Età : 49 Località : Cuggiono (MI) Occupazione/Hobby : Contract administrator/Scimmiarmi Data d'iscrizione : 20.10.08
Titolo: Re: La Stamberga di gara 21 Mar 3 Mar - 15:17
copio i tuoi conti....
abbiamo
me spia dannata 1 voto 2 incantatrici 6 voti un negromante 2 voti anika 1 voto pipistrello 1 voto
un popolano semplice Zahor...................ma non ne siamo sicuri sicuri... incognita...
Arials Hostess
Titolo: Re: La Stamberga di gara 21 Mar 3 Mar - 15:46
abbiamo anche il rapitore quindi dovremmo avere 12 voti
Chouna Utente
Età : 49 Località : Cuggiono (MI) Occupazione/Hobby : Contract administrator/Scimmiarmi Data d'iscrizione : 20.10.08
Titolo: Re: La Stamberga di gara 21 Mar 3 Mar - 16:00
esatto 12
e nel caso 13 con Zahor
Arials Hostess
Titolo: Re: La Stamberga di gara 21 Mar 3 Mar - 23:38
dunque parlando con syar .. alla domanda ..come fà darkness a sapere che whisky è collezionista ..mi risponde che wisky glielo ha detto a voce...
come suicidarsi..
se domani si manda lei al patibolo.... noi potremmo tranquillamente....fare qualche conto e votare anche qualcun altro...... e cercare di mandare al patibolo a pari voti whisky e un eletto....
Nosferatu Admin
Età : 46 Località : La cittadella di Anika Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco. Data d'iscrizione : 08.06.08
Titolo: Re: La Stamberga di gara 21 Mer 4 Mar - 1:23
Ed anche Sereish se ci riuscite.
PS se nel frattempo illudete il cardinale su qualche dannato morto, sarebbe cosa gradita.
PSS per Xarabas una birra media, per me una lemonsoda
Arials Hostess
Titolo: Re: La Stamberga di gara 21 Mer 4 Mar - 10:44
ehehhe già..
Chouna Utente
Titolo: Re: La Stamberga di gara 21 Mer 4 Mar - 10:50
Ehehe scusate l'assenza, ma ieri mi dovevo ripigliare un po'.. i festeggiamenti al castello sono stati devanstanti..
Allora abbiamo un problema e grazie Sergi per la dritta sul cardinale, non ci avremmo proprio pensato peccato che mi sa che l'illusionista non lo becchiamo fino a stanotte... diavolaccio...
Arials.. in ogni caso non ti preoccupare... di Whisky Darkness mi ha detto la stessa cosa... tu in ogni caso spiala che al massimo se ci perdiamo il patibolo oggi domani è fatta col tuo +5.
Dovrebbero essere rimasti in tre a dar noia dei chierichetti, quindi.. tra oggi e domani se tutto va bene abbiamo vinto. Mistyca è eletta Lacrima potrebbe essere l'altra preda del collezionista se non era quella dell'altro collezionista morto DrFaustus eh si hai capito bene un collezionista l'abbiamo seccato ieri...
Che altro dire.. ci becchiamo in giornata donna...
E.. è dura anche per me tenere la bocca cucita.. umpf.. ma.. vedrai che tra un po' si festeggia ;)
Arials Hostess
Titolo: Re: La Stamberga di gara 21 Mer 4 Mar - 11:09
allora come ti dicevo su messenger...se il collezionista ha preda oratore...
di seccarla oggi a noi ci importa poco.....visto che ne rimangono 2...anzi ci dovrebbe far comodo sempre che lo becchi.. quindi se tutti gli eletti voteranno wisky noi tranquillamente potremo mandare al patibolo un eletto.... io sta notte spio whisky e domani la mandiamo al patibolo.....
Arials Hostess
Titolo: Re: La Stamberga di gara 21 Mer 4 Mar - 12:28
Dimenticavo birra e lemonsoda.......
Nosferatu Admin
Età : 46 Località : La cittadella di Anika Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco. Data d'iscrizione : 08.06.08
Titolo: Re: La Stamberga di gara 21 Mer 4 Mar - 12:29
Ecco...volevo ben dire...
Arials Hostess
Titolo: Re: La Stamberga di gara 21 Mer 4 Mar - 13:05
newwwwwww
allora ho appena parlato con syar..
vogliono votare viaggiatore così facendo vogliono recuperare il patibolo...e i morti infesteranno whisky..che credono sia dannata......
Arials Hostess
Titolo: Re: La Stamberga di gara 21 Mer 4 Mar - 13:20
ho parlato con Xero....dice che è buono.. mi ha chiesto il patibolo di oggi e io gli ho dato il nome che fanno gli eletti...... gli ho fatto anche credere che gira il suo nome per il patibolo e lui ha risposto che si poteva difendere da solo...quindi è oratore.... allora ho detto bene difenditi non possiamo rischiare visto comè andata ieri ..
non mi piace dirgli le bugie ..sempre che non stia mentendo anche lui...
Chouna Utente
Titolo: Re: La Stamberga di gara 21 Mer 4 Mar - 13:56
Xero no nmente mai sul suo ruolo... Comunque va benone far girare la voce che si vota lui... che magari ci va bene col patibolo.. Se solo Whisky si decidesse a dire cos'è.. ma forse è proprio perchè è eletta che io non so nulla.. ha fatto un po' una cavolata a dire a Darkness di essere collezionista.. Va bè... contenta lei..
Comunque tu spiala lo stesso così avremo il nostro mp informativo..
Antoine mi ha contattata per darmi il suo mp ricevuto da spia, ma... ero a pranzo.. spero di beccarlo dopo... vediamo un po' cosa cerca di farmi credere sto giro...
ciriciaoooooo
Arials Hostess
Titolo: Re: La Stamberga di gara 21 Mer 4 Mar - 15:00
mi spiace solo di non riuscere ad essere più utile...
Chouna Utente
Titolo: Re: La Stamberga di gara 21 Mer 4 Mar - 15:22
non hai idea di quanto tu lo sia invece...
Arials Hostess
Titolo: Re: La Stamberga di gara 21 Gio 5 Mar - 10:25
ahhhhhhhh wisky collezzionista..ihihihiih Syar mi ha detto :"ma allora se ce ancora il collezionista la fuga non ce la danno..."
hehehehheh
Arials Hostess
Titolo: Re: La Stamberga di gara 21 Gio 5 Mar - 13:15
che avete deciso???
mordicchiate wisky e al patibolo ci mandiamo antoine
oppure
mordicchiate antoine con rischio che abbia la sentinella e patibolate wisky????
non sò.. fammi sapere che poi io non ci sono e devo mandare gli mp
Chouna Utente
Titolo: Re: La Stamberga di gara 21 Gio 5 Mar - 13:43
Patibolo per Whisky vai tranquilla..... Antoine muore morso si si si si si si si si che tanto mi sa che non ci sarà una sentinella a proteggerlo... Bacio
Arials Hostess
Titolo: Re: La Stamberga di gara 21 Gio 5 Mar - 13:57
Syar scrive: ooooooooooo Syar scrive: ascultaaaaa Syar scrive: abbia o vari proble ini Arials scrive: e cioè Syar scrive:
Syar scrive: una spia tra gli eletti Syar scrive: qualcuno di noi è stato baciato Arials scrive:
Arials scrive: che si fà Syar scrive: allora olto probabilmente è aegis Syar scrive: infatti non facciamo più tattica con lui Syar scrive: il programm a è: votare jinebra Syar scrive: e far credere in pizza che votia o whisky Syar scrive: jinebra è vampiro Arials scrive: ma se whisky trova la sua preda possiamo perdere Syar scrive: ormai è la nostra unica speranza Syar scrive: facendo così probabilmente fare morire entrambi Arials scrive: mmm Syar scrive: gli oratori agiranno su whisky Arials scrive: non so ma siete sicuri Syar scrive: sì Arials scrive: quindi voto jinebra e spio di nuovo anzichè dare il piu 5 a wishy Arials scrive: ma li abbiamo i voti per seccare jinebra Syar scrive: metticeli Syar scrive: dobbiamo farla morire Arials scrive: io per jin posso mettere solo un voto Syar scrive:
Syar scrive: e con la tua azione che puoi fare Arials scrive: i 5 voti in piu li posso dare solo al collezionista Syar scrive: ah allora spia Aegis Arials scrive: ok
Arials Hostess
Titolo: Re: La Stamberga di gara 21 Gio 5 Mar - 14:01
secondo me dovete fare bene i conti...
Chouna Utente
Titolo: Re: La Stamberga di gara 21 Gio 5 Mar - 14:48