| La Stamberga Gara 23 | |
|
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La Stamberga Gara 23 Lun 6 Apr - 13:54 | |
| - Jinebra ha scritto:
- Prego?
E quale sarebbe questa FIGURA che stiamo facendo? Anzi... Per dire... COSA STIAMO FACENDO?
Ma guarda tu . . .
Cioè, parlare okei, dare un'opinione OKEI, ma avere dubbi CI STA ANCHE TROPPO.
TU ieri dovevi farti rapire, ed hai allegramente ignorato l'ordine.
Io ora sono libera di pensare come meglio mi aggrada . . . Per me potenzialmente ora sei erede di Cardinale.
Nonostante ciò avrai anche oggi il nome per il Patibolo. Il che non implica che tu debba essere a conoscenza di ogni starnuto di Anika. Quindi rilassa le coronarie e stai sereno.
E soprattutto... SII MENO PERMALOSO, che nessuno ha detto niente.
Se oggi le cose vanno come dico io, domani sarà tutto okkei. Altrimenti... Vedremo...
Questo non ti legittima nel commentare negativamente il modo di gestire la cosa. Da quando in quà un Succube detta leggi al Castello? Il Castello è IL CASTELLO, cavolo! Non facciamo l'errore di Aegis sentinella-so-tutto-io ragazzi. Per favore. Già il rischio che corriamo è estremo.
BASTA E AVANZA.
Per la figura di cui parli tu, Zahor, io non vedo questo scandalo in tutta onestà. Si chiama solo SERRARE LE FILA. Punto. 1)Dove eri ieri quando su Skype avremmo detto che avremmo fatto rapire Cheope perche' il Cardinale ha gia' eredizzato???Io ti vedevo connessa,a quanto pare mi sbaglio... 2)La figura di parlo io e' che oramai e' matematico che nn possa essere passato di la... 3)Io nn voglio essere messo al corrente di ogni starnuto,tenetevela la vostra dittatura... 4)Non sono succube ma popolano (Mi sembra che nn segui con grande attenzione... 5)Io il mio voto l'ho dato,e visto che non sono con voi a quanto dite,nn lo cambio... 6)Ognuno per se...Io continuo per la mia strada... 7)Io ho il diritto in quanto giocatore iscritto alla gara di commentare negativamente tutto cio' che mi va e che nn mi va...Posso fare quello che voglio...Potrei anche andare in Piazza ad urlare i vostri ruoli...Ma chissa' perche' nn lo faccio... 8)Ricordate che il disastro lo avete voluto voi... 9)Ciao... |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La Stamberga Gara 23 Lun 6 Apr - 13:56 | |
| - Jinebra ha scritto:
- Cosa?
Ti devo ricordare chi è Anika?
SE tu sei dannato fai come dico io. Se non lo sei, ho già dato disposizione di ignorarti.
SEI TAGLIATO FUORI COMUNQUE.
A te la scelta, seguire il Castello, o fare il Sovversivo...
Il problema è tutto tuo. Punto primo,ANIKA E' MORTA!!!8grande attenzione la tua) Punto secondo,rilassati bambolina,che io nn stavo parlando con te perche' mi sembravi essere l'unica ad aver capito... Punto terzo,ribadisco il ciao...Vediamo chi segue voi e chi me... HO SCELTO,SOVVERSIVO!!! |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La Stamberga Gara 23 Lun 6 Apr - 14:00 | |
| Ci tengo a precisare che parlo di gioco...E nn di persone... |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La Stamberga Gara 23 Lun 6 Apr - 14:03 | |
| Uhmm,pensavo,grande rischio questa stanza...L'ho aperta io...Pensate se ora inviassi un MP a Dampyr dando l'autorizzazione a tutti i Player di entrare a leggerla... |
|
| |
Jinebra Utente
Età : 36 Località : Arkham Asylum Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel. Data d'iscrizione : 26.06.08
| Titolo: Re: La Stamberga Gara 23 Lun 6 Apr - 14:36 | |
| Saresti alquanto deficente se fossi dannato.
Perderesti anche tu...
Non so che gusto ci provi a fare il sovversivo, ma se è la tua strada seguila pure continuando ad appigliarti a tutte le cazzatine che trovi. | |
|
| |
UnAllegroRagazzoMorto Utente
Età : 37 Località : Ferrara Occupazione/Hobby : incarnare la morte Data d'iscrizione : 06.05.08
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La Stamberga Gara 23 Lun 6 Apr - 15:09 | |
| Il sei un cane era buttato li...
Non c'e' problema UARM,ho gia' parlato con Jinebra,stasera vedrete almeno un voto su Cheope e sara' il mio...
Miof conosce i nomi???Si vede che sa contare,tutto qui...E lo ha dimostrato in questa gara... |
|
| |
Età : 37 Località : Ferrara Occupazione/Hobby : incarnare la morte Data d'iscrizione : 06.05.08
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La Stamberga Gara 23 Lun 6 Apr - 17:38 | |
| Sei propprio un sanapizza... Figurati,nn sono incazzato,solo mi sono innervosito a vedermi voltate le spalle,insisto senza motivo, dopo il "deretano" che mi sono fatto per giorni... Gli errori di ortografia è perché sono con il cell... |
|
| |
| |
| |
| |
| |
Jinebra Utente
Età : 36 Località : Arkham Asylum Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel. Data d'iscrizione : 26.06.08
| Titolo: Re: La Stamberga Gara 23 Lun 6 Apr - 21:38 | |
| :lol: Sto schiantando dalle risate oggi! | |
|
| |
Syar Hostess
Età : 35 Località : Massafra Occupazione/Hobby : cantante, cassiera Data d'iscrizione : 03.01.09
| Titolo: Re: La Stamberga Gara 23 Lun 6 Apr - 21:43 | |
| | |
|
| |
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La Stamberga Gara 23 Mar 7 Apr - 0:50 | |
| UARM...Sei un cane... MIAOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! |
|
| |
| Titolo: Re: La Stamberga Gara 23 Mar 7 Apr - 1:51 | |
| Ffffffffffffff | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La Stamberga Gara 23 Mar 7 Apr - 1:53 | |
| |
|
| |
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La Stamberga Gara 23 Mar 7 Apr - 2:05 | |
| E tu prendi questa... |
|
| |
| Titolo: Re: La Stamberga Gara 23 Mar 7 Apr - 11:10 | |
| veramente il tizio con le due uova sugli occhi sono io.. stavo omaggiandoti della mia demenza | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: La Stamberga Gara 23 | |
| |
|
| |
| La Stamberga Gara 23 | |
|