ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?

IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

La piazza di gara 7

Andare in basso 
+12
Stregakomandakolori
Antares
Thinkdark
Diablus
Xerodark
Ouh
Lestat
LacrimadiSangue
Tuk
Jinebra
Arials
Nosferatu
16 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 11, 12, 13
AutoreMessaggio
Xerodark
Utente
Utente
Xerodark

Maschio
Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :(

La piazza di gara 7 - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 7   La piazza di gara 7 - Pagina 13 Icon_minitimeGio 17 Lug - 3:25

Lestat ha scritto:
Come al solito milioni di dannati che non si fidano mai..
e i collezionisti continuano a farci le scarpe...
e va bene...
cosa ci vuoi fare...
ho perso solo un mare di punti per un cazzo!
e va bè...
da gara 8 si cambia...
Da gara 8 si torna ai vecchi tempi!!!
Torna in alto Andare in basso
http://angelidemoni.forumattivo.com/portal.htm
Antares
Utente
Utente
Antares

Maschio

MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 7   La piazza di gara 7 - Pagina 13 Icon_minitimeGio 17 Lug - 8:40

Per me questa è stata finalmente una partita degna di tale nome...non ho vinto è vero, ma il mio obbiettivo l'ho raggiunto alla grande...la più alta soddisfazione per un Ammazzavampiri...uccidere Anika...e CI SON RIUSCITO

alla faccia di chi credeva io mentissi...

vero STREGAKOMANDACOLORI????
vero ZAHOR????

non ero sicuro al cento per cento che Jinebra fosse Anika, ma un buon 70% si!!!!
mi serviva protezione e mi è stata negata...perchè mi sono esposto un po' per scovarla...non so se lei avesse avvertito il pericolo...
Ricordate? IO NON MENTO MAI...tenetelo bene in mente per la prossima gara ;)

Comunque complimenti a tutti...davvero una gara bellissima lol!
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra

Femmina
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.

MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 7   La piazza di gara 7 - Pagina 13 Icon_minitimeGio 17 Lug - 8:54

LacrimadiSangue ha scritto:
1) Ringrazio Jinebra per la compagnia e le risate e rinnovo i miei conplimenti a uan giocatrice ottima

2) Ringrazio Thinkdark per avermi voluta avere affianco...nonostante i nostri precedenti siano difficili , e nostra figlia QueenMercy per essere stata bravissima e dolcissima

3) Diablus per essersi fidato ..anche se troppo tardi... io e luic i troviamo sempre...

4) Ringrazio Nosferatu per la pazienza e per la bnellissima partita.. e per le sue presenze nel castello (ma si è divertito ecco perchè veniva a trovarci)

5) Ringrazio TUTTI i giocatori di ogni fazione che si sono impegnati. che hanno giocato e son stati presenti

6) Volevo fare delle tirate di orecchie...ma a pensarci bene nn ho nessun titolo per farle... sebbene alcuni compertamenti di certi alleati abbiamo decisamente reso la nostra partita molto più difficile di quel che poteva essere

7) Spero però vivamente (a rischio di attirare ulteriori antipatie) che la gente che si iscrive solo per dire : brrrr, mamma mia, ho i brividi e ciao bella gnoccolona... non si iscriva alle prossime partite...così come coloro che per motivi senza dubbio più che leciti e validi non hanno però il necessario tempo da dedicare ad Anika (che è una padrona esigente) è vero che ognuno dedica il tempo che può e vuole...ma qualcosa bisogna dedicarlo ...

UN APPLAUSO AD ARTEMISIA !!! clapping

p.s coloro che hanno sufficiente tempo e pazienza... si facciano un giro al castello....giusto per farsi due risate

LACRIMA grassieee... Very Happy Very Happy Very Happy sigh
Sei te che giochi benissimo!!! Sono contentissima d'aver giocato CON TE!!! Grassie Pipistrello!!! Very Happy

E comunque datele ascolto... con un pò di pazienza leggete il castello... E' meglio di ZELIG come suggeriva NOSFERATU durante la partita... lol!
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 7   La piazza di gara 7 - Pagina 13 Icon_minitimeGio 17 Lug - 8:56

scusa antares,hai ragione,ma in gara 6 ho subito troppe inculate e quindi preferisco rimettermi al 100% nelle mani di una persona che nn mi ha mai mentito...lei sa che parlo di lei... Very Happy

nn ho mai ricevuto informazioni su dite e le poche ti davano per dannato...

cmq io la protezione nn l'ho mai negata a nessuno,solo che nn sapevo chi fosse la sentinella e quindi nn sapevo a chi rivolgermi...

io faccio sempre quello che posso per la squadra,chiedi a stregak che mi ha chiesto un monaca ed un monaco e' arrivato...(anche se era solo un mettermi alla prova:D )...

a parte una volta che ho fatto che ho fatto il collezionista sono sewmpre stato buono e mi sono affezionato al ruolo,figurati se nn provo di tutto per rendere la vita grama ai succhiasangue...

perdonami,ho sbagliato a nn fidarmi ma come ti dicevo nn avevo fonti a nai tuoi riguardi ma credo che anche questo faccia parte del gioco...

Amici??? Very Happy
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra

Femmina
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.

MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 7   La piazza di gara 7 - Pagina 13 Icon_minitimeGio 17 Lug - 8:57

Antares ha scritto:
Per me questa è stata finalmente una partita degna di tale nome...non ho vinto è vero, ma il mio obbiettivo l'ho raggiunto alla grande...la più alta soddisfazione per un Ammazzavampiri...uccidere Anika...e CI SON RIUSCITO

* TU... TU sei nel MIRINO DI ANIKA... Twisted Evil See U NEXT! * lol!
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 7   La piazza di gara 7 - Pagina 13 Icon_minitimeGio 17 Lug - 9:43

Jinebra ha scritto:
LacrimadiSangue ha scritto:
1) Ringrazio Jinebra per la compagnia e le risate e rinnovo i miei conplimenti a uan giocatrice ottima

2) Ringrazio Thinkdark per avermi voluta avere affianco...nonostante i nostri precedenti siano difficili , e nostra figlia QueenMercy per essere stata bravissima e dolcissima

3) Diablus per essersi fidato ..anche se troppo tardi... io e luic i troviamo sempre...

4) Ringrazio Nosferatu per la pazienza e per la bnellissima partita.. e per le sue presenze nel castello (ma si è divertito ecco perchè veniva a trovarci)

5) Ringrazio TUTTI i giocatori di ogni fazione che si sono impegnati. che hanno giocato e son stati presenti

6) Volevo fare delle tirate di orecchie...ma a pensarci bene nn ho nessun titolo per farle... sebbene alcuni compertamenti di certi alleati abbiamo decisamente reso la nostra partita molto più difficile di quel che poteva essere

7) Spero però vivamente (a rischio di attirare ulteriori antipatie) che la gente che si iscrive solo per dire : brrrr, mamma mia, ho i brividi e ciao bella gnoccolona... non si iscriva alle prossime partite...così come coloro che per motivi senza dubbio più che leciti e validi non hanno però il necessario tempo da dedicare ad Anika (che è una padrona esigente) è vero che ognuno dedica il tempo che può e vuole...ma qualcosa bisogna dedicarlo ...

