| La piazza di gara 7 | |
|
+12Stregakomandakolori Antares Thinkdark Diablus Xerodark Ouh Lestat LacrimadiSangue Tuk Jinebra Arials Nosferatu 16 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Xerodark Utente
Età : 38 Località : Shambala Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :( Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: La piazza di gara 7 Gio 17 Lug - 3:25 | |
| - Lestat ha scritto:
- Come al solito milioni di dannati che non si fidano mai..
e i collezionisti continuano a farci le scarpe... e va bene... cosa ci vuoi fare... ho perso solo un mare di punti per un cazzo! e va bè... da gara 8 si cambia...
Da gara 8 si torna ai vecchi tempi!!! | |
|
| |
Antares Utente
Età : 47 Località : Stormwind...Azeroth Data d'iscrizione : 23.06.08
| Titolo: Re: La piazza di gara 7 Gio 17 Lug - 8:40 | |
| Per me questa è stata finalmente una partita degna di tale nome...non ho vinto è vero, ma il mio obbiettivo l'ho raggiunto alla grande...la più alta soddisfazione per un Ammazzavampiri...uccidere Anika...e CI SON RIUSCITO alla faccia di chi credeva io mentissi... vero STREGAKOMANDACOLORI???? vero ZAHOR???? non ero sicuro al cento per cento che Jinebra fosse Anika, ma un buon 70% si!!!! mi serviva protezione e mi è stata negata...perchè mi sono esposto un po' per scovarla...non so se lei avesse avvertito il pericolo... Ricordate? IO NON MENTO MAI...tenetelo bene in mente per la prossima gara ;) Comunque complimenti a tutti...davvero una gara bellissima | |
|
| |
Jinebra Utente
Età : 36 Località : Arkham Asylum Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel. Data d'iscrizione : 26.06.08
| Titolo: Re: La piazza di gara 7 Gio 17 Lug - 8:54 | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La piazza di gara 7 Gio 17 Lug - 8:56 | |
| scusa antares,hai ragione,ma in gara 6 ho subito troppe inculate e quindi preferisco rimettermi al 100% nelle mani di una persona che nn mi ha mai mentito...lei sa che parlo di lei... nn ho mai ricevuto informazioni su dite e le poche ti davano per dannato... cmq io la protezione nn l'ho mai negata a nessuno,solo che nn sapevo chi fosse la sentinella e quindi nn sapevo a chi rivolgermi... io faccio sempre quello che posso per la squadra,chiedi a stregak che mi ha chiesto un monaca ed un monaco e' arrivato...(anche se era solo un mettermi alla prova:D )... a parte una volta che ho fatto che ho fatto il collezionista sono sewmpre stato buono e mi sono affezionato al ruolo,figurati se nn provo di tutto per rendere la vita grama ai succhiasangue... perdonami,ho sbagliato a nn fidarmi ma come ti dicevo nn avevo fonti a nai tuoi riguardi ma credo che anche questo faccia parte del gioco... Amici??? |
|
| |
Jinebra Utente
Età : 36 Località : Arkham Asylum Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel. Data d'iscrizione : 26.06.08
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La piazza di gara 7 Gio 17 Lug - 9:43 | |
| |
|
| |
Antares Utente
Età : 47 Località : Stormwind...Azeroth Data d'iscrizione : 23.06.08
| Titolo: Re: La piazza di gara 7 Gio 17 Lug - 9:48 | |
| @ZAHOR: Amici? Ma certo...tutto fa parte del gioco...ma per come la vedo io...mentire pregiudica la propria credibilità nelle partite successive...preferisco omettere la verità ;) KEEP IN MIND
@JINEBRA: io spero invece che alla prossima possiamo giocare da alleati ;) | |
|
| |
Lestat Utente
Località : Tra silvia e nia Occupazione/Hobby : DoppioSensista Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: La piazza di gara 7 Gio 17 Lug - 9:49 | |
| | |
|
| |
LacrimadiSangue Moderatore Temporaneo
Età : 48 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
| |
| |
Xerodark Utente
Età : 38 Località : Shambala Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :( Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: La piazza di gara 7 Gio 17 Lug - 10:52 | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La piazza di gara 7 Gio 17 Lug - 11:05 | |
| - Antares ha scritto:
- @ZAHOR: Amici? Ma certo...tutto fa parte del gioco...ma per come la vedo io...mentire pregiudica la propria credibilità nelle partite successive...preferisco omettere la verità ;) KEEP IN MIND
