ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Casa TUTOR 6 (Sekiho - Meara) - Gara 28

Andare in basso 
+2
Saturno
Meara
6 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite
Anonymous



Casa TUTOR 6 (Sekiho - Meara) - Gara 28 Empty
MessaggioTitolo: Casa TUTOR 6 (Sekiho - Meara) - Gara 28   Casa TUTOR 6 (Sekiho - Meara) - Gara 28 Icon_minitimeGio 23 Lug - 16:56

In questa stanza (visibile solo per voi 2 e i master) il TUTOR Meara, potrà spiegare al giocatore NEW Sekiho, come muoversi in Anika.
Questa stanza è stata aperta prima di iniziare la gara per dare la possibilità di spiegare bene cosa fare e cosa non fare.

Sekiho, per qualsiasi dubbio chiedi prima al tuo TUTOR e poi nel caso a uno dei 2 Master che sono Chastity e Saturno (o eventualmente anche a Dampyr), che potrai riconoscere dal colore rosa dei nick.

Ricordo inoltre al TUTOR che non gli è consentito scrivere in nessuna delle stanze, segrete e pubbliche, eccezion fatta di questa, previo penalità.

Buona Gara!
Torna in alto Andare in basso
Meara
Utente
Utente
Meara


Femmina
Età : 41
Occupazione/Hobby : ex Bambina, ex Operaia, ex Baronessa
Data d'iscrizione : 24.02.09

Casa TUTOR 6 (Sekiho - Meara) - Gara 28 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR 6 (Sekiho - Meara) - Gara 28   Casa TUTOR 6 (Sekiho - Meara) - Gara 28 Icon_minitimeGio 23 Lug - 17:33

Ciao Sekiho e ben arrivato sul sito! Sono il tuo tutor (CEPU) Meara. Allora, io stasera mi potrò collegare solo verso mezzanotte e quindi non assisterò all'apertura del gioco. Tu tieni d'occhio la piazza e i primi interventi, a volte si possono desumere dei buoni indizi. Posta le tue prime impressioni qui nella nostra stanzetta. Ci vediamo qui stasera! ok
Torna in alto Andare in basso
Meara
Utente
Utente
Meara


Femmina
Età : 41
Occupazione/Hobby : ex Bambina, ex Operaia, ex Baronessa
Data d'iscrizione : 24.02.09

Casa TUTOR 6 (Sekiho - Meara) - Gara 28 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR 6 (Sekiho - Meara) - Gara 28   Casa TUTOR 6 (Sekiho - Meara) - Gara 28 Icon_minitimeVen 24 Lug - 8:17

Pupillo? Sad
Torna in alto Andare in basso
Meara
Utente
Utente
Meara


Femmina
Età : 41
Occupazione/Hobby : ex Bambina, ex Operaia, ex Baronessa
Data d'iscrizione : 24.02.09

Casa TUTOR 6 (Sekiho - Meara) - Gara 28 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR 6 (Sekiho - Meara) - Gara 28   Casa TUTOR 6 (Sekiho - Meara) - Gara 28 Icon_minitimeVen 24 Lug - 10:43

Bene, intanto che ti aspetto tutta sola soletta nella nostra stanzetta, mi porto un pò avanti con i compiti. Ecco la lista dei giocatori di Gara 28:

01 – Zarka
02 – Lestat

03 – Sekiho - (TUTOR Meara
)
04 – Sereish
05 – Sivra
06 – Antares
07 – Antoine
08 – Arials
09 – Chef - (TUTOR Renegade)
10 – Xerodark
11 – Yontra - (TUTOR Cheope)
12 – Demento - (TUTOR UnAllegroRagazzoMorto)
13 – Drakis - (TUTOR Tuk)
14 – Ravie - (TUTOR Artemisia)
15 – Jeki - (TUTOR Astlik)
16 – Scipio
17 – Elle - (TUTOR Stregakomandakolori)
18 – Fabuloso - (TUTOR Miofibrilla)
19 – Darkness
20 – Viaggiatore
21 – Zicky
22 – Pandora
23 – Mysteriis
24 – Lacrimadisangue
25 – Syar

L'idea è di accostare ad ogni nome le ipotesi sulla fazione (Dannato o Elettto o Collezionista) e sul ruolo e di aggiornarla mano a mano che la nostra indagine va avanti.