UN APPLAUSO AD ARTEMISIA !!! clapping

p.s coloro che hanno sufficiente tempo e pazienza... si facciano un giro al castello....giusto per farsi due risate

LACRIMA grassieee... Very Happy Very Happy Very Happy sigh
Sei te che giochi benissimo!!! Sono contentissima d'aver giocato CON TE!!! Grassie Pipistrello!!! Very Happy

E comunque datele ascolto... con un pò di pazienza leggete il castello... E' meglio di ZELIG come suggeriva NOSFERATU durante la partita... lol!

già, meglio di zelig......
non è stata una partita per me, ma una tortura!!!!
piu' che di vampiri mi sembrava un gioco egizio, con 2 faraone che volevano costringermi a costruire una piramide per loro....ma che dico faraone...pollastre!!!! lol! lol! lol! tttt
Antares
Utente
Utente
Antares

Maschio

MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 7   La piazza di gara 7 - Pagina 13 Icon_minitimeGio 17 Lug - 9:48

@ZAHOR: Amici? Ma certo...tutto fa parte del gioco...ma per come la vedo io...mentire pregiudica la propria credibilità nelle partite successive...preferisco omettere la verità ;) KEEP IN MIND

@JINEBRA: io spero invece che alla prossima possiamo giocare da alleati ;)
Lestat
Utente
Utente
Lestat

Maschio
Occupazione/Hobby : DoppioSensista

MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 7   La piazza di gara 7 - Pagina 13 Icon_minitimeGio 17 Lug - 9:49

xerodark ha scritto:

Lestat scusami, ma nn volevo lol! cmq riuscire nel'impresa di prendere per il culo te è davvero fico, perchè tu secondo me sei il + forte del gioco... Very Happy

Si ci sei riuscito... ma io sono un coglionazzo... dovevo porre attenzione
alla cronologia e non lasciarmi inbacuccare con la storia dell'illusionista..
agivi in tranquillità.. ma le false spie mi hanno dato informazioni a caso..
ma corrette... e quindi non ci capivo un cazzo..
Xavier collezionista si finge spia e mi dice che il pipistrello ha sorvegliato
lacrima.. io chiedo nel castello se lacrima si è sorvegliata da sola...
e mi RISPONDE SI... quindi Xavier mi ha fregato avendo un culo esagerato..

xerodark ha scritto:

Ps. Lestat, voglio sapere chi cazzo ti ha charmato...è ti ha tolto dalla mia squadra.... parite

Mi ha charmato Anika - Jinebra...
che tra l'altro ha un culo spropositato.. 2 gare , 2 volte Anika!!!!!!!!
http://dyd84.spaces.live.com/
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue

Femmina
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!

MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 7   La piazza di gara 7 - Pagina 13 Icon_minitimeGio 17 Lug - 10:49

lestat tanto per la cronaca nn mi riferivo a te. A te quello che ho da dire che io lo dica o no... tu già lo sai.....piuttosto se ogni partita ti ritrovi a fare la stessa considerazione finale (e cioè che ti prendono per culo e che i tuoi alleati non ti credono e nn si fidano) forse c'è qualcosa nel tuo sistema di convincerli che non funziona .

i miei appunti andavano invece ad altre due persone (iuvilith e lordmarcvus) che per essere degli "amici" hanno reso inutili i nemici ...ho letto tutte le case e tutte le stanze segrete ..e quello che ho letto mi ha molto illuminata su parecchie cose..

anyway gli errori ci sono stati ovunque e fatti da tutti me inclusa ,soprattutto visto e considerato che di nuovo ha vinto un collezionista ...

P.S.
RINGRAZIO RELUCERTOLA PER AVERCI FATTE ESAURIRE AL CASTELLO A ME E JINE E PER AVER DILIGENTEMENTE IGNORATO TUTTI I NSOTRI CONSIGLI SU COME MESCOLARSI ALLA GENTE lol! (così impari a chiamarmi arpia ecco!!!! )
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Xerodark
Utente
Utente
Xerodark

Maschio
Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :(

MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 7   La piazza di gara 7 - Pagina 13 Icon_minitimeGio 17 Lug - 10:52

Lestat ha scritto:
xerodark ha scritto:

Lestat scusami, ma nn volevo lol! cmq riuscire nel'impresa di prendere per il culo te è davvero fico, perchè tu secondo me sei il + forte del gioco... Very Happy

