| Il Cimitero di Gara 23 | |
|
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Diabolica Utente
Età : 38 Località : ovunque mi porti la mia mente Occupazione/Hobby : studentessa/disturbatrice Data d'iscrizione : 04.05.08
| |
| |
Lukretia Utente
Età : 51 Località : All'Ombra del mio Demone Occupazione/Hobby : Vivo per scrivere, andare al cinema, leggere una valanga di libri, dipingere, fotografare e guidare Data d'iscrizione : 19.07.08
| Titolo: Re: Il Cimitero di Gara 23 Lun 6 Apr - 10:29 | |
| Toh Diabolica... Ma che ci fai qui????? | |
|
| |
Diabolica Utente
Età : 38 Località : ovunque mi porti la mia mente Occupazione/Hobby : studentessa/disturbatrice Data d'iscrizione : 04.05.08
| |
| |
Lukretia Utente
Età : 51 Località : All'Ombra del mio Demone Occupazione/Hobby : Vivo per scrivere, andare al cinema, leggere una valanga di libri, dipingere, fotografare e guidare Data d'iscrizione : 19.07.08
| Titolo: Re: Il Cimitero di Gara 23 Lun 6 Apr - 11:33 | |
| Eh no! A morte mi ci hanno mandato, fosse per me sarei rimasta volentieri a godermi la fine della mia predazza! Mò pure il conto??? Nono... cornuta si, ma mazziata MAI!!!! | |
|
| |
Pandora Utente
Età : 53 Occupazione/Hobby : lettura Data d'iscrizione : 22.06.08
| Titolo: Re: Il Cimitero di Gara 23 Lun 6 Apr - 15:27 | |
| m sono circondata da dannatiin questo cimitero??????????????????????????????'''' ma siete tuttttttttttttti dannatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii??????????????? che bello son contenta ciaolukretia ben arrivata | |
|
| |
Diabolica Utente
| Titolo: Re: Il Cimitero di Gara 23 Lun 6 Apr - 15:35 | |
| | |
|
| |
Lukretia Utente
| |
| |
Viaggiatore Utente
Età : 40 Località : Cori (LT) Occupazione/Hobby : Studente/musica ed heavy metal, arti marziali Data d'iscrizione : 12.06.08
| Titolo: Re: Il Cimitero di Gara 23 Lun 6 Apr - 15:58 | |
| Facciamo a gara di volo tra gli alberi? Vince chi attravarsa più alberi | |
|
| |
Diabolica Utente
| Titolo: Re: Il Cimitero di Gara 23 Lun 6 Apr - 16:12 | |
| seeeeeee!!!!!!
Oppure facciamo qualche scherzetto ai popolani??
Dai,dai..... | |
|
| |
Dampyr Admin
| Titolo: Re: Il Cimitero di Gara 23 Lun 6 Apr - 21:04 | |
| | |
|
| |
Diabolica Utente
| Titolo: Re: Il Cimitero di Gara 23 Mar 7 Apr - 11:17 | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Cimitero di Gara 23 Mar 7 Apr - 20:54 | |
| - Pandora ha scritto:
- non ti eri accorto che ero una donna???????????????????????????????????????
ma dico io guarda stì master che maleducati. pandora si gira nuovamente verso le tombe e decide di profanare solo le ed esclusivamente le tombe degli uomini. comunque infesterò jinebra Sei proprio un cafone Dampyr...Non ti eri accorto che Bauli fosse donna???Sei proprio cieco!!! (C'e' il simbolino sotto l'avatar ) |
|
| |
Diabolica Utente
| Titolo: Re: Il Cimitero di Gara 23 Mer 8 Apr - 10:09 | |
| Zahor..solo adesso ho capito perchè dici BAULI riferendoti a Pandora.. Ti posso dire una cosa??..
ma vafangul! :lol: | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Cimitero di Gara 23 Mer 8 Apr - 16:22 | |
| |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Il Cimitero di Gara 23 | |
| |
|