Ed ora, qualche riflessione sui primi interventi in piazza:

LACRIMADISANGUE: Entra con una sacca e uno sguardo indagatore. E' probabile quindi che rechi qualcosa con se. I giocatori che hanno un oggetto per le loro azioni possono essere tanti: ammazzavampiri (pistola), indovina (palla di vetro), sacrestano (luce della vita da donare), cardinale (croce benedetta), sentinella (croce benedetta). Te ne vengono in mente altri? La frase in latino che dice "terzium non datur" vuol dire "Non ci sono altre possibilità oltre queste due". Chissa cosa vorrà dire, a me, a getto fa venire in mente anche l'emofilo.

DARKNESS: Ha una borsa con dei pastelli e si mette a disegnare un volto. Cerca qualcuno? Di chi è il volto? Nel secondo post si capisce che è il volto del comandante della sua fazione e che lei dichiara un ruolo secondario in attesa di direttive.

SEREISH: Ha un bivio davanti ma sa quale è la sua strada. Ed ha una missione. Nel secondo post scrive:
"Noi non abbiamo forma, perciò noi lo temiamo..
e perchè siamo senza forma, noi lo veneriamo..
per questo noi siamo stati uccisi"

L'unico senza forma che forse mi viene in mente è il Camaleonte. Nel terzo post dice di non aver modo di fare nulla adesso. Questo escluderebbe un pò di ruoli. Sai dirmi quali?

ZARKA: recita una poesia. Non mi dice niente, forse tu sarai più arguto. Nel secondo post fa una biografia del poeta (lui stesso?). Nel terzo elenza i motivi del suicidio. L'unica cosa che mi colpisce è che muore giovane. Nel quarto si dice che fosse paranoico e che forse ha assunto un veleno. Se i suoi interventi vogliono lasciar trapelare indizi, io non riesco a trovarli.

ANTOINE: indovinello. Non sono mai stata molto brava, ma teniamo d'occhio il suo svilupparsi. E poi è sempre un buon argomento di conversazione.

RAVIE: Parla di desiderio e osservare gli ignari di ciò che li attende. Non so se sia voluto, ma come esordio mi pare molto DANNATO.

SIVRA: E' non vedente e parla di percepire. Come indizio mi fa pensare all'indovina. Non capisco il riferimento al corvo. Qualche idea?

VIAGGIATORE: Bimbo furbetto con una rosa... Mmm. Quando ho fatto il mio esordio ho giocato una bambina. Ed ero dannata.

ELLE: Allìinizio è triste, poi si ribella al cielo e si avvia canticchiando una strana canzoncina.

SYAR: Regina Fiorenza con un servitore.

ANTARES: Parla di uno spirito guida dell'acqua.

PANDORA: Entrata in sordina. Che sia a corto di fantasia o voglia invece passare inoservata? Personalmente lo prenderei come un possibile indizio di presenza in chiesa o al castello.

DRAKIS: Fa un riferimento ai bimbi.

FABULOSO: Si descrive come un imperatore/divinità con alloro, anello con pietra azzurro, incensi e tripode di rame. Attende un messaggio. Che personaggio potrebbe attendere un messaggio? E da chi?

ARIALS: dichiara l'entrata di un essere dalla natura ambivalente. Anche questa entrata dà la sensazione di "dannato".
Torna in alto Andare in basso
Meara
Utente
Utente
Meara


Femmina
Età : 41
Occupazione/Hobby : ex Bambina, ex Operaia, ex Baronessa
Data d'iscrizione : 24.02.09

Casa TUTOR 6 (Sekiho - Meara) - Gara 28 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR 6 (Sekiho - Meara) - Gara 28   Casa TUTOR 6 (Sekiho - Meara) - Gara 28 Icon_minitimeVen 24 Lug - 11:23

QUESTIONI PRATICHE

Dato che ad ora di pranzo parto e non so se potrò ricollegarmi prima di stasera, mi porto avanti con un pò di questioni pratiche che potrebbero esserti d'aiuto.

Ecco i compiti che dovrai assolvere ogni giorno a partire da oggi e entro le 20.00 di ogni sera:

1. SCRIVERE ALMENO DUE VOLTE IN FORUM SUL TOPIC "PIAZZA"
2. MANDARE IL PM (PRIVATE MESSAGE) PATIBOLO
3. MANDARE IL PM AZIONE

Molto semplice, come vedi. Ora ti elenco, direttamente dalla mia personale esperienza, un pò di tranelli da evitare.


1. Non postare in Piazza i tuoi due interventi di seguito uno all'altro, altrimenti il secondo verrà cancellato e non postarne mai più di cinque.
2. Non numerare da solo i tuoi interventi in piazza, ci pensano i Master
3. Non postare immagini in Piazza.

4. Non postare in piazza stralci di conversazioni su MSN e cerca sempre di interpretare il tuo pg quanto più possibile.
5. l'interpretazione del personaggio deve preferibilmente essere riferita al contesto ottocentesco. (Non fare come me che una volta ho interpretato un operaio).
Torna in alto Andare in basso
Meara
Utente
Utente
Meara


Femmina
Età : 41
Occupazione/Hobby : ex Bambina, ex Operaia, ex Baronessa
Data d'iscrizione : 24.02.09

Casa TUTOR 6 (Sekiho - Meara) - Gara 28 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR 6 (Sekiho - Meara) - Gara 28   Casa TUTOR 6 (Sekiho - Meara) - Gara 28 Icon_minitimeVen 24 Lug - 11:30

LO CHEF CONSIGLIA...

PICCOLI CONSIGLI DI STRATEGIA:

DIARIO DI GIOCO: Usa questo topic per prendere appunti sul progredire delle tue investigazioni e delle tue strategie giorno per giorno. Oltre ad essere utile per il tuo giogo, sarà anche divertente leggerlo alla fine della partita, quanto tutti i topic verranno resi pubblici. Questo aiuterà gli altri giocatori nel valutare al meglio le tue strategie e nel capire perchè durante il gioco hai fatto o meno determinate mosse. Ricorda quindi: la gente potrà leggere tutto quello che stiamo scrivendo in questo momento. Fai sempre attenzione (stesso monito a me) a scrivere cose di cui poi potresti pentirti!

COME SOPRAVVIVERE AL PRIMO GIORNO:
La prima giornata è sempre molto delicata. Durante il primo giorno infatti si cerca sempre un capro espiatorio da mandare al patibolo. Puoi cercare di passarla in sordina e senza attirare particolari attenzioni oppure di renderti intrigante (e quindi utile) agli occhi degli altri (ma bada bene, è rischioso!). Personalmente ti consiglio di postare il necessario in piazza e di non essere troppo visibile al di là degli indizi che deciderai o meno di dare seguendo la tua personale strategia. Ma anche una strategia di ricercata invisibilità è pericolosa, ti rende sacrificabile o altamente sospettabile!

SE SCOPRI DI ESSERE PROPRIO TU IL CAPRO ESPIATORIO:
Fai tutto il casino possibile per trascinare qualcun'altro! In piazza, su msn, via PM! Ricorda, mors loro vita tua!

RUOLARE IN PIAZZA: Sii il più sintetico e incisivo possibile. Nessuno legge i polpettoni lunghi millemila righe (come quelli che ti sto scrivento io adesso, per intenderci! perepè ).

MSN: carica gli indirizzi di tutti i giocanti assieme. Se li aggiungi volta per volta fai capire chi ti interessa e chi no, e questo potrebbe essere un'informazione che non vuoi dare. Rinomina tu i singoli indirizzi con i nomi dei giocatori su anika. I giocatori tendono infatti a cambiare il loro nick, e non puoi escludere inganni e tranelli per estorcerti informazioni (anche se a me, a dir il vero, non è mai successo). E' buona norma chiedere sempre conferma del nome con cui si sta parlando e, in generale, non rispondere prima di essersene accertati.

MENTIRE O DIRE LA VERITA'? : A te la scelta, sei tu lo stratega! Bada bene a ricordati quello che dici e a chi però. In ogni caso, cerca di mantenere una linea coerente. Cerca di difendere il tuo ruolo e la tua fazione quanto più puoi. Ricorda, c'è in giro un collezionista (e forse più di uno).
Torna in alto Andare in basso
Saturno
Master
Saturno


Data d'iscrizione : 01.06.09

Casa TUTOR 6 (Sekiho - Meara) - Gara 28 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR 6 (Sekiho - Meara) - Gara 28   Casa TUTOR 6 (Sekiho - Meara) - Gara 28 Icon_minitimeVen 24 Lug - 11:31

Complimenti alla tutor, molto presente ed impegnata.

Sekiho, ci piacerebbe anche leggere le tue impressioni e i tuoi ragionamenti sulla gara!


P.S.: Il minimo di 2 post in piazza è stato rimosso la scorsa gara, quindi scrivi solo se ti va (il limite di massimo 5 rimane).
Torna in alto Andare in basso
Meara
Utente
Utente
Meara


Femmina
Età : 41
Occupazione/Hobby : ex Bambina, ex Operaia, ex Baronessa
Data d'iscrizione : 24.02.09

Casa TUTOR 6 (Sekiho - Meara) - Gara 28 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR 6 (Sekiho - Meara) - Gara 28   Casa TUTOR 6 (Sekiho - Meara) - Gara 28 Icon_minitimeVen 24 Lug - 11:42

Saturno ha scritto:
Complimenti alla tutor, molto presente ed impegnata.

Sekiho, ci piacerebbe anche leggere le tue impressioni e i tuoi ragionamenti sulla gara!


P.S.: Il minimo di 2 post in piazza è stato rimosso la scorsa gara, quindi scrivi solo se ti va (il limite di massimo 5 rimane).

Ottima notizia, odiavo quella regola! ok Sono andata a rileggermi il regolamento (https://anika.forumattivo.com/se-sei-un-utente-leggi-qui-f78/17-la-piazza-t268.htm ) ma non mi sono chiare due cose che riporto qui in favore del mio pupillo:
1. Si può anche non postare proprio nulla? Mai durante l'intera partita?
2. La regola di MSN (riportare stralci di conversazioni private) è rimossa?
Torna in alto Andare in basso
Saturno
Master
Saturno


Data d'iscrizione : 01.06.09

Casa TUTOR 6 (Sekiho - Meara) - Gara 28 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR 6 (Sekiho - Meara) - Gara 28   Casa TUTOR 6 (Sekiho - Meara) - Gara 28 Icon_minitimeVen 24 Lug - 11:44

1- Si, si può anche non postare assolutamente nulla (anche se ovviamente così non è divertente, e puoi essere considerato sospetto)

2- E' ancora vietato postare stralci di conversazioni MSN in Piazza. Nelle stanze private si può fare come sempre.
Torna in alto Andare in basso
Meara
Utente
Utente
Meara


Femmina
Età : 41
Occupazione/Hobby : ex Bambina, ex Operaia, ex Baronessa
Data d'iscrizione : 24.02.09

Casa TUTOR 6 (Sekiho - Meara) - Gara 28 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR 6 (Sekiho - Meara) - Gara 28   Casa TUTOR 6 (Sekiho - Meara) - Gara 28 Icon_minitimeVen 24 Lug - 12:55

UPGRADE:

01 – Zarka
02 – Lestat

03 – Sekiho - (TUTOR Meara
)
04 – Sereish
05 – Sivra
06 – Antares
07 – Antoine
08 – Arials
09 – Chef - (TUTOR Renegade)
10 – Xerodark
11 – Yontra - (TUTOR Cheope)
12 – Demento - (TUTOR UnAllegroRagazzoMorto)
13 – Drakis - (TUTOR Tuk)
14 – Ravie - (TUTOR Artemisia)
15 – Jeki - (TUTOR Astlik)
16 – Scipio
17 – Elle - (TUTOR Stregakomandakolori)
18 – Fabuloso - (TUTOR Miofibrilla)
19 – Darkness
20 – Viaggiatore
21 – Zicky
22 – Pandora
23 – Mysteriis
24 – Lacrimadisangue
25 – Syar

Legenda: Dannato o Elettto o Collezionista

Interventi in piazza:

LACRIMADISANGUE: Entra con una sacca e uno sguardo indagatore. E' probabile quindi che rechi qualcosa con se. I giocatori che hanno un oggetto per le loro azioni possono essere tanti: ammazzavampiri (pistola), indovina (palla di vetro), sacrestano (luce della vita da donare), cardinale (croce benedetta), sentinella (croce benedetta). Te ne vengono in mente altri? La frase in latino che dice "terzium non datur" vuol dire "Non ci sono altre possibilità oltre queste due". Chissa cosa vorrà dire, a me, di getto fa venire in mente anche l'emofilo.

DARKNESS: Ha una borsa con dei pastelli e si mette a disegnare un volto. Nel secondo post si capisce che è il volto del comandante della sua fazione e che lei dichiara un ruolo secondario in attesa di direttive (negromante, illusionista, incantatrice, rapitore, ammazzavampiri, indovina, sacrestano, sentinella, oratore, cardinale).

SEREISH: Ha un bivio davanti a se ma sa quale è la sua strada. Ed ha una missione. Nel secondo post scrive:
"Noi non abbiamo forma, perciò noi lo temiamo..
e perchè siamo senza forma, noi lo veneriamo..
per questo noi siamo stati uccisi"

Nel terzo post dice di non aver modo di fare nulla adesso. Nel quarto post fa riferimento all'oscurità, a un padrone da resuscitare e alla distruzione (Evento). Ed ad un ciondolo con una effige. Tutte queste dichiarazioni mi fanno pensare all'emofilo in particolare.

ZARKA: recita una poesia. Non mi dice niente, forse tu sarai più arguto. Nel secondo post fa una biografia del poeta (lui stesso?). Nel terzo elenza i motivi del suicidio. L'unica cosa che mi colpisce è che muore giovane. Nel quarto si dice che fosse paranoico e che forse ha assunto un veleno. Se i suoi interventi vogliono lasciar trapelare indizi, io non riesco a trovarli.

ANTOINE: indovinello. Non sono mai stata molto brava, ma teniamo d'occhio il suo svilupparsi. E poi è sempre un buon argomento di conversazione.

RAVIE: Parla di desiderio e osservare gli ignari di ciò che li attende. Non so se sia voluto, ma come esordio mi pare molto DANNATO.

SIVRA: E' non vedente e parla di percepire. Come indizio mi fa pensare all'indovina. Non capisco il riferimento al corvo. Qualche idea?

VIAGGIATORE: Bimbo furbetto con una rosa... Mmm. Quando ho fatto il mio esordio ho giocato una bambina. Ed ero dannata.

ELLE: Allìinizio è triste, poi si ribella al cielo e si avvia canticchiando una strana canzoncina. Nel secondo messaggio parla di un quaderno animato che gli comunica notizie "non buone". Che sia un erede senza padre (assente) o viceversa? Qualcuno al castello/chiesa che sa che all'appello manca qualche ruolo?

SYAR: Regina Fiorenza con un servitore.

ANTARES: Parla di uno spirito guida dell'acqua.

PANDORA: Entrata in sordina. Che sia a corto di fantasia o voglia invece passare inoservata? Personalmente lo prenderei come un possibile indizio di presenza in chiesa o al castello. Anche il secondo messaggio è privo di indizi particolari. Dice che ha già agito. Questo fa pensare che probabilmente NON è Cardinale (può agire solo due volte con due azioni diverse e molto importanti, e dubito lo faccia il primo giorno).

DRAKIS: Fa un riferimento ai bimbi.

FABULOSO: Si descrive come un imperatore/divinità con alloro, anello con pietra azzurro, incensi e tripode di rame. Attende un messaggio. Che personaggio potrebbe attendere un messaggio? E da chi? Potrebbe attenderlo il camaleonte (che vuole clonare un ruolo importante).

ARIALS: dichiara l'entrata di un essere dalla natura ambivalente. Anche questa entrata dà la sensazione di "dannato".

ZICKY: La canzone che canticchia entrando in piazza è di un manga degli anni 70/80 chiamato l'Uomo Tigre, eroe che lotta contro il male.

JEKY: Ha un dovere da compiere con massima precisione. Mi fa venire in mente la spia e l'ammazzavampiri, in particolare. Ma anche il pipistrello e l'indovina, perchè no.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Casa TUTOR 6 (Sekiho - Meara) - Gara 28 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR 6 (Sekiho - Meara) - Gara 28   Casa TUTOR 6 (Sekiho - Meara) - Gara 28 Icon_minitimeVen 24 Lug - 14:20

Scusate ma sto avendo dei casini comunque proverò a esserci ;)
Allora io sono Indovina e faccio parte degli Eletti mmm
Ora leggo tutto e posto sia qui che la ^^
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Casa TUTOR 6 (Sekiho - Meara) - Gara 28 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR 6 (Sekiho - Meara) - Gara 28   Casa TUTOR 6 (Sekiho - Meara) - Gara 28 Icon_minitimeVen 24 Lug - 14:43

