ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 La Piazza di Gara 21

Andare in basso 
+18
LacrimadiSangue
Diabolica
Darkness
Xerodark
Zicky
Lukretia
Tuk
Chouna
Jinebra
Ouh
Juda
Viaggiatore
Syar
DrFaustus
Meara
Aegis
Arials
Nosferatu
22 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 17  Successivo
AutoreMessaggio
Viaggiatore
Utente
Utente
Viaggiatore


Maschio
Età : 40
Località : Cori (LT)
Occupazione/Hobby : Studente/musica ed heavy metal, arti marziali
Data d'iscrizione : 12.06.08

La Piazza di Gara 21 - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 21   La Piazza di Gara 21 - Pagina 11 Icon_minitimeMer 4 Mar - 12:49

Apre la porta, facendo capolino con la testa

Hmmm... hmmm...

La fa scattare a destra ed a sinistra

Hmmm... hmmm...

Poi su e giù...

Hmmm... Hmmm...

infine

Chi ha mangiato fagioli oggi?

La sua testa rientra... la porta viene richiusa con forza, e della vernice vecchia si stacca dalla facciata di casa sua.






POST 2
Torna in alto Andare in basso
http://www.nessunapretesa.splinder.com
Ospite
Ospite
Anonymous



La Piazza di Gara 21 - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 21   La Piazza di Gara 21 - Pagina 11 Icon_minitimeMer 4 Mar - 13:07

Qui qualcuno si sta nascondendo molto bene e sta manovrando 2 fazioni...

Aprite gli occhi...







POST 2
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



La Piazza di Gara 21 - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 21   La Piazza di Gara 21 - Pagina 11 Icon_minitimeMer 4 Mar - 13:16

zahor ti quoto.. spero però che non sia riferito a me -.-''
però ti quoto ugualmente... stasera decidete sul da farsi, io mi farò risentire presto, vorrei vedere ancora le accuse su di me prima di parlare, sul fatto che io sia il collezionista, come dite voi.
vi dico una cosa stupida: syar ha pensato che io (se fossi stata collezionista) abbia agito su di lei... parlando per caso con qualcuno, pensavo addirittura che syar fosse maschio!! se avessi agito su syar, dovevo almeno sapere che fosse una ragazza.. ALMENO!!?? ciò vuol dire: A che non ho agito su di lei . B che non sono quindi il collezionista. e C che qualcuno ha fatto gioco sporco ma è stato sgamato. sta a voi la scelta, questa era na cosa stupida su syar ovviamente, ma che dovrebbe almeno far pensare un pochettino.

quando sentirò le prossime accuse, potrò difendermi con il cuore aperto. vi dico che ho fatto anchio il gioco sporco per un pò ma sono riuscita a capire chi bleffava, ovvero la darkness..e chi le sta attorno. occhio, sta giocando in due fazioni...anche se non sono certa su molte cose su di lei. e chi ci dice che magari iol collezionista non è lei e ci sta sviando tutti cn la storia dell'amuleto? eheheh,la butto cosi XD

torno a studiare.. a presto mio popolo di creduloni
^^






POST 3
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



La Piazza di Gara 21 - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 21   La Piazza di Gara 21 - Pagina 11 Icon_minitimeMer 4 Mar - 13:23

Un colpo secco. Buio. Vertigine.
Disorientamento e vago senso di nausea.

Le aracnidi zampe che si piegano,
un dorso che bacia il terreno.
Le articolazioni che s'arrendono.
Polvere nella bocca che non ha.

La realtà perde consistenza, sparendo;
si dissolvono i segmenti di materia,
e le porte della percezione si spalancano

Sognò lacrime di luce blu,
un freddo ventre di zinco,
e mondi di zucchero filato.

Al risveglio l'avrebbe raccontato all'Insegnante.
E sarebbe stato rimproverato.







POST 1
Torna in alto Andare in basso
Xerodark
Utente
Utente
Xerodark


Maschio
Età : 37
Località : Shambala
Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :(
Data d'iscrizione : 04.05.08

La Piazza di Gara 21 - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 21   La Piazza di Gara 21 - Pagina 11 Icon_minitimeMer 4 Mar - 13:39

ORATORE VIENI DA ME!!!
DEVO PARLARTI!!!!







