| CASA MASTER Gara 25 | |
|
+6Stregakomandakolori Miofibrilla LacrimadiSangue Arials Saturno Dampyr 10 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Dampyr Admin
| Titolo: CASA MASTER Gara 25 Sab 13 Giu - 20:15 | |
| | |
|
| |
Saturno Master
| Titolo: Re: CASA MASTER Gara 25 Sab 13 Giu - 21:30 | |
| Bene dai... E' iniziata.
Finora la piazza mi sta piacendo abbastanza, in particolare trovo carina l'idea di Miofibrilla delle tre carte, ma anche gli altri si stanno comportando bene (chi più, chi meno).
Strega già ipotizza in piazza che Lukretia abbia alleati... Vediamo se qualche indovina o ammazza si farà incuriosire dalla cosa. | |
|
| |
Saturno Master
| Titolo: Re: CASA MASTER Gara 25 Dom 14 Giu - 11:43 | |
| - Renegade ha scritto:
- Tattica (voto)
Consiglio di Far passare Syar come Collezionista e quindi di diffondere la voce di votarla al patibolo di oggi.
Punti chiave: Sacco di patate.
Al limite se non vogliamo mandare lei al patibolo, c'è l'ipotesi Arials.
Bersagli
Per l'esorcista, ovvero per te direi di puntare su unoi di questi: Antares, Miofibrilla, e seppure con qualche scarto, Arials.
Io sceglierò tra: Antares (possibile Emofilo), Lukretia e Cheope (possibile cardinale.
Che il Cardinale ce la amndi buona e che il sacrestano illumini bene. Se tengono questa linea d'azione, oggi la chiesa parte in quarta cercando di far mandare al patibolo Anika e il Succube! | |
|
| |
Dampyr Admin
| |
| |
Saturno Master
| |
| |
Dampyr Admin
| Titolo: Re: CASA MASTER Gara 25 Dom 14 Giu - 15:28 | |
| Renegade è un ottimo giocatore che migliora di gara in gara...ma non diciamoglielo altrimenti si monta la testa!! | |
|
| |
Dampyr Admin
| Titolo: Re: CASA MASTER Gara 25 Dom 14 Giu - 16:26 | |
| | |
|
| |
Dampyr Admin
| Titolo: Re: CASA MASTER Gara 25 Dom 14 Giu - 16:32 | |
| Domanda, ma Mysteriis ha inviato qualche MP? Perchè io non ne ho ricevuti... | |
|
| |
Saturno Master
| Titolo: Re: CASA MASTER Gara 25 Dom 14 Giu - 16:51 | |
| | |
|
| |
Saturno Master
| Titolo: Re: CASA MASTER Gara 25 Dom 14 Giu - 16:52 | |
| - Dampyr ha scritto:
- Renegade è un ottimo giocatore che migliora di gara in gara...ma non diciamoglielo altrimenti si monta la testa!!
Intanto Chouna prova a mettere in dubbio la sua idea ma Renegade rimane fermo sulla sua posizione. E' convinto che Lukretia sia un vampiro. | |
|
| |
Saturno Master
| Titolo: Re: CASA MASTER Gara 25 Dom 14 Giu - 23:02 | |
| Giornata particolare, questa...
Due ammazzavampiri e l'esorcista che si buttano tutti sullo stesso bersaglio (L'illusionista... Che diamine avrà fatto per apparire così Vampiro?).
Due illusionisti a loro volta entrambi su Miofibrilla che si sonda da solo.
Infine Rapitore, Sentinella e Pipistrello tutti sull'Incantatrice.
C'è anche da dire che il castello ha fatto il colpaccio uccidendo subito l'ammazza, ma il Camaleonte ha clonato l'Esorcista...
Infine non mi spiego Tuk che decide di non agire, sprecando il potere del Sacrestano... | |
|
| |
Saturno Master
| |
| |
Saturno Master
| Titolo: Re: CASA MASTER Gara 25 Lun 15 Giu - 1:44 | |
| Il castello sembra vicino a scoprire l'identità di DoRe, l'Oratore Dannato. Se lo trovano, diventerà una buona arma per rimpiazzare la perdita del Negromante e conquistare il patibolo.
Anche Meara era sul punto di essere trovata, e potrebbe fornire al castello l'informazione sulla presenza dei 2 ammazzavampiri e sul fatto che Antares non aveva voti anche se lei l'aveva votato...
Buona anche l'idea di Miofibrilla di fingersi Incantatrice illusa su se stessa per attirare gli illusionisti... Chissà se Pandora abboccherà all'amo... | |
|
| |
Saturno Master
| Titolo: Re: CASA MASTER Gara 25 Lun 15 Giu - 13:07 | |
| Se la chiesa segue la linea di azione di Renegade stasera fa il colpaccio...
Esorcizza Lukretia ed in quel modo frega anche LacrimadiSangue (che diventa erede di popolano... Poraccia)... 2 al prezzo di uno...
Se poi Chouna scopre che il suo "pupillo" Mysteriis è l'emofilo la partita prende una piega molto precisa... | |
|
| |
Saturno Master
| |
| |
Saturno Master
| Titolo: Re: CASA MASTER Gara 25 Lun 15 Giu - 16:26 | |
| - Miofibrilla ha scritto:
- Meara ha scritto:
- BaVo, sono un semplice fante puVe io, se davveVo siamo dalla stessa paVte, uniamo le nostVe sventuVe. Io stanotte non ti voteVò. Ma devo diVe che mi Visulta difficile cVedeVti completamente. Vedi... stanotte un illusionista ha agito anche su di me. BizzaVVo, no?
Baronessa in questo caso menti... ma menti al 100% e lo sai. Se così fosse i numeri degli illusionisti non tornano affatto...ah...restando nell'ambito della sincerità, non sono illusionista, ma quello che "dovrebbe" aver agito su di te, sarebbe il terzo: IMPROPONIBILE!!!
E venne fuori che gli illusionisti sono 3... Sempre se si fidano l'uno dell'altro. | |
|
| |
Saturno Master
| Titolo: Re: CASA MASTER Gara 25 Lun 15 Giu - 18:01 | |
| E i pezzi piccoli in questo caso fanno la differenza... Chiesa e Castello già si scornano, ma Meara salva il Pipistrello ed il suo Erede illudendo l'Esorcista, e Sereish salva il Monaco (che sta per curare l'emofilo) mettendogli la croce. | |
|
| |
Saturno Master
| Titolo: Re: CASA MASTER Gara 25 Lun 15 Giu - 18:13 | |
| La chiesa ha virato in peggio... L'esorcista non esorcizza più il Pipistrello ma il Succube, e sono indecisi se votare Miofibrilla (Indovina) o Cheope (Spia Eletta) | |
|
| |
Dampyr Admin
| Titolo: Re: CASA MASTER Gara 25 Lun 15 Giu - 18:25 | |
| Eccomi...allora, mi sono appena preso tutti gli MP, adesso farò un conteggio di Piazza e poi potremo confrontarci....
Perdonami, ma tra ieri e oggi sono stato un pò latitante, ma noto con estremo piacere che hai saputo destreggiarti bene....
Questa Gara è davvero bizzarra, nonostante gli Eletti siano in vantaggio (più che numerico, tattico) riescono come sempre a infilarsi in situazioni assurde....tra cui scannarsi tra di loro. Immagino tu sai divertito a vedere la Gara dalla parte del vetro trasparente e non da quello dello specchio!! - Citazione :
Miofibrilla ha scritto: |
Meara ha scritto: |
BaVo, sono un semplice fante puVe io, se davveVo siamo dalla stessa paVte, uniamo le nostVe sventuVe. Io stanotte non ti voteVò. Ma devo diVe che mi Visulta difficile cVedeVti completamente. Vedi... stanotte un illusionista ha agito anche su di me. BizzaVVo, no? |
Baronessa in questo caso menti... ma menti al 100% e lo sai. Se così fosse i numeri degli illusionisti non tornano affatto...ah...restando nell'ambito della sincerità, non sono illusionista, ma quello che "dovrebbe" aver agito su di te, sarebbe il terzo: IMPROPONIBILE!!!
|
E venne fuori che gli illusionisti sono 3... Sempre se si fidano l'uno dell'altro. Questa invece è la parte più bella, perchè nonostante mi rendo conto che 3 Illusionisti siano davvero un'arma devastante, è anche vero che il Corruttore aveva buone probabilità di prenderne uno, e credo che il bilanciamento iniziale sia equilibrato, ma il fatto più bello è proprio riuscire a dare l'imprevedibilità a giocatori come Miofibrilla che snno come ragiona il Master!! | |
|
| |
Saturno Master
| |
| |
Dampyr Admin
| Titolo: Re: CASA MASTER Gara 25 Lun 15 Giu - 18:52 | |
| Meara, credo che sia sia presa il podio come migliore romanzatrice, leggerla è davvero un piacere!!! | |
|
| |
Dampyr Admin
| Titolo: Re: CASA MASTER Gara 25 Lun 15 Giu - 21:14 | |
| TEMPLARE SEMPLICE
INATTIVITA' VOLONTARIA Eri intento a spazzare le stanze della Chiesa, quando un lieve giramento di testa ti coglie, ed invece che dirigerti nella stanza successiva ti dirigi verso una in cui non volevi andare... Deve esserci lo zampino dell'Illusionista dietro tutto ciò...
Passando nei corridoi, odi anche la voce dell'esorcista che urla come un esagitato guardandosi allo specchio... Chissà che avrà da fare tutto quel baccano!?! Questo esito è decisamente il migliore!!!! | |
|
| |
Saturno Master
| |
| |
Saturno Master
| |
| |
Saturno Master
| Titolo: Re: CASA MASTER Gara 25 Mar 16 Giu - 13:49 | |
| Seriesh, dopo aver fatto il colpaccio che ha salvato la sua fazione ieri, oggi sta facendo un disastro...
Non ha detto a Renegade di averlo protetto e non si è messo in contatto con lui, fa il vago con gli altri membri della Chiesa, ma in compenso si sta sputtanando con tutti e soprattutto con il castello...
Prevedo un Bacio o uno Charme in tempi brevi... | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: CASA MASTER Gara 25 | |
| |
|
| |
| CASA MASTER Gara 25 | |
|