Titolo: Re: Casa Patronale Sud Gara 27 ELITE (Antares - Artemisia) Gio 16 Lug - 23:51
Papino...ma non è che per caso hai detto a qualcuno che io sono tua figlia??
Antares Utente
Età : 47 Località : Stormwind...Azeroth Data d'iscrizione : 23.06.08
Titolo: Re: Casa Patronale Sud Gara 27 ELITE (Antares - Artemisia) Ven 17 Lug - 7:07
assolutamente no!!!! Ho solo detto di avere un padre...ma il tuo nome non è proprio uscito... Ma cosa diamine è successo a Lestat??? Ieri pomeriggio ero sul treno...e la sfiga ha voluto che non funzionassero le prese elettriche...
Antares Utente
Titolo: Re: Casa Patronale Sud Gara 27 ELITE (Antares - Artemisia) Ven 17 Lug - 7:40
...ma chi cavolo è che vota ancora per Syar????
Artemisia Utente
Titolo: Re: Casa Patronale Sud Gara 27 ELITE (Antares - Artemisia) Ven 17 Lug - 11:17
ecco appunto...
Antares Utente
Titolo: Re: Casa Patronale Sud Gara 27 ELITE (Antares - Artemisia) Ven 17 Lug - 23:14
i soliti quattro voti, ma stavolta per Darkness
Astlik Utente
Età : 36 Località : Berlino Occupazione/Hobby : Front Office Agent Data d'iscrizione : 09.12.08
Titolo: Re: Casa Patronale Sud Gara 27 ELITE (Antares - Artemisia) Lun 20 Lug - 14:29
Artemisia ha scritto:
Ma con Astlik sei riuscito a parlare? O almeno qualcuno è riusciuto???
Altrimenti la metto alle strette e per forza dovrà dirmi cos'è....credo...
Per forza???se se..e te l'ho detto infatti..spia dannata
Astlik Utente
Età : 36 Località : Berlino Occupazione/Hobby : Front Office Agent Data d'iscrizione : 09.12.08
Titolo: Re: Casa Patronale Sud Gara 27 ELITE (Antares - Artemisia) Lun 20 Lug - 14:30
Antares ha scritto:
Allora Astlik è Spia dannata....e secondo me è un ruolo non proprio da sottovalutare...quindi devi rivelarti a lei come il suo corruttore...puoi anche dire che ti ho mandato io!
GRAZIE Ammmmmmmore mio..
Astlik Utente
Titolo: Re: Casa Patronale Sud Gara 27 ELITE (Antares - Artemisia) Lun 20 Lug - 14:32
Artemisia ha scritto:
Fatto...fortunatamente l'ho beccata online e mi ha confermato di essere spia dannata..
Ieri ha agito su renegade che a sua volta ha agito su syar...e renegade me l'ha confermato...
Quindi ci siamo...
Madò che risate con Renegade quel pomeriggio..per fortuna che mi è venuta quell'idea...
Sereish Utente
Età : 39 Località : Massafra Data d'iscrizione : 06.08.08
Titolo: Re: Casa Patronale Sud Gara 27 ELITE (Antares - Artemisia) Lun 20 Lug - 14:32
Antares ha scritto:
Ho appena proposto nel castello di far proteggere Astlik dalla sentinella dannata Sereish...così avremo opportunità di capire chi sia...così da scoprirti definitivamente!
PREEESOO! Ecco da chi è arrivata l'imbeccata.. Chi è causa del suo mal, pianga se stesso!
quindi devo ringraziare te se sono riuscito a far infiltrare Astlik nel castello.
GRAZIEEEEEEEE
Xerodark Utente
Età : 38 Località : Shambala Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :( Data d'iscrizione : 04.05.08
Titolo: Re: Casa Patronale Sud Gara 27 ELITE (Antares - Artemisia) Lun 20 Lug - 14:34
Astlik ha scritto:
Artemisia ha scritto:
Ma con Astlik sei riuscito a parlare? O almeno qualcuno è riusciuto???
Altrimenti la metto alle strette e per forza dovrà dirmi cos'è....credo...
Per forza???se se..e te l'ho detto infatti..spia dannata
cè chepa bastard|||
Sereish Utente
Età : 39 Località : Massafra Data d'iscrizione : 06.08.08
Titolo: Re: Casa Patronale Sud Gara 27 ELITE (Antares - Artemisia) Lun 20 Lug - 14:35
Astlik ha scritto:
Antares ha scritto:
Allora Astlik è Spia dannata....e secondo me è un ruolo non proprio da sottovalutare...quindi devi rivelarti a lei come il suo corruttore...puoi anche dire che ti ho mandato io!
GRAZIE Ammmmmmmore mio..
Pensare che saremmo arrivati anche a te tramite lei no eh? ma questa stanza è una groviera di informazioni mamma mia
Contenuto sponsorizzato
Titolo: Re: Casa Patronale Sud Gara 27 ELITE (Antares - Artemisia)
Casa Patronale Sud Gara 27 ELITE (Antares - Artemisia)