POST 2
Torna in alto Andare in basso
http://angelidemoni.forumattivo.com/portal.htm
Juda
Utente
Utente
Juda


Maschio
Età : 37
Località : Minas Morghul
Occupazione/Hobby : Studente senza impegno
Data d'iscrizione : 21.02.09

La Piazza di Gara 21 - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 21   La Piazza di Gara 21 - Pagina 11 Icon_minitimeMer 4 Mar - 13:57

E fermo vicino al patibolo la mano punta sempre il patibolo

"Il male prospera e voi figli del sommo non date il vostro apporto,fidatevi di Juda,fidatevi dell'eletto "






POST 1
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



La Piazza di Gara 21 - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 21   La Piazza di Gara 21 - Pagina 11 Icon_minitimeMer 4 Mar - 14:19

Medjedu, stanco di muoversi nell'oscura coltre, decide di sostar.

Accosta il suo corpo svigorito ad un merlo e vi si adagia sopra.

In lontanza il latente sventolar degli stendardi issati, mossi da correnti che spirano in opposte direzioni.







POST 1
Torna in alto Andare in basso
Juda
Utente
Utente
Juda


Maschio
Età : 37
Località : Minas Morghul
Occupazione/Hobby : Studente senza impegno
Data d'iscrizione : 21.02.09

La Piazza di Gara 21 - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 21   La Piazza di Gara 21 - Pagina 11 Icon_minitimeMer 4 Mar - 14:26

EZECHIELE,ASSICURATE ALLA GIUSTIZIA QUELL'EMPIO DEMONE,LUI E' PORTATORE DI SVENTURA !!!!! UNITEVI FEDELI AL PATIBOLO L'EMPIO






POST 2
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



La Piazza di Gara 21 - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 21   La Piazza di Gara 21 - Pagina 11 Icon_minitimeMer 4 Mar - 14:35

Ci sono momenti in cui proprio non sai cosa scrivere...
Allora pensi semplicemente di evitare inutili penalità...
Ed escono post del genere!







POST 2
Torna in alto Andare in basso
Chouna
Utente
Utente
Chouna


Femmina
Età : 48
Località : Cuggiono (MI)
Occupazione/Hobby : Contract administrator/Scimmiarmi
Data d'iscrizione : 20.10.08

La Piazza di Gara 21 - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 21   La Piazza di Gara 21 - Pagina 11 Icon_minitimeMer 4 Mar - 14:47

Antoine ha scritto:
Ci sono momenti in cui proprio non sai cosa scrivere...
Allora pensi semplicemente di evitare inutili penalità...
Ed escono post del genere!


Antoine a corto di parole......
non credo ai miei occhi "chiusi ormai da giorni"...

Dannatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Passate a trovarmi al cimitero che è una noia mortale?
Questi eletti si divertono a prendermi iin giro......







POST 3
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



La Piazza di Gara 21 - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 21   La Piazza di Gara 21 - Pagina 11 Icon_minitimeMer 4 Mar - 14:48

il misterioso cavaliere uscito dalla sua casa....grida a tt i cari popolani...
Chi è stato a infestare la mia casa?????????????
i miei ospiti sono tutti nel terrore....vorrei sapere il perchè di questa decisione...fatemi capire....
[u]






POST 3
Torna in alto Andare in basso
Lukretia
Utente
Utente
Lukretia


Femmina
Età : 51
Località : All'Ombra del mio Demone
Occupazione/Hobby : Vivo per scrivere, andare al cinema, leggere una valanga di libri, dipingere, fotografare e guidare
Data d'iscrizione : 19.07.08

La Piazza di Gara 21 - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 21   La Piazza di Gara 21 - Pagina 11 Icon_minitimeMer 4 Mar - 14:55

La piazza è sempre affollata e Lukretia si accompagna come di solito alla fidata Ajimi.
"Non c'è che dire. Si parla e straparla. Il nome di Wisky si fa di continuo prima al patibolo poi per essere salvata. Avrà fornito le prove a sua discolpa? E a chi?"
Ajimi si porta al suo fianco: vuole invitarla a non fermarsi ulteriormente. E' una donna pratica e concreta. Perchè ascoltare gli spiriti?
Non parla, ma lukretia ha imparato velocemente a comprenderla.
"Bisogna ascoltare soprattutto loro, Ajimi-san. Non temono più nulla e hanno molto da dire."
La donna vestita di blu con piccoli disegni dorati riprende il cammino con gli occhi bassi attenta a dove mette i piedi.
La notte cala presto in Cittadella e presto ci sarà un nuovo patibolo. Ha una visuale perfetta dal suo portico.
Appunto mentale: un'altra volta scegliere una vista più romantica e meno cruenta.







POST 2
Torna in alto Andare in basso
http://www.ilmorsodimelastregata.splinder.com/
Ospite
Ospite
Anonymous



La Piazza di Gara 21 - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 21   La Piazza di Gara 21 - Pagina 11 Icon_minitimeMer 4 Mar - 14:58

Citazione :
Miss Arials chiedermi la prova della collezionista non vi sembra esagerato?
io sono morta e anche da viva non avrei potuto darvi la prova....

Citazione :
Ebbene! Vi dirò la verità! Io sono morta a causa del pipistrello! lui che vegliava sulla dolce Jinebra!!!


per quale motivo non dovrebbe dare prove? ora che è morta, non avrebbe nulla da perdere!!
forse rivelandosi, potrebbe rivelare i suoi giochetti sporchi ancora in atto anche da morta!!
ecco i film che si sta facendo whisky:
ovvio che se è stata uccisa dal pipistrello, vuol dire che è morta perkè sia l'indovina,sia il pipistrello hanno agito sulla stessa persona, in tal caso, muore l'indovina (è morta la darkness). LO HA RIVELATO LEI STESSA... non ha nulla da perdere, ma mi sembra anche un pò tropPo, parole troppo scontate per farci capire chi è.
MA: possibile che si stia spacciando per eletta solo in piazza? facendo gioco sporco in provato? ORMAI MIEI CARI ha bleffato CON TUTTI!! e sta continuando a farlo.. attenti a come manovra le situazioni.. lei non sa chi sono, e non lo saprà, io ADDIRITTURA NON SO ANCORA SE FIDARMI O NO, o meglio, di fidarmi non più, ma .. immaginate la casualità di questa gara che alla sua fine, io e darkness scopriamo di essere dalla stessa parte? auhauahuahuahau :lol:
se il pipistrello ha vegliato su jinebra vuol dire ke è lei anika? o solo un modo come un altro per mandare via jinebra senza che lo sia? io però non ci ho parlato con Jin!!

viva la confusione gente!!!





POST 4
Torna in alto Andare in basso
Tuk
Animatore
Animatore
Tuk


Maschio
Età : 33
Località : Asgard
Occupazione/Hobby : Studente
Data d'iscrizione : 08.06.08

La Piazza di Gara 21 - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 21   La Piazza di Gara 21 - Pagina 11 Icon_minitimeMer 4 Mar - 16:25

Chouna ha scritto:
Eh.... si si le hanno ascoltate le vostre preghiere milady...
Ora siete con il vostro caro Tuk...
Siete finalmente ricongiunti... Twisted Evil

*La Mora non potè fare a meno di sfogare la sua ilarità... stava stretta nel cimitero, non era il posto adatto a lei, così piena di NON vita, con così tanta voglia di fare... e bloccata lì in un metroquadro di fetida terra...*

ma anche tu che mi hai mandato al patibolo con i voti di più di metà Cittadella poi mi hai ragguinta,chi di patibolo ferisce,di patibolo perisce Messagera del Castello lol!
e poi mi dispiace cara Chouna,ma come hai visto il mio nome è in lista per il ritorno,il tuo non mi pare di averlone udito ne visto zanzan (touchè lol! )






POST 1
Torna in alto Andare in basso
Thedark
Utente
Utente
Thedark


Maschio
Età : 32
Località : Massafra
Occupazione/Hobby : Semi-contact & calcio !!!!
Data d'iscrizione : 04.09.08

La Piazza di Gara 21 - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 21   La Piazza di Gara 21 - Pagina 11 Icon_minitimeMer 4 Mar - 17:32

Torno in cittadella ........

E noto il nome di Whisky da mandare al patibolo

Poi dopo un pò di tempo ....

Noto ke tutti questi eletti di piazza ritirano le loro accuse .........

Come mai ????????

Forse Whisky sarà eletta ?????? Mah !!!!!!!!!!!!!!



POST 2
Torna in alto Andare in basso
Chouna
Utente
Utente
Chouna


Femmina
Età : 48
Località : Cuggiono (MI)
Occupazione/Hobby : Contract administrator/Scimmiarmi
Data d'iscrizione : 20.10.08

La Piazza di Gara 21 - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 21   La Piazza di Gara 21 - Pagina 11 Icon_minitimeMer 4 Mar - 17:41

Tuk ha scritto:
Chouna ha scritto:
Eh.... si si le hanno ascoltate le vostre preghiere milady...
Ora siete con il vostro caro Tuk...
Siete finalmente ricongiunti... Twisted Evil

*La Mora non potè fare a meno di sfogare la sua ilarità... stava stretta nel cimitero, non era il posto adatto a lei, così piena di NON vita, con così tanta voglia di fare... e bloccata lì in un metroquadro di fetida terra...*

ma anche tu che mi hai mandato al patibolo con i voti di più di metà Cittadella poi mi hai ragguinta,chi di patibolo ferisce,di patibolo perisce Messagera del Castello lol!
e poi mi dispiace cara Chouna,ma come hai visto il mio nome è in lista per il ritorno,il tuo non mi pare di averlone udito ne visto zanzan (touchè lol! )






