Età : 36 Località : pisa / massafra Occupazione/Hobby : musica, film, telefilm, libri Data d'iscrizione : 28.07.08
Titolo: 1° turno: ASTLIK vs MYSTERIIS Ven 25 Set - 18:09
Astlik VS Mysteriis
Linkin Park - Numb ________ Turisas - Rasputin
Mysteriis Utente
Età : 34 Località : Villaggio di Giù di Qua Occupazione/Hobby : Folletto Negazione Data d'iscrizione : 10.06.09
Titolo: Re: 1° turno: ASTLIK vs MYSTERIIS Ven 25 Set - 18:28
Consegno ufficialmente la vittoria nelle mani di madame Astlik!!! Non posso competere con Numb (che per quanto io odi i Linkin Park, è una bellissima canzone)!
Renegade Utente
Titolo: Re: 1° turno: ASTLIK vs MYSTERIIS Ven 25 Set - 18:45
Non c'è dubbio...
Numb
una delle mie preferite (ma si trova in foooooondo XD)
LacrimadiSangue Moderatore Temporaneo
Età : 48 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
Titolo: Re: 1° turno: ASTLIK vs MYSTERIIS Ven 25 Set - 18:46
Numb..... la suoneria del mio cellulare !!! Troppo troppo bella
Mysteriis Utente
Età : 34 Località : Villaggio di Giù di Qua Occupazione/Hobby : Folletto Negazione Data d'iscrizione : 10.06.09
Titolo: Re: 1° turno: ASTLIK vs MYSTERIIS Ven 25 Set - 19:45
Sapevo di non avere speranze, d'altronde come si può competere con una canzone del genere?!
Syar Hostess
Età : 35 Località : Massafra Occupazione/Hobby : cantante, cassiera Data d'iscrizione : 03.01.09
Titolo: Re: 1° turno: ASTLIK vs MYSTERIIS Ven 25 Set - 19:58
NUMB!!!
Miofibrilla Moderatore
Titolo: Re: 1° turno: ASTLIK vs MYSTERIIS Ven 25 Set - 20:05
Due generi che non sono miei, ma con un pò di allenamento potrrebbero anche piacermi; inoltre, a me piace più la voce femminile...(senza marpionare). Comunque voto per il più debole, ma non è un regalo...
Astlik Utente
Età : 36 Località : Berlino Occupazione/Hobby : Front Office Agent Data d'iscrizione : 09.12.08
Titolo: Re: 1° turno: ASTLIK vs MYSTERIIS Ven 25 Set - 20:37
Mi dispiace un botto esser capitata con Mysteriis..uffa..era la canzone che mi piaceva più di tutte!!!!!!!!ma dove l'hai trovataaaaaaa?? è stupenda *.*
Darkness Utente
Età : 35 Località : il mio mondo Occupazione/Hobby : leggere, ascoltare musica, internet e ora anke anika!!! Data d'iscrizione : 12.08.08
Titolo: Re: 1° turno: ASTLIK vs MYSTERIIS Ven 25 Set - 20:48
Vada per Numb!!!
Mysteriis Utente
Titolo: Re: 1° turno: ASTLIK vs MYSTERIIS Ven 25 Set - 20:54
Astlik ha scritto:
Mi dispiace un botto esser capitata con Mysteriis..uffa..era la canzone che mi piaceva più di tutte!!!!!!!!ma dove l'hai trovataaaaaaa?? è stupenda *.*
Cara Astlik! Anche a me dispiace La canzone l'ho trovata perchè col gruppo musicale abbiamo deciso di fare folk metal, e sto gruppo qua è molto folk! Ed è così per caso che è spuntata sta canzone! Comunque, è un paicere perdere contro numb (anche se in realtà preferisco Faint )
Ouh Moderatore
Età : 50 Località : VidiGulfo...e poi muori Occupazione/Hobby : Modello....che è vero! Data d'iscrizione : 02.05.08
Titolo: Re: 1° turno: ASTLIK vs MYSTERIIS Ven 25 Set - 21:41
Numb
Tuk Animatore
Età : 33 Località : Asgard Occupazione/Hobby : Studente Data d'iscrizione : 08.06.08
Titolo: Re: 1° turno: ASTLIK vs MYSTERIIS Ven 25 Set - 21:43
meglio i Turisias,che i 5 venduti del cavolo
Remiel Utente
Età : 36 Località : Torino (in trasferta da Massafra) Data d'iscrizione : 26.08.09
Titolo: Re: 1° turno: ASTLIK vs MYSTERIIS Sab 26 Set - 0:16
numb!
Thinkdark Moderatore
Età : 49 Località : Milano Occupazione/Hobby : Ingegnere con l'hobby dei fumetti/ letteratura/ cinema/ runnung/ giochi e...giochini Data d'iscrizione : 03.05.08
Titolo: Re: 1° turno: ASTLIK vs MYSTERIIS Sab 26 Set - 0:26
Numb....assolutamente! Quanti ricordi
Sereish Utente
Età : 39 Località : Massafra Data d'iscrizione : 06.08.08
Titolo: Re: 1° turno: ASTLIK vs MYSTERIIS Sab 26 Set - 1:00
Il piano la mia vita, L'instrumental la mia passione..
Numb
Esquela Utente
Età : 36 Località : pisa / massafra Occupazione/Hobby : musica, film, telefilm, libri Data d'iscrizione : 28.07.08
Titolo: Re: 1° turno: ASTLIK vs MYSTERIIS Sab 26 Set - 12:02
ufff... numb non sono mai riuscito a digerirla. a distanza di tantissimi anni mi provoca ancora una certa nauesa. suono eccessivamente sporco e saturo con una voce che per me è di seconda classe. senza offesa per astlik si intende
ma non scelgo i turisas per esclusione. il loro è un'azzardo musicale interessantissimo. un gruppo folk metal che reinterpreta un classico della disco europea fine 70. con un buon risultato
Diabolica Utente
Età : 38 Località : ovunque mi porti la mia mente Occupazione/Hobby : studentessa/disturbatrice Data d'iscrizione : 04.05.08
Titolo: Re: 1° turno: ASTLIK vs MYSTERIIS Sab 26 Set - 13:29
Numb!
Zarka Utente
Titolo: Re: 1° turno: ASTLIK vs MYSTERIIS Sab 26 Set - 14:59
Scelta difficile... Un bel ritmo, la canzone di Mysteriis... Ma i Linkin Park di Meteora sono fenomenali, e Numb conclude in bellezza il CD
Ospite Ospite
Titolo: Re: 1° turno: ASTLIK vs MYSTERIIS Sab 26 Set - 18:42
Bellissima canzone Rasputin... ma Numb è Numb.
DoRe Utente
Età : 34 Località : Assisi Occupazione/Hobby : Sbandieratore, Studente a tempo perso, Roker e Metallaro con tendenze Punk Data d'iscrizione : 13.06.09
Titolo: Re: 1° turno: ASTLIK vs MYSTERIIS Dom 27 Set - 8:24
Io preferirei non votare dato che i Linkin Park sono uno dei gruppi che mi piacciono di più (sono i primi che ho ascoltato) e la canzone Rasputin così fatta è bellissima
Mysteriis sono con te stavolta Rasputin
Viaggiatore Utente
Età : 40 Località : Cori (LT) Occupazione/Hobby : Studente/musica ed heavy metal, arti marziali Data d'iscrizione : 12.06.08
Titolo: Re: 1° turno: ASTLIK vs MYSTERIIS Dom 27 Set - 21:42
Turisas, tutta la vita!!!
Ospite Ospite
Titolo: Re: 1° turno: ASTLIK vs MYSTERIIS Lun 28 Set - 18:56
no no mi dispiace per myst ma io qui sono ultra di parte XD solo solo che conosco tutte le canzoni dei linkin a memoria XD io VOTO I LINKINNNN XDDDD LP POWAAAAAA XD
Mysteriis Utente
Titolo: Re: 1° turno: ASTLIK vs MYSTERIIS Lun 28 Set - 20:34