ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Casa BlackViper Gara 3

Andare in basso 
3 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite
Anonymous



Casa BlackViper Gara 3 Empty
MessaggioTitolo: Casa BlackViper Gara 3   Casa BlackViper Gara 3 Icon_minitimeDom 8 Giu - 21:15

Villa Viper
Della famiglia da oltre 100 anni...
Casa BlackViper Gara 3 01marenedef00370080hx8
Torna in alto Andare in basso
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

Casa BlackViper Gara 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa BlackViper Gara 3   Casa BlackViper Gara 3 Icon_minitimeLun 9 Giu - 18:40

Mi avvicino pensierosa ad una grande dimora.. controllando il biglietto con l'indirizzo stampato su.
"si la via è questa..e questa sembra proprio essere la casa..." mormoro confusa fra me e me.... " questo invito proprio nn me lo aspettavo..ma bene nn facciamo attendere il padrone di casa "

addrizzo la schiena e sorrido preparandomi a bussare alla porta ...


TOC TOC
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Ospite
Ospite
Anonymous



Casa BlackViper Gara 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa BlackViper Gara 3   Casa BlackViper Gara 3 Icon_minitimeLun 9 Giu - 18:45

Un maggiordomo aprì la porta "Ben arrivata signorina prego si accomodi pure in salotto" dissè spostandosi di lato per farla passare mentre indicava verso una stanza alla destra della ragazza "Si sieda il padrone arriverà tra poco" dissè poi scomparendo
Torna in alto Andare in basso
Dampyr
Admin
Admin
Dampyr


Maschio
Età : 113
Data d'iscrizione : 02.05.08

Casa BlackViper Gara 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa BlackViper Gara 3   Casa BlackViper Gara 3 Icon_minitimeLun 9 Giu - 18:51

Ecco..in effetti questa sembra essere la casa che regna su tutta la cittadella...molto bella, pensate al lavoraccio ceh deve fare il giardiniere...

Lo sapevate che Nosferatu fa anche il giadiniere?

il master
Torna in alto Andare in basso
http://www.ilbaciodelvampiro.it
Ospite
Ospite
Anonymous



Casa BlackViper Gara 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa BlackViper Gara 3   Casa BlackViper Gara 3 Icon_minitimeLun 9 Giu - 18:55

Be allora lo chiamerò per farmi aiutare a tagliare il prato e a potare le aiuole ma che non tocchi le rose! A quelle ci penso io Very Happy
Torna in alto Andare in basso
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

Casa BlackViper Gara 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa BlackViper Gara 3   Casa BlackViper Gara 3 Icon_minitimeLun 9 Giu - 19:22

*mi accomodo in un salotto confortevole anche se un pò tetro... molte candele sono sparse ma poche sono accese ..la luce fievole crea giochi di ombre sulle pareti e un fuoco discreto arde in un caminetto *

" chissà che tipo sarà il propietario di questa immensa dimora " chiedo a nessuno in particolare se non a me stessa... cuoriosa di sapere perchè fra tanti son stata scelta io
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Ospite
Ospite
Anonymous



Casa BlackViper Gara 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa BlackViper Gara 3   Casa BlackViper Gara 3 Icon_minitimeLun 9 Giu - 19:31

"Be giudicatemi e ditemi voi signorina che tipo sono" dissì spuntando alle sue spalle con un leggero sorriso dirigendomi verso il camino per prendere del legno e poggiarlo al suo interno stando attento, per rinforzare la fiamma che mi illuminò il volto acceso in un sorriso diretto verso la ragazza accomodata su una poltrona "Immaggino che sia un pò infreddolita per il viaggio, lei è la prima ad essere arrivata, ha già mangiato?"


Ultima modifica di Black Viper il Lun 9 Giu - 19:38 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

Casa BlackViper Gara 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa BlackViper Gara 3   Casa BlackViper Gara 3 Icon_minitimeLun 9 Giu - 19:38

*sussulto presa alla sprovvista *

" Siete un tipo che giunge silenziosamente alle spalle delle donne " rispondo piccata più per essere stata colta di sorpresa che per un vero fastidio " ma allora visto che siete qui rispondete alle domande che più mi premono ... come mai avete scelto me? chi altri attendiamo ?" addolcisco il tono rendendomi conto di aver sfoderato un'eccessiva aggressività , sorrido e aggiungo " no non ho ancora cenato..ma grazie preferisco attendere ancora"
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Nosferatu
Admin
Admin
Nosferatu


Maschio
Età : 46
Località : La cittadella di Anika
Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco.
Data d'iscrizione : 08.06.08

Casa BlackViper Gara 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa BlackViper Gara 3   Casa BlackViper Gara 3 Icon_minitimeLun 9 Giu - 19:42

Black Viper ha scritto:
Be allora lo chiamerò per farmi aiutare a tagliare il prato e a potare le aiuole ma che non tocchi le rose! A quelle ci penso io Very Happy

*...nella biblioteca della cittadella, un fischio ripetuto si impadronisce dell'orecchio sinistro del sottoscritto...*

...maledetti NULLAFACENTI...arriverà un giorno in cui giustizia sarà fatta...
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com/index.htm
Ospite
Ospite
Anonymous



Casa BlackViper Gara 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa BlackViper Gara 3   Casa BlackViper Gara 3 Icon_minitimeLun 9 Giu - 19:47

"Perdonatemi se vi ho fatto paura non era mia intenzione" mi avvicinai a lei "certo che risponderò alle vostre domande... ho scelto voi perchè volevo conoscervi come gl'altri due ospiti che stiamo aspettando e attenderemo allora il loro arrivo per mangiere tutti insieme ma se avesse fame me lo può dire mangeremo qualcosa aspettandoli" poi avvicinandomi alzai la mano di lei con la mia sfiorandola con le labbra poi guardandola negl'occhi "Comunque mi scusi per non essermi presentato prima mi chiamo Viper Luis"
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Casa BlackViper Gara 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa BlackViper Gara 3   Casa BlackViper Gara 3 Icon_minitimeLun 9 Giu - 19:59

Nosferatu ha scritto:
Black Viper ha scritto:
Be allora lo chiamerò per farmi aiutare a tagliare il prato e a potare le aiuole ma che non tocchi le rose! A quelle ci penso io Very Happy

*...nella biblioteca della cittadella, un fischio ripetuto si impadronisce dell'orecchio sinistro del sottoscritto...*

...maledetti NULLAFACENTI...arriverà un giorno in cui giustizia sarà fatta...

Dai sempre a prendersela guarda che anche qui si lavora... solo che ora siamo in pausa Smile
Torna in alto Andare in basso
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

Casa BlackViper Gara 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa BlackViper Gara 3   Casa BlackViper Gara 3 Icon_minitimeLun 9 Giu - 20:09

" Buonasera signor Viper " saluto compostamente seppure un pò perplessa dal gesto e dallo sguardo che mi rivolge facendolo " onorata di essere vostra ospite.. avete una magnifica casa...non vi sentite solo con così tanto spazio? "
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Ospite
Ospite
Anonymous



Casa BlackViper Gara 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa BlackViper Gara 3   Casa BlackViper Gara 3 Icon_minitimeLun 9 Giu - 20:20

"Grazie ma cmq non mi sembra così tanto grande e non mi sento poi così solo perchè girano tanti spettri per queste mura che non fannò mai silenzio e in più tutti i miei domestici mi tengono compagnia come amici" poi ritornai al camino a guardare nel fuoco per poi guardare il soffitto per poi tornare sul viso della ragazza "Comunque l'onore è tutto mio nel poter contare della vostra presenza come ospite nella mia casa, Signorina? non vi siete ancora presentata" dissì sorridendole
Torna in alto Andare in basso
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

Casa BlackViper Gara 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa BlackViper Gara 3   Casa BlackViper Gara 3 Icon_minitimeLun 9 Giu - 20:25

" oh scusatemi.....ma pensavo che avendomi invitata conosceste il mio nome ... che è Lacrimadisangue..ma gli amici mi chiamano semplicemente Lacrima , ma scusate avete detto proprio spettri ? una ben strana compagnia quella che vi circonda allora ...."
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Ospite
Ospite
Anonymous



Casa BlackViper Gara 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa BlackViper Gara 3   Casa BlackViper Gara 3 Icon_minitimeLun 9 Giu - 20:39

Risi "Be no, mi dispiace signorina LacrimadiSangue ma non conoscevo ancora il suo nome e non sò se possò considerarmi un suo amico" poi guardando il soffitto "Si ineffetti è molto strana come compagnia ma ogniuno a qualcosa di strano, scommetto anche lei... se stasera vi và vi potrei presentare ad alcuni di loro avvolte sono anche utili" dissì tornando a guardarla
Torna in alto Andare in basso
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

Casa BlackViper Gara 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa BlackViper Gara 3   Casa BlackViper Gara 3 Icon_minitimeLun 9 Giu - 20:45

"oh beh avete detto una cosa esatta senza dubbio... ognuno di noi h aqualcosa di strano ...

mi farà piacere conoscere i vostri amici spettri..non ho paura del paranormale... "
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Ospite
Ospite
Anonymous



Casa BlackViper Gara 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa BlackViper Gara 3   Casa BlackViper Gara 3 Icon_minitimeLun 9 Giu - 20:47

"Allora vi farò conoscere quelli che si presenteranno sarà molto divertente ma voi signorina cos'avete di strano? se possò chiedere" dissì incuriosito guardando dalla testa ai piedi e poi tornando a guardarla in viso
Torna in alto Andare in basso
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

Casa BlackViper Gara 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa BlackViper Gara 3   Casa BlackViper Gara 3 Icon_minitimeLun 9 Giu - 21:48

sorrido enigmatica
"beh che non mi fan paura i fantasmi è già strano mio caro ospite....non trovate? "
piuttosto i vostri altri ospiti tardano....
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Ospite
Ospite
Anonymous



Casa BlackViper Gara 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa BlackViper Gara 3   Casa BlackViper Gara 3 Icon_minitimeLun 9 Giu - 22:38

Mi avvicinai alla finesrta e sorridendo scrutai il paesaggio "Be certo è strano ma secondo me non è l'unica cosa che avete di strano signorina e del resto neanche io..." poi voltandosi sorrise guardandola in volto "Comunque non sò forse hanno avuto problemi nell'arrivarci anche se molto semplice lei è arrivata, cmq se vuole mangiare o a dormire me lo dica"
Torna in alto Andare in basso
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

Casa BlackViper Gara 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa BlackViper Gara 3   Casa BlackViper Gara 3 Icon_minitimeLun 9 Giu - 22:43

"No grazie... a dormire andrò senza dubbio alcuno a casa mia...non è conveniente che io resti a casa vostra.. piuttosto i vostri spettri son forse timidi ? uff ..magari non gli piaccio io e non vogliono mostrarsi "
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Ospite
Ospite
Anonymous



Casa BlackViper Gara 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa BlackViper Gara 3   Casa BlackViper Gara 3 Icon_minitimeLun 9 Giu - 22:45

Risì e iniziai ad allontanarmi per sparire nell'oscurità delle altre stanze "Torno subito mi scusi un'attimo"
Torna in alto Andare in basso
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

Casa BlackViper Gara 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa BlackViper Gara 3   Casa BlackViper Gara 3 Icon_minitimeLun 9 Giu - 23:01

*incuriosita mi siedo comoda su un divano e mi dispongo ad attendere *

"Strano questo padrone di casa... simpatico ma misterioso, e leggermente inquietante eppure non mi sento in pericolo "
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Ospite
Ospite
Anonymous



Casa BlackViper Gara 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa BlackViper Gara 3   Casa BlackViper Gara 3 Icon_minitimeLun 9 Giu - 23:10

un vento gelido iniziò a sofiare nella stanza, alcune candele si spensero e il fuoco nel camino iniziò a perdere intensita e il padrone di casa ancora non tornava, mentre qualcosa dall'alto però osservava la scena
Torna in alto Andare in basso
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

Casa BlackViper Gara 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa BlackViper Gara 3   Casa BlackViper Gara 3 Icon_minitimeLun 9 Giu - 23:15

* improvvisamente l'aria sembra farsi più fredda.. mi avvolgo più strettamente nella veste per cercare tepore...l'aria sembra cambiare consistenza.. alzo lo sguardo..mi sento come osservata..eppure non vedo nulla...*

" Oh via, non essere sciocca... è solo suggestione e magari quache spiffero, oppure uno scherzo del padrone di casa " dico a me stessa mentre quasi mi stendo sul divano per poter osservare meglio il soffitto e quanto mi circonda
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Ospite
Ospite
Anonymous



Casa BlackViper Gara 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa BlackViper Gara 3   Casa BlackViper Gara 3 Icon_minitimeLun 9 Giu - 23:31

Improvviamente come comparso la prima volta ricomparvì nella stanza andando a riaccendere le candele che si erano spente col vento freddo e poi a mettere più legna nel caminetto a bruciare, poi guardando verso il viso della ragazza che mi guardava in modo strano urlai "Sir Cornac non è scherzo da fare ad un ospite escì fuori e fà tornare la stanza calda come prima" la mia voce percorse tutta la stanza il freddo sparì la stanza tornò calda come prima ma più illuminata per le diverse candelle accese in più poi un'altra voce risuonò gelida nella stanza e alzai il viso al soffitto "Perdonami ma lo sai come sono fatto Luis mi piace spaventare la gente e credo di esserci riuscito di nuovo..." poi tornai a guardare la ragazza "perdonami, scusalo si chiama Sir Cornac è il primo fantasma della casa si diverte a spaventare la gente che incontra, ti ha spaventato?"
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Casa BlackViper Gara 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa BlackViper Gara 3   Casa BlackViper Gara 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Casa BlackViper Gara 3
Torna in alto 
Pagina 1 di 4Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» Casa BlackViper Gara 5
» Casa BlackViper Gara 4
» Casa BlackViper Gara 6
» La strategia fuori gara - Gara Tematica 2
» Altra gara tematica o gara normale (...) ?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: PARTITA 1-2-3-
Vai verso: