ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?

IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

Casa Jekk (Ouh - Hikaru) - Gara Halloween (Strategia)

Andare in basso 
+2
Hikaru
Saturno
6 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
Saturno
Master
Saturno

Casa Jekk (Ouh - Hikaru) - Gara Halloween (Strategia) Empty
MessaggioTitolo: Casa Jekk (Ouh - Hikaru) - Gara Halloween (Strategia)   Casa Jekk (Ouh - Hikaru) - Gara Halloween (Strategia) Icon_minitimeGio 29 Ott - 20:02

Benvenuti in Casa Jekk!

I componenti di questa casa sono:

Ouh
Hikaru
Gilmour (Aggiunto in Giornata 1)

Casa Jekk (Ouh - Hikaru) - Gara Halloween (Strategia) Happy_Halloween_Jack_O_Lantern_by_GENZOMAN

Qui potrete discutere le vostre strategie di gara.
Nell'altro topic (Quello delle azioni) dovrete postare le vostre azioni.
Alle 20.00 di ogni giorno, l'ultimo messaggio mandato da chiunque di voi sarà considerato quello valido.
Nello stesso topic riceverete anche i vostri esiti azione.

Per indicare i bersagli delle vostre azioni e patiboli, vi riferirete alle altre coppie con i seguenti nomi:

Dracula: Elfenlied - DoRe
Mummia: Granduca - Meara
Jekk: Ouh - Hikaru
Babau: Renegade - Elaine
Troll: Sereish - Darkness
Scheletro: Pandora - Lilith
Succubus: Lestat - Jinebra
Incubus: Reiko - Yontra
Lich: Cynthia - Tuk
Fattucchiera: Stregakomandakolori - James - Grega
Goblin: Miofibrilla - Aury
Spettro: Thikdark - Demento
Impiccato: Arials - TheDark
Diavolo: Astlik - Mysteriis
Licantropo: Haira - Lacrimadisangue
Indemoniato: Kantaros - Ageael
Uomo invisibile: Zarka - Jeki
Frankenstein: Scipio - Esquela
Zombie: Artemisia

Quindi un Illusionista, per esempio, per illudere la coppia Elfenlied - DoRe su quella di Granduca - Meara dovrebbe scrivere:

"Illudo Dracula sulla Mummia."

Buona gara!

Ultima modifica di Saturno il Ven 30 Ott - 1:03 - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: Casa Jekk (Ouh - Hikaru) - Gara Halloween (Strategia)   Casa Jekk (Ouh - Hikaru) - Gara Halloween (Strategia) Icon_minitimeGio 29 Ott - 20:55

Complimenti!!

Sei il Cardinale, il tuo scopo è quello di riportare in vita un Popolano morto, possibilmente un Eletto, e convertire in Erede un Popolano.
Vinci se riuscirai a eliminare tutti i Vampiri .

Fai parte degli Eletti

Qui troverai tutte le informazioni sul tuo personaggio.
https://anika.forumattivo.com/eletti-f54/cardinale-t272.htm
Hikaru
Utente
Utente
Hikaru

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Casa Jekk (Ouh - Hikaru) - Gara Halloween (Strategia)   Casa Jekk (Ouh - Hikaru) - Gara Halloween (Strategia) Icon_minitimeGio 29 Ott - 22:27

uuuu il cardinale...che bel ruolo.....dai si volta pagina...xD
http://www.mmorpgworld.eu
Ouh
Moderatore
Moderatore
Ouh

Maschio
Occupazione/Hobby : Modello....che è vero!

MessaggioTitolo: Re: Casa Jekk (Ouh - Hikaru) - Gara Halloween (Strategia)   Casa Jekk (Ouh - Hikaru) - Gara Halloween (Strategia) Icon_minitimeGio 29 Ott - 23:46

Eccomi!!!!

Scusami il ritardo, lavoro.....

Dunque, siamo il Cardinale, fico!!!!

Mi raccomando.....che non ti esca dalla bocca nulla con nessuno ok?

.....come ci comportiamo?

Eccoti la mia strategia:
In piazza lasciamo intendere velatamente di essere l'Emofilo, ma molto velatamente, dopodichè "inavvertitamente" tu invi al Gruppo Master l'MP Azione, indicando che cerchi il Templare XXXXX, in modo che tutti quanti ci credono veramente l'Emofilo, soprattutto sperando che Anika ci creda Emofilo!!!
Noi cosa facciamo poi?
Convertiamo qualcuno!
Cosa vorrei che succeda?
Che la Conversione ci porti un Erede, che la Sentinella ci protegga (scoprendoci Eletti), che Anika ci morda nel tentativo di trasformarci in Vampiro, a questo punto noi si muore, il nostro Erede diventa Cardinale, così da ampliare sin da subito le nostre certezze alleate.

I Pro sono enormi, ma i Contro non sono da meno, ovvero:
- se Anika non ci morde?
- se la Sentinella non ci protegge?
- se ci rapiscono?
- se convertiamo un Eletto, o peggio un ruolo non Convertibile?

Trattasi di scelta.

Perchè giocherei così aggressive?
Semplicemente perchè in prima giornata rischiare non sarebbe male, e il Cardinale non può raccogliere informazioni se non agisce, quindi tra tutti è il ruolo che più resta penalizzato col trascorrere dei giorni, da un punto di vista di informazioni.

Se hai una strategia proponila, se vuoi azzardare con la mia, procediamo!

PS: Master, vero che siamo nella correttezza?
Del resto il bluff fa parte del gioco, ma se reputate che inviare un finto MP facendo credere di aver commesso un errore, è scorretto, saltiamo quel passaggio.
Io non credo lo sia.
http://www.anikalive.forumattivo.it
Ouh
Moderatore
Moderatore
Ouh

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Casa Jekk (Ouh - Hikaru) - Gara Halloween (Strategia)   Casa Jekk (Ouh - Hikaru) - Gara Halloween (Strategia) Icon_minitimeGio 29 Ott - 23:53

Allora intanto ho buttato un'Azione e un Patibolo preventivo, giusto per non finire in un eventuale penalità, poi in funzione di cosa decideremo, aggiorneremo.

Ah Hikaru!!!

Buona Gara!!!! Casa Jekk (Ouh - Hikaru) - Gara Halloween (Strategia) 122815
Saturno
Master
Saturno

MessaggioTitolo: Re: Casa Jekk (Ouh - Hikaru) - Gara Halloween (Strategia)   Casa Jekk (Ouh - Hikaru) - Gara Halloween (Strategia) Icon_minitimeGio 29 Ott - 23:53

E' un bluff come un'altro.^^
Si è visto ed accettato bluff molto più discutibili, quindi niente in contrario.
Ouh
Moderatore
Moderatore
Ouh

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Casa Jekk (Ouh - Hikaru) - Gara Halloween (Strategia)   Casa Jekk (Ouh - Hikaru) - Gara Halloween (Strategia) Icon_minitimeGio 29 Ott - 23:58

Perfetto!

Ho già l'acquolina in bocca.....HIkaruuuuuuuu!!!!!
Ouh
Moderatore
Moderatore
Ouh

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Casa Jekk (Ouh - Hikaru) - Gara Halloween (Strategia)   Casa Jekk (Ouh - Hikaru) - Gara Halloween (Strategia) Icon_minitimeVen 30 Ott - 0:09

Allora Hikaru, ho rievocato l'ultimo personaggio che ho interpretato, alla mia ultima Gara, dove simulavo una doppia personalità per far capire che avrei potuto essere un ruolo dalla doppia fazione, come per esempio il Camaleonte, l'Emofilo, anceh se al tempo ero un ruolo che ora non vi è più, il Corrutore.

Perchè questa pantomima?

Semplicemente perchè mi piaceva il giochino della doppia personalità, e perchè introduce, molto alla lontana il possibile doppio ruolo.
Nulla di definito, ma intanto cominciamo a smuovere qualcosa....

Sto adrenalinico, è un pò che non gioco.....
Hikaru
Utente
Utente
Hikaru

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Casa Jekk (Ouh - Hikaru) - Gara Halloween (Strategia)   Casa Jekk (Ouh - Hikaru) - Gara Halloween (Strategia) Icon_minitimeVen 30 Ott - 0:51

Rieccomi*_* uhuhu sono eccitato come una pagnotta xD ( le pagnotte si eccitano? °_°)

cmq la tua strateg per me va benissimo
Ouh
Moderatore
Moderatore
Ouh

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Casa Jekk (Ouh - Hikaru) - Gara Halloween (Strategia)   Casa Jekk (Ouh - Hikaru) - Gara Halloween (Strategia) Icon_minitimeVen 30 Ott - 0:59

Le pagnotte sono quelle che più si eccitano.....vedessi le michette....

cmq....procediamo, scegli chi vorresti convertire, se hai idee, proposte....
Dopodichè in un momento X, tipo domani in mezzo alla giornata, mandi un bel MP al Gruppo Popolani scrivendo:

Jekk Cerca il Templare XXXXXXX (metti un nome che vuoi tu....)

poi sto valutando se intervenire pubblicamente per riprenderti, oppure far finta di niente, che forse sembra più credibile.....nel senso, non stai giocando da solo, quindi risulta difficile che tu possa commettere un errore così grossolano, ma ci potrebbe anche stare, e forse forse, è meglio che io glissi, per non calcare la mano.....

Che ne dici?
Sono un deficiente del...un genio del male?

Purtroppo non mi funzione msn, ma se vuoi domani dalle 17.30 fino alle 19.00 mi trovi su Skype, cerca nano_eolo

Notte!
Saturno
Master
Saturno

MessaggioTitolo: Re: Casa Jekk (Ouh - Hikaru) - Gara Halloween (Strategia)   Casa Jekk (Ouh - Hikaru) - Gara Halloween (Strategia) Icon_minitimeVen 30 Ott - 1:01

Gilmour viene aggiunto alla gara e farà parte di Casa Jekk in coppia con Ouh e Hikaru!
Ouh
Moderatore
Moderatore
Ouh

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Casa Jekk (Ouh - Hikaru) - Gara Halloween (Strategia)   Casa Jekk (Ouh - Hikaru) - Gara Halloween (Strategia) Icon_minitimeVen 30 Ott - 1:04

Ciao Gilmour, qui potrai leggere le nostre strategie, se hia bisogno di spiegazioni riguardo qualsiasi cosa che non ti è chiara, chiedi pure a Saturno... Casa Jekk (Ouh - Hikaru) - Gara Halloween (Strategia) Lol
Hikaru
Utente
Utente
Hikaru

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Casa Jekk (Ouh - Hikaru) - Gara Halloween (Strategia)   Casa Jekk (Ouh - Hikaru) - Gara Halloween (Strategia) Icon_minitimeVen 30 Ott - 14:05

Eccomi..allora..come detto da Ouh ieri ,dovevam fingerci velatamente EMOFILO...

posto ed analizzo brevemente il mex appena postato in piazza

Esco di casa, mi dirigo verso il parco dove incontro Ouh, mi chiede di mostrargli la verità

Lo guardo per un attimo...noto che tiene in mano una carta..

Improvvisamente...d'istinto tiro fuori dalla mia tasca una carta anchio

Ci scambiamo le carte...la mia era un jolly rosso...la sua un jolly nero..

Lo guardo negli occhi..tetri..smarriti..ad un tratto guardo la carta che mi ha dato e noto con dispiacere che non più nera..

è dinuovo rossa...

stavo per andare via ma ad un tratto Ouh mi ferma ..e stringendomi il braccio sussurra due parole che mi lasciarono perplesso.... io avrò il sopravvento

chinai il capo e corsi via spaventato

Abbastanza semplice..i jolly rossi e neri simboleggiano il bene ed il male....come vedi dò ad Ouh il jolly rosso come se volessi convincerlo a passare dalla parte del bene..mentre lui mi dà quello nero ..come per fare il contrario ( quindi farmi passare dalla parte del "male")

il cambio di colore repentino della carta è totalmente sviante dal discorso..perchè come potete leggere dico che con dispiacere noto che la carta non è piu nera ma dinuovo rossa..sta a simboleggiare che il bene che c'è nell'emofilo ( noi ipotetici xD) non vuole essere sopraffatto...( e qui l'mp "sbagliato" ci sta benissimo..perchè fin quando il male che c'è nell'emofilo ( rappresentato da Ouh) non prende il sopravvento posso chiedere aiuto al monaco templare per la conversione totale)

La parte in cui Ouh mi ferma e mi dice le fatidiche parole"IO AVRò IL SOPRAVVENTO" è abbastanza scontata.....

PREMETTO CHE PUò SEMBRARE una confessione tutt'altro che velata....ma IMHO lo è...potrei rappresentare un vampiro che non sta bene nel suo ruolo o qualsiasi altro ruolo in cerca di una fazione da aiutare...a breve invierò l'mp visto che oggi pomerigio non sono disponibile..ma tranquilli tornerò in tempo per il patibolo e l'azione...^^
Hikaru
Utente
Utente
Hikaru

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Casa Jekk (Ouh - Hikaru) - Gara Halloween (Strategia)   Casa Jekk (Ouh - Hikaru) - Gara Halloween (Strategia) Icon_minitimeVen 30 Ott - 14:12

Le parole di MIOFIBRILLA ( in realtà solamente CARDINALE e TESORI) mi fanno pensare ai templari....con questo non dico che secondo me lo sono..ma che come nome nell'mp falso inviere proprio quello di Aury e MIOFIBRILLA ( Goblin).....non mi esporrò oltre per oggi in piazza ovviamente..io consiglio ad Ouh di "infierire LIEVEMENTE su mè in piazza dopo l'mp...ma proprio 2 righe velate velate...

non dò il nome adesso..aspetto fino alle 14:40 ( per 2 motivi..inviarlo subito è troppo affrettato...e poi voglio aspettare una vostra opinione sul nome...)..alle 14:50 devo scendere ..spero in un vostro post
Hikaru
Utente
Utente
Hikaru

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Casa Jekk (Ouh - Hikaru) - Gara Halloween (Strategia)   Casa Jekk (Ouh - Hikaru) - Gara Halloween (Strategia) Icon_minitimeVen 30 Ott - 14:59

Chiedo scusa per la fretta ho postato nella sezione adibita al patibolo xD incollo qui

novità....Yontra mi ha inviato un mp con scritto "Due volte la stessa cosa non funzionano mia cara anika.."....Yontra ci crede ANIKA....lascia supporre che sia un ELETTO?...non necessariamente...

Artemisia mi ha inviato un mp con scritto "cioè?" °-° questo è inquietante xD..scappo a piu tardi
Hikaru
Utente
Utente
Hikaru

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Casa Jekk (Ouh - Hikaru) - Gara Halloween (Strategia)   Casa Jekk (Ouh - Hikaru) - Gara Halloween (Strategia) Icon_minitimeVen 30 Ott - 15:21

Niente oggi sono proprio rincoYOYOYOnito con i post..ho ripostato dinuovo nella sezione patibolo e azione -.- MASTER PREPARATE LA FRUTA...

Ultimo aggiornamento...mi ha contattato miofibrilla... ..e ancora prima demento

miofibrilla invece mi ha detto che parla da master e che ho inviato l'mp a tutti
non può darmi consigli perchè sarebbe di parte ..e mi dice di fare come meglio credo..nascondermi o cercare...... ( non sò se ci ha creduto oppure era un modo per vedere cosa rispondevo...comunque ho preferito non rispondere)

la discussione interessante è quella con demento... ve la posto di seguito

¤...†DeMeNtO†...¤: sei un bacchettone -.-
¤...†DeMeNtO†...¤: che "cavolo" mandi l'mp sbagliato?
O.o°•°o.O[GA] Hikaru_Godofmt2 O.o°•O.o°: compare....mi sono confuso avevo mio fratello qui a rompere e trilli su msn da altri...
[¤...†DeMeNtO†...¤: e mandi l'mp sbagliato? -__-
¤...†DeMeNtO†...¤: ma quante testate ti devo dare appena ti vedo neanche io lo so
O.o°•°o.O[GA] Hikaru_Godofmt2 O.o°•O.o°: ç_ç
¤...†DeMeNtO†...¤: ouh come minimo di apre in due come un ostrica e ti beve il sangue <.<
¤...†DeMeNtO†...¤: sei l'emofilo quindi?
O.o°•°o.O[GA] Hikaru_Godofmt2 O.o°•O.o°: oddio °_°...mi sà che dopo sta cavolata mollo anika ç_ç cmq si ç_ç
¤...†DeMeNtO†...¤: mollare anika no
¤...†DeMeNtO†...¤: però
O.o°•°o.O[GA] Hikaru_Godofmt2 O.o°•O.o°: cambio identità? xD
¤...†DeMeNtO†...¤: metterti a "deretano" in aria e farti brendere a calci in "deretano" si
¤...†DeMeNtO†...¤: xD
¤...†DeMeNtO†...¤: prendere*
¤...†DeMeNtO†...¤: vabe
O.o°•°o.O[GA] Hikaru_Godofmt2 O.o°•O.o°: >_<
¤...†DeMeNtO†...¤: io agisco su di te oggi e no, non sono ne anika ne templare
O.o°•°o.O[GA] Hikaru_Godofmt2 O.o°•O.o°: .....
¤...†DeMeNtO†...¤: stasera mi diverto
¤...†DeMeNtO†...¤: <.<
O.o°•°o.O[GA] Hikaru_Godofmt2 O.o°•O.o°: e cosa sei...
¤...†DeMeNtO†...¤: vediamo di scoprì qualcosa
¤...†DeMeNtO†...¤: sono sono
¤...†DeMeNtO†...¤: tu stai tranquillo che sono
¤...†DeMeNtO†...¤: xD