Si ci sei riuscito... ma io sono un coglionazzo... dovevo porre attenzione
alla cronologia e non lasciarmi inbacuccare con la storia dell'illusionista..
agivi in tranquillità.. ma le false spie mi hanno dato informazioni a caso..
ma corrette... e quindi non ci capivo un cazzo..
Xavier collezionista si finge spia e mi dice che il pipistrello ha sorvegliato
lacrima.. io chiedo nel castello se lacrima si è sorvegliata da sola...
e mi RISPONDE SI... quindi Xavier mi ha fregato avendo un culo esagerato..

xerodark ha scritto:

Ps. Lestat, voglio sapere chi cazzo ti ha charmato...è ti ha tolto dalla mia squadra.... parite

Mi ha charmato Anika - Jinebra...
che tra l'altro ha un culo spropositato.. 2 gare , 2 volte Anika!!!!!!!!
ahahahaha... lol! infatti che culo!!!!
http://angelidemoni.forumattivo.com/portal.htm
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 7   La piazza di gara 7 - Pagina 13 Icon_minitimeGio 17 Lug - 11:05

Antares ha scritto:
@ZAHOR: Amici? Ma certo...tutto fa parte del gioco...ma per come la vedo io...mentire pregiudica la propria credibilità nelle partite successive...preferisco omettere la verità ;) KEEP IN MIND

omettere la verita',esatto,quello e' il mio stile,ma in questa partita le acque nn si smuovevano e allora ho detto:"ma si dai,mi fingo cattivo e mi infiltro...poi sono arrivato al punto che da morto mi chiamavano 874 persone contemporaneamente (ed e' strano perche' da vivo nn mi si filava nessuno) e per nn fare errori parlando con TUTTI mi spacciavo per negromante...tanto i miei alleati lo sapevano e nn mi tradivo con gli altri...

ho sperimentato una nuova strategia e nn ha funzionato,pazienza,ma dalla prox basta,ritorno ad omettere la verita',giocare come e' mio stile che preferisco... Very Happy
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 7   La piazza di gara 7 - Pagina 13 Icon_minitimeGio 17 Lug - 11:12

un appunto per artemisia:

Do you remember this???

Manola/Artemisia David/Zahor sei inviperito questa volta
David/Zahor Manola/Artemisia te l'ho detto
David/Zahor Manola/Artemisia odio che mi si prenda per il culo
David/Zahor Manola/Artemisia e odio ancora di piu' che si tentoi di farlo una seconda volta
Manola/Artemisia David/Zahor si...però ricordati sempre che si tratta di un gioco
David/Zahor Manola/Artemisia lo so
David/Zahor Manola/Artemisia infatti zahor e' incazzato nn david
Manola/Artemisia David/Zahor ecco...è importante questa distinzione
David/Zahor Manola/Artemisia tranquilla...;)
David/Zahor Manola/Artemisia sono anni che gioco a giochi di ruolo

Arti....MAVVAFFAN... Very Happy
Artemisia
Utente
Utente
Artemisia

Femmina

MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 7   La piazza di gara 7 - Pagina 13 Icon_minitimeGio 17 Lug - 12:42

zahor ha scritto:
un appunto per artemisia:

Do you remember this???

Manola/Artemisia David/Zahor sei inviperito questa volta
David/Zahor Manola/Artemisia te l'ho detto
David/Zahor Manola/Artemisia odio che mi si prenda per il culo
David/Zahor Manola/Artemisia e odio ancora di piu' che si tentoi di farlo una seconda volta
Manola/Artemisia David/Zahor si...però ricordati sempre che si tratta di un gioco
David/Zahor Manola/Artemisia lo so
David/Zahor Manola/Artemisia infatti zahor e' incazzato nn david
Manola/Artemisia David/Zahor ecco...è importante questa distinzione
David/Zahor Manola/Artemisia tranquilla...;)
David/Zahor Manola/Artemisia sono anni che gioco a giochi di ruolo

