ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 IL CASTELLO - GARA 26

Andare in basso 
+8
Dampyr
Aegis
Ouh
DoRe
Zicky
EdwardNIGMA
Nosferatu
Cassandra
12 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 7 ... 10, 11, 12, 13, 14  Successivo
AutoreMessaggio
Aegis
Utente
Utente
Aegis


Maschio
Età : 39
Località : Verona
Occupazione/Hobby : GdR, Kung-Fu, Videogiochi
Data d'iscrizione : 11.01.09

IL CASTELLO - GARA 26 - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL CASTELLO - GARA 26   IL CASTELLO - GARA 26 - Pagina 11 Icon_minitimeLun 29 Giu - 3:31

Allora... Sto ragionando un pò sulla situazione...

Con un collezionista di cardinali in giro forse qualche speranza di rimontare c'è, anche se mi spiacerebbe sinceramente che gli eletti perdessero per colpa mia...
Ma il gioco è questo e quindi ora vi devo aiutare come meglio posso...


MA, c'è una condizione. Sono stato informato di una cosa, che non mi è piaciuta per niente, ovvero la minaccia che girava poco prima del patibolo "se non riprendiamo il patibolo diamo il nome del bersaglio al collezionista".

Io i nomi che ho ve li ho fatti, ma se volete il mio aiuto per la tattica non voglio più sentir parlare di dare bersagli al collezionista.

L'ho sempre trovata una tattica scorretta, da gente che non sa perdere e rosika.
Non so di chi sia l'idea, non ho ancora avuto tempo di leggere bene tutto, ma comunque sono fortemente contrario (come dissi anche in gara 24 quando a perdere era la mia fazione).


Anzi, Ouh, a fine gara ti voglio parlare insieme a Nosferatu e Cassandra, perchè a mio parere dare bersagli al collezionista è una scorrettezza che andrebbe punita con ammonizioni ed espulsioni esattamente come un dannato che gioca con gli eletti.

Il collezionista è un nemico, una fazione diversa. Collaborare di proposito con un nemico a danno della fazione è scorretto a prescindere, che questo nemico sia il collezionista o un eletto.


Non solo, è il tipo di scorrettezza da rosikoni che rovina una partita e toglie il giusto premio a chi merita di vincere, solo perchè il perdente non sa perdere.


Se accettate questa mia condizione, mi impegnerò al massimo per cercare di aiutarvi a ribaltare la situazione, altrimenti i nomi li avete, ma per il resto mi limito a giocare passivamente e seguire gli ordini del castello fino a fine partita.
Torna in alto Andare in basso
Nosferatu
Admin
Admin
Nosferatu


Maschio
Età : 46
Località : La cittadella di Anika
Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco.
Data d'iscrizione : 08.06.08

IL CASTELLO - GARA 26 - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL CASTELLO - GARA 26   IL CASTELLO - GARA 26 - Pagina 11 Icon_minitimeLun 29 Giu - 3:40

In tutta sincerità, non ho letto tutto nei minimi particolari, ma dati alla mano, non c'è collezionista che abbia NON dico vinto, ma predato una sola preda per mezzo di un aiuto galeotto.
Sono assolutamente concorde col tuo pensiero (Aegis) in merito alla questione da te sollevata, ma per ora ho solo letto dichiarazioni roventi di players con animi ludicamente frustrati dagli eventi; di illecito, forse, c'è stato solo il pensiero.

STOP AL DIBATTITO, SE NE RIPARLA A FINE GARA (APRIREMO UN TOPIC)
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com/index.htm
Zicky
Utente
Utente
Zicky


Maschio
Età : 36
Località : Papuasia
Data d'iscrizione : 15.08.08

IL CASTELLO - GARA 26 - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL CASTELLO - GARA 26   IL CASTELLO - GARA 26 - Pagina 11 Icon_minitimeLun 29 Giu - 10:13

Aegis, era solo un bluff che si sono inventati gli altri dannati...Da noi non è partito nulla...
Torna in alto Andare in basso
http://zicky88.spaces.live.com/
Aegis
Utente
Utente
Aegis


Maschio
Età : 39
Località : Verona
Occupazione/Hobby : GdR, Kung-Fu, Videogiochi
Data d'iscrizione : 11.01.09

IL CASTELLO - GARA 26 - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL CASTELLO - GARA 26   IL CASTELLO - GARA 26 - Pagina 11 Icon_minitimeLun 29 Giu - 11:14

Ok, meglio così...


