ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Casa TUTOR 1 (Fioppo - Syar) Gara 26

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Nosferatu
Admin
Admin
Nosferatu


Maschio
Età : 46
Località : La cittadella di Anika
Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco.
Data d'iscrizione : 08.06.08

Casa TUTOR 1 (Fioppo - Syar) Gara 26 Empty
MessaggioTitolo: Casa TUTOR 1 (Fioppo - Syar) Gara 26   Casa TUTOR 1 (Fioppo - Syar) Gara 26 Icon_minitimeLun 22 Giu - 20:41

In questa stanza (visibile solo per voi 2 e i master) il TUTOR Syar, potrà spiegare al giocatore NEW Fioppo, come muoversi in Anika.
Questa stanza è stata aperta prima di iniziare la gara per dare la possibilità di spiegare bene cosa fare e cosa non fare.


Fioppo, per qualsiasi dubbio chiedi prima al tuo TUTOR e poi nel caso a uno dei 2 Master che sono Nosferatu e Cassandra, che potrai riconoscere dal colore rosa dei nick.

Ricordo inoltre al TUTOR che non gli è consentito scrivere in nessuna delle stanze, segrete e pubbliche, eccezion fatta di questa, previo penalità.

Buona Gara
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com/index.htm
Syar
Hostess
Hostess
Syar


Femmina
Età : 34
Località : Massafra
Occupazione/Hobby : cantante, cassiera
Data d'iscrizione : 03.01.09

Casa TUTOR 1 (Fioppo - Syar) Gara 26 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR 1 (Fioppo - Syar) Gara 26   Casa TUTOR 1 (Fioppo - Syar) Gara 26 Icon_minitimeLun 22 Giu - 21:59

We carissimo!!!

Eccoci qua!!!..


Prima cosa dopo la conferma puoi decidere se mandare la LISTA RUOLO (ovvero elenchi in ordine di preferenza i ruoli che vorresti ricoprire)
Come fare poi?
Mandi un MP che ha come oggetto "LISTA RUOLO" postando nel tuo ordine i seguenti ruoli:


1 ) ANIKA - DANNATO
2 ) PIPISTRELLO - DANNATO
3 ) ILLUSIONISTA - DANNATO
4 ) INCANTATRICE - DANNATO
5 ) NEGROMANTE - DANNATO
6 ) INDOVINA - ELETTO
7 ) SENTINELLA - ELETTO
8 ) CARDINALE - ELETTO
9 ) MONACO TEMPLARE - ELETTO
10 ) ESORCISTA TEMPLARE - ELETTO
11 ) AMMAZZAVAMPIRI - ELETTO
12 ) SPIA - IBRIDO
13 ) EREDE – (IN FUNZIONE DEL PADRE) IBRIDO
14 ) EMOFILO - ELETTO
15 ) CAMALEONTE - IBRIDO
16 ) COLLEZIONISTA - IBRIDO
17 ) CORRUTTORE - DANNATO
18 ) ORATORE - ELETTO
19 ) RAPITORE - DANNATO
20) SACRESTANO - ELETTO
21 ) ??????
22 ) ??????
23 ) ??????
24 ) ??????
25 ) ??????


I punti di domanda si riferiscono ai ruoli doppi scelti dai master in ogni gara.
Essendo NEW ti consiglio di non mandarla così già ti intaschi i 50 PX. Qualora seguissi il mio consiglio manda in ogni caso MP ai MASTER con oggetto LISTA RUOLO scrivendo semplicemente che preferisci non mandarla e prenderti i 50 PX.

Poi ricordati i 2 post in piazza in ogni giornata:
https://anika.forumattivo.com/se-sei-un-utente-leggi-qui-f78/17-la-piazza-t268.htm

In ogni giornata dovrai mandare L'AZIONE e il PATIBOLO


AZIONE:

Il Giocatore che ha come ruolo un Personaggio ad Azione, dovrà inviare al Gruppo Master un MP con scritto “AZIONE” nell’oggetto e specificare su quale Popolano vuole effettuare la sua Azione, in pratica scegliere il proprio BERSAGLIO, e l’eventuale VITTIMA.