Arti....MAVVAFFAN... Very Happy

Lo so che mi vuoi bene.... lol! lol! lol!
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 7   La piazza di gara 7 - Pagina 13 Icon_minitimeGio 17 Lug - 12:42

in fondo in fondo perepè
Tuk
Animatore
Animatore
Tuk

Maschio
Occupazione/Hobby : Studente

MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 7   La piazza di gara 7 - Pagina 13 Icon_minitimeGio 17 Lug - 16:57

Grazie Xavier... mi hai fatto vivere un giorno in più,ma non ricambierò il favore lol! lol! lol!
Dampyr
Admin
Admin
Dampyr

Maschio

MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 7   La piazza di gara 7 - Pagina 13 Icon_minitimeGio 17 Lug - 18:33

Ecco il Dampyr che vi dice la sua....

Premetto che giocare è assolutemtente impegnativo e che oramai dedicare 15 minuti al giorno non è possibile....

Lacrima con molto "tatto" ha giustamente espresso quello che noi del workgroup contimnuiamo a ripeterci, ovvero che gli assenti e chi non dedica "abbastanza" al gioco alla fine porta a togliere al gioco il 20% del divertimento.
Ovvio che l'abbastanza è soggettivo (e stiamo sempre parlando di un gioco), però orami dato il livello degli utenti (che tra l'altro trasmettono appieno ai nuovi!!) si è alzato notevolmente, e questo porta a dover dedicare molto tempo...nessuno può imporre a nessuno di presenziare 5 o 6 ore sul forum, sarebbe assurdo!!

Ci tengo a sottolineare due cose:
1) Ad ogni nuovo partita si aggiungono 5-7 giocatori nuovi e la percentuale che questi si dimostrino buoni giocatori (per buoni intendo appassionati, che s'impegnano, non fanno strategie vincenti!!!) si è alzata vertiginosamente.
Noi ne siamo entusiasti, perchè vuol dire che il Forum sta prendendo la direzione giusta; l'innesto del tanto discusso Collezionista è stata obbligatoria percheè il gioco prendesse la giusta direzione, e col tempo smusseremo sempre di più le discrepanze...
Questo per dire che siamo davevri contenti di come hanno giocato TUTTI i nuovi, e sottolineo giocato! Qui mi allaccio al punto 2.

2) Quando gioco (Ouh!) il mio compito è anceh quello di sensibilizzare i giocatori e di indirizzarli nel giusto senso, l'ho fatto in gara 4 dando fuoco alla locanda per spingere i giocatori a scrivere qualcosa di sensato in Piazza, accusando anche dei giocatori.
Lo stesso ho fatto in questa partita attaccando apertamente 3 giocatori, tra cui la mia Erede! Questo perchè se in Piazza (come ha già detto l'ottima Lacrima) ognuno scrivesse delle banalità il gioco non decollerebbe.
Come fare per riconoscere le banalità? Semplice, leggete la piazza e vedrete che molti post non dicono niente di niente e non lasciano intendere nanche lontanamente una traccia, che può essere vera o falsa....
In questa partita, leggendo quanto il master mi ha passato, noto con piacere che alcune new entry hanno fatto una partita strepitosa, che però agli occhi di Ouh non sembrava, questo per dire che le impressioni che ogni giocatore si fa le raccoglie nel forum, ecco perchè è fondamentale essere partecipi e scrivere qualcosa che possa suscitare interesse e non banalità.
Detto questo, vorrei che che chi si fosse sentito offeso capisse che il nostro compito è quello di costruire e bilanciare, e non quello di distruggere.

Ribadisco i miei complimenti ai nuovi QueenMercy23, ReLucertola, Grazia e ovviamente a Iryanne.

Scusate la lunghezza del Post
http://www.ilbaciodelvampiro.it
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 7   La piazza di gara 7 - Pagina 13 Icon_minitime

La piazza di gara 7
Pagina 13 di 13Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 11, 12, 13
 Argomenti simili
-
» La Piazza di Gara 20
» La piazza di gara 10
» La Piazza di Gara 18
» La Piazza di Gara 30
» La Piazza di Gara 40