Età : 46 Località : La cittadella di Anika Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco. Data d'iscrizione : 08.06.08
Titolo: Re: CASA PATRONALE NORD (Syar - Artemisia Gara 24 Mar 28 Apr - 22:02
MALUS?
L'impegno è il solito ed ammirevole... ma in questa gara non hai capito nulla che sia nulla!!! Pensa al nulla? FATTO?
Benissimo...di più ancora del nulla!!!
Syar Hostess
Età : 35 Località : Massafra Occupazione/Hobby : cantante, cassiera Data d'iscrizione : 03.01.09
Titolo: Re: CASA PATRONALE NORD (Syar - Artemisia Gara 24 Mar 28 Apr - 22:09
Lo so che non ho capito niente...uffi...davvero,....ho creduto eletti i dannati e dannati gli eletti...
pessima partita...
Nosferatu Admin
Età : 46 Località : La cittadella di Anika Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco. Data d'iscrizione : 08.06.08
Titolo: Re: CASA PATRONALE NORD (Syar - Artemisia Gara 24 Mar 28 Apr - 22:10
Capita...
Syar Hostess
Età : 35 Località : Massafra Occupazione/Hobby : cantante, cassiera Data d'iscrizione : 03.01.09
Titolo: Re: CASA PATRONALE NORD (Syar - Artemisia Gara 24 Mar 28 Apr - 22:15
lo so...ma non c'ero proprio dentro,...non sono riuscita a seguire la piazza e tutti su msn
mi sono accontentata dei massafresi che mi hanno cucinata per ben benino!!
Nosferatu Admin
Titolo: Re: CASA PATRONALE NORD (Syar - Artemisia Gara 24 Mar 28 Apr - 22:18
Di brutto, brutto, brutto... Il tuo ruolo ti porta a non fidarti di nessuno...sparare e basta: SEMPRE!!!
ESPERIENZA!!!
Artemisia Utente
Titolo: Re: CASA PATRONALE NORD (Syar - Artemisia Gara 24 Mar 28 Apr - 22:20
e soprattutto....NON TI FIDARE MAI PIU' di Antares!!!!
Nosferatu Admin
Titolo: Re: CASA PATRONALE NORD (Syar - Artemisia Gara 24 Mar 28 Apr - 22:21
Eravamo certi che l'ammazzavampiri con erede sarebbe finito in chiesa. La coppia era buona... ma Syar, ha capito per la prima volta cosa sia l'inganno di ANIKA!
Syar Hostess
Titolo: Re: CASA PATRONALE NORD (Syar - Artemisia Gara 24 Mar 28 Apr - 22:30
Sì sì ma certo...ma io imparo... la prossima sarà diversa. (ci si prova)
Contenuto sponsorizzato
Titolo: Re: CASA PATRONALE NORD (Syar - Artemisia Gara 24