| AUGURI!!! | |
|
+3Syar LacrimadiSangue UnAllegroRagazzoMorto 7 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Ospite Ospite
| Titolo: AUGURI!!! Dom 29 Mar - 3:00 | |
| |
|
| |
UnAllegroRagazzoMorto Utente
Età : 37 Località : Ferrara Occupazione/Hobby : incarnare la morte Data d'iscrizione : 06.05.08
| Titolo: Re: AUGURI!!! Dom 29 Mar - 3:04 | |
| mer--! ma andiamo avanti no? | |
|
| |
LacrimadiSangue Moderatore Temporaneo
Età : 48 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
| Titolo: Re: AUGURI!!! Dom 29 Mar - 3:07 | |
| eggià si dorme un'ora in meno stanotte...oppure ci si alzaun'ora più tardi e si recupera | |
|
| |
Età : 37 Località : Ferrara Occupazione/Hobby : incarnare la morte Data d'iscrizione : 06.05.08
| Titolo: Re: AUGURI!!! Dom 29 Mar - 3:11 | |
| piu' che altro ora devo cambiare l'ora a 15 orologi da polso, qualcuno a muro, telefono e cordless..
..poteva andare peggio dai! ho un orologio che si regola a bottone e va solo in avanti se andavamo indietro stavo messo bene | |
|
| |
Età : 48 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
| Titolo: Re: AUGURI!!! Dom 29 Mar - 3:18 | |
| mahuahauahuahauahuahaah io solo al cellulare.... il pc fa da solo..e sono a posto... | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: AUGURI!!! Dom 29 Mar - 3:19 | |
| Beh,io lavoro un'ora in meno... |
|
| |
| Titolo: Re: AUGURI!!! Dom 29 Mar - 3:35 | |
| maledetti orologi da polso! | |
|
| |
Syar Hostess
Età : 35 Località : Massafra Occupazione/Hobby : cantante, cassiera Data d'iscrizione : 03.01.09
| Titolo: Re: AUGURI!!! Dom 29 Mar - 4:32 | |
| Evviva!! un'ora di luce in più!!! meno male! | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: AUGURI!!! Dom 29 Mar - 4:38 | |
| Ehm,Sere,le ore di luce sono sempre le stesse... |
|
| |
Syar Hostess
Età : 35 Località : Massafra Occupazione/Hobby : cantante, cassiera Data d'iscrizione : 03.01.09
| Titolo: Re: AUGURI!!! Dom 29 Mar - 4:53 | |
| mmm....beh...intendevo che alla mattina...boh...non so che intendevo.. Ah sì...alla sera per lo meno...ritarda un pochino il buio.. | |
|
| |
Aegis Utente
Età : 39 Località : Verona Occupazione/Hobby : GdR, Kung-Fu, Videogiochi Data d'iscrizione : 11.01.09
| Titolo: Re: AUGURI!!! Dom 29 Mar - 4:55 | |
| - Syar ha scritto:
- mmm....beh...intendevo che alla mattina...boh...non so che intendevo..
Ah sì...alla sera per lo meno...ritarda un pochino il buio.. In realtà il buio arriva sempre nello stesso momento. | |
|
| |
Syar Hostess
| Titolo: Re: AUGURI!!! Dom 29 Mar - 4:57 | |
| uffii...un'ora più tardii....nooo?? | |
|
| |
Aegis Utente
Età : 39 Località : Verona Occupazione/Hobby : GdR, Kung-Fu, Videogiochi Data d'iscrizione : 11.01.09
| Titolo: Re: AUGURI!!! Dom 29 Mar - 4:58 | |
| - Syar ha scritto:
- uffii...un'ora più tardii....nooo??
Sull'orologio si, ma in realtà il momento è lo stesso! | |
|
| |
Syar Hostess
| Titolo: Re: AUGURI!!! Dom 29 Mar - 5:02 | |
| Sì...ma quello che mi interessa è l'orologio.. mi piacerebbe..uscire dall'accedemia alle 20 con la luce delle 19...!! | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: AUGURI!!! Dom 29 Mar - 5:05 | |
| Questo e' diverso...Non e' che il sole tramonta dopo perche' lo abbiamo deciso noi...Eh... |
|
| |
| Titolo: Re: AUGURI!!! Dom 29 Mar - 5:07 | |
| questi sono discorsi metafisici io me la squaglio | |
|
| |
Aegis Utente
| |
| |
Syar Hostess
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: AUGURI!!! Dom 29 Mar - 5:10 | |
| - UnAllegroRagazzoMorto ha scritto:
- questi sono discorsi metafisici
io me la squaglio Ma se meta' sono fisici,l'altra meta'...Cosa sono??? Un po' come dire che se mettiamo da una parte le cose certe,quelle supposte,dove le mettiamo??? |
|
| |
Aegis Utente
| |
| |
| Titolo: Re: AUGURI!!! Dom 29 Mar - 5:11 | |
| come tutte le supposte.. io credo che.. .. andrebbero messe.. | |
|
| |
| |
| |
Xerodark Utente
Età : 38 Località : Shambala Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :( Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: AUGURI!!! Dom 29 Mar - 5:11 | |
| | |
|
| |
| Titolo: Re: AUGURI!!! Dom 29 Mar - 5:13 | |
| maledetti siano i minorenni che mi rubano le tessere sanitarie per comprarsi le sigarette ai distributori! | |
|
| |
| Titolo: Re: AUGURI!!! Dom 29 Mar - 5:14 | |
| io l'ho persa invece probabilemnte abbandonandocela su , in unmomento di astinenza estrema... dalla serie prendi le sigarette e scappa | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: AUGURI!!! | |
| |
|
| |
| AUGURI!!! | |
|