non ke cambi molto da prima,ma adesso ho un idea più chiara su chi infestare...spero che sia giusta la mia intuizione,o dovrò andare in pensione prima del solito
Tuk Animatore
Età : 33 Località : Asgard Occupazione/Hobby : Studente Data d'iscrizione : 08.06.08
Titolo: Re: LA STAMBERGA di gara 26 Gio 25 Giu - 17:29
ok mo forse ho una probabile Chiesa nelle mie mani...dovrebbero esser 4 col Sacrestano quindi potrebbero essere...
Aegis Artemisia Stregakk DoRe/Diablus
ci potrebbero essere tutti e 5 se hanno beccato l'Emofilo(per sportività spero no ) che dite voi Masters??
Nosferatu Admin
Età : 46 Località : La cittadella di Anika Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco. Data d'iscrizione : 08.06.08
Titolo: Re: LA STAMBERGA di gara 26 Gio 25 Giu - 20:15
Da questo momento nella STAMBERGA c'è anche Chouna!
Tuk Animatore
Età : 33 Località : Asgard Occupazione/Hobby : Studente Data d'iscrizione : 08.06.08
Titolo: Re: LA STAMBERGA di gara 26 Gio 25 Giu - 20:20
in my house Chouna
Chouna Utente
Età : 49 Località : Cuggiono (MI) Occupazione/Hobby : Contract administrator/Scimmiarmi Data d'iscrizione : 20.10.08
Titolo: Re: LA STAMBERGA di gara 26 Gio 25 Giu - 21:19
Ciauuuuuuuuuu appena iniziato a leggere che ho trovato ospiti nessuno per un attimo mi sono sentita offesa Allora Necromancer...Darkness direi che è eletta certa, per TheDark addirittura in Chiesa... Jinebra molto probabilmente era eletta e pure Stregakomandakolori... l'attenzione posta nei miei confronti è sintomatica... di solito sono molto giocanti con chi sanno essere dalla loro parte ed io in questo giro di piazza sono dannata... l'hanno già capito tutti... e come al solito non riesco a fingere quindi va bene così, sempre che qualcuno mi venga a cercare dal Castello e non dalla Chiesa però è? Direi che per quanto riguarda i dannati ci conviene scrivere solo se sono dannati e non il ruolo, per cautelare la nostra fazione... Esquela pensa che frasiabella sia Collezionista, quando riesco ti copio il messaggio che mi ha mandato, ma... sostiene che lei ha agito a caso su Jinebra perchè se l'era presa con lei in piazza.. del resto tentare per tentare dice ha tentato su chi le ha dato addosso...
Aegis come per te e come ti ho già detto lo vedo molto monaco ma, magari è solo un'impressione, l'unica cosa veramente certa è che è eletto e mi hapure cofermato che non è stato rapito, da qui bisogna capire perchè tu invece sostieni di averlo trovato rapito...
Urcolina acciderbolina... ma vuoi dire che è l'emofilo e si stava nascondendo? Cavoli forse allora non è il caso di voratlo al patibolo, ma come faccio ad avvisare gli altri? ussignùr... però... non sarebbe scaltro a dire di non essere stato rapito sapendo che glielo chiedo per verificare un alleato... quindi... o mente ed è stato rapito oppure menti tu.. bene bel giro di idee senza uscita :S
Chouna Utente
Età : 49 Località : Cuggiono (MI) Occupazione/Hobby : Contract administrator/Scimmiarmi Data d'iscrizione : 20.10.08
Titolo: Re: LA STAMBERGA di gara 26 Ven 26 Giu - 8:06
Buongiorno Tuk, mi hanno regalato il tuo esito azione di goirnata 1
NEGROMANTE Hai preparato il tuo vino speciale e sei pronto a versarlo al tuo Bersaglio di questa Giornata, il Popolano Aegis, solo che non lo vedi… Il tuo Bersaglio è stato Rapito.
Guarda che roba è?
Senti io ri proporrei un Aegis per l'infesta e il patibolo... Questa povera illusionista oggi non ci sarà quasi tutto il giorno quindi... Non potrò aiutarti granchè... Aegis oltre ad essere nei nostri pensieri si è anche scoperto, fai in modo che lo secchino che è meglio e con lui Lestat, hanno lavorato insieme per non farmi credere a te, meritano una tomba doppia che ne pensi????????
Buona giornata compagno di tomba ;)
Tuk Animatore
Titolo: Re: LA STAMBERGA di gara 26 Ven 26 Giu - 12:32
tranquilla mia subdola e scaltra compagna,quei due stasera ceneranno all' Inferno,parola di Elric Tuk,il Negromante
muahahahahahah
Nosferatu Admin
Età : 46 Località : La cittadella di Anika Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco. Data d'iscrizione : 08.06.08
Titolo: Re: LA STAMBERGA di gara 26 Ven 26 Giu - 19:05
Dopo essere stato inserito, Ouh è stato espulso dalla STAMBERGA come richiesto da Tuk
Chouna Utente
Titolo: Re: LA STAMBERGA di gara 26 Ven 26 Giu - 20:45
Grande Tuk!!! Ouh...
Tuk Animatore
Titolo: Re: LA STAMBERGA di gara 26 Ven 26 Giu - 21:15
ci possiamo fidare di lui??
Chouna Utente
Titolo: Re: LA STAMBERGA di gara 26 Sab 27 Giu - 1:56
Ehehehe si direi di si e se invece mi ha fregata, bè... me le paga tutte dal vivo... Tanto lo becco tra poco, in ogni caso, il patibolo dato da lui è il nome votato per oggi, quindi anche il castello ha votato Strega, io lo prenderei come un punto a suo favore no? Tutti gli altri Sereish che mi piacerebbe sapere cos'è, visto che non si sgancia nemmeno per sogno, maledetto dannato... e poi si lamenta di non essere creduto, vabbbbbè!!!!! Ora... vado a nanna... dolce notte piccolo rapitore fallito... e a domani per quel che ci sarò..