Comunque...


Non hanno più sentinelle, quindi noi siamo liberi di fare quello che ci pare.
Ieri Cheope ha resuscitato, ora manca solo Lestat, ma non so se ha intenzione di resuscitarlo oggi...


Qualcuno deve prendere contatti con Frasia e dirle che se vuole avere giorni per tentare di vincere le conviene schierarsi dalla nostra.


Oggi mordiamo Esquela e rapiamo Pandora.
Frasia credo prederà Strega, di cui sa il nome grazie all'mp che ha ricevuto al cimitero.

Se rubioamo loro il patibolo abbiamo vinto, il problema è come fare...
Baciando me avete recuperato 2 voti (tolto uno loro e guadagnato uno voi) ed oggi se tutto va bene tra morso e collezionista ne recuperiamo un'altro...

Ora faccio due conti...
Torna in alto Andare in basso
Zicky
Utente
Utente
Zicky


Maschio
Età : 36
Località : Papuasia
Data d'iscrizione : 15.08.08

IL CASTELLO - GARA 26 - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL CASTELLO - GARA 26   IL CASTELLO - GARA 26 - Pagina 11 Icon_minitimeLun 29 Giu - 12:12

Era obbligatorio rischiare di baciare te...
Torna in alto Andare in basso
http://zicky88.spaces.live.com/
Zicky
Utente
Utente
Zicky


Maschio
Età : 36
Località : Papuasia
Data d'iscrizione : 15.08.08

IL CASTELLO - GARA 26 - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL CASTELLO - GARA 26   IL CASTELLO - GARA 26 - Pagina 11 Icon_minitimeLun 29 Giu - 12:14

Una cosa molto importante...Non diciamo ai morti chi votiamo...altrimenti la voce arriva agli oratori...
Torna in alto Andare in basso
http://zicky88.spaces.live.com/
Aegis
Utente
Utente
Aegis


Maschio
Età : 39
Località : Verona
Occupazione/Hobby : GdR, Kung-Fu, Videogiochi
Data d'iscrizione : 11.01.09

IL CASTELLO - GARA 26 - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL CASTELLO - GARA 26   IL CASTELLO - GARA 26 - Pagina 11 Icon_minitimeLun 29 Giu - 12:26

Aggiorno


In azzurro i probabili eletti
In rosso i probabili dannati
In giallo i probabili ibridi
In bianco gli incerti

Il Popolo di Gara 26

01 - Aegis: Pipistrello, Ex Sacrestano
02 - Esquela: Indovina Shockata
03 - Frasiabella: Collezionista
04 - Scipio: Oratore
05 - Artemisia: Collezionista
06 - UnAllegroRagazzoMorto: Oratore
07 - Tuk: Negromante
08 - Antares: Sentinella Corrotta, Ex Sentinella
09 - Pandora: Monaco
10 - Lilith: Incantatrice
11 - Stregakomandakolori: Cardinale, Ex Erede di Cardinale, Ex Sentinella
12 - Sereish: Dannato. Illusionista
13 - DoRe: Vampiro Morto
14 - Arials: Erede di Cardinale, Ex Erede di Erede, Ex Erede di Sentinella
15 - Diablus: Templare Semplice, Ex Ammazzapapiri
16 - Juda: Erede di Cardinale, Ex Emofilo
17 - Chouna: Illusionista
18 - Ouh: Succube
19 - TheDark: Spia dannata
20 - Lestat: Cardinale
21 - Cheope: Cardinale, ex Camaleonte
22 - Fioppo: Esorcista
23 - Jinebra: Rapitore
24 - Darkness: Rapitore
25 - Zicky: Maestro della Notte
Torna in alto Andare in basso
Aegis
Utente
Utente
Aegis


Maschio
Età : 39
Località : Verona
Occupazione/Hobby : GdR, Kung-Fu, Videogiochi
Data d'iscrizione : 11.01.09

IL CASTELLO - GARA 26 - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL CASTELLO - GARA 26   IL CASTELLO - GARA 26 - Pagina 11 Icon_minitimeLun 29 Giu - 12:29

Zicky ha scritto:
Una cosa molto importante...Non diciamo ai morti chi votiamo...altrimenti la voce arriva agli oratori...

Non serve. Ricordati che c'è lo spirito che ormai è aria che resusciti qualcuno, e visto il cimitero probabilmente sarà un dannato.

Inoltre io so chi è affidabile al cimitero e chi no... Potrebbe essere un voto in più a sorpresa nel caso qualcuno resusciti.

Jinebra, Chouna, DoRe sono sicuramente affidabili, ed anche Lilith e Sereish sono sicuramente dannati (magari raccomandandogli di non dire il voto a nessuno per evitare che si facciano fregare)
Torna in alto Andare in basso
Aegis
Utente
Utente
Aegis


Maschio
Età : 39
Località : Verona
Occupazione/Hobby : GdR, Kung-Fu, Videogiochi
Data d'iscrizione : 11.01.09

IL CASTELLO - GARA 26 - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL CASTELLO - GARA 26   IL CASTELLO - GARA 26 - Pagina 11 Icon_minitimeLun 29 Giu - 12:39

Conteggio voti:


Dannati: 6

Zicky (MdN)
Aegis (Pipistrello)
Ouh (Succube)
Darkness (Rapitore)
Antares (Sentinella corrotta)
TheDark (Spia Dannata)


Eletti: 10 (Con possibile -6 oratori)

Esquela (Esorcista)
Pandora (Monaco)
Diablus (Templare)
Lestat (Cardinale)
Juda (Erede di Lestat)
Strega (Cardinale)
Arials (Erede di Strega)
UARM (Oratore)
Scipio (Oratore)
Esquela (Popolano Eletto)


Ibridi: 1

Frasiabella (Collezionista)
Torna in alto Andare in basso
Aegis
Utente
Utente
Aegis


Maschio
Età : 39
Località : Verona
Occupazione/Hobby : GdR, Kung-Fu, Videogiochi
Data d'iscrizione : 11.01.09

IL CASTELLO - GARA 26 - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL CASTELLO - GARA 26   IL CASTELLO - GARA 26 - Pagina 11 Icon_minitimeLun 29 Giu - 12:55

Oggi Fioppo muore e muore anche Strega per mano di Frasia, quindi in teoria gli eletti scendono ad 8 voti.

Anche con Frasiabella saremmo a 7, quindi comunque il patibolo lo vincono loro.



Domani, se non resuscita nessuno, siamo 5 noi, 8 loro e 1 frasia (oppure 6 noi e 0 frasia).


Mmh... A farci i conti, se lasciano viva Frasia domani riusciamo a pareggiare al patibolo (perchè domani morirebbero Arials ed un'altro ucciso da noi), se invece patibolano Frasia, salvo fortuite ressurrezioni, il patibolo rimarrà sempre loro e quindi per pura legge dei numeri avranno vinto (Sanno di tutti e 3 noi, quindi in massimo 3 giorni il castello è vuoto).


Direi di aspettare fino a stasera. Se patibolano Frasia dichiariamo la fuga, altrimenti la convinciamo a votare per noi (a lei conviene, è l'unico modo che ha per stare viva e sperare in un cambio di preda).

Per il resto, oggi il patibolo possiamo farlo totalmente a cavolo, tanto non lo vinceremo mai.
Votiamo Lestat e diciamolo a tutti quanti.

Poi:
Anika morde Fioppo
Il pipistrello gioca a Trivial Pursuit con E.Nigma
TheDark sonda Frasia (così abbiamo quel +5 quando serve che può servire a non far morire un nostro)
Antares protegge Zicky (di me non hanno la certezza al 100% ma solo al 90%, su di te non ci sono dubbi).


L'unico dubbio è su Darkness...
Non so se farle rapire Pandora o se farle rapire Lestat (Che potrebbe resuscitare)...

E' vero che se lasciamo fare Pandora potrebbe anche curare Ouh, ma alla fine a noi che cambia?

Anzi, con ouh popolano si può sacrificare e risparmiarci un patibolo...Al contrario se resuscita Cheope è più difficile prendere il patibolo...


Che dite?
Torna in alto Andare in basso
Aegis
Utente
Utente
Aegis


Maschio
Età : 39
Località : Verona
Occupazione/Hobby : GdR, Kung-Fu, Videogiochi
Data d'iscrizione : 11.01.09

IL CASTELLO - GARA 26 - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL CASTELLO - GARA 26   IL CASTELLO - GARA 26 - Pagina 11 Icon_minitimeLun 29 Giu - 13:14

Tra l'altro, se oggi lo spirito portasse in vita qualcuno saremmo 8 pari (con frasiabella) e pareggeremmo...

Si, bisogna parlarle e convincerla a votare per noi e bisogna tenere il voto segreto, in effetti...

Ormai le possibilità di ressurrezione sono comunque intorno all' 1 su 3, quindi non è da scartare come ipotesi...

Si deve votare un insospettabile...
Juda, ad esempio.
Torna in alto Andare in basso
Aegis
Utente
Utente
Aegis


Maschio
Età : 39
Località : Verona
Occupazione/Hobby : GdR, Kung-Fu, Videogiochi
Data d'iscrizione : 11.01.09

IL CASTELLO - GARA 26 - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL CASTELLO - GARA 26   IL CASTELLO - GARA 26 - Pagina 11 Icon_minitimeLun 29 Giu - 13:42

Lestat secondo me sta mentendo spudoratamente dicendo che ha resuscitato lui...
Anche Pandora me lo ha detto, ma vogliono darci info sbagliate.

Ha resuscitato Cheope, ed oggi proverà a resuscitare lui.

La cosa in assoluto migliore per noi sarebbe se noi lo infestassimo e Frasia lo predasse prima che possa resuscitare, mentre noi uccidiamo l'esorcista e rapiamo il monaco...

In sostanza impediamo a tutti di agire.
Torna in alto Andare in basso
DoRe
Utente
Utente
DoRe


Maschio
Età : 34
Località : Assisi
Occupazione/Hobby : Sbandieratore, Studente a tempo perso, Roker e Metallaro con tendenze Punk
Data d'iscrizione : 13.06.09

IL CASTELLO - GARA 26 - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL CASTELLO - GARA 26   IL CASTELLO - GARA 26 - Pagina 11 Icon_minitimeLun 29 Giu - 13:46

Quindi a Frasia dico di colpire su Lestat e ai morti di infestare lestat giusto?
Torna in alto Andare in basso
Nosferatu
Admin
Admin
Nosferatu


Maschio
Età : 46
Località : La cittadella di Anika
Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco.
Data d'iscrizione : 08.06.08

IL CASTELLO - GARA 26 - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL CASTELLO - GARA 26   IL CASTELLO - GARA 26 - Pagina 11 Icon_minitimeLun 29 Giu - 13:51

Vedo che state dando le prede al collezionista... tra il dire e il fare c'è di mezzo l'esito finale.

Il tutto a vostro rischio e pericolo.
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com/index.htm
Aegis
Utente
Utente
Aegis


Maschio
Età : 39
Località : Verona
Occupazione/Hobby : GdR, Kung-Fu, Videogiochi
Data d'iscrizione : 11.01.09

IL CASTELLO - GARA 26 - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL CASTELLO - GARA 26   IL CASTELLO - GARA 26 - Pagina 11 Icon_minitimeLun 29 Giu - 13:53

Io sono contrario a dare nomi al collezionista, anche se in questo caso farlo è ovviamente una cosa a favore della fazione stessa (ben diverso da dare i nomi di un alleato solo per far vincere il collezionista e perdere la fazione opposta).

Vedete voi. Io quel che potevo fare l'ho fatto. I nomi sono li, i numeri anche così come le considerazioni varie.

Per il resto, lascio tutta la decisione sulla strategia a voi.
Torna in alto Andare in basso
Nosferatu
Admin
Admin
Nosferatu


Maschio
Età : 46
Località : La cittadella di Anika
Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco.
Data d'iscrizione : 08.06.08

IL CASTELLO - GARA 26 - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL CASTELLO - GARA 26   IL CASTELLO - GARA 26 - Pagina 11 Icon_minitimeLun 29 Giu - 13:55

Aegis ha scritto:
Io sono contrario a dare nomi al collezionista, anche se in questo caso farlo è ovviamente una cosa a favore della fazione stessa (ben diverso da dare i nomi di un alleato solo per far vincere il collezionista e perdere la fazione opposta).

Anche questo è vero... ma ribadisco: a vostro rischio e pericolo!
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com/index.htm
Aegis
Utente
Utente
Aegis


Maschio
Età : 39
Località : Verona
Occupazione/Hobby : GdR, Kung-Fu, Videogiochi
Data d'iscrizione : 11.01.09

IL CASTELLO - GARA 26 - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL CASTELLO - GARA 26   IL CASTELLO - GARA 26 - Pagina 11 Icon_minitimeLun 29 Giu - 13:56

Nosferatu ha scritto:
Vedo che state dando le prede al collezionista... tra il dire e il fare c'è di mezzo l'esito finale.

Il tutto a vostro rischio e pericolo.


Non credo che DoRe abbia ancora dato niente a Frasia.


Io ho solo detto che la cosa più conveniente in assoluto per i dannati sarebbe un Lestat infestato e predato, ma la decisione su cosa fare una volta venuti a conoscenza della situazione la lascio totalmente ai castellani originali.
Torna in alto Andare in basso
Nosferatu
Admin
Admin
Nosferatu


Maschio
Età : 46
Località : La cittadella di Anika
Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco.
Data d'iscrizione : 08.06.08

IL CASTELLO - GARA 26 - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL CASTELLO - GARA 26   IL CASTELLO - GARA 26 - Pagina 11 Icon_minitimeLun 29 Giu - 13:59

Io ho una certa resistenza in merito a confronti diretti, percui ribadisco ad oltranza: A VOSTRO RISCHIO E PERICOLO!
Vogliamo continuare un post io ed uno tu?
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com/index.htm
Aegis
Utente
Utente
Aegis


Maschio
Età : 39
Località : Verona
Occupazione/Hobby : GdR, Kung-Fu, Videogiochi
Data d'iscrizione : 11.01.09

IL CASTELLO - GARA 26 - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL CASTELLO - GARA 26   IL CASTELLO - GARA 26 - Pagina 11 Icon_minitimeLun 29 Giu - 14:03

Tra l'altro, a quanto pare Frasia non sa niente degli altri eredi e Cardinali, quindi non sa che ora i cardinali sono Lestat e Strega.

E' quindi probabile che NON prederà il bersaglio giusto stasera (io ero convinto sapesse i nomi degli eredi di Cheope, invece pare non li abbia).


Bon. Ora sapete tutto quello che so io.


A voi le scelte. Io qui sono un mero "ostaggio". Razz



P.S.: Tranquillo nosfe.^^ Tanto io non decido niente. Facciano LORO a loro rischio e pericolo, se vogliono.
Torna in alto Andare in basso
Nosferatu
Admin
Admin
Nosferatu


Maschio
Età : 46
Località : La cittadella di Anika
Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco.
Data d'iscrizione : 08.06.08

IL CASTELLO - GARA 26 - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL CASTELLO - GARA 26   IL CASTELLO - GARA 26 - Pagina 11 Icon_minitimeLun 29 Giu - 14:10

Leggo e lascio fare... OVVIAMENTE!!!
In fin dei conti vi state giocando la gara sul filo del rasoio...

PS solo un appunto per i lettori di fine gara: usare il collezionista per far vincere la gara alla propria fazione è cosa diversa che usare il collezionista per non far vincere l'altra fazione.

CHI RISPONDERA' A QUESTO POST, PRENDERA' UN MALUS di 100 PX per gara 27!!!
Buona continuazione, la gara è ad una svolta decisiva
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com/index.htm
DoRe
Utente
Utente
DoRe


Maschio
Età : 34
Località : Assisi
Occupazione/Hobby : Sbandieratore, Studente a tempo perso, Roker e Metallaro con tendenze Punk
Data d'iscrizione : 13.06.09

IL CASTELLO - GARA 26 - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL CASTELLO - GARA 26   IL CASTELLO - GARA 26 - Pagina 11 Icon_minitimeLun 29 Giu - 14:41

Frasiabella non sa niente

Non gli ho detto niente

Gli posso dire Lestat e basta per tenerla sulle spine

Ditemi voi anche per patibolo e infestazione
Torna in alto Andare in basso
Zicky
Utente
Utente
Zicky


Maschio
Età : 36
Località : Papuasia
Data d'iscrizione : 15.08.08

IL CASTELLO - GARA 26 - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL CASTELLO - GARA 26   IL CASTELLO - GARA 26 - Pagina 11 Icon_minitimeLun 29 Giu - 15:09

Ragazzi abbiamo l'illusionista LaraLuna lol!
Torna in alto Andare in basso
http://zicky88.spaces.live.com/
Zicky
Utente
Utente
Zicky


Maschio
Età : 36
Località : Papuasia
Data d'iscrizione : 15.08.08

IL CASTELLO - GARA 26 - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL CASTELLO - GARA 26   IL CASTELLO - GARA 26 - Pagina 11 Icon_minitimeLun 29 Giu - 15:40

Anche se abbiamo pochissime possibilità di vincere pari al 10% le azioni di stanotte saranno le seguenti:

ANIKA morde FIOPPO
PIPISTRELLO va dove vuole tanto niente indovine
RAPITORE rapisce PANDORA
SPIA sonda FRASIA
MORTI infestano LESTAT

VOTO DIABLUS
Torna in alto Andare in basso
http://zicky88.spaces.live.com/
Aegis
Utente
Utente
Aegis


Maschio
Età : 39
Località : Verona
Occupazione/Hobby : GdR, Kung-Fu, Videogiochi
Data d'iscrizione : 11.01.09

IL CASTELLO - GARA 26 - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL CASTELLO - GARA 26   IL CASTELLO - GARA 26 - Pagina 11 Icon_minitimeLun 29 Giu - 15:43

Ouh, c'è da decidere che fare per il nome o meno a Frasiabella.

DoRe è favorevole, Zicky è contrario.

Io sono contrario ma non voglio esprimermi in decisioni tattiche, quindi il tuo "voto" è quello decisivo.

Sicuramente si infesta Lestat (perchè potrebbe anche arrivarci da sola), ma sul dirle o no il nome la decisione è tua.
Facci sapere.



Per il resto, io ho shockato la mia CERTISSIMA "Indovina" Frasiabella (Ogni volta che penso a quanto mi ha fregato di brutto mi vien da sorridere... Very Happy).


Per il voto fatemi sapere qui al castello, ricordandovi che la priorità è prendere il patibolo, quindi un monaco o un popolano eletto al momento per noi fanno poca differenza.
L'importante è schivare gli oratori.


A stasera!
Torna in alto Andare in basso
Aegis
Utente
Utente
Aegis


Maschio
Età : 39
Località : Verona
Occupazione/Hobby : GdR, Kung-Fu, Videogiochi
Data d'iscrizione : 11.01.09

IL CASTELLO - GARA 26 - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL CASTELLO - GARA 26   IL CASTELLO - GARA 26 - Pagina 11 Icon_minitimeLun 29 Giu - 15:45

Zicky ha scritto:
Anche se abbiamo pochissime possibilità di vincere pari al 10% le azioni di stanotte saranno le seguenti:

Per puro spirito di pignoleria statistica, una ressurrezione utile a prenderci il patibolo, sempre che Frasia voti con noi ed uccida un cardinale, sono intorno al 25%. Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





IL CASTELLO - GARA 26 - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL CASTELLO - GARA 26   IL CASTELLO - GARA 26 - Pagina 11 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
IL CASTELLO - GARA 26
Torna in alto 
Pagina 11 di 14Vai alla pagina : Precedente  1 ... 7 ... 10, 11, 12, 13, 14  Successivo
 Argomenti simili
-
» Il Castello - Assetto di gara - Gara 41
» Il Castello Gara 5
» Il Castello Gara 22
» Il Castello di Gara 29
» Il Castello Gara 7 (2)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: PARTITA 26-
Vai verso: