Ospite Ospite
| Titolo: Giornata 3 - Gara 28 Dom 26 Lug - 20:40 | |
| « AIGOR? Dove s'è cacciato oggi?! AIGOOOR... Ho Bisogno di Te I M M E D I A T A M E N T E ! » |
|
Aigor Admin
| Titolo: Re: Giornata 3 - Gara 28 Dom 26 Lug - 20:47 | |
| « Arrivooo Arrivooo Arrivooo »
Le corre incontro gettandosi ai suoi piedi, le cinge una gamba sfegandosi entusiasta!
« Anche io HO BISONIO DI TE!!! Io Io... Ssssiiiiiiiiiiiiiii . . .
Eccomi!!!! ECCOMI!!!
Stavo aiutando LacrimadiSangue ad alzarsi!! Ma ora sono quì!!!!
TUTTO TUO MAESTA' . . . »
Ammicca inebetito . . . | |
|
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Giornata 3 - Gara 28 Dom 26 Lug - 20:52 | |
| « AIGOR! Cosa sta F A C E N D O!
Mi tolga IMMEDIATAMENTE le sue zampe di dosso! E POI... Il suo compito è star quì a fare il boia, non intrattenersi con le dame... Con... Lacrimadisangue? Ma... Ma... Uhmpf!
Affila quel paletto piuttosto! E, soprattutto, leva via di lì quei due corpi scempiati . . . Ma chi sono? » |
|
Dampyr Admin
| Titolo: Re: Giornata 3 - Gara 28 Dom 26 Lug - 20:53 | |
| Lacrimadisangue? Ad Alzarsi? Vuoi dire che è Resuscitata? Ommamma...si ricomincia con sta pantomima.... Io l'ho sempre detto i morti dovrebbero restare morti.... | |
|
Aigor Admin
| Titolo: Re: Giornata 3 - Gara 28 Dom 26 Lug - 20:58 | |
| « Si Dampyr! E' resuscitata . . .
CASTITI!!!!!! Gli altri due sono Sereish e Xerodark!
Stecchiti . . . Morti . . . Via! Nella fossa! » | |
|
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Giornata 3 - Gara 28 Dom 26 Lug - 21:05 | |
| Volgendo lo sguardo torvo verso Aigor...« Aigor! Aigor! Aigor! In primo luogo non mi dia de TU . . . In secondo luogo IL MIO NOME è CHASTITY . . .
E infine . . . Si occupi anche di Antares quando avrà finito con quei due cadaveri lì!
Voi altri avete così votato:
16 voti Antares 5 voti Chef 1 voto Lestat 1 voto Sereish 1 voti Zicky
0 voti per tutti gli altri Popolani... »
I Popolani presenti in Cittadella:
01 – Zarka 02 – Lestat 03 – Sekiho - (TUTOR Meara)
04 – Sereish 05 – Sivra 06 – Antares 07 – Antoine 08 – Arials 09 – Chef - (TUTOR Renegade)
10 – Xerodark 11 – Yontra - (TUTOR Cheope) 12 – Demento - (TUTOR UnAllegroRagazzoMorto) 13 – Drakis - (TUTOR Tuk) 14 – Ravie - (TUTOR Artemisia) 15 – Jeki - (TUTOR Astlik) 16 – Scipio 17 – Elle - (TUTOR Stregakomandakolori)
18 – Fabuloso - (TUTOR Miofibrilla)
19 – Darkness 20 – Viaggiatore 21 – Zicky 22 – Pandora 23 – Mysteriis 24 – Lacrimadisangue 25 – Syar
E' Notte!!!
Tutti i Popolani dovranno inviare un MP al Gruppo Master con oggetto AZIONE, indicando la loro azione o la loro non-azione, a chi non invierà nessun MP al Gruppo Master verrà assegnata l’Inattività Fase, ovvero 2 al Patibolo come riportato qui: https://anika.forumattivo.com/se-sei-un-utente-leggi-qui-f78/12-azione-t262.htm
Tutti i Popolani dovranno inviare un MP al Gruppo Master con oggetto PATIBOLO, indicando la loro preferenza per il Patibolo, a chi non invierà nessun MP al Gruppo Master verranno dati 2 voti al Patibolo come riportato qui: https://anika.forumattivo.com/se-sei-un-utente-leggi-qui-f78/12-azione-t262.htm
Ricordo che ogni Popolano non deve comparire in Piazza con più di 5 post; i post successivi consegneranno delle penalità come da Regolamento qui riportato: https://anika.forumattivo.com/se-sei-un-utente-leggi-qui-f78/17-la-piazza-t268.htm
ATTENZIONE! Anche i Popolani MORTI o privi di azione dovranno inviare il proprio MP Azione e Patibolo onde evitare la annessa penalità; i Popolani morti inoltre dovranno comunque indicare Azione e voto Patibolo, poichè se dovessero essere rescuscitati dal Cardinale o dallo Spirito della Cittadella, e la cronologia lo permetterebbe, sia l’azione che il voto sarebbero validi, altrimenti sarà applicata la penalità, inoltre non riceverebbero nessun Mp Fantasma.
Inoltre vi ricordo che i MORTI dovranno scegliere la Casa da Infestare con la loro azione, accordandosi tra di loro, oltre a indicare comunque la loro Azione da vivi, come specificato nel Regolamento: https://anika.forumattivo.com/se-sei-un-utente-leggi-qui-f78/21-i-morti-agiscono-t1424.htm
Chi volesse richiedere una stanza segreta dovrà inviare un MP al Gruppo Master con oggetto STANZA STEGRETA, nel quale dovrà indicare chi vuole invitare, come riportato qui: https://anika.forumattivo.com/se-sei-un-utente-leggi-qui-f78/19-stanze-segrete-extra-t269.htm
Nel caso vogliate aprire diversi Topic nelle vostre Stanze Segrete (Case Popolani o Chiesa, Castello, etc…) siete pregati di chiamare il topic col nome della sezione e col numero della Gara corrente.
Grazie.
N.B. i Master invitano tutti i Giocatori a leggere attentamente il Regolamento, per qualsiasi dubbio sono a vostra disposizione per chiarirli, quindi non esitate a contattarli, ovviamente dopo aver letto il Regolamento.
I Master saranno CHASTITY, SATURNO e DAMPYR. |
|
Dampyr Admin
| Titolo: Re: Giornata 3 - Gara 28 Dom 26 Lug - 21:23 | |
| Meno male..per una che ritorna tre che se ne vanno.... | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Giornata 3 - Gara 28 | |
| |
|