| Casa Patronale Aria (Klint - Grega) di gara 43 | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
ADMIN Admin
| Titolo: Casa Patronale Aria (Klint - Grega) di gara 43 Ven 16 Lug - 20:38 | |
| Padre e figlio in codesto loco potete parlare privatamente.
Lontano da sguardi indiscreti. Lontano da orecchie indiscrete.
Benvenuta Erede GREGA nella casa del vostro Padre, il Cardinale KLINT.
Buon Proseguimento.
| |
|
| |
Grega Utente
Età : 41 Località : Messina dal 1982 - dal 2010 Mondo Occupazione/Hobby : traslocare Data d'iscrizione : 15.10.09
| Titolo: Re: Casa Patronale Aria (Klint - Grega) di gara 43 Ven 16 Lug - 21:42 | |
| | |
|
| |
Grega Utente
Età : 41 Località : Messina dal 1982 - dal 2010 Mondo Occupazione/Hobby : traslocare Data d'iscrizione : 15.10.09
| Titolo: Re: Casa Patronale Aria (Klint - Grega) di gara 43 Ven 16 Lug - 21:47 | |
| Premetto che odio i segni d'aria, in particolare la Bilancia. | |
|
| |
Klint Utente
| Titolo: Re: Casa Patronale Aria (Klint - Grega) di gara 43 Ven 16 Lug - 22:19 | |
| scusate...c'è un errore... io avevo scritto converto aegis ed ho controllato c'è proprio scritto "converto aegis"
| |
|
| |
Klint Utente
| Titolo: Re: Casa Patronale Aria (Klint - Grega) di gara 43 Ven 16 Lug - 22:21 | |
| maledizione...ora ho letto l'esito.... maledetto illusionista! | |
|
| |
Grega Utente
| Titolo: Re: Casa Patronale Aria (Klint - Grega) di gara 43 Sab 17 Lug - 0:03 | |
| - Klint ha scritto:
- scusate...c'è un errore...
io avevo scritto converto aegis ed ho controllato c'è proprio scritto "converto aegis" maledizione...ora ho letto l'esito.... maledetto illusionista! Okay... Adesso riprendo colore e mi faccio una bella risata!
Avrei tanto voluto vedere la tua faccia, caro Klint... non sai quanto!!! | |
|
| |
ADMIN Admin
| |
| |
Klint Utente
| Titolo: Re: Casa Patronale Aria (Klint - Grega) di gara 43 Sab 17 Lug - 7:39 | |
| certo che se aegis ha contattato l'illusionista per evitare la conversione, allora la cosa è preoccupante, in quanto vorrebbe dire che conosce la mia identità...
credo invece sia stato yontra, con il quale mi sono spacciato incantatore, ad aver ordinato all'illusionista di agire su di me, spostando l'azione verso grega, per avere conferma sulla mia dichiarazione...
| |
|
| |
Klint Utente
| Titolo: Re: Casa Patronale Aria (Klint - Grega) di gara 43 Sab 17 Lug - 15:33 | |
| Comunque...se la chiesa si fa viva...fammi sapere...oramai è andata...ma almeno cerchiamo di ritardare il più possibile l'inevitabile nel frattempo io preparo delle trappole da cacciatore, con attivazione meccanica, in modo che se chiunque prova ad aprire la porta di casa nostra, parte un paletto di frassino direttamente ad altezza cuore...e come nei migliori episodi di tom e jerry, con una serie di meccanismi e contrappesi, la trappola continuerà facendo cadere un'accetta sul collo del corpo morente a terra...e poi arrivo io, che per sicurezza, ci piazzo pure un'ostia sotto la lingua... non si sà mai...sti vampiri sono sempre duri a morire... | |
|
| |
Wylt Utente
Località : Drakua Occupazione/Hobby : Sono Il Mago Data d'iscrizione : 10.01.10
| Titolo: Re: Casa Patronale Aria (Klint - Grega) di gara 43 Sab 17 Lug - 15:44 | |
| | |
|
| |
ADMIN Admin
| Titolo: Re: Casa Patronale Aria (Klint - Grega) di gara 43 Sab 17 Lug - 15:48 | |
| KLINT un mito, alcuni errorini in gara (meno gravi di altri), ma un NEW spettacolare. BRAVO!!! | |
|
| |
Klint Utente
| Titolo: Re: Casa Patronale Aria (Klint - Grega) di gara 43 Sab 17 Lug - 15:55 | |
| @grega...come già anticipato in msn.... io voto lacrimadisangue, in quanto il suo silenzio mi fa ipotizzare che scriva molto, ma in altri luoghi...forse tira le fila mettendoci davanti altri... molto probabilmente mi sbaglio...ma a sto punto, probabilmente yontra sarà ben difeso...tanto vale rischiare con una mossa un po' inaspettata... se darkmatter scrive chiaramente che aegis è incantatrice magari riusciamo ad impegnare il collezionista, ed al contempo, eliminare un dannato... ed è il caso di dire "che dio ce la mandi buona"...anche se ormai... @admin grazie, troppo gentili | |
|
| |
Grega Utente
| Titolo: Re: Casa Patronale Aria (Klint - Grega) di gara 43 Sab 17 Lug - 21:36 | |
| - ADMIN ha scritto:
- KLINT un mito, alcuni errorini in gara (meno gravi di altri), ma un NEW spettacolare.
BRAVO!!! Anche se non sono nessuno per dirlo: concordo pienamente!
Persona modesta dotata di senso dell'umorismo, giocatore sagace e coraggioso... serve altro per fare un buon giocatore di Anika?
Continua così, che farai molta strada, ragazzo! | |
|
| |
ADMIN Admin
| |
| |
James Utente
| Titolo: Re: Casa Patronale Aria (Klint - Grega) di gara 43 Lun 19 Lug - 7:37 | |
| - Grega ha scritto:
- Premetto che odio i segni d'aria, in particolare la Bilancia.
ah si? odi la bilancia? bene, me ne ricorderò!! hahaha erede di cardinale, come me!! hahaha bravo klint!! | |
|
| |
Yontra Utente
Età : 33 Località : Nei più scuri meandri della tua mente Data d'iscrizione : 19.07.09
| Titolo: Re: Casa Patronale Aria (Klint - Grega) di gara 43 Lun 19 Lug - 11:36 | |
| - ADMIN ha scritto:
- KLINT un mito, alcuni errorini in gara (meno gravi di altri), ma un NEW spettacolare.
BRAVO!!! Concordo anche io! Sulla mossa della conversione non poteva fare tanto altro, ha scelto il rischio e ha sbagliato, capita a chiunque! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Casa Patronale Aria (Klint - Grega) di gara 43 | |
| |
|
| |
| Casa Patronale Aria (Klint - Grega) di gara 43 | |
|