| La Piazza di Gara 15 | |
|
+20Sivra Xerodark Scipio Thedark Zarka Moheria Zicky Artemisia Antares Tuk Okami Darkness LacrimadiSangue Sereish Diablus Arials Miofibrilla Lestat Jinebra Dampyr 24 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Zarka Utente
| |
| |
Okami Utente
Età : 35 Località : Tra le braccia di Dracula Occupazione/Hobby : Studentessa e tecnico fonico, leggere, scrivere, ascoltare la musica, dipingere, disegnare Data d'iscrizione : 18.07.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 15 Dom 23 Nov - 22:23 | |
| | |
|
| |
Tuk Animatore
Età : 33 Località : Asgard Occupazione/Hobby : Studente Data d'iscrizione : 08.06.08
| |
| |
Lestat Utente
Località : Tra silvia e nia Occupazione/Hobby : DoppioSensista Data d'iscrizione : 04.05.08
| |
| |
Zarka Utente
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 15 Dom 23 Nov - 22:27 | |
| Certo, Lestat, il fatto è che mentendo sempre, poi nessuno mi crederebbe più.... E poi verrei ignorato..... | |
|
| |
Lestat Utente
Località : Tra silvia e nia Occupazione/Hobby : DoppioSensista Data d'iscrizione : 04.05.08
| |
| |
Thedark Utente
Età : 33 Località : Massafra Occupazione/Hobby : Semi-contact & calcio !!!! Data d'iscrizione : 04.09.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 15 Dom 23 Nov - 22:47 | |
| | |
|
| |
Lestat Utente
| |
| |
DrFaustus Utente
Età : 34 Località : Fox River Occupazione/Hobby : Venditore d'anime Data d'iscrizione : 15.08.08
| |
| |
Lestat Utente
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 15 Dom 23 Nov - 23:20 | |
| | |
|
| |
DrFaustus Utente
Età : 34 Località : Fox River Occupazione/Hobby : Venditore d'anime Data d'iscrizione : 15.08.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 15 Dom 23 Nov - 23:24 | |
| | |
|
| |
Artemisia Utente
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 15 Lun 24 Nov - 1:13 | |
| | |
|
| |
Xerodark Utente
Età : 38 Località : Shambala Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :( Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 15 Lun 24 Nov - 1:18 | |
| Volevo ringraziare la mia REGINA arials che è stata una brava anika Ringrazio anke Diablus che ha corrotto ANIKA Xavier che si è fidato di me nonostante miofibrilla voleva "rubar" (come ho fatto? gli ho detto che ero pipistrello) Strega che come al solito anke se dico il vero stenta a credermi Dr.Faustus che mi ha creduto subito!!! E grande LESTAT che come al solito è sempre il MIGLIORE!!!!! | |
|
| |
Zicky Utente
Età : 36 Località : Papuasia Data d'iscrizione : 15.08.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 15 Lun 24 Nov - 12:02 | |
| Una partita super veloce,mi avete fatto vincere,complimenti!!! E nessuno che capiva che ero emofilo... Niente di meno solo Anika mi ha contattato che diceva allora sei l'emofilo,allora ti faccio curare io ... Poi c'è il Lestat della situazione che non vuole parlare con me,il perchè non lho capito ancora... Soltanto con Miofibrilla ho parlato... Forse è stato il mio modo di giocare nelle scorse partite,non lo so... Qui tutti mentono e qualcuno dice che io solo dico cazzate... Va bene vedrò la prossima gara,se parteciperò... | |
|
| |
Miofibrilla Moderatore
| |
| |
Zicky Utente
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 15 Lun 24 Nov - 12:14 | |
| Il fatto di non essere creduti è normale ma non a tal punto di non parlarci piu???o sbaglio??? | |
|
| |
Miofibrilla Moderatore
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 15 Lun 24 Nov - 12:23 | |
| In questo gioco si toccano corde molto "intime" e "personali", che portano a nutrire rancori. Tutto sta, però, a rispettare 2 fondamentali capisaldi: 1) non nutrire rancori eccessivi a fine gara, se qualcuno ti ha teso dei tranelli 2) non usare il mondo reale e le debolezze dei tuoi amici, per raggirarli al solo scopo di vincere una gara. ALLA FIN FINE E' SOLO UN GIOCO Chiedo a tutti di non prendersela se si perde... pazienza, vincerete la prossima... Chiedo a tutti di non usare le debolezze REALI delle persone per vincere, perchè la vittoria sarebbe stupenda nel gioco (dipende dai punti di vista) ma una sconfitta totale nella vita. | |
|
| |
Lestat Utente
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 15 Lun 24 Nov - 12:29 | |
| | |
|
| |
Xerodark Utente
Età : 38 Località : Shambala Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :( Data d'iscrizione : 04.05.08
| |
| |
LacrimadiSangue Moderatore Temporaneo
Età : 48 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 15 Lun 24 Nov - 13:53 | |
| - Zicky ha scritto:
- Una partita super veloce,mi avete fatto vincere,complimenti!!!
E nessuno che capiva che ero emofilo... Niente di meno solo Anika mi ha contattato che diceva allora sei l'emofilo,allora ti faccio curare io ... Poi c'è il Lestat della situazione che non vuole parlare con me,il perchè non lho capito ancora... Soltanto con Miofibrilla ho parlato... Forse è stato il mio modo di giocare nelle scorse partite,non lo so... Qui tutti mentono e qualcuno dice che io solo dico cazzate... Va bene vedrò la prossima gara,se parteciperò... Zicky chiedi a Zarka....della nostra prima conversazione...... | |
|
| |
Sereish Utente
Età : 39 Località : Massafra Data d'iscrizione : 06.08.08
| |
| |
Jinebra Utente
Età : 36 Località : Arkham Asylum Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel. Data d'iscrizione : 26.06.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 15 Lun 24 Nov - 16:29 | |
| | |
|
| |
Jinebra Utente
Età : 36 Località : Arkham Asylum Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel. Data d'iscrizione : 26.06.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 15 Lun 24 Nov - 16:30 | |
| - Miofibrilla ha scritto:
- Chiedo a tutti di non usare le debolezze REALI delle persone per vincere, perchè la vittoria sarebbe stupenda nel gioco (dipende dai punti di vista) ma una sconfitta totale nella vita.
So agree . . . | |
|
| |
Zicky Utente
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 15 Lun 24 Nov - 17:38 | |
| | |
|
| |
Diabolica Utente
Età : 38 Località : ovunque mi porti la mia mente Occupazione/Hobby : studentessa/disturbatrice Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 15 Lun 24 Nov - 17:39 | |
| | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 15 | |
| |
|
| |
| La Piazza di Gara 15 | |
|