POST 1


Ahahah ma non mi importa tornare in vita...
Mi dispiace solo essere in brutta compagnia al cimitero.. tutto qui ;)






POST 4
Torna in alto Andare in basso
Tuk
Animatore
Animatore
Tuk


Maschio
Età : 33
Località : Asgard
Occupazione/Hobby : Studente
Data d'iscrizione : 08.06.08

La Piazza di Gara 21 - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 21   La Piazza di Gara 21 - Pagina 11 Icon_minitimeMer 4 Mar - 17:46

poveretta,se per caso torno,fatemi un piacere Juda,Syar e Darkness,non fate rimpiangere a Chouna la mia partenza,tiratela pure scema con qualunque mezzo,vi do tabula rasa lol!






POST 2
Torna in alto Andare in basso
Aegis
Utente
Utente
Aegis


Maschio
Età : 39
Località : Verona
Occupazione/Hobby : GdR, Kung-Fu, Videogiochi
Data d'iscrizione : 11.01.09

La Piazza di Gara 21 - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 21   La Piazza di Gara 21 - Pagina 11 Icon_minitimeMer 4 Mar - 18:19

Il giovane scudiero osserva il corpo impalato di Dr Faustus...

Non dice nulla, si limita a riprendere a suonare...
Aveva molto di cui riflettere questa sera...






POST 1
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



La Piazza di Gara 21 - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 21   La Piazza di Gara 21 - Pagina 11 Icon_minitimeMer 4 Mar - 18:22

è ormai noto...stasera muoio io...
ma alcune dichirazioni non mi tornano..e chouna che aspetta di sapere qualcos'altro.. attenderà ancora un pò in questo caso...se sarò ancora in vita.. ma tanto non avrà dichiarazioni direttamente da me ma da qualcun altro che ha idee sbagliate su di lei.ho bisogno di vedere gli esiti di questa giornata
the dark, vedi che si sono espressi gli eletti che dici tu, che molti giudicano dannati, ma non tutti mi hanno accusata.. chi ti dice a te che non mi sto facendo difendere dai miei alleati per salvaguardarli? di certo la mia morte è di poca importanza, l'importante è far vincere la mia fazione..buona o cattiva che sia...
un altra cosa è ancora più certa, darkness e syar sono alleate..una mia ha detto una cosa, una un altra, ma sono morte, quindi va bene... ma i loro alleati sono ancora vivi.
alcune fazioni sono ancora incertissime...anke se chi pensa di esser certo, c'è qualcuno che trama alle sue spalle...

questo è l'ultimo mio post da viva...
addio mondo...
è stato bello... votandomi continuerete a errare




POST 5
Torna in alto Andare in basso
Aegis
Utente
Utente
Aegis


Maschio
Età : 39
Località : Verona
Occupazione/Hobby : GdR, Kung-Fu, Videogiochi
Data d'iscrizione : 11.01.09

La Piazza di Gara 21 - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 21   La Piazza di Gara 21 - Pagina 11 Icon_minitimeMer 4 Mar - 18:29

Lo scudiero sposta quindi lo sguardo su Whisky e scuote la testa sconsolato...

Ad alcuni popolani il grog del locandiere faceva davvero male, ora ne aveva la prova...




POST 2
Torna in alto Andare in basso
Viaggiatore
Utente
Utente
Viaggiatore


Maschio
Età : 40
Località : Cori (LT)
Occupazione/Hobby : Studente/musica ed heavy metal, arti marziali
Data d'iscrizione : 12.06.08

La Piazza di Gara 21 - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 21   La Piazza di Gara 21 - Pagina 11 Icon_minitimeMer 4 Mar - 18:34

Apre la porta di casa sua...

Non era il grog, era il... whisky!

HAHAHAHAHAHAHAHAH!!!


Ammutolisce d'improvviso, rendendosi conto della fattura della battutaccia.


Hmmm...


Sbatte di nuovo la porta, temendo una pioggia di pomodori e di qualunque cosa contundente la piazza offrisse.


