| Il Castello di Gara 30 | |
|
+13Ravie Renegade LacrimadiSangue Remiel DoRe Esorcista Lestat Syar Arials Dampyr DrFaustus Nosferatu Yontra 17 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Yontra Utente
Età : 33 Località : Nei più scuri meandri della tua mente Data d'iscrizione : 19.07.09
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 30 Mar 22 Set - 20:41 | |
| Manco io...qualcuno non ha votato con noi...no? poi un po di puro flod ci sta xD | |
|
| |
Yontra Utente
Età : 33 Località : Nei più scuri meandri della tua mente Data d'iscrizione : 19.07.09
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 30 Mar 22 Set - 20:45 | |
| ANIKA
Questa notte sei stato infestato e agisci per ultimo, riesci comunque a mordere il Popolano Scipio uccidendolo. | |
|
| |
Syar Hostess
Età : 35 Località : Massafra Occupazione/Hobby : cantante, cassiera Data d'iscrizione : 03.01.09
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 30 Mar 22 Set - 20:46 | |
| VAMPIRO SEMPLICE
Questa notte non hai agito. | |
|
| |
Yontra Utente
| | |
|
| |
Syar Hostess
Età : 35 Località : Massafra Occupazione/Hobby : cantante, cassiera Data d'iscrizione : 03.01.09
| SENTINELLA
Come un baluardo decidi di porti a difesa del popolano Dore, ma non riesci a scoprirne la fazione. Mentre eri di guardia, un qualcosa si muove alle tue spalle...ti giri, vieni avvolta da un mantello...un bacio... Dopodichè ti risvegli nel castello in compagnia dei tuoi nuovi amici! Sei stata baciata da Anika in persona! Ora sei un VAMPIRO SEMPLICE. | |
|
| |
Yontra Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 30 Mar 22 Set - 20:49 | |
| Lol questo è un pezzo di giornata 3 xD | |
|
| |
DrFaustus Utente
Età : 34 Località : Fox River Occupazione/Hobby : Venditore d'anime Data d'iscrizione : 15.08.08
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 30 Mar 22 Set - 20:50 | |
| PIPISTRELLO
Questa notte hai scelto di shockare il Popolano Elle, ma la tua azione non ha avuto alcun effetto. | |
|
| |
Yontra Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 30 Mar 22 Set - 20:50 | |
| Evvai! Non l'avrei mai detto che elle non eraindovina xD | |
|
| |
Nosferatu Admin
Età : 46 Località : La cittadella di Anika Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco. Data d'iscrizione : 08.06.08
| |
| |
Syar Hostess
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 30 Mar 22 Set - 20:54 | |
| ahahahhah NOSFERATU...io ti adoro! | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 30 Mar 22 Set - 20:55 | |
| |
|
| |
Yontra Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 30 Mar 22 Set - 20:56 | |
| xD asd Evvai spammano anche i master e siamo a pagina 30! xD | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 30 Mar 22 Set - 21:09 | |
| |
|
| |
Nosferatu Admin
Età : 46 Località : La cittadella di Anika Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco. Data d'iscrizione : 08.06.08
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 30 Mar 22 Set - 21:17 | |
| - Yontra ha scritto:
- xD asd Evvai spammano anche i master e siamo a pagina 30! xD
SPAMMARE? In 30 gare di ANIKA, le stanze segrete sono spesso state usate per fare battute... (inerenti alla gara)Lo SPAM è altro!!! | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 30 Mar 22 Set - 21:18 | |
| Questo è Flood, non Spam... vengono sempre confuse queste due cose... |
|
| |
Yontra Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 30 Mar 22 Set - 21:31 | |
| spam flod cazzate xD tutta una famiglia! | |
|
| |
DrFaustus Utente
Età : 34 Località : Fox River Occupazione/Hobby : Venditore d'anime Data d'iscrizione : 15.08.08
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 30 Mar 22 Set - 22:22 | |
| Comunque Elle dovrebbe essere l'Esorcista.. | |
|
| |
Yontra Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 30 Mar 22 Set - 22:23 | |
| Elle morirà! Vogliamo gli esiti del rapitore! | |
|
| |
Yontra Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 30 Mar 22 Set - 23:35 | |
| E vabbé e me sa ke danno la fuga xD | |
|
| |
Lestat Utente
Località : Tra silvia e nia Occupazione/Hobby : DoppioSensista Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 30 Mer 23 Set - 0:04 | |
| - Yontra ha scritto:
- Ottimo doc sei un grande! Io voglio il risultato di thedark però!!!E voglio parlare con SYAR!!!
CHASTITY penso che con Lestat non avrò mai niente a che fare. Non ti caga ti pezza quando parli con lui. Quando perde ti sputtana e poi offende e questa è la cosa che mi manda in bestia. Chi deve rosicare rosichi per i cavoli suoi. Me lo venga a dire lui l\'affronto. Quello è bravo solo a offendere e si merita lo stesso trattamento. Riportami tutte le conversazioni dove offendo Yontra o offendo Giacomo. Se me le riporti, e io ho sbagliato, ti chiederò scusa pubblicamente. Se così non fosse e ti sono solo antipatico, pensa che sia tutto quello che vuoi non ho problemi, ma se devi dire qualcosa sul forum, dì quel che vuoi, ma MOTIVALO.
Dopodichè questione chiusa.
P.S. Se hai problemi con me chiariamo in privato. [anche se il mio contatto lo hai bloccato e dici che io non parlo] A me non pare di aver mai sfiorato il tuo nome in nessun modo e caso quindi gradirei che tu non usassi il forum per esprimere i tuoi giudizi sulla mia persona o sul mio pg.
..per il resto puoi pensare tutto quello che ti pare, non mi tange, anche se la tua cerchia di amici la penserà come te e giocherà in funzione di ciò.
PARENTESI CHIUSA! | |
|
| |
Yontra Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 30 Mer 23 Set - 0:06 | |
| Io non gioco in funzione delle mie antipatie... Tu sei sempre scontroso... Non hai offeso me ma un mio amico... Te la ricredi solo perché giochi da gara 4... Il tuo msn non l'ho bloccato, sei quello con la bandiera di onepiece... Ora la parentesi è chiusa. | |
|
| |
Nosferatu Admin
| |
| |
Esorcista Utente
Località : La Cittadella Occupazione/Hobby : Sconfiggere il male Data d'iscrizione : 29.08.09
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 30 Mer 23 Set - 0:09 | |
| Senti "Master anemico"... io canto quanto mi pare, ed occhio che nel secchiello ho anche il batacchio!!! | |
|
| |
Ospite Ospite
| |
| |
DoRe Utente
Età : 34 Località : Assisi Occupazione/Hobby : Sbandieratore, Studente a tempo perso, Roker e Metallaro con tendenze Punk Data d'iscrizione : 13.06.09
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 30 Mer 23 Set - 0:20 | |
| Rinnovo i Vomplimenti al Castello tutto
Siete stati grandi complimenti | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 30 | |
| |
|
| |
| Il Castello di Gara 30 | |
|