| Iscrizioni Gara 25 | |
|
+25UnAllegroRagazzoMorto Esquela Mysteriis Viaggiatore Nosferatu Sereish Chouna LacrimadiSangue Antares Xerodark Juda Artemisia Lukretia Scipio Arials Tuk Pandora Renegade Diabolica Thinkdark Meara Miofibrilla Thedark Stregakomandakolori Saturno 29 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Saturno Master
| Titolo: Iscrizioni Gara 25 Mar 9 Giu - 16:01 | |
| Cari Popolani dichiaro aperte le iscrizioni per Gara 25, che avrà inizio sabato 13 Giugno ore 20.00. Da venerdì 12 Giugno ore 16.00, fino a sabato 13 Giugno ore 16.00, tutti i Popolani dovranno Confermare l'iscrizione nell'apposita sezione CONFERME (per ora non attivata), termine ultimo anche per inviare la propria eventuale LISTA RUOLO.Eccovi un piccolo riasunto sulla procedura di Iscrizione: - Per Iscriversi e Confermare la propria presenza, OGNI Popolano lo potrà fare solo personalmente e negli appositi TOPIC; non saranno considerati validi sms, mail o iscrizioni/conferme da parte di altri utenti.Ricordiamo inoltre che chi dovesse confermare e poi non partecipare riceverà una "sospensione" che gli farà saltare la successiva Gara.- L'ordine di priorità alle Iscrizione dei Popolani seguirà le modalità di Regolamento indicate nella Sezione ISCRIZIONE AD UNA PARTITA, consultabile a questo link: https://anika.forumattivo.com/se-sei-un-utente-leggi-qui-f78/04-iscrizione-ad-una-partita-t257.htm- Come da Regolamento, vi ricordamo che dal momento della propria iscrizione non è permesso cambiare il proprio Avatar, come riportato nella Sezione AVATAR PERSONALE, consultabile a questo link: https://anika.forumattivo.com/se-sei-un-utente-leggi-qui-f78/05-avatar-personale-t1422.htm- TUTTI GLI MP dovranno essere inviati SEMPRE al Gruppo Master, indicando sempre l'oggetto del vostro MP.I Master Saturno e Dampyr vi augurano una buona permanenza in Cittadella.
Ultima modifica di Saturno il Mar 9 Giu - 16:12 - modificato 2 volte. | |
|
| |
Stregakomandakolori Utente
Età : 45 Località : Filo diretto padania-terronia Data d'iscrizione : 04.05.08
| |
| |
Thedark Utente
Età : 33 Località : Massafra Occupazione/Hobby : Semi-contact & calcio !!!! Data d'iscrizione : 04.09.08
| Titolo: Re: Iscrizioni Gara 25 Mar 9 Giu - 16:04 | |
| Anke TheDark è presente !!!!! | |
|
| |
Miofibrilla Moderatore
| Titolo: Re: Iscrizioni Gara 25 Mar 9 Giu - 16:08 | |
| | |
|
| |
Meara Utente
Età : 42 Occupazione/Hobby : ex Bambina, ex Operaia, ex Baronessa Data d'iscrizione : 24.02.09
| Titolo: Re: Iscrizioni Gara 25 Mar 9 Giu - 16:18 | |
| La Baronessa sopraggiunge con il suo insopportabile cagnolino sotto braccio.EVa oVa! EVano secoli che aspettavo di iscriveVmi a un soggioVno in questa località vacanzieVa!!Fa segno con la manina guantata al suo lacchè che ligio si china sul registro e segna:La Baronessa si ISCRIVE. | |
|
| |
Thinkdark Moderatore
Età : 49 Località : Milano Occupazione/Hobby : Ingegnere con l'hobby dei fumetti/ letteratura/ cinema/ runnung/ giochi e...giochini Data d'iscrizione : 03.05.08
| Titolo: Re: Iscrizioni Gara 25 Mar 9 Giu - 16:40 | |
| | |
|
| |
Diabolica Utente
Età : 38 Località : ovunque mi porti la mia mente Occupazione/Hobby : studentessa/disturbatrice Data d'iscrizione : 04.05.08
| |
| |
Renegade Utente
| Titolo: Re: Iscrizioni Gara 25 Mar 9 Giu - 17:11 | |
| presente...con qualche malus credo XD | |
|
| |
Pandora Utente
Età : 53 Occupazione/Hobby : lettura Data d'iscrizione : 22.06.08
| Titolo: Re: Iscrizioni Gara 25 Mar 9 Giu - 17:39 | |
| eccomiiiiiiiiiii presenteeeeeeeeeeeee | |
|
| |
Tuk Animatore
Età : 33 Località : Asgard Occupazione/Hobby : Studente Data d'iscrizione : 08.06.08
| Titolo: Re: Iscrizioni Gara 25 Mar 9 Giu - 17:51 | |
| | |
|
| |
Arials Hostess
| Titolo: Re: Iscrizioni Gara 25 Mar 9 Giu - 19:08 | |
| | |
|
| |
Scipio Utente
Età : 30 Località : Massafra Occupazione/Hobby : Studente Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: Iscrizioni Gara 25 Mar 9 Giu - 19:13 | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Iscrizioni Gara 25 Mar 9 Giu - 19:18 | |
| mi iscrivo anch'io....sbaglio a scrivere così?????asp.... MI ISCRIVO ok????fatto bene????ahahahahahah cmq ERA L'ORA!!!!!!lavativi.... P.S. belline le modifiche!!!!!! |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Iscrizioni Gara 25 Mar 9 Giu - 22:05 | |
| |
|
| |
Lukretia Utente
Età : 51 Località : All'Ombra del mio Demone Occupazione/Hobby : Vivo per scrivere, andare al cinema, leggere una valanga di libri, dipingere, fotografare e guidare Data d'iscrizione : 19.07.08
| |
| |
Artemisia Utente
| Titolo: Re: Iscrizioni Gara 25 Mar 9 Giu - 22:22 | |
| Mi iscrivo anch'io sperando di confermare... | |
|
| |
Juda Utente
Età : 37 Località : Minas Morghul Occupazione/Hobby : Studente senza impegno Data d'iscrizione : 21.02.09
| Titolo: Re: Iscrizioni Gara 25 Mar 9 Giu - 22:23 | |
| Mi ci iscrivo per motivi che non staremo a spiegare U_U tremate tremate Juda è tornato.. | |
|
| |
Xerodark Utente
Età : 38 Località : Shambala Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :( Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: Iscrizioni Gara 25 Mer 10 Giu - 0:31 | |
| Non mi iscrivo per Esami di Stato!!! XD | |
|
| |
Antares Utente
Età : 47 Località : Stormwind...Azeroth Data d'iscrizione : 23.06.08
| Titolo: Re: Iscrizioni Gara 25 Mer 10 Giu - 0:33 | |
| mi iscrivo anch'io...se non dovessi rientrare do l'OK per il tutoraggio | |
|
| |
LacrimadiSangue Moderatore Temporaneo
Età : 48 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
| Titolo: Re: Iscrizioni Gara 25 Mer 10 Giu - 3:39 | |
| Nella speranza che l'imminente trasloco non mi impedisca di partecipare ...intanto MI ISCRIVO | |
|
| |
Chouna Utente
Età : 49 Località : Cuggiono (MI) Occupazione/Hobby : Contract administrator/Scimmiarmi Data d'iscrizione : 20.10.08
| Titolo: Re: Iscrizioni Gara 25 Mer 10 Giu - 9:56 | |
| Mi iscrivo anch'io gente........ Saturno... ho un paio di paroline da dirti in privato poi | |
|
| |
Sereish Utente
Età : 39 Località : Massafra Data d'iscrizione : 06.08.08
| |
| |
Nosferatu Admin
Età : 46 Località : La cittadella di Anika Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco. Data d'iscrizione : 08.06.08
| |
| |
Diabolica Utente
Età : 38 Località : ovunque mi porti la mia mente Occupazione/Hobby : studentessa/disturbatrice Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: Iscrizioni Gara 25 Mer 10 Giu - 15:47 | |
| | |
|
| |
Viaggiatore Utente
Età : 40 Località : Cori (LT) Occupazione/Hobby : Studente/musica ed heavy metal, arti marziali Data d'iscrizione : 12.06.08
| Titolo: Re: Iscrizioni Gara 25 Mer 10 Giu - 17:25 | |
| | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Iscrizioni Gara 25 | |
| |
|
| |
| Iscrizioni Gara 25 | |
|