| CASA PATRONALE NORD - GARA 26 | |
|
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Cassandra Master
Età : 48 Località : ...... Occupazione/Hobby : Fancazzista doc/ruolatrice da strapazzo Data d'iscrizione : 07.04.09
| |
| |
Nosferatu Admin
Età : 46 Località : La cittadella di Anika Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco. Data d'iscrizione : 08.06.08
| Titolo: Re: CASA PATRONALE NORD - GARA 26 Mar 23 Giu - 22:22 | |
| In questa casa patronale ci sono 38 livelli di esperienza!!! Non dico altro... | |
|
| |
Arials Hostess
| Titolo: Re: CASA PATRONALE NORD - GARA 26 Mer 24 Giu - 1:01 | |
| eheheh...felicissima di essere qui e onorata di avere una mamma così!!!
P.s. Vabbè che entrando qui so che ruolo ho ma a me l'mp ruolo non l'avete mandato... | |
|
| |
Nosferatu Admin
Età : 46 Località : La cittadella di Anika Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco. Data d'iscrizione : 08.06.08
| Titolo: Re: CASA PATRONALE NORD - GARA 26 Mer 24 Giu - 1:04 | |
| Piccoli problemi tecnici con gli MP, saranno inviati appena possibile! | |
|
| |
Arials Hostess
| |
| |
Nosferatu Admin
| Titolo: Re: CASA PATRONALE NORD - GARA 26 Mer 24 Giu - 13:43 | |
| Arriverà verso le 18.30 oggi ha gli esami. | |
|
| |
Arials Hostess
| Titolo: Re: CASA PATRONALE NORD - GARA 26 Mer 24 Giu - 13:46 | |
| si si mha non ce problema era giusto per fare un pò la frignona | |
|
| |
Arials Hostess
| Titolo: Re: CASA PATRONALE NORD - GARA 26 Mer 24 Giu - 16:22 | |
| allur inizio a parlare con qualcuno..
Cheope mi dice che cerca ruoli importanti e che al momento non gli interessa la fazione.. cerca o chiesa o castello?? CAMALEONTE???
Lestat non dice molto dopo un contorto raggionamento...della serie mha dato ad intendere che pensava a me come dannata.....ma che se non sono quello che pensa stiamo dalla stessa.... Che sia realmente eletto???
Io intanto non dico nulla faccio parlare glia altri... | |
|
| |
Stregakomandakolori Utente
Età : 45 Località : Filo diretto padania-terronia Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: CASA PATRONALE NORD - GARA 26 Mer 24 Giu - 19:47 | |
| FIGGGGGHIAAA !!!! FIGGGGGHIA MEAAAAA !!! eccomi !!! Allora, ringrazio i master per le lusinghiere parole...( saremo all'altezza...mah! ) Io nn ho letto la piazza, se tu mia adorata figlia, hai qualche idea dimmi pure. intanto direi di dividerci i compiti...cioè: una di noi gioca da dannata e l'altra da eletta e cerchiamo di fare un incrocio di informazioni. Che dici ? Poi, per questo primo turno chi votiamo ??? | |
|
| |
Arials Hostess
| Titolo: Re: CASA PATRONALE NORD - GARA 26 Mer 24 Giu - 21:10 | |
| mha per il patibolo non saprei qualche nome è girato tipo Lilith sai la storia che se ne sta in disparte da sola .... mha per il resto non saprei ..adesso mi faccio un giro e sento che dicono..
Scegli tu che vuoi fare dannata o eletta.. | |
|
| |
Arials Hostess
| Titolo: Re: CASA PATRONALE NORD - GARA 26 Gio 25 Giu - 1:03 | |
| EREDE
Quest’oggi sei riuscito a Rubare la lista del Patibolo del tuo Bersaglio, SCIPIO , del quale sai che al Patibolo ha ricevuto un totale di 1 voto , così suddivisi:
4 voti dai Popolani;
-3 voti dall’Oratore | |
|
| |
Nosferatu Admin
| |
| |
Arials Hostess
| Titolo: Re: CASA PATRONALE NORD - GARA 26 Gio 25 Giu - 11:43 | |
| stavo facendo due calcoli del patibolo dunque ci sono 22 voti...jinebra è morta nella notte quindi il suo voto non cè. mmm a scipio hanno tolto 3 voti quidi si sarebbe arrivati a 25 voti totali piu quello di jin se non fosse morta 26 oratore in pratica fà macare i 3 dell'incanta non so se ti rendo l'idea ma ha mio parere ci sono solo un incanta e un negro Per quanto riguarda scipio continuo a pensare che sia lui l'oratore e che abbia agito su se stesso | |
|
| |
Arials Hostess
| Titolo: Re: CASA PATRONALE NORD - GARA 26 Gio 25 Giu - 12:54 | |
| sembrerebbe che tuk fosse negromante... | |
|
| |
Arials Hostess
| Titolo: Re: CASA PATRONALE NORD - GARA 26 Gio 25 Giu - 13:12 | |
| Breve conversazione con scipio
xScipio scrive: ciao Arials scrive: come stà il mio caro oratore Arials scrive: ihihihi xScipio scrive: non so dovresti chiederglielo! Arials scrive: dici Arials scrive: mmm Arials scrive: a me sembri tu xScipio scrive: davvero? xScipio scrive: dovrebbe farmi piacere? Arials scrive: non so forse no Arials scrive: ihihi Arials scrive: sei scappato ? ahahahahhahah | |
|
| |
Arials Hostess
| Titolo: Re: CASA PATRONALE NORD - GARA 26 Gio 25 Giu - 13:42 | |
| [color=white]Conversazione con frasiabella
Arials scrive: ciao Frasiabella scrive: ciao Arials scrive: come ti è andata ieri Frasiabella scrive: niente di interessante Arials scrive: alla fine chi hai votato se non sono indiscreta Frasiabella scrive: ho votyato scipio Frasiabella scrive: e se vuoi ti spiego anche il eprchè Frasiabella scrive: ovviamnte il nome era a "cavolo" Frasiabella scrive: pero' dovevo controllare l' onestà di uan persona Arials scrive: ah capisco Frasiabella scrive: oddio bellina l' emoticon Arials scrive: Frasiabella scrive: Frasiabella scrive: quindi come avrai c to ho qualcuno con cui prendermela oggi Arials scrive: come mai Frasiabella scrive: perchè scipio ha aavuto solo il mio voto e non quello della persona che 10 minuti prima del patibolo mi ha assicurato di aver votato Frasiabella scrive: se serve poi spiegazioni sull' ultima canzone che canto basta cheidere mi rendo conto che non è cosi' immediata Arials scrive: bhè allor spiegamela Frasiabella scrive: è uan ballata d' amore del 1300 composta da landini musicista cieco (ma credo questo non sia interessante) e il testo dice : per troppa fede (dove fede sta per fiducia) molte volte ci si mette nei guai Frasiabella scrive: e questo è il ritornello Frasiabella scrive: poi la strofa dice : stolto è colui che si è fidato (in amore) di uan donna poichè esso (l' amore di lei) sparge amaro veleno Frasiabella scrive: che la morte raccoglie Arials scrive: mmm Arials scrive: il riferimento all'amore di lei che sparge veleno mi fà pensare all'incantatrice Frasiabella scrive: no nulal del genre Arials scrive: Arials scrive: ma sono di coccio a cosa dovrebbe essere riferito Frasiabella scrive: emm è difficile da spiegare senza tradirmi Frasiabella scrive: fai caso che l' amore in molte allegorie medievali è bendato Arials scrive: si Frasiabella scrive: e rende ciechi coloro che vengono colpiti Arials scrive: Frasiabella scrive: e come ho scritto mi sento accecata come Landini Frasiabella scrive: mi aprli di te invece? Arials scrive: non ce molto da dire il mio ruolo può essere importante ma anche no Frasiabella scrive: evviva ! Arials scrive: hihihiih Frasiabella scrive: certo mica mi aspettavo che mi dicessi qualcosa di molto diverso da questo Frasiabella scrive: ha cmq se per curiosità la vuois entire per itnero al canzone https://www.youtube.com/watch?v=nZKwvaaZClQ Arials scrive: bhè arrivo in cittadella passando attraverso un libro..magia?
Frasiabella scrive: è quello che mi fà strano Frasiabella scrive: sto cercando di capire se fà riferimento a qualcosa che dovrei consocre Arials scrive: Frasiabella scrive: ma non mi viene in mente nulla Frasiabella scrive: cioè c' è qualche personaggio del mondo delle pagine scritte che dovrebbe venirmi in emnte? Arials scrive: diciamo che mi paiceva la storia che forse qualche indizio cè ma niente di che Frasiabella scrive: capito | |
|
| |
Arials Hostess
| Titolo: Re: CASA PATRONALE NORD - GARA 26 Gio 25 Giu - 13:44 | |
| allora pare che frasiabella ha votato scipio aegis dice che ha votato uarm chouna ha votato dore.. | |
|
| |
Arials Hostess
| Titolo: Re: CASA PATRONALE NORD - GARA 26 Gio 25 Giu - 20:55 | |
| mammina dove seiiiiii io piu tardi non ci sono..... | |
|
| |
Arials Hostess
| Titolo: Re: CASA PATRONALE NORD - GARA 26 Gio 25 Giu - 21:01 | |
| mammina in giro dicono chouna se sei eletta aegis se sei dannata
noi che si fà? io spio il patibolo di aegis | |
|
| |
| Titolo: Re: CASA PATRONALE NORD - GARA 26 Gio 25 Giu - 21:02 | |
| Eccomi qua. Allora, ieri ho protetto Esquela che è eletto ! Ma mi rendo conto che questa informazione...è davvero relativa. Basta che stanotte venga charmato o baciato...e siamo punto e a capo. Vabbè.. | |
|
| |
| |
| |
Cassandra Master
Età : 48 Località : ...... Occupazione/Hobby : Fancazzista doc/ruolatrice da strapazzo Data d'iscrizione : 07.04.09
| Titolo: Re: CASA PATRONALE NORD - GARA 26 Gio 25 Giu - 21:20 | |
| Mhauhauahauhauahuaauahahauhaua.... il riassunto *Una risata gutturale riempie la stanza, improvvisa, portata dal vento attraverso una finestra aperta, poi si dissolve nel tempo che occorre al cuore per battere...lascia il posto a quelle due parole e poi al nulla, tutto è come prima... * | |
|
| |
| |
| |
| |
| |
Nosferatu Admin
| Titolo: Re: CASA PATRONALE NORD - GARA 26 Ven 26 Giu - 0:51 | |
| Questa casa patronale è stata chiusa per conversione repentina del capo famiglia... | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: CASA PATRONALE NORD - GARA 26 | |
| |
|
| |
| CASA PATRONALE NORD - GARA 26 | |
|