Il nome del bersaglio riportato deve essere il nome completo:
es
Uarm (no)
UnAllegroRagazzoMorto Si'


PATIBOLO:

Per l'eliminazione di un popolano in ogni giornata:

Ogni giocatore deve mandare al Gruppo Master un MP indicando nell’oggetto “PATIBOLO”, il nome del giocatore che ritiene giusto eliminare; qualsiasi MP ricevuto che non rechi nel'oggetto PATIBOLO sarà invalidato, e al Popolano sarà applicata la penalità di 2 voti per il Patibolo.


Azione e patibolo dovranno essere inviati entro e NON OLTRE le ore 20.00
Poi...il tempo che i master faranno i loro calcoli..e ti arriverà un MP con il risultato della tua AZIONE.
Per quanto riguarda il patibolo, il nome del MORTO sarà reso pubblico al MUNICIPIO più l'eventuale defunto durante la notte per mano di un popolano (ovviamente l'assassino resterà in incognita).


Inoltre, importante è la cronologià delle azioni di ogni personaggio che ti riporto:


1a°: il CAMALEONTE agirà (se vorrà farlo) per primo, Clonando il suo Bersaglio;
1b°: i MORTI Infesteranno la casa di un Popolano, facendolo agire per ultimo;
2°: il RAPITORE Rapirà un Popolano impedendogli di agire per quella Giornata;
3°: l'EMOFILO si Nasconderà o Cercherà il Monaco templare;
4°: l’AMMAZZAVAMPIRI Sparerà al Bersaglio prescelto;
5°: l’ILLUSIONISTA agirà sul proprio Bersaglio cambiando alla Vittima la sua azione;
6°: il CARDINALE potrà riportare in vita un defunto o Convertire un Popolano;
7°: il CORRUTTORE potrà far cambiare fazione ad un Popolano;
8°: il SACRESTANO deciderà a quale Popolano donare la Luce della Vita;
9°: la SENTINELLA benedirà la porta e avrà possibilità si sapere la fazione del protetto;
10°: ANIKA eseguirà il suo attacco (qualunque esso sia);
11°: il PIPISTRELLO potrà Shockare l'Indovina trasformandola in Popolano Eletto;
12°: l’INDOVINA scoprirà se il suo Bersaglio è un Vampiro, e/o se agisce di Notte.
13°: il MONACO TEMPLARE potrà Curare l'Emofilo o il Cardinale.
14°: l’ESORCISTA TEMPLARE potrà convertire un Vampiro in semplice Popolano Dannato.
15°: il NEGROMANTE: inquinerà la mente di un Popolano al voto, sapendo qual’era il voto di quest’ultimo, oppure potrà Salvare un Popolano dal Patibolo;
16°: l’INCANTATRICE aggiungerà 2 voti ad un Popolano e saprà il nome di uno che ha votato come lui.
17°: l'ORATORE potrà togliere 3 voti a un Popolano e se questi è stato il Bersaglio dell'Incantatrice;
18°: il COLLEZIONISTA dovrà scegliere chi accoltellare e se questo sarà il suo obiettivo, vincerà la partita.
19°: la SPIA cerca tra i Popolani il Collezionista e riceverà dal Master uno degli MP di risposta per le azioni sopra citate, senza conoscere il destinatario del messaggio, ma solo azione e vittima del MP stesso.
20°: l'EREDE Ruba notizie sul patibolo di un giocatore.
21°: il POPOLANO SEMPLICE può scegliere di Sacrificarsi al Patibolo.


Quest’ordine cronologico serve poiché nel corso della Giornata taluni personaggi possono influenzare le AZIONI di altri.


Appena sapremo il tuo ruolo in cittadella vedremo di analizzarlo bene insieme.


Ora attendiamo...


Ultima modifica di Syar il Lun 22 Giu - 22:03 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/syarte
Nosferatu
Admin
Admin
Nosferatu


Maschio
Età : 46
Località : La cittadella di Anika
Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco.
Data d'iscrizione : 08.06.08

Casa TUTOR 1 (Fioppo - Syar) Gara 26 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR 1 (Fioppo - Syar) Gara 26   Casa TUTOR 1 (Fioppo - Syar) Gara 26 Icon_minitimeLun 22 Giu - 22:02

SYAR ottimo inizio il tuo: efficente e precisa (oramai una veterana!!!)
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com/index.htm
Syar
Hostess
Hostess
Syar


Femmina
Età : 34
Località : Massafra
Occupazione/Hobby : cantante, cassiera
Data d'iscrizione : 03.01.09

Casa TUTOR 1 (Fioppo - Syar) Gara 26 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR 1 (Fioppo - Syar) Gara 26   Casa TUTOR 1 (Fioppo - Syar) Gara 26 Icon_minitimeLun 22 Giu - 22:05

Nosferatu ha scritto:
SYAR ottimo inizio il tuo: efficente e precisa (oramai una veterana!!!)

Grassie Capo!!
ehm
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/syarte
Ospite
Ospite
Anonymous



Casa TUTOR 1 (Fioppo - Syar) Gara 26 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR 1 (Fioppo - Syar) Gara 26   Casa TUTOR 1 (Fioppo - Syar) Gara 26 Icon_minitimeLun 22 Giu - 22:37

alura...per la lista ho già mandato e mi sono intascato i 50PX..
tanto con tutti sti PG all'inizio non ho preferenze..vediamo cosa mi riserva il caso..

x il resto, bene o male mi son letto tutte le regole quindi dovrei saperlo come giocare..il problema sarà ricordarsi tutti 'sti PG e spero di non dimenticarmi alcuni PM da mandare Very Happy Very Happy

in caso mi affido alla tua saggia guidaXD
Torna in alto Andare in basso
Syar
Hostess
Hostess
Syar


Femmina
Età : 34
Località : Massafra
Occupazione/Hobby : cantante, cassiera
Data d'iscrizione : 03.01.09

Casa TUTOR 1 (Fioppo - Syar) Gara 26 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR 1 (Fioppo - Syar) Gara 26   Casa TUTOR 1 (Fioppo - Syar) Gara 26 Icon_minitimeLun 22 Giu - 22:44

Tranquillo...intanto leggi un po' tutti i ruoli:
poi quando avrai il ruolo vedremo con che personaggi verrai coinvolto in primis...e poi man mano gli altri che usciranno in piazza..
ce la faremo!!


lol!
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/syarte
Cassandra
Master
Cassandra


Femmina
Età : 48
Località : ......
Occupazione/Hobby : Fancazzista doc/ruolatrice da strapazzo
Data d'iscrizione : 07.04.09

Casa TUTOR 1 (Fioppo - Syar) Gara 26 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR 1 (Fioppo - Syar) Gara 26   Casa TUTOR 1 (Fioppo - Syar) Gara 26 Icon_minitimeMar 23 Giu - 17:02

Buona gara a tutti e due cheers
Fioppo ricorda,nel dubbio... fra dire e non dire... NOn dire !!! Affidati ai Master e al tuo Tutor per ogni dubbio, non agli altri giocatori in gara, perchè anche in buona fede, le tue domandfe potrebbero fornire info importanti, e soprattutto : DIVERTITI !!!
Torna in alto Andare in basso
Syar
Hostess
Hostess
Syar


Femmina
Età : 34
Località : Massafra
Occupazione/Hobby : cantante, cassiera
Data d'iscrizione : 03.01.09

Casa TUTOR 1 (Fioppo - Syar) Gara 26 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR 1 (Fioppo - Syar) Gara 26   Casa TUTOR 1 (Fioppo - Syar) Gara 26 Icon_minitimeMer 24 Giu - 0:43

Bella lì!!!

Hai un ruolo fantastico!..Tutti gli altri in chiesa ti auteranno. Hai già alleati certi!

Sei l' ESORCISTA TEMPLARE!! il più importante per la chiesa!...

E ora vaiiiii..stermina i vampiri!!!
lol!
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/syarte
Syar
Hostess
Hostess
Syar


Femmina
Età : 34
Località : Massafra
Occupazione/Hobby : cantante, cassiera
Data d'iscrizione : 03.01.09

Casa TUTOR 1 (Fioppo - Syar) Gara 26 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR 1 (Fioppo - Syar) Gara 26   Casa TUTOR 1 (Fioppo - Syar) Gara 26 Icon_minitimeMer 24 Giu - 21:23

FIOPPO! Vedo che stai andando alla grande!!...

Cmq ti riconfermo ciò che ti ho detto in msn:

Dore, lo vedo molto come sacrestano per ciò che ha scritto (che avete riportato in chiesa)

Per ora sarei abbastanza d'accordo su tutto ciò che avete scritto in chiesa.

Continua così!..
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/syarte
Syar
Hostess
Hostess
Syar


Femmina
Età : 34
Località : Massafra
Occupazione/Hobby : cantante, cassiera
Data d'iscrizione : 03.01.09

Casa TUTOR 1 (Fioppo - Syar) Gara 26 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR 1 (Fioppo - Syar) Gara 26   Casa TUTOR 1 (Fioppo - Syar) Gara 26 Icon_minitimeMer 24 Giu - 21:38

Allora...per la tua azione...qualche sospetto vampiro ce l'ho...anche se è davvero presto per vederle le cose:

-Jinebra...ok..si presenta sempre così in piazza..ma è anche vero che il più delle volte è dannata.

per il resto...aspetto domani, nuovi post...intanto se riesco faccio qualche ricerca anch'io così mi rendo in qualche modo utile!!..

Quindi stando a quanto mi hai detto ora ESORCIZZI JINEBRA


Quando ricevi il risultato...postalo qui please Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/syarte
Syar
Hostess
Hostess
Syar


Femmina
Età : 34
Località : Massafra
Occupazione/Hobby : cantante, cassiera
Data d'iscrizione : 03.01.09

Casa TUTOR 1 (Fioppo - Syar) Gara 26 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR 1 (Fioppo - Syar) Gara 26   Casa TUTOR 1 (Fioppo - Syar) Gara 26 Icon_minitimeMer 24 Giu - 23:17

Ricapitolando quando appena detto in privato:

Juda dall'ultimo post sembra davvero molto dannato


"Affrettatevi a fare il vostro dovere, il verdetto arriverà appena il silenzio sarà totale ed a quel punto si vedrà quanto rosso sarà il cielo”


Vampiro?? può darsi...
Ma credo anche che potrebbe essere benissimo anche il CORRUTTORE...(la frase conclusiva del suo ultimo post lascia intendere che qualcosa a lui conosciuto avverrà..e di certo il colore ROSSO non prognostica nulla di buono.)
In ogni caso questa sera fai bene a non puntare su di lui.
Se è davvero il corruttore, domani sarà già SUCCUBE al castello...quindi Pandora potrebbe benissimo IMPORRE LE MANI su di lui...così ci si toglierebbe il pensiero...

e se fosse cosa buona e giusta...-1
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/syarte
Syar
Hostess
Hostess
Syar


Femmina
Età : 34
Località : Massafra
Occupazione/Hobby : cantante, cassiera
Data d'iscrizione : 03.01.09

Casa TUTOR 1 (Fioppo - Syar) Gara 26 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR 1 (Fioppo - Syar) Gara 26   Casa TUTOR 1 (Fioppo - Syar) Gara 26 Icon_minitimeGio 25 Giu - 0:19

Morta Jinebra...per mano di Anika?? o del collezionista?? o già l'ammazzavampiri ha fatto centro??

La prima è la più probabile..
Indi per cui..in ogni caso..la tua azione è andata a vuoto...probabilmente scoprirai chi è stato...ovviamente non l'identità..
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/syarte
Ospite
Ospite
Anonymous



Casa TUTOR 1 (Fioppo - Syar) Gara 26 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR 1 (Fioppo - Syar) Gara 26   Casa TUTOR 1 (Fioppo - Syar) Gara 26 Icon_minitimeGio 25 Giu - 0:25

allora, in realtà la mia azione l'ho cambiata parlando su msn con Pandora, in chiesa ci sono un paio di topic suoi che collimano bene con la descrizione del vampiro..
quindi ho puntato Juda, come proposto inizialmente anche da te su msn..

diciamo che cmq mi è andata bene, perchè tanto Jinebra è morta, quindi non era vampira (o se lo era, abbiamo guadagnato un templare!)

aspetto il PM per vedere com'è andata..
Torna in alto Andare in basso
Syar
Hostess
Hostess
Syar


Femmina
Età : 34
Località : Massafra
Occupazione/Hobby : cantante, cassiera
Data d'iscrizione : 03.01.09

Casa TUTOR 1 (Fioppo - Syar) Gara 26 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR 1 (Fioppo - Syar) Gara 26   Casa TUTOR 1 (Fioppo - Syar) Gara 26 Icon_minitimeGio 25 Giu - 0:31

meglio così allora!!meno male dai!!...
Allora bene...aspetto postato qui il risultato della tua azione..

PS: poi se non è un vampiro...provate ad imporre cmq le mani su lui...su JUDA...
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/syarte
Ospite
Ospite
Anonymous



Casa TUTOR 1 (Fioppo - Syar) Gara 26 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR 1 (Fioppo - Syar) Gara 26   Casa TUTOR 1 (Fioppo - Syar) Gara 26 Icon_minitimeGio 25 Giu - 0:42

purtroppo Juda non era un vampiro...
Torna in alto Andare in basso
Syar
Hostess
Hostess
Syar


Femmina
Età : 34
Località : Massafra
Occupazione/Hobby : cantante, cassiera
Data d'iscrizione : 03.01.09

Casa TUTOR 1 (Fioppo - Syar) Gara 26 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR 1 (Fioppo - Syar) Gara 26   Casa TUTOR 1 (Fioppo - Syar) Gara 26 Icon_minitimeGio 25 Giu - 19:41

mmm...ok...
Sospetto LILITH sentinella..

"
dopo tutta quella osservazione e la lunga attesa del patibolo....
finalmente le tenebre...
finalmente un giaciglio su cui chiudere gli occhi x qualche ora...


domani è un altro giorno....si vedrà....
ma domani la sua azione sarà più mirata....
.....................spero.................."


Io trovo che la sentinella sia un ruolo prevalentemente osservativo..

oppure...

mmm...anche AMMAZZAVAMPIRi...
con il fatto che dice che domani la sua azione sarà più mirata (NB verbo mirare)...

Io manderei il sacrestano Aegis a fare 4 chiacchiere con Lilith..
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/syarte
Ospite
Ospite
Anonymous



Casa TUTOR 1 (Fioppo - Syar) Gara 26 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR 1 (Fioppo - Syar) Gara 26   Casa TUTOR 1 (Fioppo - Syar) Gara 26 Icon_minitimeVen 26 Giu - 14:20

COMUNICAZIONE DI SERVIZIO PER I MASTER:

Syar per due giorni non sarà presente sul forum, cmq ci teniamo in contatto via cellulare, quindi dont worry, non mi abbandona a me stesso :lol: :lol:
Torna in alto Andare in basso
Nosferatu
Admin
Admin
Nosferatu


Maschio
Età : 46
Località : La cittadella di Anika
Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco.
Data d'iscrizione : 08.06.08

Casa TUTOR 1 (Fioppo - Syar) Gara 26 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR 1 (Fioppo - Syar) Gara 26   Casa TUTOR 1 (Fioppo - Syar) Gara 26 Icon_minitimeVen 26 Giu - 17:22

In realtà la casa TUTOR nasce per aiutare i NEW che sono da soli.
Tu, tutto sei tranne che solo (vedi CHIESA) ... ma grazie per la comunicazione
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com/index.htm
Ospite
Ospite
Anonymous



Casa TUTOR 1 (Fioppo - Syar) Gara 26 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR 1 (Fioppo - Syar) Gara 26   Casa TUTOR 1 (Fioppo - Syar) Gara 26 Icon_minitimeVen 26 Giu - 17:25

si in effetti

per carità mi fa piacere avere l'aiuto di Syar, però diciamo che grazie a Pandora e Aegis se ho qualche problema imminente chiedo a loro ;)
Torna in alto Andare in basso
Syar
Hostess
Hostess
Syar


Femmina
Età : 34
Località : Massafra
Occupazione/Hobby : cantante, cassiera
Data d'iscrizione : 03.01.09

Casa TUTOR 1 (Fioppo - Syar) Gara 26 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR 1 (Fioppo - Syar) Gara 26   Casa TUTOR 1 (Fioppo - Syar) Gara 26 Icon_minitimeDom 28 Giu - 19:50

Eccomi!...sono tornata!...

Beh direi che con Aegis disincantato siamo davvero F O T T U T I !
La sentinella serve solo per proteggere da eventuali attacchi e non protegge dal patibolo.
Ora Aegis avrà spifferato tutti i vostri nomi. Quindi Ci servirebbe perennemente la sentinella su di te!..
Aegis è inutile che lo mandate al patibolo..ora è un popolano dannato..non ha azione. Dovete mandare al patibolo uno del castello.
Magari tu dovresti andare su OUH...(però viene rapito di continuo...è un rischio)...sappiamo chi è il rapitore?...se si bisogna mandare al patibolo lui e agire su OUh,..
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/syarte
Ospite
Ospite
Anonymous



Casa TUTOR 1 (Fioppo - Syar) Gara 26 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR 1 (Fioppo - Syar) Gara 26   Casa TUTOR 1 (Fioppo - Syar) Gara 26 Icon_minitimeDom 28 Giu - 20:04

allora aegis non è ancora dannato..

Anika molto prob ha usato già un potere, se crede che Aegis sia protetto dalla sentinella (che non abbiamo più, una è diventata erede di cardinale e una baciata/charmata molto prob) magari non agisce su di lui..

in ogni caso se aegis diventa dannato lo farà causa anika, quindi o succube o vampiro..in ogni caso da ammazzare per vincere...ecco perchè conviene ucciderlo oggi..

per il resto io stasera punterò su Darkness, uno dei pochi che manca e che potrebbe essere vampiro...rapitore forse jinebra (morta) + un'altro che non sappiamo purtroppo...

se stasera riusciamo a farsi che aegis rimanga eletto allora la parte difficile è andata..altrimenti siamo nellla mierda!
Torna in alto Andare in basso
Syar
Hostess
Hostess
Syar


Femmina
Età : 34
Località : Massafra
Occupazione/Hobby : cantante, cassiera
Data d'iscrizione : 03.01.09

Casa TUTOR 1 (Fioppo - Syar) Gara 26 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR 1 (Fioppo - Syar) Gara 26   Casa TUTOR 1 (Fioppo - Syar) Gara 26 Icon_minitimeDom 28 Giu - 20:54

Grande!!..scusa..ma ho messo insieme un po' di cose!!...dimenticavo il passaggio del bacio-charme..

Perfetto..allora sentinella a vita su Aegis:-)
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/syarte
Ospite
Ospite
Anonymous



Casa TUTOR 1 (Fioppo - Syar) Gara 26 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR 1 (Fioppo - Syar) Gara 26   Casa TUTOR 1 (Fioppo - Syar) Gara 26 Icon_minitimeDom 28 Giu - 21:05

già..avercela una sentinella disponibile -.-

purtroppo non credo c'è ne siano a disposizione...
Torna in alto Andare in basso
Syar
Hostess
Hostess
Syar


Femmina
Età : 34
Località : Massafra
Occupazione/Hobby : cantante, cassiera
Data d'iscrizione : 03.01.09

Casa TUTOR 1 (Fioppo - Syar) Gara 26 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR 1 (Fioppo - Syar) Gara 26   Casa TUTOR 1 (Fioppo - Syar) Gara 26 Icon_minitimeDom 28 Giu - 21:59

Zicky??? Aegis mi ha detto che forse lui potrebbe essere sentinella..
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/syarte
Syar
Hostess
Hostess
Syar


Femmina
Età : 34
Località : Massafra
Occupazione/Hobby : cantante, cassiera
Data d'iscrizione : 03.01.09

Casa TUTOR 1 (Fioppo - Syar) Gara 26 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR 1 (Fioppo - Syar) Gara 26   Casa TUTOR 1 (Fioppo - Syar) Gara 26 Icon_minitimeGio 2 Lug - 20:49

yeeeeee ti sei pure riuscito a far resuscitare!!benissimo!!...
dai che vedo che la gara sta andando un poco a nostro favore...speriamo!! incrociamo le dita!!..
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/syarte
Contenuto sponsorizzato





Casa TUTOR 1 (Fioppo - Syar) Gara 26 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR 1 (Fioppo - Syar) Gara 26   Casa TUTOR 1 (Fioppo - Syar) Gara 26 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Casa TUTOR 1 (Fioppo - Syar) Gara 26
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Casa Syar Gara 22
» Casa Syar Gara 21
» Casa Syar Gara 20
» CASA PATRONALE NORD (Syar - Artemisia Gara 24
» Casa Patronale Acqua (Syar - Demento) di Gara 40

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: PARTITA 26-
Vai verso: