| Gara 06 - "Febbraio 2012" - CASA PATRONALE ARIA (Syar - Yontra) | |
|
|
|
Autore | Messaggio |
---|
ADMIN Admin
| Titolo: Gara 06 - "Febbraio 2012" - CASA PATRONALE ARIA (Syar - Yontra) Lun 13 Feb - 18:25 | |
| In questa casa patronale il RAPITORE Syar e il suo Erede Yontra potranno decidere come affrontare i nemici nascosti in Cittadella | |
|
| |
Yontra Utente
Età : 33 Località : Nei più scuri meandri della tua mente Data d'iscrizione : 19.07.09
| Titolo: Re: Gara 06 - "Febbraio 2012" - CASA PATRONALE ARIA (Syar - Yontra) Lun 13 Feb - 18:39 | |
| Oh la mia mammina! Ciao Syar!!! | |
|
| |
Syar Hostess
Età : 35 Località : Massafra Occupazione/Hobby : cantante, cassiera Data d'iscrizione : 03.01.09
| Titolo: Re: Gara 06 - "Febbraio 2012" - CASA PATRONALE ARIA (Syar - Yontra) Lun 13 Feb - 22:50 | |
| Ehiiii:D ma ciauuuuuuuuuuuuuu | |
|
| |
Syar Hostess
Età : 35 Località : Massafra Occupazione/Hobby : cantante, cassiera Data d'iscrizione : 03.01.09
| Titolo: Re: Gara 06 - "Febbraio 2012" - CASA PATRONALE ARIA (Syar - Yontra) Lun 13 Feb - 22:55 | |
| Sto pensando di interpretare in cittadella un personaggio estroverso.
Pensando alla " Sindrome di Stoccolma" che promuove rapporti affettivi tra le vittime di sequestro di persona e i loro rapitori. Vedremo come andranno le cose...in ogni caso Figlioletto come pensi di agire in piazza? | |
|
| |
Yontra Utente
Età : 33 Località : Nei più scuri meandri della tua mente Data d'iscrizione : 19.07.09
| Titolo: Re: Gara 06 - "Febbraio 2012" - CASA PATRONALE ARIA (Syar - Yontra) Mar 14 Feb - 11:25 | |
| In piazza... Bella domanda! Se tipo mi faccio il solito dannatuccio semplice? | |
|
| |
Yontra Utente
| Titolo: Re: Gara 06 - "Febbraio 2012" - CASA PATRONALE ARIA (Syar - Yontra) Mar 14 Feb - 11:36 | |
| In piazza ho scritto:
V.V.V.V.V.
Che è l'abbreviazione di:
Vi veri universum vivus vici.
Tradotto:
Con la forza della verità, in vita, ho conquistato l'universo. | |
|
| |
Syar Hostess
| |
| |
Yontra Utente
| Titolo: Re: Gara 06 - "Febbraio 2012" - CASA PATRONALE ARIA (Syar - Yontra) Mar 14 Feb - 12:59 | |
| Mamma ma che fa tuo marito? xD Lo rapiamo? | |
|
| |
Syar Hostess
| Titolo: Re: Gara 06 - "Febbraio 2012" - CASA PATRONALE ARIA (Syar - Yontra) Mar 14 Feb - 16:12 | |
| Boh:D...dice di essere camaleonte..ma non ci credo...mi ha detto che gli piace essere eletto....e quindi credo sia dannato...boh da vedere... | |
|
| |
Syar Hostess
| Titolo: Re: Gara 06 - "Febbraio 2012" - CASA PATRONALE ARIA (Syar - Yontra) Mar 14 Feb - 16:34 | |
| Rapisco Kuran...il vestito che gli stà stretto non sarà la tunica del prete? stretta al collo?....io vado su di lui...
Per quanto riguarda il voto Cynthia...così... a caso | |
|
| |
Yontra Utente
| Titolo: Re: Gara 06 - "Febbraio 2012" - CASA PATRONALE ARIA (Syar - Yontra) Mar 14 Feb - 18:01 | |
| | |
|
| |
Syar Hostess
| Titolo: Re: Gara 06 - "Febbraio 2012" - CASA PATRONALE ARIA (Syar - Yontra) Mar 14 Feb - 23:49 | |
| Esito di Syar, RAPITORE RAPITORE
Hai rapito Kuran. Scopri che Kuran oggi ha ricevuto la visita dei seguenti ruoli: Templare, oltre che la tua ovviamente.
