| Casa Patronale Nord Gara 23 | |
|
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Xerodark Utente
Età : 38 Località : Shambala Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :( Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: Casa Patronale Nord Gara 23 Sab 4 Apr - 23:37 | |
| 01 - DrFaustus 02 - UnAllegroRagazzoMorto
03 - Diabolica - Negromante 04 - Syar - Sacrestano 05 - Zicky - Eletto 06 - Pandora - Ammazzavampiri 07 - TheDark 08 - Tuk - Erede Rapitore 09 - Astlik 10 - Lacrimadisangue - Dannata 11 - Aegis 12 - Jinebra - Eletta
13 - Viaggiatore - Eletto 14 - Juda 15 - Miofibrilla - Cardinale 16 - Cheope 17 - Darkness
18 - Antoine - ??? 19 - Artemisia - Erede Eletto 20 - Zahor - Dannato 21 - Lukretia - Collezionista(forse) 22 - Sereish 23 - Tony 24 - Xerodark - Rapitore 25 - Chouna - Ammazzavampiri
Dannati Eletti Ibridi | |
|
| |
Xerodark Utente
Età : 38 Località : Shambala Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :( Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: Casa Patronale Nord Gara 23 Dom 5 Apr - 1:25 | |
| mi serve sapere se nei 10 voti di pandora ci sono quelli del negromante!! | |
|
| |
Tuk Animatore
Età : 33 Località : Asgard Occupazione/Hobby : Studente Data d'iscrizione : 08.06.08
| |
| |
Dampyr Admin
| Titolo: Re: Casa Patronale Nord Gara 23 Dom 5 Apr - 12:03 | |
| Io vi invito a rileggere il ruolo dell'Erede prima di tirare conclusioni affrettate.... ...poi una volta riletto il ruolo capirete che tutto può essere... | |
|
| |
Xerodark Utente
| Titolo: Re: Casa Patronale Nord Gara 23 Dom 5 Apr - 13:17 | |
| "cavolo" è vero!!!! Il negromante nn appare nel patikbolo rubato perchè nn è lui direttamante a dare il voto ma lo fa dare ad un altro, nn com l'incantatrice che li da tutti lei!! Quindi faistus potrebbe nn mentire | |
|
| |
Tuk Animatore
Età : 33 Località : Asgard Occupazione/Hobby : Studente Data d'iscrizione : 08.06.08
| |
| |
Xerodark Utente
| Titolo: Re: Casa Patronale Nord Gara 23 Dom 5 Apr - 14:06 | |
| - Tuk ha scritto:
- lo sapevo...tutta colpa di papà Xero
prrrrr...figlio mio vieni qua...ti deve dire una cosa papà.... ihihihihih.... cmq a breve ti dico chi devi votare...ok | |
|
| |
Tuk Animatore
| |
| |
Xerodark Utente
| Titolo: Re: Casa Patronale Nord Gara 23 Dom 5 Apr - 15:58 | |
| | |
|
| |
Xerodark Utente
| Titolo: Re: Casa Patronale Nord Gara 23 Dom 5 Apr - 16:54 | |
| si vota darkness io ho rapito zahor, perché essendo popolano dannato può essere convertito e conosce il castello!!
votiamo darkness, se cè qualche cambiamento ti avvisa zahor! | |
|
| |
Tuk Animatore
| Titolo: Re: Casa Patronale Nord Gara 23 Dom 5 Apr - 18:19 | |
| e di chi guardo il patibolo?? | |
|
| |
Xerodark Utente
| Titolo: Re: Casa Patronale Nord Gara 23 Lun 6 Apr - 0:56 | |
| "cavolo" zahor dicono sia stato convertito....e io ho rapitpo chope come mi avevadetto... ma syar mi ha appena detto che nn mi dovevo fidare...ma nn mi ha avvisato nessuno,,, NN FIDIAMOCI DI ZAHOR!!!!!! | |
|
| |
Tuk Animatore
| |
| |
Xerodark Utente
| Titolo: Re: Casa Patronale Nord Gara 23 Lun 6 Apr - 10:29 | |
| figliuoloooooo mi serve il patibolo di cheope... | |
|
| |
Xerodark Utente
| Titolo: Re: Casa Patronale Nord Gara 23 Lun 6 Apr - 17:01 | |
| Al patibolo ASTLIK... Ruba il patibolo di ASTLIK | |
|
| |
Tuk Animatore
| |
| |
Tuk Animatore
| Titolo: Re: Casa Patronale Nord Gara 23 Lun 6 Apr - 21:25 | |
| non so se te l'hanno già detto ma Zahor non è stato convertito,finge solo,me lo ha detto Lacrima,e mi ha detto anche di tenerlo per te. Ora torniamo al lavoro...
Patibolo Astilik: 10 voti Popolani 2 voti Incantatrice1 2 voti Incantatrice2 | |
|
| |
Xerodark Utente
| Titolo: Re: Casa Patronale Nord Gara 23 Mar 7 Apr - 1:43 | |
| - Tuk ha scritto:
- non so se te l'hanno già detto ma Zahor non è stato convertito,finge solo,me lo ha detto Lacrima,e mi ha detto anche di tenerlo per te.
Ora torniamo al lavoro...
Patibolo Astilik: 10 voti Popolani 2 voti Incantatrice1 2 voti Incantatrice2 si di david mi hanno avvisato dopo.... siccome nn ci sono molto su msn (LAVORO-SCUOLA) nn avevo neanke il tuo msn nuovo CMQ FIGLIO MIO SIAMO IN VANTAGGIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO SEI UN OTTIMO FIGLIO...TI MERITI LA XboX e la Ps3 | |
|
| |
Tuk Animatore
| Titolo: Re: Casa Patronale Nord Gara 23 Mar 7 Apr - 15:38 | |
| | |
|
| |
Tuk Animatore
| Titolo: Re: Casa Patronale Nord Gara 23 Mar 7 Apr - 15:40 | |
| | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Casa Patronale Nord Gara 23 | |
| |
|
| |
| Casa Patronale Nord Gara 23 | |
|