Età : 46 Località : La cittadella di Anika Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco. Data d'iscrizione : 08.06.08
Titolo: Casa Patronale Sud Gara 27 ELITE (Antares - Artemisia) Lun 13 Lug - 19:00
In questa Casa Patronale SUD ci sono il Corruttore Antares e il suo Erede Artemisia
Antares Utente
Età : 47 Località : Stormwind...Azeroth Data d'iscrizione : 23.06.08
Titolo: Re: Casa Patronale Sud Gara 27 ELITE (Antares - Artemisia) Lun 13 Lug - 20:11
Woooooooooooooow.....è la prima volta che ho un eredeeeeeeeeee Salve figliola è davvero un piacere giocare con te.... Cerchiamo qualcuno da convertire...ed entriamo in questo castello
Artemisia Utente
Titolo: Re: Casa Patronale Sud Gara 27 ELITE (Antares - Artemisia) Lun 13 Lug - 20:28
Ma che brutto sto ruoloooooooooo....
Ciao Papino...e almeno per una volta so che dici la verità!!!!!
Dampyr Admin
Titolo: Re: Casa Patronale Sud Gara 27 ELITE (Antares - Artemisia) Lun 13 Lug - 20:42
Antares adesso proverai l'ebrezza di essere dall'altra parte....
Artemisia, credo che ruolo migliore non potesse capitarti!!
Pensaci e vedrai che alla fine ne converrai...
Antares Utente
Titolo: Re: Casa Patronale Sud Gara 27 ELITE (Antares - Artemisia) Mar 14 Lug - 17:43
Mia prima impressione: Cheope potrebbe essere un giovane eletto solitario...ma necessita di chiarimenti.
Antares Utente
Titolo: Re: Casa Patronale Sud Gara 27 ELITE (Antares - Artemisia) Mar 14 Lug - 17:48
Io proverei su di lui....se ci sono novità aggiorno qua
Antares Utente
Titolo: Re: Casa Patronale Sud Gara 27 ELITE (Antares - Artemisia) Mar 14 Lug - 18:29
Allora secondo alcune mie deduzioni...io vedo Renegade dannato....Syar eletta e Darkness camaleonte (vediamo se riesco a farmi clonare...anche se difficile)
Artemisia Utente
Titolo: Re: Casa Patronale Sud Gara 27 ELITE (Antares - Artemisia) Mar 14 Lug - 18:47
Sembrerebbe che ci siano diversi camaleonti...comunque sono tornata ora...ho letto di sfuggita prima mentre ero a lavoro...ora rileggo attentamente...fra un pò arrivo su msn...prima dell'ora x....
Antares Utente
Titolo: Re: Casa Patronale Sud Gara 27 ELITE (Antares - Artemisia) Mar 14 Lug - 18:48
Devo decidere in fretta cosa fare...anche perchè se ci fosse un altro corruttore avrebbe la meglio sempre il primo ad agire...quindi...
Sono indeciso tra Syar (che però mi sembra incorruttibile) oppure Darkness...lei mi dice di cercare un eletto...ma sicuramente clonerà un ioncorruttibile (con molte probabilità)
C'è anche Scipio e Chouna...ma loro sono ad istinto...sceglierò nei prossimi 3 minuti...se ti viene in mente qualcosa fammi sapere Al patibolo dicono Zicky...non so perchè...però analizzane il patibolo e vediamo se scopriamo qualcosa...
Artemisia Utente
Titolo: Re: Casa Patronale Sud Gara 27 ELITE (Antares - Artemisia) Mar 14 Lug - 19:35
Papino...ho fatto le buone azioni quotidiane:
Spio Zicky Voto Zicky
Quanto a te sinceramente non so....ma Chouna non mi convince molto...
Antares Utente
Titolo: Re: Casa Patronale Sud Gara 27 ELITE (Antares - Artemisia) Mar 14 Lug - 19:55
Ok...come da accordi ho cambiato e corrotto Pandora...incrociamo le dita...
Figliola...speriamo che tuo papà venga promosso...ne va del TUO futuro ;)
Artemisia Utente
Titolo: Re: Casa Patronale Sud Gara 27 ELITE (Antares - Artemisia) Mar 14 Lug - 21:09
Ecco il mio esito:
EREDE
Quest’oggi sei riuscito a Spiare la lista del Patibolo del tuo Bersaglio, Zicky, del quale sai che al Patibolo ha ricevuto un totale di 11 voti dai soli Popolani.
_________________ Il Master
Artemisia Utente
Titolo: Re: Casa Patronale Sud Gara 27 ELITE (Antares - Artemisia) Mar 14 Lug - 21:17
Titolo: Re: Casa Patronale Sud Gara 27 ELITE (Antares - Artemisia) Mar 14 Lug - 21:32
ahahahahah....è vero...ma l'importante ora è essere al castello! Bisogna ragionare sulle corruzioni...chi abbiamo corrotto e chi è rimasto eletto
Allora Cheope ha corrotto Astlik che è eletta, ma non si sa cosa è diventata...se è diventata
Darkness....Sereish, anch'esso eletto, ma probabilmente era la sentinella
Antares Utente
Titolo: Re: Casa Patronale Sud Gara 27 ELITE (Antares - Artemisia) Mer 15 Lug - 16:32
Ho appena proposto nel castello di far proteggere Astlik dalla sentinella dannata Sereish...così avremo opportunità di capire chi sia...così da scoprirti definitivamente!
Antares Utente
Titolo: Re: Casa Patronale Sud Gara 27 ELITE (Antares - Artemisia) Mer 15 Lug - 16:42
Un piccolo appunto IO E TE NON CI CONOSCIAMO! Tu non sei la mia figliola e tu non hai un padre ok???? ;)
Antares Utente
Titolo: Re: Casa Patronale Sud Gara 27 ELITE (Antares - Artemisia) Mer 15 Lug - 17:57
Questo è il prospetto ruoli che penso attendibile...
Antares Utente
Titolo: Re: Casa Patronale Sud Gara 27 ELITE (Antares - Artemisia) Mer 15 Lug - 17:57
ma siamo in troppi dannati o qualcosa non quadra??? :O
Antares Utente
Titolo: Re: Casa Patronale Sud Gara 27 ELITE (Antares - Artemisia) Mer 15 Lug - 20:49
Cavolo...vuoi vedere...che di dannati ne avevo contati giusti????? 11 voti al patibolo i nostri per Jinebra e quelli del gruppo di Lestat per Syar.... Vuoi vedere che ci ho azzeccato??? :O
Artemisia Utente
Titolo: Re: Casa Patronale Sud Gara 27 ELITE (Antares - Artemisia) Mer 15 Lug - 22:31
Comunque....e se strega fosse eletta e loro si sono sbagliati?? effettivamente mi sembriamo un pochino tanti....
Antares Utente
Titolo: Re: Casa Patronale Sud Gara 27 ELITE (Antares - Artemisia) Mer 15 Lug - 22:46
ma no...non penso...secondo me è illusionista!!!! Però ci sono delle novità...ci uniamo tutti al gruppo di Lestat senza far nomi! Ci son rischi conversione, ma dobbiamo correrli. Lui ha dalla sua parte 2 illusionisti e un rapitore...non sa niente di Astlik (che io penso indovina corrotta) e sospetta di Arials incantatrice
Noi abbiamo una sentinella corrotta e Anika
Artemisia Utente
Titolo: Re: Casa Patronale Sud Gara 27 ELITE (Antares - Artemisia) Mer 15 Lug - 23:27
Ma con Astlik sei riuscito a parlare? O almeno qualcuno è riusciuto???
Altrimenti la metto alle strette e per forza dovrà dirmi cos'è....credo...
Antares Utente
Titolo: Re: Casa Patronale Sud Gara 27 ELITE (Antares - Artemisia) Mer 15 Lug - 23:45
aspettiamo gli esiti sperando che la sentinella ci dia una risposta....comunque ha votato con noi!!!
Antares Utente
Titolo: Re: Casa Patronale Sud Gara 27 ELITE (Antares - Artemisia) Gio 16 Lug - 16:34
Allora Astlik è Spia dannata....e secondo me è un ruolo non proprio da sottovalutare...quindi devi rivelarti a lei come il suo corruttore...puoi anche dire che ti ho mandato io!
Artemisia Utente
Titolo: Re: Casa Patronale Sud Gara 27 ELITE (Antares - Artemisia) Gio 16 Lug - 19:14
Fatto...fortunatamente l'ho beccata online e mi ha confermato di essere spia dannata..
Ieri ha agito su renegade che a sua volta ha agito su syar...e renegade me l'ha confermato...
Quindi ci siamo...
Contenuto sponsorizzato
Titolo: Re: Casa Patronale Sud Gara 27 ELITE (Antares - Artemisia)
Casa Patronale Sud Gara 27 ELITE (Antares - Artemisia)