ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Casa BlackViper Gara 3

Andare in basso 
3 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite
Anonymous



Casa BlackViper Gara 3 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa BlackViper Gara 3   Casa BlackViper Gara 3 - Pagina 3 Icon_minitimeMer 11 Giu - 11:38

Lo stessò maggiordomo della prima volta riaprì la porta "Bentornata signorina si accomodi pure" si fece di lato per farla passare e poi chiudere la porta "Il padrone è di là in salotto che parla con Miss Barbara ma la riceverà sicuramente" poi scomparve nel buio della stanza affianco
Torna in alto Andare in basso
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

Casa BlackViper Gara 3 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa BlackViper Gara 3   Casa BlackViper Gara 3 - Pagina 3 Icon_minitimeMer 11 Giu - 11:48

* mi accomodo e attendo*

non so bene cosa mi ha spinto a venire fin qui.... sento che c'è qualcosa che mi attira qua.... ma non so cosa.....
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Ospite
Ospite
Anonymous



Casa BlackViper Gara 3 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa BlackViper Gara 3   Casa BlackViper Gara 3 - Pagina 3 Icon_minitimeMer 11 Giu - 12:04

"Bentornata Lacrima, qual buon vento ti ha riportata qui?" dissì comparendo nel salone sorridendo "scusami se ti ho fatta aspettare stavo parlando con un'amica"
Torna in alto Andare in basso
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

Casa BlackViper Gara 3 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa BlackViper Gara 3   Casa BlackViper Gara 3 - Pagina 3 Icon_minitimeMer 11 Giu - 12:10

nessun problema.... ma credo di non poter rispondere alla vostra domanda...non so esattamente perchè son tornata qui...me lo chiedo anche io ...qualcosa mi ha spinta ...ma non so cosa.....
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Ospite
Ospite
Anonymous



Casa BlackViper Gara 3 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa BlackViper Gara 3   Casa BlackViper Gara 3 - Pagina 3 Icon_minitimeMer 11 Giu - 12:12

sorrisi "Forse siete tornata qui per me o forse per i fantsami" poi guardandola freddo negl'occhi "vi sentite al sicuro qui dentro?"
Torna in alto Andare in basso
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

Casa BlackViper Gara 3 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa BlackViper Gara 3   Casa BlackViper Gara 3 - Pagina 3 Icon_minitimeMer 11 Giu - 12:20

*si mi sento...protetta...ma non se fidarmi di questa sensazione... *
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Ospite
Ospite
Anonymous



Casa BlackViper Gara 3 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa BlackViper Gara 3   Casa BlackViper Gara 3 - Pagina 3 Icon_minitimeMer 11 Giu - 12:24

"Be stà a te decidere Lacrima se fidarti o no Lacrima" dissì sorridendo poi guardai verso il buio della stanza accanto "vuoi bere o mangiare qualcosa?" dissì continuando a fissare il buio
Torna in alto Andare in basso
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

Casa BlackViper Gara 3 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa BlackViper Gara 3   Casa BlackViper Gara 3 - Pagina 3 Icon_minitimeMer 11 Giu - 12:26

no grazie non sono qui per gozzovigliare...ma per cercare aiuto....

ho delle ricerche da svolgere e mi serve qualcuno che mi protegga mentre le svolgo... voi potete farlo ?
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Ospite
Ospite
Anonymous



Casa BlackViper Gara 3 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa BlackViper Gara 3   Casa BlackViper Gara 3 - Pagina 3 Icon_minitimeMer 11 Giu - 12:28

"Protegerti?" mi girai verso di lei e mi avvicinai "certo che possò farlo e lo farò volentieri, di che ricerche si tratta?"


Ultima modifica di Black Viper il Mer 11 Giu - 12:35 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

Casa BlackViper Gara 3 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa BlackViper Gara 3   Casa BlackViper Gara 3 - Pagina 3 Icon_minitimeMer 11 Giu - 12:35

ah questo nn credo serva saperlo.... devo cercare delle ..informazioni diciamoc osì....e dovrò avere fortuna per trovarle..m,a mi serve anche tempo..... e nn sono al sicuro... cerco una sentinella... qualcuno che possa preservarmi
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Ospite
Ospite
Anonymous



Casa BlackViper Gara 3 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa BlackViper Gara 3   Casa BlackViper Gara 3 - Pagina 3 Icon_minitimeMer 11 Giu - 12:36

mi insospettisco un pò e sorridendo la guardo "Io ti farò da sentinella ti proteggerò ma spiegami informazioni su cosa? a cosa vado incontro?"
Torna in alto Andare in basso
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

Casa BlackViper Gara 3 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa BlackViper Gara 3   Casa BlackViper Gara 3 - Pagina 3 Icon_minitimeMer 11 Giu - 12:43

a nulla...
una sentinella serve a proteggere chi ne ha bisogno....
ra sta a voi fidarvi di me o no ... io son venuta qui a chiedervi aiuto...ma nn vi compete sapere cosa sto cercando ......
non so se mi sono spiegata....

la vostra eccessiva insistenza nel voler sapere mi fa insospettire..e mi fa temere di aver commesso un errore nel decidere di chiedervi aiuto...
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Ospite
Ospite
Anonymous



Casa BlackViper Gara 3 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa BlackViper Gara 3   Casa BlackViper Gara 3 - Pagina 3 Icon_minitimeMer 11 Giu - 12:47

"Accetto tanto lo scoprirò presto credo, mi fido di te... spero di fare bene" poi scomparendo nel buio della stanza affianco con un sorriso "Tornò subito vado a prendere il necessario..."
Torna in alto Andare in basso
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

Casa BlackViper Gara 3 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa BlackViper Gara 3   Casa BlackViper Gara 3 - Pagina 3 Icon_minitimeMer 11 Giu - 13:27

il necessario ?

di che necesario parlate?


*allarmata
penso che forse l'errore è più grande del previsto... forse è meglio andar via di corsa... *
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Ospite
Ospite
Anonymous



Casa BlackViper Gara 3 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa BlackViper Gara 3   Casa BlackViper Gara 3 - Pagina 3 Icon_minitimeMer 11 Giu - 13:33

ricomparvi poco dopo con un lungo cappotto di pelle nera che toccava terra e sorridendo mi avvicinai a lei "eccomi qui, non sò cosa potrei incontrare con te Lacrima" intanto dietro di lui Sir Cornar arrivava volando "Salve Lacrima io sono pronto dove si và?" ma la ragazza era già sparita


Ultima modifica di Black Viper il Gio 12 Giu - 9:47 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

Casa BlackViper Gara 3 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa BlackViper Gara 3   Casa BlackViper Gara 3 - Pagina 3 Icon_minitimeGio 12 Giu - 9:23

* arrivo di corsa e entro in casa trovando il portone aperto , trafelata mi paro d'iunnanzi al padrone di casa..scarmigliata e in disordine *
"perdonatemi messer Luis ...per il mio comportamento di ieri...non so davvero cosa mi ha preso...ho temuto all'improvviso di aver mall riposto la mia fiducia e quando vi ho visto andar nell'altra stanza ho temuto che vi preparaste a farmi del male....ma ho avuto tempo di riflettere e di capire....

e son tornata a porvi le mie umili scuse e a chiedere la vostra amicizia se ancora vi compiace "
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Ospite
Ospite
Anonymous



Casa BlackViper Gara 3 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa BlackViper Gara 3   Casa BlackViper Gara 3 - Pagina 3 Icon_minitimeGio 12 Giu - 11:23

Un pò sorpreso poggiai le mani sulle spalle di lei "Tranquilla Lacrima calmati" poi guardandola negl'occhi con un sorriso "Non ti devi scusare hai avuto solo paura che ti volessi far del male avrei avuto anchio un pò paura, tranquilla, però se vuoi la mia amicizia dovrai darmi l'onore di poterti avere come ospite oggi a pranzo" dissì sorridendo aspettando risposta mentre il maggiordomo entrava nella stanza "Signore aggiungo un posto a tavola dunque?"
Torna in alto Andare in basso
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

Casa BlackViper Gara 3 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa BlackViper Gara 3   Casa BlackViper Gara 3 - Pagina 3 Icon_minitimeGio 12 Giu - 11:30

sono onorata di reastare a pranzo con voi Luis

*finalmente mi torna il sorriso sul volto..felice di essere stata perdonata*
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Ospite
Ospite
Anonymous



Casa BlackViper Gara 3 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa BlackViper Gara 3   Casa BlackViper Gara 3 - Pagina 3 Icon_minitimeGio 12 Giu - 11:39

Sorrisi e mi voltai verso il maggiordomo "Si Edward aggiungi pure un posto grazie..." poi voltandomi verso Lacrima guardandola negl'occhi sorridendo "Oggi abbiamo un ospite molto gradito, una splendida signorina mangerà con noi..." poi continuando a guardarla "Lacrima vi và di andare in Salotto a parlare seduti in paace, mentre il pranzo viene preparato?"
Torna in alto Andare in basso
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

Casa BlackViper Gara 3 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa BlackViper Gara 3   Casa BlackViper Gara 3 - Pagina 3 Icon_minitimeGio 12 Giu - 11:53

certo.....e se fosse possibile vorrei scusarmi anche con Sir Cormac....son stata scortese anche con lui ieri...andiamo pure..magari potremmo prendere un aperitivo..
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Ospite
Ospite
Anonymous



Casa BlackViper Gara 3 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa BlackViper Gara 3   Casa BlackViper Gara 3 - Pagina 3 Icon_minitimeGio 12 Giu - 12:04

Luis l'accompagnò in salone e la fece sedere su un divano, la luce del sole passava dalle finestre illuminando la stanza come non mai, una grande libreria attirava lo sguardo oltre al grande quadro di un'uomo baffuto sul camino "Cornac non c'è in questo momento, comunque c'è qualcosa che desiderate come aperitivo?" dissè in piedi davanti a lei
Torna in alto Andare in basso
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

Casa BlackViper Gara 3 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa BlackViper Gara 3   Casa BlackViper Gara 3 - Pagina 3 Icon_minitimeGio 12 Giu - 12:15

ah un martini sarebbe perfetto...... e magari delle tartine......mi piacciono i liquori dolci..
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Ospite
Ospite
Anonymous



Casa BlackViper Gara 3 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa BlackViper Gara 3   Casa BlackViper Gara 3 - Pagina 3 Icon_minitimeGio 12 Giu - 12:19

"Tartine e Martini in arrivo allora signorina le vado a prendere, le piace il cocco signorina?" dissì sorridendo mentre mi accingevo ad andare nell'altra stanza per prendere gl'antipasti richiesti
Torna in alto Andare in basso
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

Casa BlackViper Gara 3 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa BlackViper Gara 3   Casa BlackViper Gara 3 - Pagina 3 Icon_minitimeGio 12 Giu - 12:21

mi piace solo da mangiare fresco.....ma non disturbatevi non voglio creare fastidi.... .
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Ospite
Ospite
Anonymous



Casa BlackViper Gara 3 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa BlackViper Gara 3   Casa BlackViper Gara 3 - Pagina 3 Icon_minitimeGio 12 Giu - 12:24

risi "le volevo far assaggiare un liquore dolce fattò col cocco se voleva, in questa stagione da mangiare qui non se ne trova molto, cmq torno subito vado a prendere il necessario nell'altra stranza, torno subito cerchi di non scappare come gl'ieri" dissì per poi andare nella sala affianco "Non te ne andare, restà lì mi raccomando arrivo subito!" dissì con un tono alto che sembrava poco distante dll'altra stanza
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Casa BlackViper Gara 3 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa BlackViper Gara 3   Casa BlackViper Gara 3 - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Casa BlackViper Gara 3
Torna in alto 
Pagina 3 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» Casa BlackViper Gara 5
» Casa BlackViper Gara 4
» Casa BlackViper Gara 6
» La strategia fuori gara - Gara Tematica 2
» Altra gara tematica o gara normale (...) ?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: PARTITA 1-2-3-
Vai verso: