ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 La Stamberga di Gara 28

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Saturno
Master
Saturno


Data d'iscrizione : 01.06.09

La Stamberga di Gara 28 Empty
MessaggioTitolo: La Stamberga di Gara 28   La Stamberga di Gara 28 Icon_minitimeVen 24 Lug - 22:59

Stanza Privata richiesta da: Zarka
Ospiti: Jeki
Torna in alto Andare in basso
Zarka
Utente
Utente
Zarka


Maschio
Età : 36
Data d'iscrizione : 18.09.08

La Stamberga di Gara 28 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Stamberga di Gara 28   La Stamberga di Gara 28 Icon_minitimeVen 24 Lug - 23:14

Carissima Jeki, purtroppo la nostra conversazione si è interrotta a metà, per colpa credo del collegamento Internet; quindi mi sono preso la briga di chiedere una stanza per disquisire Smile

Credo che dovremo parlare attentamente, noi due...

Chissà....
Potrei risultare d'aiuto per lei....... ;)
Torna in alto Andare in basso
Zarka
Utente
Utente
Zarka


Maschio
Età : 36
Data d'iscrizione : 18.09.08

La Stamberga di Gara 28 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Stamberga di Gara 28   La Stamberga di Gara 28 Icon_minitimeSab 25 Lug - 0:15

Spero domani di potermi connettere prima delle 20
A presto, aspetto sue notizie ;)
Torna in alto Andare in basso
Jeki
Utente
Utente
Jeki


Femmina
Età : 34
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 19.07.09

La Stamberga di Gara 28 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Stamberga di Gara 28   La Stamberga di Gara 28 Icon_minitimeSab 25 Lug - 11:50

Mi scuso x il grande disaggio causatogli. E la ringrazio per essersi preso qst disturbo Smile
Probabilmente nn ci saro in tutta la giornata e x adesso mi è stremament difficile connettermi.... Cmq spero di riuscire a scambiare con lei due paroline ^^

a presto ....

Jeki
Torna in alto Andare in basso
Zarka
Utente
Utente
Zarka


Maschio
Età : 36
Data d'iscrizione : 18.09.08

La Stamberga di Gara 28 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Stamberga di Gara 28   La Stamberga di Gara 28 Icon_minitimeSab 25 Lug - 16:54

Eccomi qui, sono riuscito ad essere presente prima del dovuto Smile

Comunque, le anticipo i miei pensieri: io credo, signorina JEKI, che lei sia una mia alleata per alcuni motivi:

- in primis, suppongo di conoscere alcuni miei nemici, tramite contatti e deduzioni.... Anche se credo che lei ne sappia più di me, potendo lei contare, oltre alle sue capacità, su di una fortissima tutor, quale è ASTLIK Smile ;
- in secundis, tirando alcune somme, stilando alcune statistiche e giocando sulle probabilità, credo che almeno lei sia dalla mia parte....

Probabilmente mi sbaglierò, e lei in caso potrà approfittare dei miei errori....
Ma, non appena possibile, vorrei confidarle qualcosina... ;)
Torna in alto Andare in basso
Zarka
Utente
Utente
Zarka


Maschio
Età : 36
Data d'iscrizione : 18.09.08

La Stamberga di Gara 28 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Stamberga di Gara 28   La Stamberga di Gara 28 Icon_minitimeSab 25 Lug - 23:20

Dunque, cara JEKI, vi ripropongo qui la mia specie di "contratto" Smile

Adesso sappiamo entrambi di appartenere alla stessa fazione, gli Eletti.
Le propongo questa cosa:
Ammetto di possedere un contatto, abbastanza serio, con le posizioni altolocate della cara Chiesa. Questo contatto, di cui non posso purtroppo fare il nome, mi dirà ogni giorno il popolano giusto (giusto per noi Eletti) da votare; anche perchè, le dirò: fino ad ora, gli Eletti sono nettamente in vantaggio al patibolo ^_^
Tra qualche giorno, forse direttamente domani, potrei ottenere contatti ancor più profondi coi Templari.... Allora, dovrò chiederle gentilmente di rivelarmi il suo ruolo, in quanto cercherò di divenire il vostro contatto ufficiale con la Chiesa, e potrei indirizzare le sue azioni in modo da ottenere il massimo risultato.

Credo fortemente che voi e la vostra tutor abbiate già scoperto il mio ruolo: poco importa.
Le chiedo solo di pensare alla mia proposta, con calma, e di rispondermi quando ne avrà voglia. Non c'è alcuna fretta, al momento
;)

Le dò solo un consiglio: si fidi di me ;)
Altri lo hanno già fatto, e ne hanno guadagnato.

La aspetto, domani le invierò comunque il nome da votare al patibolo.
Ossequi, Smile
Torna in alto Andare in basso
Zarka
Utente
Utente
Zarka


Maschio
Età : 36
Data d'iscrizione : 18.09.08

La Stamberga di Gara 28 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Stamberga di Gara 28   La Stamberga di Gara 28 Icon_minitimeDom 26 Lug - 18:31

Mi raccomando, cara JEKI:

il nome da mandare oggi sul patibolo è.... CHEF!!!!!

Gli Eletti contano sul tuo aiuto ;)
Torna in alto Andare in basso
Zarka
Utente
Utente
Zarka


Maschio
Età : 36
Data d'iscrizione : 18.09.08

La Stamberga di Gara 28 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Stamberga di Gara 28   La Stamberga di Gara 28 Icon_minitimeLun 27 Lug - 22:22

Mi perdoni, carissima JEKI, per non averle lasciato nessun messaggio: non ci siamo incontrati in questa giornata, ma spero che comunque lei abbia ricevuto le informazioni che le servivano Smile
Torna in alto Andare in basso
Jeki
Utente
Utente
Jeki


Femmina
Età : 34
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 19.07.09

La Stamberga di Gara 28 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Stamberga di Gara 28   La Stamberga di Gara 28 Icon_minitimeMar 28 Lug - 13:46

mi scusi messer...
nn sn stata reperibile gg poichè ero fuori città... e mi è dispiaciuto tnt nel vedere che avevte mancato la vostra promessa...
cmq spero di ricevere notizie da lei, a presto.


Jeki
Torna in alto Andare in basso
Zarka
Utente
Utente
Zarka


Maschio
Età : 36
Data d'iscrizione : 18.09.08

La Stamberga di Gara 28 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Stamberga di Gara 28   La Stamberga di Gara 28 Icon_minitimeMar 28 Lug - 19:21

Eccomi qui, madamigella JEKI Smile
Mi perdoni per ieri, purtroppo non ci siamo incontrati.

Per il patibolo di stasera, credo che lei sappia bene chi votare... il buon, caro MYSTERIIS ;)


Ci sentiremo presto Smile
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





La Stamberga di Gara 28 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Stamberga di Gara 28   La Stamberga di Gara 28 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
La Stamberga di Gara 28
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: PARTITA 28-
Vai verso: