| La Stamberga Gara 23 | |
|
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Dampyr Admin
| Titolo: La Stamberga Gara 23 Dom 5 Apr - 11:52 | |
| Stanza richiesta da Zahor, ospiti Syar, Jinebra, UnAllegroRagazzoMorto | |
|
| |
Ospite Ospite
| |
| |
Jinebra Utente
Età : 36 Località : Arkham Asylum Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel. Data d'iscrizione : 26.06.08
| Titolo: Re: La Stamberga Gara 23 Dom 5 Apr - 12:17 | |
| Il ragionamento ci sta, ho fatto anche io una lista, e i nomi effettivamente scoperti sono quelli.
Come ho detto ieri, tu dovresti farti rapire fino a nuovo ordine, potresti ancora essere convertito.
E poi... una domanda... JUDA??? Che cosa ha fatto? Se ieri non ha agito, ed era incantatrice come dice LacrimadiSangue, noi a 10 voti come ci saremmo arrivati???
Mah... I misteri della vita.
Comunque abbiamo ancora lo charme. Questa giornata va gestita non bene, BENISSIMO. | |
|
| |
Ospite Ospite
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La Stamberga Gara 23 Dom 5 Apr - 12:23 | |
| Pero',nn mi torna qualcosa...
Quell'Oratore -3... |
|
| |
Ospite Ospite
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La Stamberga Gara 23 Dom 5 Apr - 12:29 | |
| Ah,e naturalmente specificando nello stesso post che l'altro negro e' Doc... :lol: |
|
| |
Jinebra Utente
Età : 36 Località : Arkham Asylum Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel. Data d'iscrizione : 26.06.08
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La Stamberga Gara 23 Dom 5 Apr - 12:37 | |
| Se sono un minimo intelligenti,cosa di cui comincio a dubitare dopo la trovata del Monaco di ieri,sono costretti a sparargli,cosi' gli teniamo occupato l'unico ammazza rimasto mentre glielo charmiamo...
Si vota Darkness e domani il voto va a lukretia mentre si morde un'altro di loro...
Semplice e geniale... |
|
| |
Jinebra Utente
| |
| |
Ospite Ospite
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La Stamberga Gara 23 Dom 5 Apr - 12:55 | |
| Pandora - Grazia scrive (11.57): ci sei? Aegis scrive (11.58): we Aegis scrive (11.58): si, ciao Pandora - Grazia scrive (11.59): il cimitero è nostro antoine espulso Aegis scrive (11.59): :-O Aegis scrive (12.00): davvero? Aegis scrive (12.00): come mai? Pandora - Grazia scrive (12.00): innatività Pandora - Grazia scrive (12.00): e anche juda Pandora - Grazia scrive (12.00): non ti è arrivato mp master Aegis scrive (12.00): non avevo ancora loggato sul forum Aegis scrive (12.00): ora vado a vedere Pandora - Grazia scrive (12.00): ok Aegis scrive (12.02): ottimo comunque Aegis scrive (12.02): tra l'altro, io alle 3 esco Aegis scrive (12.03): quindi devo mandare azione e patibolo entro quell'ora... Pandora - Grazia scrive (12.03): anche l'azione se dovessi essere vivo miraccomando Pandora - Grazia scrive (12.04): 5 giorno c'è possibilita dello spirito della cittadella Aegis scrive (12.04): chi infestiamo allora? Aegis scrive (12.04): xerodark? Pandora - Grazia scrive (12.04): si Pandora - Grazia scrive (12.04): il rapitore solo noi possiamo tenerlo fermo Aegis scrive (12.05): ok, allora mando l'azione subito Pandora - Grazia scrive (12.05): gli altri non possono farlo Pandora - Grazia scrive (12.05): agisce prima di tutti Pandora - Grazia scrive (12.05): spero che stasera vadano su lukretia Aegis scrive (12.05): bhe, se non lo fanno sono dei pazzi Aegis scrive (12.06): ormai quella avrà capito più o meno chi è il negromante... Aegis scrive (12.06): avrà una rosa di 2-3 nomi, e se brinca quello giusto tanti saluti... Pandora - Grazia scrive (12.06): se era juda cambierà preda Pandora - Grazia scrive (12.07): e ora m ai si sanno i ruoli di tutti Pandora - Grazia scrive (12.07): e succede come in gara 22 Aegis scrive (12.07): azz, vero... non ci avevo pensato... Pandora - Grazia scrive (12.07): non si sa bene cosa era Aegis scrive (12.07): bhe, se davvero era Juda e non la fanno fuori, sono dei pazzi furiosi Pandora - Grazia scrive (12.08): senti tu sei bravo ascrivere puoi postare qualcosa che avvisi di questo? Aegis scrive (12.08): ok Pandora - Grazia scrive (12.09): perchè stasera fuori io potrebbero scansare di nuovo il collezionista per far fuori sergio Pandora - Grazia scrive (12.09): sonno talmente ottusi sti dannati Aegis scrive (12.10): piuttosto, chi pensi possa essere il vampiro/i vampiri rimasti? Pandora - Grazia scrive (12.11): senti la cerchia si stringe ma non è la più pallida idea Aegis scrive (12.11): è vero che ieri lacrima è stata sparata? Pandora - Grazia scrive (12.11): non lo so Pandora - Grazia scrive (12.12): ero talmente incazzata io ieri che non ho capito un tubo Pandora - Grazia scrive (12.12): ora vado devo andare da mamma a pranzo Aegis scrive (12.12): ok Aegis scrive (12.12): a stasera allora! Pandora - Grazia scrive (12.12): e devo postare e agire votare Pandora - Grazia scrive (12.13): ok baci Aegis scrive (12.13): bacio! |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La Stamberga Gara 23 Dom 5 Apr - 12:56 | |
| Aegis ancora per oggi e' infiltrato,domani,quando scopriranno che nn hanno la maggioranza come credo al cimitero lo scopriranno...
...Credo... :| |
|
| |
Jinebra Utente
| |
| |
Ospite Ospite
| |
| |
Jinebra Utente
| |
| |
Ospite Ospite
| |
| |
Jinebra Utente
| Titolo: Re: La Stamberga Gara 23 Dom 5 Apr - 13:11 | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La Stamberga Gara 23 Dom 5 Apr - 13:16 | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La Stamberga Gara 23 Dom 5 Apr - 14:17 | |
| SYYYYYYYYYYYYAAAAAAAAAAAARRRRRR!!!
COSA "cavolo" STAI FACENDOOOOOOOOOO!!!
ME LO VUOI SPIEGAREEEEEEEEEEEE??? |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La Stamberga Gara 23 Dom 5 Apr - 14:19 | |
| Se e' un piano vostro,complimenti,come mettere confusione nella testa dei dannati...
Non bastavo io come portavoce??? |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La Stamberga Gara 23 Dom 5 Apr - 14:38 | |
| Perfetto,nn cagatemi piu'...Fate come "cavolo" volete...Io continuo per la mia strada...
Siete appena riusciti a spaccare in 2 un gruppo compatto...
I miei piu' sinceri complimenti... |
|
| |
Jinebra Utente
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La Stamberga Gara 23 Dom 5 Apr - 14:50 | |
| Cmq visto che io "cacchina" nn sono una "cacchina":
The Dark e' il Cardinale e vuole far risorgere Pandora...
Il piano mio e di quelli che ancora si fidano di me e' il seguente:
Il MdN Charma Chouna mentre il cimitero la infesta...
Il rapitore rapisce il Cardinale The Dark,in quanto se vuole resuscitare non puo ' eredizzarmi,per cui non corro pericoli...
Al Patibolo si vota Darkness...E si sta valutando la possibilita' di mandare insieme a lei un secondo eletto avendo una maggiornza schiacciante al patibolo...
Questi sono i nostri piani...Se verranno confermati spero vi adeguerete perche' non avete nessun motivo di diffidare di me in quanto fino a ieri ero al castello con voi,per cui come minimo ci vuole ancora questa giornata perche' io passi di la...
E con questo chiudo... |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La Stamberga Gara 23 Dom 5 Apr - 14:52 | |
| Beh,la bella idea di Syarr in Piazza ha dato conferme agli eletti su dei dubbi che avevano...Gli ha solo schiarito le idee...
Perdonami se mi sento tagliato fuori visto che di questa cosa nessuno ne ha parlato con me...
P.S.:Se leggeste i miei post,i dannati li abbiamo tutti... |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: La Stamberga Gara 23 | |
| |
|
| |
| La Stamberga Gara 23 | |
|