVRO' PRENDERE UNA DECISIONE SENZA AVERE MOLTA SCELTA. "POSSIBILE CHE SOLO IN POCHI ABBIANO SCORTO IL MIO MESSAGGIO"..MI DICO TRA ME SOSPIRANDO..E ANCORA MI DICO"POSSIBILE CHE SI PENSI SOLO A DISTRUGGERE LA CITTADELLA....FRA POCHE ORE ACCADRA' L'INEVITABILE E QUALCUNI DI NOI MORIRA'" SCUOTENDO LA TESTA MI AVVIO PER LA CITTADELLA NON TUTTO E' PERDUTO,QUALCUNO MI TROVERA' POST 2 (Pandora il maiuscolo vuol dire GRIDARE, cosa c'è da GRIDARE?) | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La piazza di gara 10 Sab 6 Set - 12:01 | |
| *ma ma.. * il servo annaspa cercando di str dietro la figura altezzosa del suo padrone…è brutto il servo invero..gobbuto e con l’occhio mancino bitorzoluto..ma di lui non vi curate, che dell’altro vi interressa di piu..
*ho detto niente ma..stammi dietro e soprattutto taci.. *
si volta per un istante, fissandolo con disgusto
*e mettiti su il cappuccio.. * senza troppo badare al resto della comitiva gia presente, si dirige verso un cumulo di cianfrusaglie lasciate sparse. Proprio in piazza..al centro.. ultima occhiata di disappunto alle macerie della fontana, che conferiscono un’aria trascurata a quel posto.. *puah…città dimenticata da dio… * uno tra i tanti oggetti attira la sua attenzione..lo prende , lo fissa.. *chi ha portato queste cose qui? * superbia nel suo dire, alta la voce.. POST 1
|
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La piazza di gara 10 Sab 6 Set - 12:03 | |
| il cancello della cittadella nuovamente vien varcato dagli stivali scuri di Uriel che una volta arrivato in piazza scruta da lontano jinebra, è di spalle e avvicinandosi con nonchalance dalle spalle tetro, col cappello largo a testa bassa col mantello di pelle che pesante ciondola a ritmo dei suoi passi, gli occhi sono rosso fuoco, e semichiusi, quasi a capire le intenzioni dei conPopolani, un tale basso cade da un albero battendo la testa, prima definita di ... ed il suo sorriso si allarga notevolmente quando scorge le bamboline woodoo.Passando da innanzi a Jinebra le volge un gesto di saluto solo con gli occhi e subito va a recuperare una bambola woodoo, che sicuramente gli sarà molto utile POST 1 |
|
| |
Ouh Moderatore
Età : 50 Località : VidiGulfo...e poi muori Occupazione/Hobby : Modello....che è vero! Data d'iscrizione : 02.05.08
| Titolo: Re: La piazza di gara 10 Sab 6 Set - 12:12 | |
| *irrompe in Piazza con vistosi capanacci appesi al collo di ogni genere, che ad ogni minim movomento riecheggiano per tutat la cittadella*
Ohhhh ma qunata bella gente....benvenuti ai nuovi, e bentrovati a i veterani...tu tinei lontani quegli animali che non li sopporto, soprattuto quelli neri e cupi...
Bene...a questo punto direi che in molti si sono esposti, e che come sempre accade in questa prima giornata sono tutti "amichevoli" e cordiali...ma tra un paio di gorni voleranno parole grosse....ecco perchè credo sia giustocercare di comprendere meglio se certe affermazionisono solo buttate lì a casaccio o sono frutto di menzogne....
Thedark pare voler dire che stanotte qualcuno morirà e chi se non Anika ha questa certazza dopo poche ore? Poi abbiamo il Camleonte Pandora, poi abbiamo Tuk che, a mio parere potrebbe sostenre di essere il Rapitore, questo nuovo losco figuro.... Poi che altro...ah si,Xerodark sembrerebbe lottare per il bene, speriamo... Infine Miss Darkness che stuzzicata da me si difende lasciando intuire diessere una Sentinella o un Cardinale, o un Oratore...cmq una buona...
Cari conPopolani, io non aspetterò 2 o 3 giorni per attaccare, poichè potrebbe essere troppo tardi, inizio da subito a esprimere i miei pensieri, che forse qualcuno di voi condivderà, soo sulla base di quanto la Piazza lascia traccia di voi Popolani...
Si certo..qualcuno si chiederà quale sia il mio ruolo qui...bhè come tutti ho un compito da assolvere, e spero vivamente di riuscire a trovare i veri amici tra di voi...del resto quello che dovevo dire l'ho detto...ma sappiate che continuerò ad attaccare chi sarà meritevol di essere attaccato...
*SDENG* POST 3 | |
|
| |
Nosferatu Admin
Età : 46 Località : La cittadella di Anika Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco. Data d'iscrizione : 08.06.08
| Titolo: Re: La piazza di gara 10 Sab 6 Set - 12:19 | |
| E' arrivato ACTION MAN (OUH), che dice tutto di tutti e nulla di se stesso... ...che bravi i paladini della "RUSPA", io vi infilerei un paletto a testa... NOSFERATU | |
|
| |
Ouh Moderatore
Età : 50 Località : VidiGulfo...e poi muori Occupazione/Hobby : Modello....che è vero! Data d'iscrizione : 02.05.08
| |
| |
Jinebra Utente
Età : 36 Località : Arkham Asylum Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel. Data d'iscrizione : 26.06.08
| Titolo: Re: La piazza di gara 10 Sab 6 Set - 12:42 | |
| * Colpita dal rumore di sognagli alle sue spalle si volse verso l'uomo che si avvicinava carico di pendagli e campacci... Distolse l'attenzione da Thedark, rivolgendosi a quell'uomo... *
Beh Ouh... Questa volta gli animali neri e cupi non sono miei... Stavo appunto restituendoli al legittimo proprietario... Come potete notare non porto con me neanche la mia gattina... Morgana... Dopo l'ultimo trasloco temo d'averla dimenticata al Castello messere... Piuttosto... l'aggressivo bibliotecario questa volta ha ben ragione... Non credete di aver investito fin troppo tempo a neutralizzare gli altrui svaghi, senza dire una sola piccola minuscola parola sul vostro compito?
* Sentenziò sarcastica... *
O la vostra allergia alle nere e cupe bestiole di Zahor può far si che azzardiamo a collocarla lontano da ruoli tenebrosi? Mi auguro non sia soltanto paura... Credevo foste un uomo impavido, mio caro... :roll: POST 3 | |
|
| |
Darkness Utente
Età : 35 Località : il mio mondo Occupazione/Hobby : leggere, ascoltare musica, internet e ora anke anika!!! Data d'iscrizione : 12.08.08
| Titolo: Re: La piazza di gara 10 Sab 6 Set - 12:50 | |
| eh già lady jinebra ha ragione...voi scrutate, indagate sugli altrui volti ma di voi nulla.... fate troppo il misterioso...cosa avete da nascondere? affermate di voler attaccare subito senza attendere....xkè tanta fretta? POST 3 | |
|
| |
Viaggiatore Utente
Età : 40 Località : Cori (LT) Occupazione/Hobby : Studente/musica ed heavy metal, arti marziali Data d'iscrizione : 12.06.08
| Titolo: Re: La piazza di gara 10 Sab 6 Set - 13:08 | |
| Mi ricordo una favola... un piccolo e dispettoso pastore che gridava "Al Lupo!", "Al Lupo!"... la prima volta disse che era uno scherzo... la seconda, beh... il piccolo snervante pastorello venne sbranato dai suoi denti affilati... ma non tutti sanno il SEGUITO... il lupo incontrò una maga, si fece dare il dono della parola e si travestì da pastore... per uccidere tutti gli abitanti del paesino... Hai cambiato pelliccia, di recente? POST 4 | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La piazza di gara 10 Sab 6 Set - 13:18 | |
| "Ma che piacere Jinebrina...molto gentile...grazie... RE NERO,CERBERO!!!PICCOLI MIEI!!!VENITE QUI!!!QUANTO MI SIETE MANCATI!!!"
Mi ricompongo...
Uhm...ascolto tutte queste accuse e un brivido mi corre lunghe la schiena...
Prendo il mio sgabello,lo richiudo e mi sposto 3mt piu' in la...dopodiche lo riapro e mi risiedo...e aspetto... POST 3 |
|
| |
Ouh Moderatore
| Titolo: Re: La piazza di gara 10 Sab 6 Set - 13:20 | |
| - Darkness ha scritto:
- eh già lady jinebra ha ragione...voi scrutate, indagate sugli altrui volti ma di voi nulla....
fate troppo il misterioso...cosa avete da nascondere? affermate di voler attaccare subito senza attendere....xkè tanta fretta?
POST 3 Mie care, tra le mie parole c'è mlto più che un seplice attacco, nascoste tra di esse ci sono informazioni che potrebbero essere interpretate, ovviamente sono viibli a chi vuole leggere...La fretta, credo che sia dovuta al fatto che stanotte Anika farà la sua mossa e ha un grande vantaggio, che andando a caso farà comunque un danno, mentre chi cerca di ostacolarla deve andare a caso, ecco perchè mi affretto nel tentativo di smuoverele acque...e mio interesse capire chi sono le personeche lottano per il mio fine e chi invece sta dall'altra prtedella barricata...e senon mi espongo apetamente è per via del Collezionista...m sembra ovvio...Ah..dato che questo è il mio quarto post, non credo che risponerò ad altre accuse..Leggete bene tra le righe e non fidatevi troppo d chi si professa tanto esplicitamente...PS... Zahor se mi fate spazio miacomoderei di fianco lei..grazie molto gentile... POST 4 | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La piazza di gara 10 Sab 6 Set - 13:28 | |
| eccomi qui dopo tanto tempo nascosto nella mia "tana" faccio un giro nella cittadella, sono finiti i giorni soleggiati e iniziano ora le buie giornate senza sole che preferisco... POST 1 |
|
| |
Nosferatu Admin
Età : 46 Località : La cittadella di Anika Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco. Data d'iscrizione : 08.06.08
| |
| |
Xerodark Utente
Età : 38 Località : Shambala Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :( Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: La piazza di gara 10 Sab 6 Set - 13:41 | |
| Ero a fare 2 passi nel parco con una bella ragazza. Si avvicina un losco individuo che comincia a malmenare una ragazza che era li sola e indifesa , mi sono dovuto alzare le maniche e cominciare a picchiare quest'uomo....poi rivelatosi Nosferatu... Messo fuori combattimento nn potrà scrivere fino alle 23 di stanotte e io mi sono preso le onoranze per aver difeso una bella ragazza, ma sopratutto di aver mandato all'ospedale NOSFERATU POST 2 | |
|
| |
Antares Utente
Età : 47 Località : Stormwind...Azeroth Data d'iscrizione : 23.06.08
| Titolo: Re: La piazza di gara 10 Sab 6 Set - 13:48 | |
| Devo dire che la cittadella è cambiata molto....non è più come prima. Non parlo dei luoghi visibilmente in decadenza, ma quanto dei popolani. Nooooooooo....forse son io che vedo tutto con occhi diversi... ...C'è poco tempo...per me...non posso attendere...aspetterò...ho paura al buio, i vampiri sono nascosti...aspetterò...mio malgrado...la luce POST 1 | |
|
| |
Zicky Utente
Età : 36 Località : Papuasia Data d'iscrizione : 15.08.08
| Titolo: Re: La piazza di gara 10 Sab 6 Set - 13:52 | |
| Si pensa che questa notte sarà un mortorio...Mah è molto probabile ma Anika dovrà puntare il popolano giusto o qualcuno dovrà impedire ciò... POST 2 | |
|
| |
Pandora Utente
Età : 53 Occupazione/Hobby : lettura Data d'iscrizione : 22.06.08
| Titolo: Re: La piazza di gara 10 Sab 6 Set - 14:07 | |
| GIROVAGANDO PER LA CITTADELLA IN CERCA DI AMICI FIDATI CHE ABBIANO BISOGNO DI ME. HO TROVATO QUALCUNO BISOGNOSO DI CURE,MI SONO VOLTATA E SONO ANDATA VIA NON HO ANCORA SCELTO IO E ORA NON POSSO AIUTARLO. POST 3 | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La piazza di gara 10 Sab 6 Set - 14:09 | |
| Certo che lei mi può essere utile Lady Okami....se vuole parlare con me l'ascolto con piacere! POST 2 |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La piazza di gara 10 Sab 6 Set - 14:13 | |
| diverse son le considerazioni e i sospetti di alton su quella piazza, ma sa che per lui esistono elementi molto pericolosi POST 2 |
|
| |
Xerodark Utente
Età : 38 Località : Shambala Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :( Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: La piazza di gara 10 Sab 6 Set - 14:45 | |
| - Uriel ha scritto:
- diverse son le considerazioni e i sospetti di alton su quella piazza, ma sa che per lui esistono elementi molto pericolosi
POST 2 Allora quando dicevi di essere anika nn scherzavi?? Eri davvero convincente, quando chato con te nn so se crederti oppure no. Ma questa volta eri davvero convincente!!!! POST 3 | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La piazza di gara 10 Sab 6 Set - 14:46 | |
| - Pandora ha scritto:
- GIROVAGANDO PER LA CITTADELLA IN CERCA DI AMICI FIDATI CHE ABBIANO BISOGNO DI ME.
HO TROVATO QUALCUNO BISOGNOSO DI CURE,MI SONO VOLTATA E SONO ANDATA VIA NON HO ANCORA SCELTO IO E ORA NON POSSO AIUTARLO.
POST 3 cosa non hai scelto la parte dove schierarti? oppure la persona da resuscitare? POST 2 |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: La piazza di gara 10 | |
| |
|
| |
| La piazza di gara 10 | |
|