POST 3
Torna in alto Andare in basso
http://www.nessunapretesa.splinder.com
Darkness
Utente
Utente
Darkness


Femmina
Età : 34
Località : il mio mondo
Occupazione/Hobby : leggere, ascoltare musica, internet e ora anke anika!!!
Data d'iscrizione : 12.08.08

La Piazza di Gara 21 - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 21   La Piazza di Gara 21 - Pagina 11 Icon_minitimeMer 4 Mar - 18:46

*l'anima della giovane donna era lì a svolazzare da un angolo ad un altro della piazza...era inquieta e cercava una persona....aveva un necessario bisogno di lei...*

Cardinale! il mio appello è rivolto a te! ormai sanno tutti chi sono!
mi sono dichiarata ufficialmente! ormai sono morta e non ho nulla da perdere!!!
l'indovina in questo caso non ha indovinato un bel niente!
Il pipistrello mi ha succhiato il sangue della vita e l'unico mezzo che ho per aiutare la mia fazione è la parola che mai nessuno potrà togliermi!!!
Ho bisogno di te! Devi far tornare una persona qui con noi!
Se ti dichiarerai a me nessuno saprà mai il tuo nome!
Sono le mie ultime parole per oggi! Ripeto ho bisogno di te e delle tue preghiere!
Dai ascolto ad una povera anima che ha dato la sua vita per portare la luce in questo posto!

* e dopo l'appello disperato si allontanò per ricongiungersi ai suoi compagni...andò ad incoraggiarli...non tutto era perduto...*






POST 5
Torna in alto Andare in basso
http://fragolotta89ele.spaces.live.com/
Thedark
Utente
Utente
Thedark


Maschio
Età : 32
Località : Massafra
Occupazione/Hobby : Semi-contact & calcio !!!!
Data d'iscrizione : 04.09.08

La Piazza di Gara 21 - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 21   La Piazza di Gara 21 - Pagina 11 Icon_minitimeMer 4 Mar - 18:57

Whisky ha scritto:
è ormai noto...stasera muoio io...
ma alcune dichirazioni non mi tornano..e chouna che aspetta di sapere qualcos'altro.. attenderà ancora un pò in questo caso...se sarò ancora in vita.. ma tanto non avrà dichiarazioni direttamente da me ma da qualcun altro che ha idee sbagliate su di lei.ho bisogno di vedere gli esiti di questa giornata
the dark, vedi che si sono espressi gli eletti che dici tu, che molti giudicano dannati, ma non tutti mi hanno accusata.. chi ti dice a te che non mi sto facendo difendere dai miei alleati per salvaguardarli? di certo la mia morte è di poca importanza, l'importante è far vincere la mia fazione..buona o cattiva che sia...
un altra cosa è ancora più certa, darkness e syar sono alleate..una mia ha detto una cosa, una un altra, ma sono morte, quindi va bene... ma i loro alleati sono ancora vivi.
alcune fazioni sono ancora incertissime...anke se chi pensa di esser certo, c'è qualcuno che trama alle sue spalle...

questo è l'ultimo mio post da viva...
addio mondo...
è stato bello... votandomi continuerete a errare


Cara cara cara Whisky io nn ho accusato nessuno

Ho fatto solo una mia personale considerazione ..........

Poi ognuno lo interpreta come crede !!!!!!!!!!






POST 3
Torna in alto Andare in basso
Mistyca
Utente
Utente
Mistyca


Femmina
Età : 39
Località : nelle tenebre di Malkav...
Occupazione/Hobby : Studentessa/libri,musica,archeologia,mistero...
Data d'iscrizione : 10.02.09

La Piazza di Gara 21 - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 21   La Piazza di Gara 21 - Pagina 11 Icon_minitimeMer 4 Mar - 19:06

Mistyca usci' di casa pronta per l'ora fatidica!

Quante voci,quante urla...ma lei aveva le idee chiare!

"Sì finalmente....sì!"

Passo dal cimitero...osservo le vittime e penso' che qualcun altro sarebbe

morto quella sera....

Peccato pero' perchè era una gran sera...calda...luminosa...

piena di speranza....





POST 2
Torna in alto Andare in basso
Artemisia
Utente
Utente
Artemisia


Femmina
Età : 42
Data d'iscrizione : 23.05.08

La Piazza di Gara 21 - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 21   La Piazza di Gara 21 - Pagina 11 Icon_minitimeMer 4 Mar - 19:09

Whisky o non Wishy....questo è il dilemma...





POST 2
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





La Piazza di Gara 21 - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 21   La Piazza di Gara 21 - Pagina 11 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
La Piazza di Gara 21
Torna in alto 
Pagina 11 di 17Vai alla pagina : Precedente  1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 17  Successivo
 Argomenti simili
-
» La Piazza di Gara 13
» La PIAZZA di gara 14
» La Piazza di Gara 25
» La Piazza di Gara 15
» La Piazza di Gara 22

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: PARTITA 21-
Vai verso: