| CASA MASTER Gara 25 | |
|
+6Stregakomandakolori Miofibrilla LacrimadiSangue Arials Saturno Dampyr 10 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Dampyr Admin
| Titolo: Re: CASA MASTER Gara 25 Mar 16 Giu - 18:15 | |
| | |
|
| |
Dampyr Admin
| Titolo: Re: CASA MASTER Gara 25 Mar 16 Giu - 20:17 | |
| Spettacolare!!!! Stavo impazzendo, ma alla fine ho trovato il bandolo della matassa... Scipio Illude Renegade su Scipio Meara Illude Scipio su Meara Esquela Preda Scipio L'Illusionjista che Illude un'altro Illusionista ha SEMPRE la precedenza, quindi Meara Illude Scipio su Meara, Azione che ha effetto, poichè Scipio agirà su Meara, ma la sua Azione non ha effetto poichè Meara ha già agito!! Nel mentre arriva Esquela che Preda Meara, la quale adesso penserà che Scipio è il Collezionista.... Fancuore a me e alla mia malsana idea di tr Illusionisti!!!! | |
|
| |
Saturno Master
| |
| |
Dampyr Admin
| Titolo: Re: CASA MASTER Gara 25 Mer 17 Giu - 19:19 | |
| Incredibile!!!! Stanno sfasciando il Castello!!!! Ieri mi sono dimenticato di informare Meara di essere stata Illusa, un piccolo errore veniale che ha scaturito una congettura incredibile....ci sta tutto, ma alla fine la mia dimenticanza grava sulla partita meno del 5% MA ne terremo conto nei giudizi finali | |
|
| |
Dampyr Admin
| Titolo: Re: CASA MASTER Gara 25 Mer 17 Giu - 19:55 | |
| Giornata incredibile che rischia di essere l'ultima, ma in realtà la situazione è meno peggio del previsto, con Juda che Spara a Lacrima le crea un alibi importante....tutto sta nell'evitare un'esorcismo.... | |
|
| |
Dampyr Admin
| Titolo: Re: CASA MASTER Gara 25 Gio 18 Giu - 20:46 | |
| Troppo divertente il patibolo così...ahahah...che tortura.... | |
|
| |
Saturno Master
| Titolo: Re: CASA MASTER Gara 25 Gio 18 Giu - 22:25 | |
| Leggevo ora Casa Stregakomandakolori...
Non ho capito perchè il castello si sia esposto tanto con un dannato minore...
Prima Arials che gli spiffera nomi e ruoli delle altre tre, poi ora Lukretia e Lacrima che fanno tattica in stanza con lei dicendole che baceranno Sereish...
La partita temo sia finita. Domani, appena Strega riferisce a UARM, se sono furbi gli eletti fanno sparare a Sereish e Lukretia ed esorcizzano Lacrima (perchè diventa vampiro subito dopo lo sparo e quindi in tempo per essere esorcizzata) e ciao ciao partita... | |
|
| |
Arials Hostess
| |
| |
LacrimadiSangue Moderatore Temporaneo
Età : 48 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
| Titolo: Re: CASA MASTER Gara 25 Ven 19 Giu - 22:58 | |
| e come mai io e lukretia ci siamo trovate in casa sua se i nomi nn li aveva? ha tirato guardacaso a indovinare? Certo nn fare strategia con una incantatrice che oprmai sapeva pure di che colore erano le mutande del castello e delle castellane era cmq una buona idsea,,, ma nn venirmi a dire che nn li ha saputi da te i nomi... | |
|
| |
Dampyr Admin
| |
| |
Età : 48 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
| Titolo: Re: CASA MASTER Gara 25 Ven 19 Giu - 23:25 | |
| c'è poco da fare rissa, nn è mia intenzione . Io stessa mi assumo non poche responsabilità che intendo assumermi in pieno, non amo che si neghi l'evidenza dei fatti tutto qui... abbiamo fatto una orribile gara, basterebbe cospargersi il capo di cenere e chiede venia... | |
|
| |
Miofibrilla Moderatore
| Titolo: Re: CASA MASTER Gara 25 Ven 19 Giu - 23:28 | |
| A molti di voi si chiedeva la presnza senza penalità, ma avete fatto molto più di questo... Gli errori? Io ero indovina e mi hanno convertito in erede di cardinale e sparato. Chi non fa errori? | |
|
| |
Stregakomandakolori Utente
Età : 45 Località : Filo diretto padania-terronia Data d'iscrizione : 04.05.08
| |
| |
Miofibrilla Moderatore
| |
| |
| |
| |
Miofibrilla Moderatore
| |
| |
Arials Hostess
| Titolo: Re: CASA MASTER Gara 25 Sab 20 Giu - 1:57 | |
| - LacrimadiSangue ha scritto:
- c'è poco da fare rissa, nn è mia intenzione . Io stessa mi assumo non poche responsabilità che intendo assumermi in pieno, non amo che si neghi l'evidenza dei fatti tutto qui... abbiamo fatto una orribile gara, basterebbe cospargersi il capo di cenere e chiede venia...
[b] giusto per precisare....quando strega mi ha contattato io non le ho nemmeno fatto il nome di lukretia...mha ho contattato la stessa parlandole di strega...e le ho chiesto se le andava di parlarci.nemmeno quando ha detto di si ho detto ha strega il nome....mha è stata la stessa lukretia a contattare strega e presentarsi come gancio del castello!!!
E vero è stata una partita orribile e io mi prendo le mie colpe mha essere chiamata spifferona quando non lo sono stata mi dispiace!!!!/b] | |
|
| |
Miofibrilla Moderatore
| |
| |
Renegade Utente
| |
| |
Chouna Utente
Età : 49 Località : Cuggiono (MI) Occupazione/Hobby : Contract administrator/Scimmiarmi Data d'iscrizione : 20.10.08
| Titolo: Re: CASA MASTER Gara 25 Sab 20 Giu - 12:08 | |
| | |
|
| |
Chouna Utente
Età : 49 Località : Cuggiono (MI) Occupazione/Hobby : Contract administrator/Scimmiarmi Data d'iscrizione : 20.10.08
| Titolo: Re: CASA MASTER Gara 25 Sab 20 Giu - 12:11 | |
| | |
|
| |
Sereish Utente
Età : 39 Località : Massafra Data d'iscrizione : 06.08.08
| Titolo: Re: CASA MASTER Gara 25 Sab 20 Giu - 13:56 | |
| | |
|
| |
Chouna Utente
| |
| |
Sereish Utente
Età : 39 Località : Massafra Data d'iscrizione : 06.08.08
| |
| |
Chouna Utente
| Titolo: Re: CASA MASTER Gara 25 Sab 20 Giu - 14:11 | |
| Che adulatore.... | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: CASA MASTER Gara 25 | |
| |
|
| |
| CASA MASTER Gara 25 | |
|