| CASA PATRONALE NORD (Syar - Artemisia Gara 24 | |
|
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Dampyr Admin
| Titolo: CASA PATRONALE NORD (Syar - Artemisia Gara 24 Gio 23 Apr - 18:18 | |
| Benvenute, qui siete Syar l'Ammazzavampiri e la sua Erede Artemisia. Buona Gara! | |
|
| |
Syar Hostess
Età : 35 Località : Massafra Occupazione/Hobby : cantante, cassiera Data d'iscrizione : 03.01.09
| |
| |
Cassandra Master
Età : 48 Località : ...... Occupazione/Hobby : Fancazzista doc/ruolatrice da strapazzo Data d'iscrizione : 07.04.09
| |
| |
Artemisia Utente
| Titolo: Re: CASA PATRONALE NORD (Syar - Artemisia Gara 24 Ven 24 Apr - 14:17 | |
| Crepi crepi...in bocca al lupo a te per questa partita da Master!
Comunque...sono contenta anch'io di giocare con te...vediamo che ci esce! | |
|
| |
Syar Hostess
Età : 35 Località : Massafra Occupazione/Hobby : cantante, cassiera Data d'iscrizione : 03.01.09
| Titolo: Re: CASA PATRONALE NORD (Syar - Artemisia Gara 24 Ven 24 Apr - 14:25 | |
| yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
perfettoo! allora..io siccome ho pochissimissimo tempo..sento qualcuno su msn...e mi faccio un'idea poi..posto quello che riescooo | |
|
| |
Syar Hostess
| Titolo: Re: CASA PATRONALE NORD (Syar - Artemisia Gara 24 Ven 24 Apr - 15:00 | |
| aegis dice:
1) Non sono il collezionista (Parola d'onore, a cui non ho mai mancato) 2) Non uccido nessuno 3) Sono il tipo di persona che ha molto da dire e poco da chiedere, se trova le persone giuste.
inoltre dice che se andrà al patibolo si farà un torto a entrambe le fazioni.. ma magari ciò è una cosa temporanea.. potrebbe essere camaleonte... --- qualche idea?? | |
|
| |
Syar Hostess
| Titolo: Re: CASA PATRONALE NORD (Syar - Artemisia Gara 24 Ven 24 Apr - 15:31 | |
| Ho dovuto agire..e mandare il mio voto...
devo proprio scappare..
allura..
ho sparato TUK...non so ancora bene il motivo ma da come parla ispira qualcosa di malvagio e oscuro..
votato: darkness... impatto di piazza dannata... | |
|
| |
Syar Hostess
| |
| |
Artemisia Utente
| |
| |
Artemisia Utente
| Titolo: Re: CASA PATRONALE NORD (Syar - Artemisia Gara 24 Ven 24 Apr - 17:50 | |
| Aegis ha detto la stessa cosa anche a me:Manola - Artemisia scrive: che vuol dire quel tuo dito indice tagliato? Aegis - Francesco scrive: non clono nessuno... Aegis - Francesco scrive: ehh, è un indizio Aegis - Francesco scrive: ma va preso insieme ad un'altra cosa Aegis - Francesco scrive: una volta intuito Aegis - Francesco scrive: è palesissimo Manola - Artemisia scrive: mmm Manola - Artemisia scrive: devo rileggere con attenzione allora Aegis - Francesco scrive: posso comunque dirti tre cose Aegis - Francesco scrive: 1) Non sono collezionista (e qui posso giocarmi la parola d'onore, a cui nelle precedenti gare non ho mai mancato) Aegis - Francesco scrive: 2) Non uccido nessuno Aegis - Francesco scrive: 3) Non sono un buon bersaglio da mandare al patibolo. Manola - Artemisia scrive: e a che servi allora? Aegis - Francesco scrive: servo Aegis - Francesco scrive: ho detto solo che non uccido Aegis - Francesco scrive: ma si possono fare tante cose, a parte uccidere Manola - Artemisia scrive: ok...allora devo rileggere con attenzione i tuoi post e capire il secondo indizio | |
|
| |
Artemisia Utente
| Titolo: Re: CASA PATRONALE NORD (Syar - Artemisia Gara 24 Ven 24 Apr - 18:12 | |
| Questo è quel che mi ha risposto Tuk:
Manola - Artemisia scrive: di te che mi dici? :[ Omar :[ scrive: io sn solo un ricco proprietario terriero + ricco di gates e berlusca insieme Manola - Artemisia scrive: :-O Manola - Artemisia scrive: allora sarebbe meglio se entrassi nelle tue grazie... Manola - Artemisia scrive: o no? :[ Omar :[ scrive: se vuoi
Tra l'altro dice che Dr gli ha detto di votare Aegis...vediamo | |
|
| |
Artemisia Utente
| Titolo: Re: CASA PATRONALE NORD (Syar - Artemisia Gara 24 Ven 24 Apr - 19:16 | |
| Tre sono i nomi che girano al patibolo:
Aegis Jinebra Antares
C'è molta indecisione.... | |
|
| |
Artemisia Utente
| |
| |
Syar Hostess
| Titolo: Re: CASA PATRONALE NORD (Syar - Artemisia Gara 24 Ven 24 Apr - 20:04 | |
| sì....ok..perfettooo... ricordiamoci di antares indovina...cerchiamo di tenercelo stretto^.^ | |
|
| |
Artemisia Utente
| Titolo: Re: CASA PATRONALE NORD (Syar - Artemisia Gara 24 Sab 25 Apr - 12:55 | |
| Questo il mio esito di ieri:
EREDE
Quest’oggi sei riuscito a Rubare la lista del Patibolo del tuo Bersaglio, Aegis, del quale sai che al Patibolo ha ricevuto un totale di 5 voti, così suddivisi: 8 voti dai Popolani; -3 voti dall’Oratore. | |
|
| |
Syar Hostess
| Titolo: Re: CASA PATRONALE NORD (Syar - Artemisia Gara 24 Sab 25 Apr - 19:39 | |
| ecco i mio esito...meglio tardi che maii...
AMMAZZAVAMPIRI
Esci con il sole ancora vivo all’orizzonte e ti avvii verso la casa del tuo Bersaglio, Tuk. Lo osservi, si muove in casa sua, tra poco potrebbe uscire pensi…e ti auguri che non sia un colpo sprecato… Carichi il colpo quando pensi sia il momento migliore, attendi e poi quasi d’improvviso…BAM, un colpo in piena spalla… Il tuo Bersaglio cade a terra e si dimena dal dolore…forse tra poco morirà pensi…resti ad osservarlo per ancora qualche minuto, finché si rialza e imprecando si avvicina alla finestra per scorgere chi possa essere stato…ti nascondi… Sai che se fosse stato un Vampiro sarebbe già morto, sconsolato ti giri verso la via di casa, guardingo…Anika potrebbe essere in giro.
Oggi un uomo ti si è avvicinato e allungando le sue mani su di te ha confabulato qualcosa riguardo ad una luce… Sei stato Illuminato guadagnando una la Luce della Vita che ti preserverà per un eventuale morte durante le Giornate… | |
|
| |
Artemisia Utente
| Titolo: Re: CASA PATRONALE NORD (Syar - Artemisia Gara 24 Sab 25 Apr - 19:44 | |
| Vai col post in piazza...ho scritto a posta...
Comunque c'è Chouna che vuole morto Antares a tutti i costi ma non ho capito perchè...
Come ti ho scritto nell'mp 3 sono i nomi al patibolo che mi sono giunti:
Antares, Aegis e Darkness.
Pandora dice di aver clonato un erede, Aegis che ieri non ha agito. Per il resto oggi c'è stato silenzio assoluto...
Per quel che mi riguarda ho agito su Antares...per il voto decido negli ultimi 5 minuti... | |
|
| |
Syar Hostess
| Titolo: Re: CASA PATRONALE NORD (Syar - Artemisia Gara 24 Sab 25 Apr - 19:46 | |
| allora ...antares è indovina.. mi fido di lui.
quindi...io al patibolo ho votato darkness e sparato sempre lei... | |
|
| |
Artemisia Utente
| Titolo: Re: CASA PATRONALE NORD (Syar - Artemisia Gara 24 Sab 25 Apr - 19:47 | |
| ok...vada per darkness...mi accodo... | |
|
| |
Syar Hostess
| Titolo: Re: CASA PATRONALE NORD (Syar - Artemisia Gara 24 Sab 25 Apr - 19:49 | |
| grandissimaaaaaaaaaaaa smack...al max ci sent per cel..dopo..
a dopooo
kiss | |
|
| |
Artemisia Utente
| Titolo: Re: CASA PATRONALE NORD (Syar - Artemisia Gara 24 Dom 26 Apr - 12:29 | |
| Oggi brutta giornata...non ci sarò per niente in casa....quindi potrò concludere poco e niente purtroppo....Se ho novità ti aggiorno qui... ciaoooo | |
|
| |
Syar Hostess
| Titolo: Re: CASA PATRONALE NORD (Syar - Artemisia Gara 24 Dom 26 Apr - 16:56 | |
| AMMAZZAVAMPIRI
Esci con il sole ancora vivo all’orizzonte e ti avvii verso la casa del tuo Bersaglio, Darkness. Lo osservi, si muove in casa sua, tra poco potrebbe uscire pensi…e ti auguri che non sia un colpo sprecato… Carichi il colpo quando pensi sia il momento migliore, attendi e poi quasi d’improvviso…BAM, un colpo in piena spalla… Il tuo Bersaglio cade a terra e si dimena dal dolore…forse tra poco morirà pensi…resti ad osservarlo per ancora qualche minuto, finché si rialza e imprecando si avvicina alla finestra per scorgere chi possa essere stato…ti nascondi… Sai che se fosse stato un Vampiro sarebbe già morto, sconsolato ti giri verso la via di casa, guardingo…Anika potrebbe essere in giro.
_________________ Il Master
ok va bene...tranquilla.. nemmeno io ci sarò..uffi....dai dai che ce la faremo cmq... | |
|
| |
Syar Hostess
| Titolo: Re: CASA PATRONALE NORD (Syar - Artemisia Gara 24 Dom 26 Apr - 19:14 | |
| mmmm...quindi...l'oratore difende aegis..ELETTO???non pensavo.....mmm ok... allora...
la mia azione di oggi è:
sparo chouna..ce l'ha a morte con l'ndovina..mi dice che sono tra i possibili nomi per patibolo.. c'è in giro un altro ammazzavampiri a quanto pare..che andrà sull'altra sospetta vampira: Jinebra.
VOTIAMO.. sempre darkness..così mi sono sempre messa d'accordo con lo'indovina..vedremo che succede.
poi...altra info.. zicky è sentinella corrotta...si pensa...io ci crederei anche... Diabolica è emofilo..me l'ha confessato,.. | |
|
| |
Artemisia Utente
| Titolo: Re: CASA PATRONALE NORD (Syar - Artemisia Gara 24 Dom 26 Apr - 19:15 | |
| EREDE
Quest’oggi sei riuscito a Rubare la lista del Patibolo del tuo Bersaglio, Antares, del quale sai che al Patibolo ha ricevuto un totale di 5 voti, così suddivisi: 3 voti dai Popolani; 2 voti dall’Incantatrice.
Questo è il mio esito di ieri...Diabolica cerca l'ammazzavampiri e l'ho contattata...speriamo che risponda prima delle 20 anche se dubito...Vediamo cos'ha da dire...
Meara dice che ha importanti informazioni per gli eletti...ma non riesco a beccarla... | |
|
| |
Artemisia Utente
| Titolo: Re: CASA PATRONALE NORD (Syar - Artemisia Gara 24 Dom 26 Apr - 19:30 | |
| Allora...secondo me Antares non è quel che vuole farti credere...e ti sta raggirando per bene...
Io avrei sparato lui...giusto per togliermi il dubbio...
I due nomi che girano al patibolo sono il tuo e quello di Antares...Speriamo non votino te... | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: CASA PATRONALE NORD (Syar - Artemisia Gara 24 | |
| |
|
| |
| CASA PATRONALE NORD (Syar - Artemisia Gara 24 | |
|