| AUGURI GIANDUIOTTOOOOOOOOOOOOOOOOOo | |
|
+13Lestat Astlik Antares UnAllegroRagazzoMorto Jinebra Dampyr Diabolica Chouna Darkness Syar LacrimadiSangue Zicky Xerodark 17 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Xerodark Utente
Età : 38 Località : Shambala Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :( Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: AUGURI GIANDUIOTTOOOOOOOOOOOOOOOOOo Ven 10 Apr - 1:16 | |
| Boncompleanno al gianduiottoooooo Marta una persona davvero fantastica
Le frasi semplici sono sempre quelle dette col cuore perché ogni piccola parola nasconde la grande gioia di comunicare il proprio affetto e spesso è proprio questo affetto che ci rende sintetici, che ci blocca, che ci impedisce di essere spontanei. Tanti Auguri che sia davvero un bellissimo giorno e come questo anche gli altri a seguire. Ti voglio bene con sincerità d'animo.
| |
|
| |
Zicky Utente
Età : 36 Località : Papuasia Data d'iscrizione : 15.08.08
| |
| |
LacrimadiSangue Moderatore Temporaneo
Età : 48 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: AUGURI GIANDUIOTTOOOOOOOOOOOOOOOOOo Ven 10 Apr - 1:30 | |
| |
|
| |
Xerodark Utente
Età : 38 Località : Shambala Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :( Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: AUGURI GIANDUIOTTOOOOOOOOOOOOOOOOOo Ven 10 Apr - 1:33 | |
| | |
|
| |
Syar Hostess
Età : 35 Località : Massafra Occupazione/Hobby : cantante, cassiera Data d'iscrizione : 03.01.09
| Titolo: Re: AUGURI GIANDUIOTTOOOOOOOOOOOOOOOOOo Ven 10 Apr - 4:04 | |
| | |
|
| |
Darkness Utente
Età : 35 Località : il mio mondo Occupazione/Hobby : leggere, ascoltare musica, internet e ora anke anika!!! Data d'iscrizione : 12.08.08
| |
| |
Chouna Utente
Età : 49 Località : Cuggiono (MI) Occupazione/Hobby : Contract administrator/Scimmiarmi Data d'iscrizione : 20.10.08
| Titolo: Re: AUGURI GIANDUIOTTOOOOOOOOOOOOOOOOOo Ven 10 Apr - 9:45 | |
| | |
|
| |
Diabolica Utente
Età : 38 Località : ovunque mi porti la mia mente Occupazione/Hobby : studentessa/disturbatrice Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: AUGURI GIANDUIOTTOOOOOOOOOOOOOOOOOo Ven 10 Apr - 9:58 | |
| | |
|
| |
Dampyr Admin
| Titolo: Re: AUGURI GIANDUIOTTOOOOOOOOOOOOOOOOOo Ven 10 Apr - 12:35 | |
| Anche gli auguri devo fare??
Auguri Gordian!!!! | |
|
| |
Zicky Utente
| Titolo: Re: AUGURI GIANDUIOTTOOOOOOOOOOOOOOOOOo Ven 10 Apr - 12:41 | |
| | |
|
| |
Jinebra Utente
Età : 36 Località : Arkham Asylum Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel. Data d'iscrizione : 26.06.08
| Titolo: Re: AUGURI GIANDUIOTTOOOOOOOOOOOOOOOOOo Ven 10 Apr - 13:50 | |
| | |
|
| |
UnAllegroRagazzoMorto Utente
Età : 37 Località : Ferrara Occupazione/Hobby : incarnare la morte Data d'iscrizione : 06.05.08
| Titolo: Re: AUGURI GIANDUIOTTOOOOOOOOOOOOOOOOOo Ven 10 Apr - 13:51 | |
| scusa ma oggi è una giornata per me ho appena realizzato di aver perso i documenti della motozappa in ogni caso, ora diventi maggiorenne per il mondo sicchè, possono arrestarti ovunque ricordati che fino a 25 si cresce dopodichè si inizia a invecchiare ricordati che ti verranno le rughe .. penso.. ricordati che forse, ci sono ancora "speranze" (che la tua biologia non riuscira' mai a spiegarti) che tu possa alzarti ancora di qualche centimetro in fine, ricordami di farti gli auguri. tanti auguri smarta (me lo ricordo da solo questo) | |
|
| |
Jinebra Utente
Età : 36 Località : Arkham Asylum Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel. Data d'iscrizione : 26.06.08
| Titolo: Re: AUGURI GIANDUIOTTOOOOOOOOOOOOOOOOOo Ven 10 Apr - 13:59 | |
| | |
|
| |
Zicky Utente
| Titolo: Re: AUGURI GIANDUIOTTOOOOOOOOOOOOOOOOOo Ven 10 Apr - 14:59 | |
| | |
|
| |
Antares Utente
Età : 47 Località : Stormwind...Azeroth Data d'iscrizione : 23.06.08
| |
| |
Astlik Utente
Età : 36 Località : Berlino Occupazione/Hobby : Front Office Agent Data d'iscrizione : 09.12.08
| |
| |
Chouna Utente
Età : 49 Località : Cuggiono (MI) Occupazione/Hobby : Contract administrator/Scimmiarmi Data d'iscrizione : 20.10.08
| Titolo: Re: AUGURI GIANDUIOTTOOOOOOOOOOOOOOOOOo Ven 10 Apr - 20:51 | |
| - Jinebra ha scritto:
@ Antonella: Guarda, non c'è storia, IO TI AMO!!! La canzoncina con le roncole penso di averla ricevuta solo io per il Compleannoooooooooooooooooooooooooooooooooooo... Amor de mi vida!!! Hihihihihihihihihih...
Bè....... prima o poi te ne regalerò una vera... TI AMO ANCH'IOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ma petit Chou!!! E buona festaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa olè olè olèèèèèèèèèèèè!!!!! | |
|
| |
Zicky Utente
| Titolo: Re: AUGURI GIANDUIOTTOOOOOOOOOOOOOOOOOo Ven 10 Apr - 21:26 | |
| | |
|
| |
Dampyr Admin
| Titolo: Re: AUGURI GIANDUIOTTOOOOOOOOOOOOOOOOOo Ven 10 Apr - 21:59 | |
| - Jinebra ha scritto:
Ma ricordati che l'età dello sviluppo è finita! :lol:
Si ma da moooooooooooo è finita per te.....eheh | |
|
| |
Lestat Utente
Località : Tra silvia e nia Occupazione/Hobby : DoppioSensista Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: AUGURI GIANDUIOTTOOOOOOOOOOOOOOOOOo Ven 10 Apr - 23:25 | |
| | |
|
| |
Zicky Utente
| Titolo: Re: AUGURI GIANDUIOTTOOOOOOOOOOOOOOOOOo Sab 11 Apr - 2:03 | |
| ahahahahahahahah le coccinelle sayan | |
|
| |
Tuk Animatore
Età : 33 Località : Asgard Occupazione/Hobby : Studente Data d'iscrizione : 08.06.08
| |
| |
Jinebra Utente
| Titolo: Re: AUGURI GIANDUIOTTOOOOOOOOOOOOOOOOOo Sab 11 Apr - 10:59 | |
| | |
|
| |
Jinebra Utente
| |
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: AUGURI GIANDUIOTTOOOOOOOOOOOOOOOOOo | |
| |
|
| |
| AUGURI GIANDUIOTTOOOOOOOOOOOOOOOOOo | |
|