ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Casa BlackViper Gara 4

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite
Anonymous



Casa BlackViper Gara 4 Empty
MessaggioTitolo: Casa BlackViper Gara 4   Casa BlackViper Gara 4 Icon_minitimeGio 19 Giu - 20:57

Villa Verloren

Casa BlackViper Gara 4 01marenedef00370080hx8
Torna in alto Andare in basso
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

Casa BlackViper Gara 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa BlackViper Gara 4   Casa BlackViper Gara 4 Icon_minitimeVen 20 Giu - 9:32

" ho l'impressione di essere già stata qui in passato "
mi ripetevo a mezza voce avvicinandomi alla grande casa....

Toc toc ...
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Ospite
Ospite
Anonymous



Casa BlackViper Gara 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa BlackViper Gara 4   Casa BlackViper Gara 4 Icon_minitimeVen 20 Giu - 12:52

Mi avvicinai alla porta e aperta notai chi fossè la figura femminile che aveva bussato "Piacere di rivedervi Lacrime, prego accomodatevi e lasciate a me il vostro soprabito" poi chiuso la porta dietro di lei appesi il suo soprabito su un attaccapanni poco distante e poi portandomi affianco a lei l'accompagnai in salotto "Possò ofrirle qualcosa? mentre parliamo?"
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Casa BlackViper Gara 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa BlackViper Gara 4   Casa BlackViper Gara 4 Icon_minitimeVen 20 Giu - 15:15

..Toc ..
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Casa BlackViper Gara 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa BlackViper Gara 4   Casa BlackViper Gara 4 Icon_minitimeVen 20 Giu - 15:23

Qualcun'altro bussò alla porta allora lasciando un'attimo Lacrima in Salotto andai ad aprire "Sera signorina Chiquita entrate pure e datemi il vostro soprabito di grazia, siete la seconda ospite ad arrivare" dissì appoggiando il soprabito affianco a quello di Lacrima per poi fare strada alla ragazza fino in salotto dove c'era Lacrima e aspettando che si presentassero chiesi "Possò offrirvi qualcosa signorine?"
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Casa BlackViper Gara 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa BlackViper Gara 4   Casa BlackViper Gara 4 Icon_minitimeVen 20 Giu - 15:28

Oh si grazie..una bella spremuta di limone Very Happy
Torna in alto Andare in basso
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

Casa BlackViper Gara 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa BlackViper Gara 4   Casa BlackViper Gara 4 Icon_minitimeVen 20 Giu - 15:28

"Salve Chiquita" esclamo vedendo entrare la nuova ospite " io prendo volentieri del vino ..se ne avete... bianco e molto freddo..."
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Ospite
Ospite
Anonymous



Casa BlackViper Gara 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa BlackViper Gara 4   Casa BlackViper Gara 4 Icon_minitimeVen 20 Giu - 15:32

LacrimadiSangue ha scritto:
"Salve Chiquita" esclamo vedendo entrare la nuova ospite " io prendo volentieri del vino ..se ne avete... bianco e molto freddo..."

"Salve a te Lacrima"
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Casa BlackViper Gara 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa BlackViper Gara 4   Casa BlackViper Gara 4 Icon_minitimeVen 20 Giu - 15:45

sorrisi e andai nell'altra stanza per ricomparire con un vassoio con alcuni bicchieri una caraffa di spremuta di limone con a lato una bottiglia d'acqua di quelle col tappo dosatore e per ultima una bottiglia di vino bianco che sembrava ghiacciato dal fumo che emetteva la bottiglia "Ecco a voi signorine, Succo di limone con acqua nel caso vorreste miscelare un pò e vino bianco appena tirato fuori dal frigo attenzione credo sia molto freddo quindi beva piano" dissi sorridendo poggiando su un tavolino il vassoio per poi guardarle accomodatevi sul divano prego"
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Casa BlackViper Gara 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa BlackViper Gara 4   Casa BlackViper Gara 4 Icon_minitimeVen 20 Giu - 15:48

Quant'è gentile questa padrona di casa..... ^^
Torna in alto Andare in basso
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

Casa BlackViper Gara 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa BlackViper Gara 4   Casa BlackViper Gara 4 Icon_minitimeVen 20 Giu - 15:51

veramente black è un gentiluomo ....
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Ospite
Ospite
Anonymous



Casa BlackViper Gara 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa BlackViper Gara 4   Casa BlackViper Gara 4 Icon_minitimeVen 20 Giu - 15:53

Si ineffetti per quel padrona di casa la sbatterei fuori di casa subito...ihihih...

Cmq guardai le signorine accomodarsi poi dissì "volete qualcos'altro?"
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Casa BlackViper Gara 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa BlackViper Gara 4   Casa BlackViper Gara 4 Icon_minitimeVen 20 Giu - 15:54

Accetti le mie scuse Monsieur
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Casa BlackViper Gara 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa BlackViper Gara 4   Casa BlackViper Gara 4 Icon_minitimeVen 20 Giu - 15:56

scuse accettate

vedendo che non serviva più niente si sedette anche lui su una poltrona e sorridendo si versò un bicchiere di vino bianco come aveva fatto Lacrima e inizio a bere guardando le ragazze
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Casa BlackViper Gara 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa BlackViper Gara 4   Casa BlackViper Gara 4 Icon_minitimeVen 20 Giu - 19:43

eccomi eccomi, scusate il ritardo.. ero in casa a cucinare stasera ho tre ospiti in casa.. ma almeno una visitina dovevo farvela
davvero una stupenda casa, complimenti!
Spero di farvi nuovamente visita presto.. ora scusatemi, ma devo scappare.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Casa BlackViper Gara 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa BlackViper Gara 4   Casa BlackViper Gara 4 Icon_minitimeVen 20 Giu - 19:46

visita lampo
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Casa BlackViper Gara 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa BlackViper Gara 4   Casa BlackViper Gara 4 Icon_minitimeVen 20 Giu - 19:52

Si si c'ho le cose sul fuoco.. non vorrei bruciare tutto .. chi le sente poi le mie ospiti!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Casa BlackViper Gara 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa BlackViper Gara 4   Casa BlackViper Gara 4 Icon_minitimeVen 20 Giu - 19:53

allora và muoviti
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Casa BlackViper Gara 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa BlackViper Gara 4   Casa BlackViper Gara 4 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Casa BlackViper Gara 4
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Casa BlackViper Gara 3
» Casa BlackViper Gara 6
» Casa BlackViper Gara 5
» La strategia fuori gara - Gara Tematica 2
» Altra gara tematica o gara normale (...) ?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: PARTITA 4-
Vai verso: