| Gara 06 - "Febbraio 2012" - CASA PATRONALE ARIA (Syar - Yontra) | |
|
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Yontra Utente
Età : 33 Località : Nei più scuri meandri della tua mente Data d'iscrizione : 19.07.09
| Titolo: Re: Gara 06 - "Febbraio 2012" - CASA PATRONALE ARIA (Syar - Yontra) Mer 15 Feb - 19:26 | |
| | |
|
| |
Yontra Utente
Età : 33 Località : Nei più scuri meandri della tua mente Data d'iscrizione : 19.07.09
| Titolo: Re: Gara 06 - "Febbraio 2012" - CASA PATRONALE ARIA (Syar - Yontra) Mer 15 Feb - 23:25 | |
| Allora... Renegade e Rugiada erano i due nomi delle varie fazioni... Ora il Castello dove sta? In Renegade come si suppone o in dispersione? Che aspetta a farsi vedere? | |
|
| |
Yontra Utente
| Titolo: Re: Gara 06 - "Febbraio 2012" - CASA PATRONALE ARIA (Syar - Yontra) Mer 15 Feb - 23:30 | |
| Però non è morto nessuno... Vuoi vedere che abbiamo fatto la frittata con Renegade? | |
|
| |
Syar Hostess
Età : 35 Località : Massafra Occupazione/Hobby : cantante, cassiera Data d'iscrizione : 03.01.09
| Titolo: Re: Gara 06 - "Febbraio 2012" - CASA PATRONALE ARIA (Syar - Yontra) Mer 15 Feb - 23:41 | |
| Esito di Syar, RAPITORE RAPITORE
Hai rapito Renegade. Scopri che Renegade oggi ha ricevuto la visita dei seguenti ruoli: Oratore, Sentinella, oltre che la tua ovviamente.
_____________________________________________________________________________________________________
Esito di Yontra, EREDE di RAPITORE EREDE di RAPITORE
Spii il patibolo di Renegade. Ha ricevuto un totale di 9 voti, ed inoltre scopri che: Ha ricevuto un totale di 9 voti dai popolani. | |
|
| |
Syar Hostess
Età : 35 Località : Massafra Occupazione/Hobby : cantante, cassiera Data d'iscrizione : 03.01.09
| Titolo: Re: Gara 06 - "Febbraio 2012" - CASA PATRONALE ARIA (Syar - Yontra) Mer 15 Feb - 23:42 | |
| Ottimo secondo me è la chiesa,, | |
|
| |
Yontra Utente
| Titolo: Re: Gara 06 - "Febbraio 2012" - CASA PATRONALE ARIA (Syar - Yontra) Mer 15 Feb - 23:42 | |
| Mamma mia piatto ricco ogni volta eh? | |
|
| |
Yontra Utente
| Titolo: Re: Gara 06 - "Febbraio 2012" - CASA PATRONALE ARIA (Syar - Yontra) Mer 15 Feb - 23:44 | |
| Syar, Martinica mi si è rivelata castello, sembra attendibile... Credo che mi rivelerò come rapitore con erede... Ovviamente tu non sarai nominata xD | |
|
| |
Syar Hostess
| Titolo: Re: Gara 06 - "Febbraio 2012" - CASA PATRONALE ARIA (Syar - Yontra) Mer 15 Feb - 23:44 | |
| | |
|
| |
Syar Hostess
| Titolo: Re: Gara 06 - "Febbraio 2012" - CASA PATRONALE ARIA (Syar - Yontra) Gio 16 Feb - 1:51 | |
| 01) Sgrulf 02) Yontra Erede di Rapitore 03) Illidan Cardinale? 04) Hikaru 05) Suliena 06) Lucky 07) Zicky Sentinella? 08) Kuran eletto.. 09) Martinica VAMPIRO, CASTELLO 10) Evelyne 11) Renegade Templare?.eletto. 12) Sereish Negromante? dannato 13) River 14) Megcharlie 15) Zelgius INdovina 16) Rugiada Collezionista? 17) Athya Templare 18) Grega 19) Cynthia Templare? 20) Fear 21) Cloen 22) Syar Rapitore 23) Cekkel 24) Xerodark Oratore 25) Ouh Oratore
| |
|
| |
Yontra Utente
| Titolo: Re: Gara 06 - "Febbraio 2012" - CASA PATRONALE ARIA (Syar - Yontra) Gio 16 Feb - 9:58 | |
| Aggiungi hikaru eletto morto e Evelyne dannata morta... Poi Zelgius hanno già provato e non è indovina... però mi sa che rimane eletto... | |
|
| |
Syar Hostess
| Titolo: Re: Gara 06 - "Febbraio 2012" - CASA PATRONALE ARIA (Syar - Yontra) Gio 16 Feb - 11:16 | |
| 01) Sgrulf 02) Yontra Erede di Rapitore 03) Illidan Cardinale? 04) Hikaru Eletto morto 05) Suliena 06) Lucky 07) Zicky Sentinella? 08) Kuran eletto.. 09) Martinica VAMPIRO, CASTELLO 10) Evelyne Dannata morta 11) Renegade Templare?.eletto. 12) Sereish Negromante? dannato 13) River 14) Megcharlie 15) Zelgius NO INdovina--eletto 16) Rugiada Collezionista? 17) Athya Templare 18) Grega 19) Cynthia Templare? 20) Fear 21) Cloen 22) Syar Rapitore 23) Cekkel 24) Xerodark Oratore 25) Ouh Oratore | |
|
| |
Syar Hostess
| Titolo: Re: Gara 06 - "Febbraio 2012" - CASA PATRONALE ARIA (Syar - Yontra) Gio 16 Feb - 11:28 | |
| Confermo Zicky sentinella...dillo al castello!
Ieri stavamo parlando del suo post in piazza...e c'è un avvocato..che fa l'avvocato? Difende..ovvero Protegge. Chi protegge o difende? La sentinella. Inoltre dice di essere stato illuso e per questo non ha potuto scoprire la cosa che voleva. Se sanno chi è l'illusionista è bene che chiedi su chi lo ha illuso.. Se lo ha illuso su Renegade abbiamo la certezza che lui è la sentinella che ho trovato. | |
|
| |
Yontra Utente
| Titolo: Re: Gara 06 - "Febbraio 2012" - CASA PATRONALE ARIA (Syar - Yontra) Gio 16 Feb - 12:28 | |
| ottimo mamma stiamo facendo un lavoro egregio.. Sento subito tua nipote martinica! XD | |
|
| |
Syar Hostess
| Titolo: Re: Gara 06 - "Febbraio 2012" - CASA PATRONALE ARIA (Syar - Yontra) Gio 16 Feb - 13:41 | |
| Veronica Angioy scrive ebbene? Syar Dayana scrive ehi ciauu!! ma mi posso fidare di cynthia? non per altro..ma ieri mi sono fidata Veronica Angioy scrive dovrebbe essere eletta, ma non so ancora il ruolo indi non ho certezze cosa ti ha detto? Syar Dayana scrive mi ha detto di essere eletta e di avere contatti con la chiesa Veronica Angioy scrive la chiesa sono io, sono in piazza chiunque può avere contatti con meù XD Syar Dayana scrive si ho letto ok Veronica Angioy scrive quando l'hai sentita? Syar Dayana scrive ieri... oggi no Veronica Angioy scrive tu cosa mi dici? Syar Dayana scrive ah teo ha detto di dirti che ti vuole bene! ;D Veronica Angioy scrive sputagli, è un bugiardo XD ne ho la quasi certezza e digli che devo parlargli v.v cmq tu cosa mi dici? Syar Dayana scrive ti dico che sono un erede Veronica Angioy scrive ereeeede *_* di? dimmi di sentinella dimmi di sentinella Syar Dayana scrive aahahaha Veronica Angioy scrive *_*
Syar Dayana scrive si Veronica Angioy scrive no sul serio? XD io stavo scherzando Syar Dayana scrive ihihihih sisisi Veronica Angioy scrive chi è papino? devo parlarci per dirgli cosa fare stanotte v.v Syar Dayana scrive dì pure a me che posto in stanza cmq ieri se ti interessa ho visto il patibolo di renegade Veronica Angioy scrive adesso io non sono praticissima non avendo mai giocato un vero e proprio erede chi l'ha votato? ma tu non puoi essere convertita? Syar Dayana scrive Spii il patibolo di Renegade. Ha ricevuto un totale di 9 voti, ed inoltre scopri che: Ha ricevuto un totale di 9 voti dai popolani. Veronica Angioy scrive ok quindi niente incantatrici bene bene interessante Syar Dayana scrive esatto Veronica Angioy scrive ciò conferma un mio prurito Syar Dayana scrive attendo l'azione per stasera io Veronica Angioy scrive ovvero che i 3 voti su illidan fossero dell'incanta che sta andando a casaccio Syar Dayana scrive cmq sono convertibile ho controllato ora Veronica Angioy scrive eh capisci che mi serve dire a papi quel che riguarda lui separatamente da te non voglio rischiare >_> Syar Dayana scrive cmq idem se convertono lui convertono me e viceversa Veronica Angioy scrive ah sì? ò.ò WTF io ammazzo sergio Syar Dayana scrive cmq fammi parlare con papà Veronica Angioy scrive ò.ò io fra un quarto d'ora esco e torno verso le 8 e mezza di stasera (lavoro) Syar Dayana scrive cmq chiedigli conferma che io ho letto ora..e non so se ho capito bene teo ha detto che ti deve parlare stasera allora? il patibolo sai già? Veronica Angioy scrive eh cmq vorrei parlare con tuo papi anche per conferma di te, ovviamente XD ilpatibolo ho un'idea teo digli che se vuole ho una ventina di minuti Syar Dayana scrive stiamo scolando la pasta-..se ci sei tra poco lo mando Veronica Angioy scrive XD
Mi serve un dannato che si presenti come sentinella da athya e non devi essere tu!...l'illusionista sarebbe buono o no? | |
|
| |
Yontra Utente
| Titolo: Re: Gara 06 - "Febbraio 2012" - CASA PATRONALE ARIA (Syar - Yontra) Gio 16 Feb - 14:16 | |
| syar io con athya mi sono presentato sentinella... Ci siamo letti nel pensiero? Speriamo facciano 1+1! XD comunque il castello dice che rapimento e voto su athya! | |
|
| |
Syar Hostess
| Titolo: Re: Gara 06 - "Febbraio 2012" - CASA PATRONALE ARIA (Syar - Yontra) Gio 16 Feb - 14:36 | |
| | |
|
| |
Syar Hostess
| Titolo: Re: Gara 06 - "Febbraio 2012" - CASA PATRONALE ARIA (Syar - Yontra) Gio 16 Feb - 22:48 | |
Hai rapito Martinica. Scopri che Martinica oggi ha ricevuto la visita dei seguenti ruoli: Oratore, Oratore, oltre che la tua ovviamente. | |
|
| |
Yontra Utente
| Titolo: Re: Gara 06 - "Febbraio 2012" - CASA PATRONALE ARIA (Syar - Yontra) Ven 17 Feb - 0:01 | |
| Bene martinica aveva tre voti di soli popolani... Syar tu sei la mia erede di sentinella per Athya... Il fatto che non mi spiego è perché il castello ci abbia mandato a pecore... ._. | |
|
| |
Yontra Utente
| Titolo: Re: Gara 06 - "Febbraio 2012" - CASA PATRONALE ARIA (Syar - Yontra) Ven 17 Feb - 0:36 | |
| E quando a mezzanotte e mezza Martinica ti chiama al telefono dicendoci
"Mannaggia ad Athya alle 21.40 mi ha detto che è incantatrice e abbiamo spostato tutto all'ultimo momento."
che capisci che forse in questa gara c'è stato qualcuno che ha fatto qualcosa che non doveva fare: Athya. | |
|
| |
Yontra Utente
| Titolo: Re: Gara 06 - "Febbraio 2012" - CASA PATRONALE ARIA (Syar - Yontra) Ven 17 Feb - 0:40 | |
| Aspe ma che \"cavolo\"? Perché hai rapito Martinica? Con chi hai parlato? Perché sei scoperta anche tu? | |
|
| |
Yontra Utente
| Titolo: Re: Gara 06 - "Febbraio 2012" - CASA PATRONALE ARIA (Syar - Yontra) Ven 17 Feb - 0:57 | |
| 01) Sgrulf - Indovina 02) Yontra Erede di Rapitore 03) Illidan - Cardinale 04) Hikaru - Eletto morto 05) Suliena - Emofilo 06) Lucky 07) Zicky - Eletto 08) Kuran - Cardinale 09) Martinica - VAMPIRO, CASTELLO 10) Evelyne - Dannata morta 11) Renegade - Eletto 12) Sereish Sentinella charmata 13) River 14) Megcharlie 15) Zelgius - NO INdovina--eletto 16) Rugiada - Collezionista 17) Athya - Incantatrice -.- 18) Grega - Eletta 19) Cynthia - Templare 20) Fear 21) Cloen - Sentinella 22) Syar - Rapitore 23) Cekkel 24) Xerodark - Oratore 25) Ouh - Oratore | |
|
| |
Yontra Utente
| Titolo: Re: Gara 06 - "Febbraio 2012" - CASA PATRONALE ARIA (Syar - Yontra) Ven 17 Feb - 17:50 | |
| Rapimento su martinica e voto cynthia. | |
|
| |
Syar Hostess
| Titolo: Re: Gara 06 - "Febbraio 2012" - CASA PATRONALE ARIA (Syar - Yontra) Ven 17 Feb - 22:53 | |
Hai rapito Martinica. Scopri che Martinica oggi ha ricevuto la visita dei seguenti ruoli: Ammazzavampiri, oltre che la tua ovviamente.
___________________________________________________________________________________________________
Esito di Yontra, EREDE di RAPITORE EREDE di RAPITORE
Spii il patibolo di Cynthia. Ha ricevuto un totale di 6 voti, ed inoltre scopri che: Ha ricevuto un totale di 9 voti dai popolani. Gli sono stati tolti un totale di 3 voti dagli Oratori. | |
|
| |
Yontra Utente
| Titolo: Re: Gara 06 - "Febbraio 2012" - CASA PATRONALE ARIA (Syar - Yontra) Sab 18 Feb - 13:14 | |
| 01) Sgrulf - Indovina 02) Yontra Erede di Rapitore 03) Illidan - Cardinale
04) Hikaru - Eletto morto 05) Suliena - Emofilo - Ammazzavampiri 06) Lucky - Castello
07) Zicky - Eletto
08) Kuran - Cardinale 09) Martinica - VAMPIRO, CASTELLO
10) Evelyne - Dannata morta
11) Renegade - Eletto 12) Sereish Sentinella charmata 13) River 14) Megcharlie 15) Zelgius - NO INdovina--eletto
16) Rugiada - Collezionista 17) Athya - Incantatrice -.- 18) Grega - Eletta 19) Cynthia - Templare 20) Fear 21) Cloen - Sentinella 22) Syar - Rapitore
23) Cekkel - Templare 24) Xerodark - Oratore 25) Ouh - Oratore | |
|
| |
Yontra Utente
| Titolo: Re: Gara 06 - "Febbraio 2012" - CASA PATRONALE ARIA (Syar - Yontra) Sab 18 Feb - 13:16 | |
| C'è qualcosa che non va con Athya... Probabilmente è stata convertita.. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Gara 06 - "Febbraio 2012" - CASA PATRONALE ARIA (Syar - Yontra) | |
| |
|
| |
| Gara 06 - "Febbraio 2012" - CASA PATRONALE ARIA (Syar - Yontra) | |
|