Allora, comincio col dire che Lestatmi pare un vampiro, infatti vi è chiaro (o forse no) riferimento all'eternità del corpo [giovane fuori ma adulto dentro].
er quanto riguarda Scipio penso sia da considerare importante il fatto che è stanco.
Per Jeki bisogna scoprire quale ruolo ricopra.
Sereish mi pare qualcosa tipo schiavo delle tenebre, quindi o è dei dannati o vuole che paia così.
Per Pandora dato il suo avatar noto che ha passione per i vampiri e quindi ne deduco che se ha usato la LISTA RUOLI l'ha utilizzata per scegliere ruoli dannati e secondo me con questo ordine: Anika, Vampiro, Succube, ???
Elle invece parla con qualcuno tramite metodi arcani e un quaderno, mi fa pensare a un subordinato con poteri particolari.
Zicky secondo me sfrutta abilmente la canzone dell'uomo tigre per far riferimento o a se stesso (probabile) o a altro (mmm) però qui si aprono due vie molto diverse, potrebbe essere o un'ammazza-vampiri (se si considera anche il resto della canzone) oppure è un Vampiro o qualcosa di simile (considerando solo quella strofa).
Arials mette i dubbi anche a me, potrebbe essere una spia, magari addestrata a essere furtiva ma anche a camuffarsi e passare inosservata.
Per Darkness faccio lo stesso ragionamento di Pandora con l'avatar, inoltre il fatto che abbia citato la vecchia fattoria con in mezzo i vampiri parlando di canzoni allegre mi fa pensare che sia dei dannati e in questo caso il signore dovrebbe essere Anika
Zarka recità così tante poesie... perchè?
Su Antonie non sò cosa dire >.<
Ravie invece si è sgamato un po' subito (o forse no) parlando di desiderio e di ciò che attendeva i popolani.
Sivra: Indovina
Syar: Regina
Lacrimadisangue: UHM
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Casa TUTOR 6 (Sekiho - Meara) - Gara 28 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR 6 (Sekiho - Meara) - Gara 28   Casa TUTOR 6 (Sekiho - Meara) - Gara 28 Icon_minitimeVen 24 Lug - 15:25

mmm il terzo post di Viaggiatore mi sta facendo venire dei dubbi, di certo non è un bambino normale (xD) però devo capire cosa ha di strano...
Poi oggi Chef ha fatto il suo primo post, un gigante... bene, potrebbe per caso essere uno dei ruoli che non si conoscono?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Casa TUTOR 6 (Sekiho - Meara) - Gara 28 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR 6 (Sekiho - Meara) - Gara 28   Casa TUTOR 6 (Sekiho - Meara) - Gara 28 Icon_minitimeVen 24 Lug - 15:34

Stavo pensando di usare il mio potere per SONDARE uno di questi:
Lestam
Sereish (anche se potrebbe essere un camaleonte//vampiro)
Pandora
Zicky
Darkness
Ravie.

Uno o anche due di questi sono quasi sicuramente vampiri, però pensavo anche che probabilmente molti vorranno apparire dannati per evitar rogne da parte dei vampiri, forse...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Casa TUTOR 6 (Sekiho - Meara) - Gara 28 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR 6 (Sekiho - Meara) - Gara 28   Casa TUTOR 6 (Sekiho - Meara) - Gara 28 Icon_minitimeVen 24 Lug - 15:57

Ho deciso SONDO Ravie e PATIBOLO Ravie u.u
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Casa TUTOR 6 (Sekiho - Meara) - Gara 28 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR 6 (Sekiho - Meara) - Gara 28   Casa TUTOR 6 (Sekiho - Meara) - Gara 28 Icon_minitimeSab 25 Lug - 3:48

Una guida pregna di informazioni. Con un tutor così, Sekiho, non dovresti aver problemi ad orientarti. Ma ti ripeto, nel caso dovessi avere altre perplessità, in assenza di Meara puoi rivolgerti a me, a Saturno, o anche a Dampyr.
Buona Continuazione!
Torna in alto Andare in basso
Dampyr
Admin
Admin
Dampyr


Maschio
Età : 113
Data d'iscrizione : 02.05.08

Casa TUTOR 6 (Sekiho - Meara) - Gara 28 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR 6 (Sekiho - Meara) - Gara 28   Casa TUTOR 6 (Sekiho - Meara) - Gara 28 Icon_minitimeSab 25 Lug - 10:26

Complimentissimi al TUTOR Meara che è partita alla grande, ma anche a Sekiho!!!

Le tue ipotesi sono da vero esperto, che poi siano corrette, questo non lo posso dire, però davvero complimenti!!

Una precisazione, l'avatar non è legato al ruolo interpretato, quindi ti consiglio di non utilizzarlo come riferimento delle tue ipotesi.

ok


Ultima modifica di Dampyr il Sab 25 Lug - 12:01 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://www.ilbaciodelvampiro.it
Ospite
Ospite
Anonymous



Casa TUTOR 6 (Sekiho - Meara) - Gara 28 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR 6 (Sekiho - Meara) - Gara 28   Casa TUTOR 6 (Sekiho - Meara) - Gara 28 Icon_minitimeSab 25 Lug - 11:44

Si la questione dell'avatar valeva solo se aveva utilizzato la Lista Ruoli ;)
Comunque dalla mia azione sò che Ravie non è un vampiro e che ha agito prima di me quindi:
dato che l'indovina agisce per 12° abbiamo 11 possibili ruoli che Ravie può interpretare.
Da come parla sarei più propenso a dire che sia o il Pipistrello o Anika (che però se non sbaglio mi avrebbe dovuto avvertire che sono vampiri con la mia AZIONE se non sbaglio), o anche il Corruttore (magari con il desiderio di corrompere), gli altri non mi paiono adatti a come sta ruolando.
Ora esaminiamo ciò che è accaduto, Darkness è stata mandata al patibolo, evidentemente ha attirato troppe attenzioni su di lei, io invece sono felice di non aver ricevuto nessun voto (ottimo).
Però tornando a Darkness sono ancora curioso di sapere se sia o meno un Vampiro, quindi potrei o sondare lei o uno presente nella lista che avevo fatto prima.
Arials poi parla di avere un'informazione, che sia anche lei indovina? Però questo ruolo non si addice al suo primo post (natura ambivalente)
Sereish invece parla di riportare in vita una REGINA, di chi si potrebbe trattare?
Per viaggiatore invece la rosa e il suo odore e le sue spine ricoprono un ruolo fondamentale... ma quale?
LacrimadiSangue invece accusa Pandora di essere andato da lei la scorsa notte, ciò fa capire che Pandora ha un'AZIONE che può essere utilizzata di notte e che l'ha usata su LacrimadiSangue però ciò potrebbe anche voler dire che Pandora ha fallito... (forse, molto forse)
Ora penso che Pandora potrebbe essere un'ammazza-vampiri (si parla di pallottole xD) e se fosse vero ciò vuol dire che ne LacrimadiSangue ne Pandora sono vampiri, io però controllerei ugualmente....
Sivra continua a citare ''Il Corvo'' di Poe, chissà perchè.
Syar parla del suo sogno e dei quattro oggetti, cannocchiale, cercapersone, sacchettino verde e la bussola, sembrano tutti strumenti per orientarsi in qualche modo o cercare qualcosa, anche se non mi spiego il sacchettino di cuoio verde.
Fabuloso fa riferimento a un gatto randagio, che sia lui quel gatto?

MMM... giornata impegnativa, cosa ne pensi?
Torna in alto Andare in basso
Saturno
Master
Saturno


Data d'iscrizione : 01.06.09

Casa TUTOR 6 (Sekiho - Meara) - Gara 28 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR 6 (Sekiho - Meara) - Gara 28   Casa TUTOR 6 (Sekiho - Meara) - Gara 28 Icon_minitimeSab 25 Lug - 13:02

Se Sivra fosse Vampiro Semplice, Pipirtrello o Anika lo sapresti.

Ricordati che puoi sondare anche un morto, quindi comunque puoi agire su Darkness.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Casa TUTOR 6 (Sekiho - Meara) - Gara 28 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR 6 (Sekiho - Meara) - Gara 28   Casa TUTOR 6 (Sekiho - Meara) - Gara 28 Icon_minitimeSab 25 Lug - 13:33

Il post di Xerodark mette alcuni dubbi, che sia forse ciò che dice veramente di essere? ma perchè rivelarsi così? Oppure ci sta traendo in inganno, infondo l'indovina può semplicemente capire se si tratta di un vampiro, mentre la sentinella ha il 50% di fallire. Potrebbe anche essere però che con questo post vuole indurci a fare questa riflessione e stiamo ragionando esattamente come vuole. Io aspetterei di vedere cosa ne pensano gli altri, per ora mi concentrerei ancora sulla mia lista:
Citazione :
Lestam
Sereish (anche se potrebbe essere un camaleonte//vampiro)
Pandora
Zicky
Darkness (patibolo)
Ravie. (sondato, non è un vampiro)

Mancano ancora 4 persone della lista originale, inoltre sarei tentato di aggiungere Arials e Jeki, anche se magari lo farò domani
Torna in alto Andare in basso
Saturno
Master
Saturno


Data d'iscrizione : 01.06.09

Casa TUTOR 6 (Sekiho - Meara) - Gara 28 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR 6 (Sekiho - Meara) - Gara 28   Casa TUTOR 6 (Sekiho - Meara) - Gara 28 Icon_minitimeSab 25 Lug - 19:21

Sekiho, aspettiamo ancora i tuoi MP Azione e Patibolo.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Casa TUTOR 6 (Sekiho - Meara) - Gara 28 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR 6 (Sekiho - Meara) - Gara 28   Casa TUTOR 6 (Sekiho - Meara) - Gara 28 Icon_minitimeSab 25 Lug - 19:25

Volevo aspettare Meara comunque ora invio.
Torna in alto Andare in basso
Meara
Utente
Utente
Meara


Femmina
Età : 41
Occupazione/Hobby : ex Bambina, ex Operaia, ex Baronessa
Data d'iscrizione : 24.02.09

Casa TUTOR 6 (Sekiho - Meara) - Gara 28 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR 6 (Sekiho - Meara) - Gara 28   Casa TUTOR 6 (Sekiho - Meara) - Gara 28 Icon_minitimeSab 25 Lug - 23:30

Ciao Sehiko, non mi sono dimenticata di te, ma sono in viaggio questo fine settimana. Torno domani, do' un'occchio alla situazione e ci aggiorniamo. Chiedo gentilmente ai master di coprirmi ancora sino a domani! Da domenica sera mi faro' perdonare tutto l'assenteismo!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Casa TUTOR 6 (Sekiho - Meara) - Gara 28 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR 6 (Sekiho - Meara) - Gara 28   Casa TUTOR 6 (Sekiho - Meara) - Gara 28 Icon_minitimeDom 26 Lug - 14:43

Ok ci sono aggiornamenti, nella giornata di ieri ho sondato LacrimadiSangue purtroppo però era rapita e non posso accertarmi se fosse o meno un vampiro, comunque se il rapitore ha agito su Lacrima ciò vuol dire ai dannati interessava che Lacrima saltasse la sua azione. Inoltra ora il rapitore sa anche che l'indovina ha agito su Lacrima e il che potrebbe scoprirmi, anche se poco.
Ora esaminiamo il comportamento di Xerodarkche a quanto pare sta attirando davvero tante persone, lui dice di essere un'eletto e da indicazioni a tutti noi, ma siamo sicuri che sia veramente così? Lacrima dopo la morte ha postato affermando che noi abbiamo servito su un piatto d'argento uno di loro. Ora Xero ha dato dei nomi un po' a tutti, ma i nomi che ha dato all'indovina mi convincono poco. Lestat, invece, che lui accusa di essere Anika era già presente nella mia lista di possibili sospetti. Penso che sonderò lui per vedere se Xerodark è veramente uno di noi o semplicemente è molto bravo a mentire. Per quanto riguarda il patibolo non sò ancora chi votare, magari aspetto ancora un po'.
Torna in alto Andare in basso
Meara
Utente
Utente
Meara


Femmina
Età : 41
Occupazione/Hobby : ex Bambina, ex Operaia, ex Baronessa
Data d'iscrizione : 24.02.09

Casa TUTOR 6 (Sekiho - Meara) - Gara 28 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR 6 (Sekiho - Meara) - Gara 28   Casa TUTOR 6 (Sekiho - Meara) - Gara 28 Icon_minitimeDom 26 Lug - 20:42

Eccomi qua dopo otto ore precise di viaggio in treno! Sono bollita e penso di aver visto più stazioni oggi io che un capotreno (W i regionali, ultimo baluardo di Trenitalia). Ad ogni modo, non ho disfatto la valigia ma mi metto a fare subito i compiti per casa, caro pupillo, rimettendomi al passo! Sono anche su msn. A tra pochissimo.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Casa TUTOR 6 (Sekiho - Meara) - Gara 28 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa TUTOR 6 (Sekiho - Meara) - Gara 28   Casa TUTOR 6 (Sekiho - Meara) - Gara 28 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Casa TUTOR 6 (Sekiho - Meara) - Gara 28
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» CASA TUTOR 2 - (MORPHEUS-MEARA)
» Stanza Tutor di Meara (gara 21)
» Casa Meara di Gara 30
» CASA MEARA - GARA 21
» Casa TUTOR 9 (Drakis - Tuk) Gara 28

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: PARTITA 28-
Vai verso: