| Casa Diavolo (Astlik - Mysteriis) - Gara Halloween (Strategia) | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Saturno Master
| Titolo: Casa Diavolo (Astlik - Mysteriis) - Gara Halloween (Strategia) Gio 29 Ott - 20:28 | |
| Benvenuti in Casa Diavolo!I componenti di questa casa sono: MysteriisAstlik
Qui potrete discutere le vostre strategie di gara. Nell'altro topic (Quello delle azioni) dovrete postare le vostre azioni. Alle 20.00 di ogni giorno, l'ultimo messaggio mandato da chiunque di voi sarà considerato quello valido. Nello stesso topic riceverete anche i vostri esiti azione.
Per indicare i bersagli delle vostre azioni e patiboli, vi riferirete alle altre coppie con i seguenti nomi:
Dracula: Elfenlied - DoRe Mummia: Granduca - Meara Jekk: Ouh - Hikaru Babau: Renegade - Elaine Troll: Sereish - Darkness Scheletro: Pandora - Lilith Succubus: Lestat - Jinebra Incubus: Reiko - Yontra Lich: Cynthia - Tuk Fattucchiera: Stregakomandakolori - James - Grega Goblin: Miofibrilla - Aury Spettro: Thikdark - Demento Impiccato: Arials - TheDark Diavolo: Astlik - Mysteriis Licantropo: Haira - Lacrimadisangue Indemoniato: Kantaros - Ageael Uomo invisibile: Zarka - Jeki Frankenstein: Scipio - Esquela Zombie: Artemisia
Quindi un Illusionista, per esempio, per illudere la coppia Elfenlied - DoRe su quella di Granduca - Meara dovrebbe scrivere:
"Illudo Dracula sulla Mummia."
Buona gara!
Ultima modifica di Saturno il Gio 29 Ott - 23:18 - modificato 1 volta. | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Casa Diavolo (Astlik - Mysteriis) - Gara Halloween (Strategia) Gio 29 Ott - 20:31 | |
| Complimenti!!
Sei il Rapitore, il tuo scopo è quello di rapire un Popolano impedendogli di agire per quella Giornata. Vinci se elimini tutti i Templari, il Sacrestano e il Cardinale.
Fai parte dei Dannati
Qui troverai tutte le informazioni sul tuo personaggio. https://anika.forumattivo.com/dannati-f53/rapitore-t907.htm
Inoltre hai un erede La coppia INCUBUS:Reiko - Yontra
|
|
| |
Mysteriis Utente
Età : 34 Località : Villaggio di Giù di Qua Occupazione/Hobby : Folletto Negazione Data d'iscrizione : 10.06.09
| |
| |
Astlik Utente
Età : 36 Località : Berlino Occupazione/Hobby : Front Office Agent Data d'iscrizione : 09.12.08
| Titolo: Re: Casa Diavolo (Astlik - Mysteriis) - Gara Halloween (Strategia) Gio 29 Ott - 21:35 | |
| | |
|
| |
Mysteriis Utente
Età : 34 Località : Villaggio di Giù di Qua Occupazione/Hobby : Folletto Negazione Data d'iscrizione : 10.06.09
| Titolo: Re: Casa Diavolo (Astlik - Mysteriis) - Gara Halloween (Strategia) Gio 29 Ott - 21:43 | |
| Che belloooooooo!!! Sono padreeeeeee!!! E Astlik madre!!! Non si poteva desiderare di meglio Va bè, bando alle ciance.... si parlava con mamma Astlik di giocare a "Il Piacere e Il Dolore"... tutto ciò m'è venuto in mente osservando la statuetta di Pinhead di Hellraiser sulla mia mensola!
Astlik sarà IL PIACERE
Mysteriis sarà IL DOLORE
Sembro forse un essere al quale interessa disquisire sulla carità di Dio?! | |
|
| |
Astlik Utente
Età : 36 Località : Berlino Occupazione/Hobby : Front Office Agent Data d'iscrizione : 09.12.08
| |
| |
Astlik Utente
| |
| |
Ospite Ospite
| |
| |
Astlik Utente
| Titolo: Re: Casa Diavolo (Astlik - Mysteriis) - Gara Halloween (Strategia) Ven 30 Ott - 19:19 | |
| | |
|
| |
Mysteriis Utente
| Titolo: Re: Casa Diavolo (Astlik - Mysteriis) - Gara Halloween (Strategia) Ven 30 Ott - 19:33 | |
| Si infatti! Ma guarda sti master! Nemesis, bussa almeno! | |
|
| |
Ospite Ospite
| |
| |
Mysteriis Utente
| Titolo: Re: Casa Diavolo (Astlik - Mysteriis) - Gara Halloween (Strategia) Ven 30 Ott - 23:08 | |
| | |
|
| |
Astlik Utente
| Titolo: Re: Casa Diavolo (Astlik - Mysteriis) - Gara Halloween (Strategia) Ven 30 Ott - 23:50 | |
| Non è vero..io sono una moglie tanto dolce COmunque tesoro..ho trovato niente meno che l'ILLUSIONISTA.E' la squadra UOMO INVISIBILE ,dice che oggi ha agito su MUMMIA,ma che non è successo nulla..Dobbiamo cercare di trovare il Castello al più presto..siamo due alleati potentissimi!!!!MI HA DETTO ANCHE IL VOTO DI ALCUNI POPOLANI...
Ecco qui il dialogo: ZarKaedeRJ زَارْ كَايدِي ارْجَايّ scrive: *eccola *ah, ho postato ;) *vediamo se ti dice qualcosa... A$TLIK_Stef@ni@ scrive: *scarabocchio *aua *stewie che sta per morire ZarKaedeRJ زَارْ كَايدِي ارْجَايّ scrive: *hihihihiihihihihihihi A$TLIK_Stef@ni@ scrive: *ma ha un significato con il tuo ruolo? ZarKaedeRJ زَارْ كَايدِي ارْجَايّ scrive: *moooooolto risicato *quasi nullo *difatti, è una prova *purtroppo non mi viene in mente nulla *x questo, avrei bisogno un pò di jeki *(ke tra l'altro non risponde) *bene.... *Oh, piccolo scarabocchio, nel fluido del mio occhio, Vedo te che mi guardi dalla periferia del mio campo visivo, ma... Quando provo io a guardare te, tu corri via... Sei timido, piccolo scarabocchio? Perchè solo quando io ti ignoro, tu ritorni al centro del mio occhio? Oh scarabocchio!!! Non ha importanza... Ti concedo il mio perdono... *asd A$TLIK_Stef@ni@ scrive: *CMQ LETTO *I NOSTRI POST? *IO SONO PIACERE E MYSTERIIS E DOLORE *MARITO E MOGLIE *^^ *COSA HAI CAPITO DEI NOSTRI POST? ZarKaedeRJ زَارْ كَايدِي ارْجَايّ scrive: *che cambiate le parole *xdxdxd *allora, devo capire xkè cambiate quelle determinate parole *il cubo...uhm... A$TLIK_Stef@ni@ scrive: *SISI ZarKaedeRJ زَارْ كَايدِي ارْجَايّ scrive: *il cubo c'entra, vero? *e forse non è quello di rubik *forse è il film *"The Cube" A$TLIK_Stef@ni@ scrive: *nooo se leggi in piazza ho già detto che non è quello ZarKaedeRJ زَارْ كَايدِي ارْجَايّ scrive: *sisi ho letto *capivo se era vero, o se era una bugia *aspè... *c'entra un certo Hellraiser? A$TLIK_Stef@ni@ scrive: *sisi *iiii ZarKaedeRJ زَارْ كَايدِي ارْجَايّ scrive: *modòòò, l'ho beccato ZarKaedeRJ زَارْ كَايدِي ارْجَايّ scrive: *il racconto si chiama Schiavi dell'Inferno *ergo, saresti dannata *o perlomeno quello che volete far credere *La storia parla di una misteriosa scatola decorata. Un cubo su cui si raccontano mille storie. L’unica cosa certa è che questo oggetto è un puzzle e se aperto potrebbe spalancare le porte della conoscenza, del piacere carnale fino ai limiti estremi del sopportabile ..... dove il dolore e il piacere sono insuperabili. *ecco un pezzo di ciò che ho trovato *sei importante, o sei in cerca? A$TLIK_Stef@ni@ scrive: *io sono il piacere *lui è il dolore *;) *sei dannato come noi? *penso che tu l'abbia capito ZarKaedeRJ زَارْ كَايدِي ارْجَايّ scrive: *se sto insistendo.. ;) A$TLIK_Stef@ni@ scrive: *sono in cerca ZarKaedeRJ زَارْ كَايدِي ارْجَايّ scrive: *anch'io *chi potrebbe aiutarci *? A$TLIK_Stef@ni@ scrive: *emm *ma tu come puoi dimostrarmi che sei dannato? *sai com'è potresti mentire *io non mento mai *lo sai *soprattuto in queste ultime partite *dimostrami che sei con me ZarKaedeRJ زَارْ كَايدِي ارْجَايّ scrive: *uhm...fammici pensare *intanto ti dico che anch'io ho detto sempre la verità, nelle ultime partite *e lo sai ;) *in più, non ho molta scelta, dato che gioco da solo A$TLIK_Stef@ni@ scrive: *agisci sul patibOLO *? ZarKaedeRJ زَارْ كَايدِي ارْجَايّ scrive: *no, mi sono interessato al patibolo solo x cercare di capire qualcosa *sono uno degli altri 2 ruoli A$TLIK_Stef@ni@ scrive: *illusionista? *mikè mi serve *senò dimmi almeno *su chi hai agito stasera ZarKaedeRJ زَارْ كَايدِي ارْجَايّ scrive: *mummia A$TLIK_Stef@ni@ scrive: *allora agisci al patibolo *^o) ZarKaedeRJ زَارْ كَايدِي ارْجَايّ scrive: *ma non ho scoperto nulla di interessante *ho agito su mummia, ma non è success0 nulla *forse ha agito prima di me *o forse non ha agito volontariamente *o chissà quale altre ipotesi *ti ricordi, la scorsa volta? *illusionista A$TLIK_Stef@ni@ scrive: *di nuovo? ZarKaedeRJ زَارْ كَايدِي ارْجَايّ scrive: *purtroppo A$TLIK_Stef@ni@ scrive: *jeki è stata per due gareeeeeeeeee ZarKaedeRJ زَارْ كَايدِي ارْجَايّ scrive: *mudùùù, è veroooooo A$TLIK_Stef@ni@ scrive: *che palle ZarKaedeRJ زَارْ كَايدِي ارْجَايّ scrive: *forse è x quello che non sta giocando...xd *voi cosa siete? se volete dirmelo A$TLIK_Stef@ni@ scrive: *emm ZarKaedeRJ زَارْ كَايدِي ارْجَايّ scrive: *io ve l'ho detto, xkè purtroppo non vengo coadiuvato A$TLIK_Stef@ni@ scrive: *siamo troppo importanti ZarKaedeRJ زَارْ كَايدِي ارْجَايّ scrive: *ma voi giocate assieme A$TLIK_Stef@ni@ scrive: *io e mio marito sisi ZarKaedeRJ زَارْ كَايدِي ارْجَايّ scrive: *quindi, non siete in cerca...;) *allora, dimmi una cosa *sei in grado di dirmi cosa fare, d'ora in poi? A$TLIK_Stef@ni@ scrive: *spero di essere in grado ZarKaedeRJ زَارْ كَايدِي ارْجَايّ scrive: *che vor dì? *xdxdxd *ke non ne sei sicura? *aspetta A$TLIK_Stef@ni@ scrive: *che a volte cerco di far ele cose giuste ZarKaedeRJ زَارْ كَايدِي ارْجَايّ scrive: *ke ne dici se invitiamo anche mysteriis nella conversazione? A$TLIK_Stef@ni@ scrive: *però non so se effettivamente *vanno bene *no *mi occupo io delle public relations *;) ZarKaedeRJ زَارْ كَايدِي ارْجَايّ scrive: *hihi ok *stavolta mi fregate ben bene, bravi ;) *ok, mi lascerò fregare * *ti ho parlato prima di chi mi disse chi avrebbe votato chi? A$TLIK_Stef@ni@ scrive: *NO *DIMMI DIMMI ZarKaedeRJ زَارْ كَايدِي ارْجَايّ scrive: *(il post è riferito a me? hihi) A$TLIK_Stef@ni@ scrive: *SI *ih ZarKaedeRJ زَارْ كَايدِي ارْجَايّ scrive: *^^ *allora, ora ti leggo dalla mia stanza *Dracula ha detto che hanno votato SPettro *MUMMIA: spettro *Jekk: LICH *spettro: LICH *licantropo: forse LICH *TROLL: forse, hanno disperso il voto *ho scoperto solo questo *posso richiedere una stanza con voi? A$TLIK_Stef@ni@ scrive: *vabbò non è male per ora *va bene *^^ *si dai *ma richiedila domani mattina ZarKaedeRJ زَارْ كَايدِي ارْجَايّ scrive: *;) ora vedo come chiederla A$TLIK_Stef@ni@ scrive: *va bene? ZarKaedeRJ زَارْ كَايدِي ارْجَايّ scrive: *ok ;) *se la chiedessi stasera, potrei già postare, era x quello *cmq, nessu problema ;) *cosi mi ingannerete x bene A$TLIK_Stef@ni@ scrive: *no tranquillo ZarKaedeRJ زَارْ كَايدِي ارْجَايّ scrive: * A$TLIK_Stef@ni@ scrive: *domattina *la chiedi *anzi *la chiedo io *perchè cosi accederà solo chi voglio io *perchè sono la padrona di casa *;) ZarKaedeRJ زَارْ كَايدِي ارْجَايّ scrive: *tanto non avrei invitato nessuno ;) *saremo solo io, te, jeki e mysteriis A$TLIK_Stef@ni@ scrive: *precauzioni zarka..prrecauzioni *ih ZarKaedeRJ زَارْ كَايدِي ارْجَايّ scrive: *ma come si richiede? sempre tramite MP? A$TLIK_Stef@ni@ scrive: *ora vedo ZarKaedeRJ زَارْ كَايدِي ارْجَايّ scrive: *se menti, mi paGhi il cinema di domenica ;) *ok? A$TLIK_Stef@ni@ scrive: *OOOOOK ZarKaedeRJ زَارْ كَايدِي ارْجَايّ scrive: *sono ben 6 euro e 50, quindi...per ora, ti credo ;) *hihi A$TLIK_Stef@ni@ scrive: *leggi in piazza *non sei stato il solo a risolvere l'enigma *lo ha risolto anche dore *però non sappiamo se è eletto o dannato lui *emm ZarKaedeRJ زَارْ كَايدِي ارْجَايّ scrive: *prima ci ho parlato A$TLIK_Stef@ni@ scrive: *spero che sia dannato cerca di parlarci cortesemente ZarKaedeRJ زَارْ كَايدِي ارْجَايّ scrive: *ma non mi ha detto nulla di particolare *solo il voto *ora non è in lineA ZarKaedeRJ زَارْ كَايدِي ارْجَايّ scrive: *spero che TU non stia mentendo ;) | |
|
| |
Astlik Utente
| |
| |
Astlik Utente
| Titolo: Re: Casa Diavolo (Astlik - Mysteriis) - Gara Halloween (Strategia) Sab 31 Ott - 15:47 | |
| | |
|
| |
Astlik Utente
| Titolo: Re: Casa Diavolo (Astlik - Mysteriis) - Gara Halloween (Strategia) Sab 31 Ott - 15:48 | |
| | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Casa Diavolo (Astlik - Mysteriis) - Gara Halloween (Strategia) | |
| |
|
| |
| Casa Diavolo (Astlik - Mysteriis) - Gara Halloween (Strategia) | |
|