omettere la verita',esatto,quello e' il mio stile,ma in questa partita le acque nn si smuovevano e allora ho detto:"ma si dai,mi fingo cattivo e mi infiltro...poi sono arrivato al punto che da morto mi chiamavano 874 persone contemporaneamente (ed e' strano perche' da vivo nn mi si filava nessuno) e per nn fare errori parlando con TUTTI mi spacciavo per negromante...tanto i miei alleati lo sapevano e nn mi tradivo con gli altri... ho sperimentato una nuova strategia e nn ha funzionato,pazienza,ma dalla prox basta,ritorno ad omettere la verita',giocare come e' mio stile che preferisco... |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La piazza di gara 7 Gio 17 Lug - 11:12 | |
| un appunto per artemisia: Do you remember this??? Manola/Artemisia David/Zahor sei inviperito questa volta David/Zahor Manola/Artemisia te l'ho detto David/Zahor Manola/Artemisia odio che mi si prenda per il culo David/Zahor Manola/Artemisia e odio ancora di piu' che si tentoi di farlo una seconda volta Manola/Artemisia David/Zahor si...però ricordati sempre che si tratta di un gioco David/Zahor Manola/Artemisia lo so David/Zahor Manola/Artemisia infatti zahor e' incazzato nn david Manola/Artemisia David/Zahor ecco...è importante questa distinzione David/Zahor Manola/Artemisia tranquilla...;) David/Zahor Manola/Artemisia sono anni che gioco a giochi di ruolo Arti....MAVVAFFAN... |
|
| |
Artemisia Utente
| Titolo: Re: La piazza di gara 7 Gio 17 Lug - 12:42 | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La piazza di gara 7 Gio 17 Lug - 12:42 | |
| in fondo in fondo |
|
| |
Tuk Animatore
Età : 33 Località : Asgard Occupazione/Hobby : Studente Data d'iscrizione : 08.06.08
| Titolo: Re: La piazza di gara 7 Gio 17 Lug - 16:57 | |
| | |
|
| |
Dampyr Admin
| Titolo: Re: La piazza di gara 7 Gio 17 Lug - 18:33 | |
| Ecco il Dampyr che vi dice la sua.... Premetto che giocare è assolutemtente impegnativo e che oramai dedicare 15 minuti al giorno non è possibile.... Lacrima con molto "tatto" ha giustamente espresso quello che noi del workgroup contimnuiamo a ripeterci, ovvero che gli assenti e chi non dedica "abbastanza" al gioco alla fine porta a togliere al gioco il 20% del divertimento. Ovvio che l'abbastanza è soggettivo (e stiamo sempre parlando di un gioco), però orami dato il livello degli utenti (che tra l'altro trasmettono appieno ai nuovi!!) si è alzato notevolmente, e questo porta a dover dedicare molto tempo...nessuno può imporre a nessuno di presenziare 5 o 6 ore sul forum, sarebbe assurdo!! Ci tengo a sottolineare due cose: 1) Ad ogni nuovo partita si aggiungono 5-7 giocatori nuovi e la percentuale che questi si dimostrino buoni giocatori (per buoni intendo appassionati, che s'impegnano, non fanno strategie vincenti!!!) si è alzata vertiginosamente. Noi ne siamo entusiasti, perchè vuol dire che il Forum sta prendendo la direzione giusta; l'innesto del tanto discusso Collezionista è stata obbligatoria percheè il gioco prendesse la giusta direzione, e col tempo smusseremo sempre di più le discrepanze... Questo per dire che siamo davevri contenti di come hanno giocato TUTTI i nuovi, e sottolineo giocato! Qui mi allaccio al punto 2. 2) Quando gioco (Ouh!) il mio compito è anceh quello di sensibilizzare i giocatori e di indirizzarli nel giusto senso, l'ho fatto in gara 4 dando fuoco alla locanda per spingere i giocatori a scrivere qualcosa di sensato in Piazza, accusando anche dei giocatori. Lo stesso ho fatto in questa partita attaccando apertamente 3 giocatori, tra cui la mia Erede! Questo perchè se in Piazza (come ha già detto l'ottima Lacrima) ognuno scrivesse delle banalità il gioco non decollerebbe. Come fare per riconoscere le banalità? Semplice, leggete la piazza e vedrete che molti post non dicono niente di niente e non lasciano intendere nanche lontanamente una traccia, che può essere vera o falsa.... In questa partita, leggendo quanto il master mi ha passato, noto con piacere che alcune new entry hanno fatto una partita strepitosa, che però agli occhi di Ouh non sembrava, questo per dire che le impressioni che ogni giocatore si fa le raccoglie nel forum, ecco perchè è fondamentale essere partecipi e scrivere qualcosa che possa suscitare interesse e non banalità. Detto questo, vorrei che che chi si fosse sentito offeso capisse che il nostro compito è quello di costruire e bilanciare, e non quello di distruggere. Ribadisco i miei complimenti ai nuovi QueenMercy23, ReLucertola, Grazia e ovviamente a Iryanne. Scusate la lunghezza del Post | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: La piazza di gara 7 | |
| |
|
| |
| La piazza di gara 7 | |
|