appena so qualcosa aggiorno la lista,aprofittane del fatto che sei new per socializzare e scoprire,ma attento a non farti sgamare...e sopratutto non rivelare mai il mio ruolo che se no son "articoli per signora" amari...fatti aiutare da Xero se hai problemi o prendi il mio conttto dal mio profilo giocatore
Tuk Animatore
Età : 33 Località : Asgard Occupazione/Hobby : Studente Data d'iscrizione : 08.06.08
Titolo: Re: Casa Patronale Nord Gara 23 Mer 1 Apr - 23:06
Titolo: Re: Casa Patronale Nord Gara 23 Gio 2 Apr - 13:48
Xerodark tu qui non puoi scrivere!!
-25 PX Come da Regolamento
Tuk Animatore
Età : 33 Località : Asgard Occupazione/Hobby : Studente Data d'iscrizione : 08.06.08
Titolo: Re: Casa Patronale Nord Gara 23 Gio 2 Apr - 14:33
ahahah povero Xero
Dampyr Admin
Titolo: Re: Casa Patronale Nord Gara 23 Gio 2 Apr - 14:35
Spiace anche a me, tra l'altro il suo NEW è davvero assente e per quel poco che ha fatto Xero lo ha fatto bene....ma non abbiamo chiuso un occhio neanche con Uriel
Tuk Animatore
Titolo: Re: Casa Patronale Nord Gara 23 Gio 2 Apr - 16:38
Papi ho trovato un lavoretto giusto giusto per te Mp azione: rapisci Miofibrilla Mp patibolo: Miofibrilla
Xerodark Utente
Età : 38 Località : Shambala Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :( Data d'iscrizione : 04.05.08
Titolo: Re: Casa Patronale Nord Gara 23 Ven 3 Apr - 0:27
Dimmi figliolo adesso te le compro io le caramelle!!
fammi una panoramica di quello che sai...è difficile entrare in gara alla terza giornata!!!
Xerodark Utente
Età : 38 Località : Shambala Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :( Data d'iscrizione : 04.05.08
Titolo: Re: Casa Patronale Nord Gara 23 Ven 3 Apr - 2:08
Titolo: Re: Casa Patronale Nord Gara 23 Ven 3 Apr - 16:32
Tony non è Illusionista beware daddy
Xerodark Utente
Titolo: Re: Casa Patronale Nord Gara 23 Sab 4 Apr - 3:01
Figliolo chi ti ha deto di votare miofibrilla e rapire chouna.??
Io avevo altri ordini...Votare VIAGGIATORE e Rapire MIOFIBRILLA.
A chi hai rubato il patibolo....dimmi quello di viaggiatore!!
Xerodark Utente
Titolo: Re: Casa Patronale Nord Gara 23 Sab 4 Apr - 3:51
Allora io siccome domani mancherò tutta la giornata ho già fatto le mie azioni.
Fidati SOLO e SOLTANTO di Zahor....
PATIBOLO: PANDORA
AZIONE RAPITORE: Rapire PANDORA
AZIONE EREDE: Rubare Patibolo di PANDORA
Posta le tue azini qui, leggerò al mio ritorno!!
Xerodark Utente
Titolo: Re: Casa Patronale Nord Gara 23 Sab 4 Apr - 10:56
Ah nn fidarti di zicky...LUI é ELETTO!!!! Sicuramente un bel eletto...quindi visto che i voto contro VIAGGIATORE nn tornano è lui vhe ci ha mentito!!!!
Tuk Animatore
Titolo: Re: Casa Patronale Nord Gara 23 Sab 4 Apr - 14:33
Diabolica era con noi,era il Negromante,ho anche nuove notizie....Chouna e Pandora sono Ammazza probabilmente,io le info le prendo da Diabolica,ieri ho spiato il patibolo di Mifibrilla purtroppo...ma sei certo che Zahor è con noi??
Tuk Animatore
Titolo: Re: Casa Patronale Nord Gara 23 Sab 4 Apr - 15:35
Titolo: Re: Casa Patronale Nord Gara 23 Sab 4 Apr - 21:34
situazione dopo patibolo di giornata 4 oggi ho votato e spiato i voti di Pandora( solo 10 popolani l'hanno votata)
Xerodark Utente
Titolo: Re: Casa Patronale Nord Gara 23 Sab 4 Apr - 23:22
Allora DrFaustus e zicky mentono...nessuno dei 2 è NEGROMANTE.
Zahor è un enigma, potrebbe essere che mi stia prendendo per il "deretano" per il semplice motiuvo che mi ha mandato questo sms: "Pandora...è morta, syar sparata dall ammazzavampiri e l'altro ammazzavampiri è andato su Lacrimadisangue. Il monaco ha imposto le mani su di me...rapiscimi sempre!"
Syar dice di essere DANNATA (sparata dall ammazzavampiri) e che zhaor è stato esorcizzato...ma nn mi torna qualcosa...
ma nn so cosa...
Xerodark Utente
Titolo: Re: Casa Patronale Nord Gara 23 Sab 4 Apr - 23:35
Di zahor ci possimao Fidare ma di ZICKY E FAUSTUS NO!!!!!