spia ?...
Ouh
Moderatore
Moderatore
Ouh

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Casa Jekk (Ouh - Hikaru) - Gara Halloween (Strategia)   Casa Jekk (Ouh - Hikaru) - Gara Halloween (Strategia) Icon_minitimeVen 30 Ott - 16:54

Hikaru, altro che calci nel deretano, qui stiamo facendo una grande strategia....ahahahah.....

Miofibrilla, fa il Master come è giusto che sia, e io non voglio sfruttare più di tanto con lui questa cosa, mi basta che almeno ci stia credendo....

Demento potrebbe essere una Sentinella, e sarebbe perfetto, se fosse una Spia poco ci tange, non abbiamo nulla da temere.

Ora vediamo se riesco a fare qualcosa.

Domanda, chi Convertiamo? Casa Jekk (Ouh - Hikaru) - Gara Halloween (Strategia) 906831
Ouh
Moderatore
Moderatore
Ouh

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Casa Jekk (Ouh - Hikaru) - Gara Halloween (Strategia)   Casa Jekk (Ouh - Hikaru) - Gara Halloween (Strategia) Icon_minitimeVen 30 Ott - 16:58

Miofibrilla ha scritto:
"...e anche quest' ultimo è fatto!!!!
Sono esausto AURY, abbiamo scavato buche e seppellito tesori in ogni punto cardinale della cittadella, uno è stato nascosto anche in casa nostra...

Adesso il divertimento è vedere come la gente si muoverà per trovarli."

"E tu credi, MIOFIBRILLA, che i nostri tesori vadano cercati? Nulla resta nelle mani di chi li trova!!! Solo una strana sensazione di incos....
Hai sentito quel rumore?
Non siamo soli, se qualcuno ci ha sentito, sarà meglio non agire... OGGI!"

I 2 LEPRICANI SPARIRONO NEL NULLA

POST 1

Questo potrebbe far intendere di essere un Emofilo, i segni lasciati in giro pottrebbero rappresentare il messaggi oda inviare ai Templari....ma potrebbe benissimop trattarsi di bluff
Ouh
Moderatore
Moderatore
Ouh

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Casa Jekk (Ouh - Hikaru) - Gara Halloween (Strategia)   Casa Jekk (Ouh - Hikaru) - Gara Halloween (Strategia) Icon_minitimeVen 30 Ott - 17:36

Ritratto su Miofibrilla, pare che non abbia mangiato la foglia completamente, e il fatto che sia una possibile strategia è più che un'ipotesi, adirittura mi ha detto se sei Emofilo ti nascondi, se sei Cardinale perdi la croce.....appero!!!