_____________________________________________________________________________________________
Esito di Yontra, EREDE di RAPITORE EREDE di RAPITORE
Spii il patibolo di te stesso. Hai ricevuto un totale di 2 voti, ed inoltre scopri che: Hai ricevuto un totale di 2 voti dai popolani. | |
|
| |
Yontra Utente
| Titolo: Re: Gara 06 - "Febbraio 2012" - CASA PATRONALE ARIA (Syar - Yontra) Mer 15 Feb - 0:29 | |
| si letto.. Esito interessante.. Ora devo solo capire chi ha agito su kuran xD innanzitutto parlerò con lui! Bene dai non è andata male! | |
|
| |
Syar Hostess
| Titolo: Re: Gara 06 - "Febbraio 2012" - CASA PATRONALE ARIA (Syar - Yontra) Mer 15 Feb - 9:51 | |
| Si!!!....speriamo ci sia sotto un vampirello...così il nostro lavoro lo sappiamo!...
Cmq escludiamo che Kuran sia la Chiesa. | |
|
| |
Syar Hostess
| Titolo: Re: Gara 06 - "Febbraio 2012" - CASA PATRONALE ARIA (Syar - Yontra) Mer 15 Feb - 11:19 | |
| Syar scrive grazie!! cambiando argomento e passando ad anika ...te che mi puoi dire? .
Cynthia scrive allora te lo dico chiaramente perché sono in cerca di alleati, anche col rischio di beccarmi una fregatura io sono eletta
Syar scrive ah allora scusa se ti ho votata ieri IHIHIH volevo disperdere
Cynthia scrive XD tranquilla sei dei nostri?
Syar scrive si!
Cynthia scrive ero convinta che mi avesse votato yontra
Syar scrive no no io almeno io sicuro.. poi se ha agito l'oratore non so
Cynthia scrive non credo... ok la tua azione com'è andata ieri?
Syar scrive non ho nfatto il conto dei voti purtroppo niente di che
Cynthia scrive il mio obiettivo è stato rapito... e non so che pensare
Syar scrive diciamo che non scopro nulla di "attivo" se si può così dire quindi direi che anche tu non avrai scoperto nulla..
Cynthia scrive ho scoperto che un rapitore ha agito sul mio bersaglio e le cose sono due: o si trattava di un castellano che si è fatto parare il fondoschiena dal rapitore oppure il rapitore è andato a \"deretano\"
Syar scrive in prima giornata credo più che altro sia un fattore di \"deretano\"!..
Cynthia scrive maledetto fattore \"deretano\" sei emofilo?
Syar scrive no no
Cynthia scrive maledictiooon
Syar scrive te con chi hai parlato di altri?
Cynthia scrive penso con un pezzo della chiesa...
Syar scrive cioè io con i nuovi " per me" nulla...
Cynthia scrive neanche io io ho parlato con pochissimi yontra è dannato sicuro
Syar scrive almeno qualcosa sappiamo allora..
Cynthia scrive poi renegade, athya, illidan, e teo ma nessuno si è scucito più di tanto
Syar scrive inzomma...athya..non ci ho parlato ma la sua piazza sembra dannata... parlo del primo post.. almeno..così ho interpretato
Cynthia scrive io con lei ho parlato e le ho detto di essere eletta e lei mi ha detto che per ora non si vuole esporre... ora la cosa mi fa intendere che sia eletta anche lei ma che non si fidi se fosse stata dannata penso che avrebbe fatto di tutto per scucirmi qualcosa e invece ha preferito star zitta..
Syar scrive essì lo credo anch'io teo ieri diceva di essere un camaleonte non ci credevo ieri..oggi ci credo di più
Cynthia scrive perché?
Syar scrive perchè mi ha detto che ha un ruolo che non gli piace oggi.. non so sinceramente..
Cynthia scrive okok
Syar scrive dice di essere eletto
Cynthia scrive e se è vero che è eletto c'è da capire anche chi ha clonato.. dai questo giro ci dobbiamo ricongiungere in fretta!!! quei dannati vincono sempre
Syar scrive eessì...
Cynthia scrive allora io ho agito su Cekkel che è stato rapito tu su chi hai agito ?
Syar scrive su yontra
Cynthia scrive e hai detto di non aver scoperto niente
Syar scrive niente
Cynthia scrive per ora non so che dirti... almeno oggi votiamo compatti
Syar scrive si ok...cmq il patibolo chiude alle 22?
Cynthia scrive giusto
Syar scrive allora abbiamo tempo
Cynthia scrive infatti abbiamo molto tempo per scoprire qualcosa capire su chi agire e chi votare se te scopri qualcosa avvisami...
Syar scrive anche perchè ora non c'è collegato nesssuno..
Cynthia scrive e io farò lo stesso sìsì infatti
Syar scrive ok
Cynthia scrive ci aggiorniamo a più tardi allora... mi raccomando: non far trapelare il mio nome è importante
Tre sono le cose... o è il templare che è andato su Kuran... trovando me rapitore
o è il templare che ha agito su Cekkel trovando un altro rapitore.
o è un grande eletto il cui obiettivo, Cekkel è stato rapito..
Secondo me...è più probabile la prima.. secondo me non mi ha dato il vero obiettivo su cui ha agito.
| |
|
| |
Yontra Utente
| Titolo: Re: Gara 06 - "Febbraio 2012" - CASA PATRONALE ARIA (Syar - Yontra) Mer 15 Feb - 12:23 | |
| quoto.. Abbiamo un templare in mano che è la nostra cara cyntioletta! Cavolacci! Dobbiamo trovare il castello! Faccio io il dannato, tu pensa a fare l'eletta ok? | |
|
| |
Syar Hostess
| Titolo: Re: Gara 06 - "Febbraio 2012" - CASA PATRONALE ARIA (Syar - Yontra) Mer 15 Feb - 12:42 | |
| Ok...con quale copertura?....erede? di che??...cmq...volgerò i tuoi mp..qualora mi dichiarassi erede...ok? | |
|
| |
Yontra Utente
| Titolo: Re: Gara 06 - "Febbraio 2012" - CASA PATRONALE ARIA (Syar - Yontra) Mer 15 Feb - 13:36 | |
| ok ottimo! Erede di boh.. | |
|
| |
Yontra Utente
| Titolo: Re: Gara 06 - "Febbraio 2012" - CASA PATRONALE ARIA (Syar - Yontra) Mer 15 Feb - 16:26 | |
| Martinica: Dice di essere dannata, ma mi sa di collezionista...
Rugiada: Penso propria che sia un collezionista...
Evelyne: Se solo si sapesse come è morta... Secondo me collezionata...
Renegade: Molto collaborativo, ma tutta questa fortuna di beccare solo dannati? Boh..
| |
|
| |
Yontra Utente
| Titolo: Re: Gara 06 - "Febbraio 2012" - CASA PATRONALE ARIA (Syar - Yontra) Mer 15 Feb - 18:17 | |
| *mmh (#) Serena - Syar (S) scrive: *yar Dayana scrive ihihi e tu che mi puioi dire?? Samuele Poliani scrive guarda un indizio veramente forte i due in piazza stanno giocando e se arrivi a capire la mia piazza hai capito il mio ruolo non è poco credimi Syar Dayana scrive ma non si capisce.. che abbassiiii?? Samuele Poliani scrive appunto capisci cosa sto abbassando e hai capito tutto XD Syar Dayana scrive tu ci hai mai giocato^ ?? Giacomo "L'essenz
Questo è quello che mi hai scritto... Zelgius fa riferimento ad "Indovina Chi..." Il gioco... <.< E in teoria dopo Cynthia il templare abbiamo anche l'indovina... Ma dov'è il castello? | |
|
| |
Syar Hostess
| Titolo: Re: Gara 06 - "Febbraio 2012" - CASA PATRONALE ARIA (Syar - Yontra) Mer 15 Feb - 18:50 | |
| Syar Dayana scrive no...che io sappia cmq..nell'indovina chi abbassi.. ma non mi dice niente Samuele Poliani scrive come?abbassi? Syar Dayana scrive si.. Samuele Poliani scrive cosa? Syar Dayana scrive le figurine degli ominii Samuele Poliani scrive ah ... è vero! beh forse hai capito parte dell'indizio Syar Dayana scrive non è quello che intendi tu però Samuele Poliani scrive boh Syar Dayana scrive e no..se no l'avresti capito che gioco era che dicevo Samuele Poliani scrive eheheh magari ho finto chi lo sa lol | |
|
| |
Syar Hostess
| Titolo: Re: Gara 06 - "Febbraio 2012" - CASA PATRONALE ARIA (Syar - Yontra) Mer 15 Feb - 18:50 | |
| glielo dissi pure io...ma boh..non mi convince,., | |
|
| |
Syar Hostess
| Titolo: Re: Gara 06 - "Febbraio 2012" - CASA PATRONALE ARIA (Syar - Yontra) Mer 15 Feb - 19:10 | |
| Bruno Castellano scrive mah qualcuno ha tentato di farmi uno scherzo Syar Dayana scrive che scherzo?.. Bruno Castellano scrive illuso xD Syar Dayana scrive non ci è riuscito?.. Bruno Castellano scrive si ma tanto cambiava ben poco xD Syar Dayana scrive almeno non ha fatto danni? Bruno Castellano scrive no, sembra di no stasera teo sta già ingrifato per la partita ? xD Syar Dayana scrive sisi...lasciamo stare.. Bruno Castellano scrive o s'è calmato un po? xD ahaha Syar Dayana scrive ahhaha quindi scusa fratellino..te chi voti'?? Bruno Castellano scrive io mi sa voto renengade visto che da ieri mi viene contro non so perchè ricambio la sua enorme attenzione Syar Dayana scrive ahahha ma tu che pensi che sia renegade? Bruno Castellano scrive chiesa o castello per me Syar Dayana scrive e tu lo voti? e se stà dalla tua?? Bruno Castellano scrive mica è solo giusto? in tal caso ci sarà qualcun altro se è in chiesa può entrarci un ammazza o un emofilo Syar Dayana scrive essì..ma dai una mazzata cmq Bruno Castellano scrive se sta in castello col bacio possono far entrare un altro o mordere un emofilo quindi nel dubbio rischio Syar Dayana scrive si ma non si sa mica.. ah.. ho capito.. Bruno Castellano scrive è l'unico che mi viene contro Syar Dayana scrive mi dai qualche indizio su di te? Bruno Castellano scrive già scritto in piazza Syar Dayana scrive quale??? Bruno Castellano scrive anche se non si può trovare confronti su internet visto che sono pezzi del capitolo che ho scritto su Anika xD Syar Dayana scrive e....un indizio??... fratellino.. non riesco senza aiutiniii Bruno Castellano scrive cosa? il fatto che sono parti del capitolo no non è un indizio, è un dato di fatto visto che sto scrivendo una storia su Anika xd questo capitolo riguarda la nascita di questo personaggio o meglio di questo ruolo anche se la fazione già si capisce dal 2° post Syar Dayana scrive allora..sembri negromante.. ma non so ti vedo dannato.. Bruno Castellano scrive eh Syar Dayana scrive tra l'altro il Tasso è l'albero della morte | |
|
| |
Yontra Utente
| Titolo: Re: Gara 06 - "Febbraio 2012" - CASA PATRONALE ARIA (Syar - Yontra) Mer 15 Feb - 19:15 | |
| Bene, allora voto, rapimento, spionaggio su Renegade? | |
|
| |
Syar Hostess
| Titolo: Re: Gara 06 - "Febbraio 2012" - CASA PATRONALE ARIA (Syar - Yontra) Mer 15 Feb - 19:25 | |
| Per ora ok...l'unica cosa..devo vedere come si evolve con Cynthia..caso mai devi cambiare lo spionaggio. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Gara 06 - "Febbraio 2012" - CASA PATRONALE ARIA (Syar - Yontra) | |
| |
|
| |
| Gara 06 - "Febbraio 2012" - CASA PATRONALE ARIA (Syar - Yontra) | |
|