Cmq, scegliamo uin nome da convertire, sperando di fare centro e sperando di avere un'Anika poco furba....
Ouh
Moderatore
Moderatore
Ouh

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Casa Jekk (Ouh - Hikaru) - Gara Halloween (Strategia)   Casa Jekk (Ouh - Hikaru) - Gara Halloween (Strategia) Icon_minitimeVen 30 Ott - 17:58

Dialogo con Demento:

Vittorio: bene, sei il primo con cui prendo contatti...
[17.29.57] Demento: invece tu sei la :^) terza persona con cui parlo
[17.30.19] Vittorio: gara in salita....niente msn...
[17.30.27] Demento: come mai?
[17.30.32] Vittorio: non mi funziona
[17.31.01] Demento: due palle msn
[17.31.07] Demento: sempre preferito skype io
[17.31.08] Demento: ihih
[17.31.27] Vittorio: bhè interessante,. l'ho scoperto da poco
[17.31.38] Vittorio: ...che mi dici della gara?
[17.31.45] Vittorio: io sono un pò adrenalinico...
[17.31.48] Vittorio: è un pò che non gioco
[17.31.52] Demento: la gara
[17.32.02] Demento: un pò tanto
[17.32.04] Demento: a quanto posso vedere
[17.32.43] Demento: bho
[17.32.46] Demento: mi è appena arrivata voce
[17.32.51] Demento: di una mia possibile patibolazione
[17.33.04] Demento: mi sa che non dovevo provare a fregarti la borsa
[17.33.08] Demento: xD
[17.33.27] Vittorio: ahahah....
[17.33.45] Vittorio: guarda credo che io invece ne avrò molti addosso
[17.33.56] Vittorio: di solito mi ritrovo con rapitore,m illusionista, ammazzavampoiri
[17.34.00] Vittorio: spia collezionista
[17.34.06] Vittorio: tutti su di me....
[17.34.17] Demento: scusa la frase ma... sti "articoli per signora"
[17.34.39] Demento: bho, vediamo stasera chi agisce su questo povero emofilo allora
[17.34.40] Demento: xD
[17.36.27] Vittorio: .....
[17.37.08] Vittorio: devo dire che hikaru ha una certa classe nel giocare.....
[17.37.18] Vittorio: poco male cmq....
[17.37.32] Demento: almeno qualcuno sa già chi cercare
[17.37.49] Vittorio: a voglia...
[17.37.59] Vittorio: il punto è chi mi cerca!!
[17.38.12] Demento: un bel pò di gente penso
[17.38.13] Demento: xD
[17.38.23] Demento: tra anika templare e collezionista
[17.38.26] Vittorio: già..anika, templari e collezionista!
[17.38.29] Demento: c'è una bella confusione
[17.38.30] Demento: uh
[17.38.33] Demento: il collezionista
[17.38.39] Demento: anche se ti nascondessi
[17.38.42] Vittorio: e già....
[17.38.43] Demento: ti prederebbe vero?
[17.38.45] Vittorio: ovvio
[17.38.53] Demento: questo è un male
[17.38.54] Demento: mmh
[17.39.11] Vittorio: infatti siamo un pò obbligati nella nostra azione
[17.39.15] Vittorio: o la va o la spacca
[17.39.23] Vittorio: sperando che non ci sia il collezionista
[17.39.34] Demento: già
[17.39.44] Demento: però... nell'eventualità che sia tutto un bluff
[17.39.49] Demento: cosa quasi certa
[17.39.53] Demento: visto che conosco hikaru
[17.39.57] Demento: abbastanza bene
[17.40.02] Demento: e non è tipo da sbagliare
[17.40.14] Demento: bho
[17.40.17] Demento: staremo a vedere Very Happy
[17.40.38] Vittorio: assolutamente si, potremmo anceh non essere l'emofilo!
[17.41.13] Vittorio: cmq vorrei che poi leggessi la nostra casa a fine gara...
[17.41.19] Vittorio: sono stato cmq gentile....
[17.41.46] Demento: non ne dubito Razz
[17.42.03] Vittorio: e tu cosa mi dici
[17.42.07] Vittorio: ti voi?
[17.42.50] Demento: che la mia "dolce metà" non si è ancora fatta viva
[17.43.01] Vittorio: con chi stai giocando?
[17.43.06] Demento: thinkdark
[17.43.10] Vittorio: ah....
[17.43.32] Vittorio: credo che fino alle 18.30 almeno non lo vedrai
[17.43.40] Vittorio: lavoro..
[17.43.48] Vittorio: finisce tardi e ci mete un pò a tornare
[17.43.58] Vittorio: oltre a problemi logistici?
[17.44.10] Demento: nulla di che nulla di che
[17.44.16] Demento: trovato un alleato ed un nemico
[17.44.16] Vittorio: interessante...
[17.44.22] Vittorio: di già?
[17.44.25] Demento: stasera mi patibolano molto possibilmente
[17.44.27] Demento: si ma
[17.44.29] Demento: non ne sono sicurissimo
[17.44.51] Vittorio: cmq...
[17.44.54] Vittorio: senti
[17.45.03] Vittorio: se fosse un bluff e fossimo dannati
[17.45.08] Vittorio: saremmo fregati
[17.45.26] Vittorio: una sentinella un giro se lo potrebbe tranquillamente fare
[17.45.31] Vittorio: mi sono spiegato?
[17.46.16] Demento: mi piacerebbe non pocco essere sentinella e proteggervi ma
[17.46.23] Demento: non lo so
[17.46.29] Demento: purtroppo
[17.47.26] Vittorio: ah, ma io mi riferivo al fatto che se bluffassi e una ipotetica sentinella venisse su di noi, ci sgamerebbe la fazione
[17.48.03] Demento: bhe si è giusta come cosa
[17.48.14] Demento: ma, tu hai paura dell'azione della sentinella?
[17.48.18] Demento: secondo me no
[17.48.21] Vittorio: no
[17.48.35] Vittorio: ovviamente
[17.48.46] Vittorio: anzi spero che si faccia un giro
[17.49.24] Demento: e speriamo se lo faccia sta giro quindi
[17.49.59] Demento: io te lo dico
[17.50.05] Demento: stasera agirò su di te
[17.50.12] Vittorio: usti....
[17.50.12] Demento: su di voi
[17.50.20] Demento: ma non sono la sentinella
[17.50.23] Demento: e non faccio danni
[17.50.25] Vittorio: dipende cosa sei
[17.50.35] Vittorio: se è solo per raccatare info
[17.50.37] Vittorio: accomodati pure
[17.50.43] Demento: esatto
[17.50.46] Vittorio: altrimenti dipende da cosa fai
[17.50.51] Vittorio: ok
[17.51.09] Vittorio: se fossi indovina vedrai che avremo agito....
[17.51.14] Vittorio: salvo il rapitore
[17.51.26] Vittorio: salvo che il rapitore non ci rapisca
[17.51.30] Vittorio: se fossi la spia
[17.51.37] Vittorio: vedrai anche su chi agiremo
[17.52.00] Vittorio: non credo sarà goblin...
[17.52.07] Vittorio: a sto punto

[17.53.28] Demento: mmh
[17.53.35] Demento: mi è venuta in mente una cosa
[17.53.39] Demento: non so se agisco su di voi
[17.53.43] Demento: forse andrò su yontra
[17.53.51] Demento: devo assicurarmi una cosa
[17.53.52] Demento: anche se
[17.53.53] Vittorio: come meglio credi
[17.53.59] Demento: se verrò patibolato oggi
[17.54.00] Demento: mmh
[17.54.15] Vittorio: io non credo ti voteremo
[17.56.26] Demento: il mio è ruolo stupido alla fine
[17.56.30] Demento: più che altro
[17.56.55] Vittorio: ti stai spacciando per spia
[17.56.58] Demento: mi sento Sherlocj Holmes
[17.56.58] Vittorio: va bene
[17.57.05] Vittorio: classico...
[17.57.12] Demento: classico no se uno è spia è spia
[17.57.20] Demento: xD
Ouh
Moderatore
Moderatore
Ouh

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Casa Jekk (Ouh - Hikaru) - Gara Halloween (Strategia)   Casa Jekk (Ouh - Hikaru) - Gara Halloween (Strategia) Icon_minitimeVen 30 Ott - 18:01

Allora, io comincio a fare un'Azione e a dare un Patibolo, se poi vuoi cambiare fai pure, magari motivamela così da essere aggiornato.

io tra poco esco fuori a cena.
Ouh
Moderatore
Moderatore
Ouh

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Casa Jekk (Ouh - Hikaru) - Gara Halloween (Strategia)   Casa Jekk (Ouh - Hikaru) - Gara Halloween (Strategia) Icon_minitimeVen 30 Ott - 18:14

Yontra potrebbe essere Collezionista, ma sto votando con lui e Demento il gruppo Lich.

Libero di cambiare se lo ritieni opportuno.

Ho scelto Succubus, solo perchè ci sono Jinebra e Lestat che sopno ottimi giocatori.
Ouh
Moderatore
Moderatore
Ouh

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Casa Jekk (Ouh - Hikaru) - Gara Halloween (Strategia)   Casa Jekk (Ouh - Hikaru) - Gara Halloween (Strategia) Icon_minitimeVen 30 Ott - 18:38

Conversazione con Stratos:

[18.16.54] Stratos - Alberto: si ciao
[18.17.01] Stratos - Alberto: con artemisia e ravie
[18.17.16] Stratos - Alberto: ma noooooo sei il nano che fa le puzze Very Happy
[18.21.46] Vittorio: esatto
[18.21.48] Vittorio: ehehe
[18.22.04] Vittorio: senti perchè artemisia è così contenta della frittata?

[18.23.48] Stratos - Alberto: le piacciono le uova
[18.23.59] Stratos - Alberto: ma nn addosso pero' Smile
[18.28.49] Vittorio: ah...e quando allora?
[18.29.15] Stratos - Alberto: tu cosa ci metti nella frittata
[18.29.30] Vittorio: le uova, ma perchè non adesso?
[18.29.37] Stratos - Alberto: un jolly?
[18.29.50] Vittorio: ...capisco....
[18.29.57] Vittorio: che tipo di jolly?

[18.30.21] Stratos - Alberto: il tuo
[18.31.22] Vittorio: io non ho jolly....
[18.31.31] Vittorio: o intendi che io sono il jolly?

[18.32.33] Stratos - Alberto: intendevo dire che voi avete due jolly
[18.32.53] Stratos - Alberto: volete privarvene di uno?
[18.32.56] Vittorio: noi abbiamo 2 jolly?
[18.33.00] Vittorio: in che senso?

[18.33.32] Stratos - Alberto: qst diceva il tuo compare o no?
[18.34.01] Vittorio: ma no, era un bluff.....
[18.34.14] Vittorio: ti pare che manda un mp a tutti spacciandosi per emofilo?

[18.34.32] Stratos - Alberto: lol
[18.35.22] Vittorio: siete interessati agli emofili?
[18.37.23] Stratos - Alberto: ci piace di tutto
[18.37.27] Stratos - Alberto: tutto è appetibile
[18.37.47] Vittorio: ......quindi siete dei tipi mordaci?
Ouh
Moderatore
Moderatore
Ouh

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Casa Jekk (Ouh - Hikaru) - Gara Halloween (Strategia)   Casa Jekk (Ouh - Hikaru) - Gara Halloween (Strategia) Icon_minitimeVen 30 Ott - 18:42

continua:

[18.38.34] Stratos - Alberto: interessati si
[18.38.48] Stratos - Alberto: ci guardiamo intorno giustamente
[18.39.39] Vittorio: capisco....
[18.40.02] Vittorio: bhè noi stasera sceglieremo per il nostro bene
Ouh
Moderatore
Moderatore
Ouh

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Casa Jekk (Ouh - Hikaru) - Gara Halloween (Strategia)   Casa Jekk (Ouh - Hikaru) - Gara Halloween (Strategia) Icon_minitimeVen 30 Ott - 18:55

Allora, per tutti quelli che a fine Gara leggeranno:

a prescindere che abbiate creduto o meno la bluff, al bluff del bluff, se moriremo la patibolo, se non ci crediate.....

Io mi sto divertendo una cifra e Hikaru è una spalla eccezzionale!!!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Casa Jekk (Ouh - Hikaru) - Gara Halloween (Strategia)   Casa Jekk (Ouh - Hikaru) - Gara Halloween (Strategia) Icon_minitime

Casa Jekk (Ouh - Hikaru) - Gara Halloween (Strategia)
Pagina 1 di 4Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» Casa Jekk (Ouh - Hikaru) - Gara Halloween (Patibolo e Azioni)
» Casa Lich (Cynthia - Tuk) - Gara Halloween (Strategia)
» Casa Zombie (Artemisia) - Gara Halloween (Strategia)
» Casa Succubus (Lestat - Jinebra) - Gara Halloween (Strategia)
» Casa Incubus (Reiko - Yontra) - Gara Halloween (Strategia)