| Casa Jekk (Ouh - Hikaru) - Gara Halloween (Strategia) | |
|
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Hikaru Utente
| Titolo: Re: Casa Jekk (Ouh - Hikaru) - Gara Halloween (Strategia) Ven 30 Ott - 19:05 | |
| la strategia del bluff nel bluff è qualcosa di sublime xD Ouh RULEZ!!! cmq GILMOUR mi piacerebbe sentire la tua opinione su tutto ciò..... | |
|
| |
Hikaru Utente
| Titolo: Re: Casa Jekk (Ouh - Hikaru) - Gara Halloween (Strategia) Ven 30 Ott - 20:59 | |
| Fattucchiera: (Stregakomandakolori - James - Grega) morta...
IMPICCATO: Astlik -TheDark ( beh con un nome di questo non potevan vivere piu di tanto dai °_°) morto......mmmm
mi chiedo se c'è lo zampino dell'ammazzavampiri...
potrebbe esserci lo zampino del collezionista però in una delle 2 morti....
difficile a dirsi...aspettiamo patibolo...e risultati azioni | |
|
| |
Hikaru Utente
| Titolo: Re: Casa Jekk (Ouh - Hikaru) - Gara Halloween (Strategia) Ven 30 Ott - 21:03 | |
| Hanno fatto fuori Spettro....la spia.... ( al 90% IMHO) | |
|
| |
Hikaru Utente
| Titolo: Re: Casa Jekk (Ouh - Hikaru) - Gara Halloween (Strategia) Ven 30 Ott - 21:09 | |
| Lich 3 voti....
facendo un calcolo veloce...
Noi.....il gruppo di Demento...il gruppo di Yontra.....zarka mi chiese patibolo ed io risposi Lich....idem Grega..( ovviamente non sto dicendo che mi han detto che votavano Lich anche loro..semplicemente hanno chiesto..)..se Ouh non ha detto a nessun'altro di votare Lich i conti in teoria quadrano...
Se demento non mente ed è veramente la spia è andato su Yontra quindi mi dirà cosa ha scoperto..quindi lui ha votato con noi...
Yontra non aveva motivi per non votare..almeno per adesso non gli costava nulla votare Lich ..vista la voce patibolo su demento....mi preoccupa quel voto a noi..ma niente di chè ..sicuramente un voto buttato li per caso...,, | |
|
| |
Hikaru Utente
| Titolo: Re: Casa Jekk (Ouh - Hikaru) - Gara Halloween (Strategia) Ven 30 Ott - 21:57 | |
| CARDINALE
Hai scelto il tuo Bersaglio, ti rivolgi a lui, ma il lungo sermone non è efficace, non sei riuscito a Convertire il Popolano Succubus nel tuo Erede.
....abbiamo ancora la croce..ma nada erede...in pratica sembra un turno di stallo...
Demento mi scrive:
¤...†DeMeNtO†...¤:ho l'impressione che tu sia eletto... mi sbaglio? O.o°•°o.O[GA] Hikaru_Godofmt2 O.o°•O.o°: da cosa deriva questa impressione ¤...†DeMeNtO†...¤: tu non avresti mai sbagliato a mandare l'mp O.o°•°o.O[GA] Hikaru_Godofmt2 O.o°•O.o°: errare è umano.. ¤...†DeMeNtO†...¤: e l'averlo fatto comporta due cose ¤...†DeMeNtO†...¤: non per te <.< ¤...†DeMeNtO†...¤: non dopo la scorsa gara O.o°•°o.O[GA] Hikaru_Godofmt2 O.o°•O.o°: >_> ¤...†DeMeNtO†...¤: o cerchi la chiesa ¤...†DeMeNtO†...¤: o il castello ¤...†DeMeNtO†...¤: e secondo me cerchi la chiesa ¤...†DeMeNtO†...¤: forse perche in realtà siete voi stesse le sentinelle che ouh cercava O.o°•°o.O[GA] Hikaru_Godofmt2 O.o°•O.o°: e cosa comporterebbe il mio "cercare la chiesa" per i tuoi progetti o piani ¤...†DeMeNtO†...¤: mi serve un contatto alla chiesa ¤...†DeMeNtO†...¤: non voglio la chiesa ¤...†DeMeNtO†...¤: mi serve il contatto ¤...†DeMeNtO†...¤: oppure ¤...†DeMeNtO†...¤: la chiesa mi va bene anche ¤...†DeMeNtO†...¤: tanto dirò di non farmi resuscitare ¤...†DeMeNtO†...¤: sono eletto ¤...†DeMeNtO†...¤: e sono più utile da morto O.o°•°o.O[GA] Hikaru_Godofmt2 O.o°•O.o°: addirittura... O.o°•°o.O[GA] Hikaru_Godofmt2 O.o°•O.o°: da vivo non sei utile? ¤...†DeMeNtO†...¤: si O.o°•°o.O[GA] Hikaru_Godofmt2 O.o°•O.o°: O_o ¤...†DeMeNtO†...¤: si ma ¤...†DeMeNtO†...¤: trovare una persona su 19 ¤...†DeMeNtO†...¤: è un pò difficile ¤...†DeMeNtO†...¤: è molto più semplice ¤...†DeMeNtO†...¤: unire la mia fazione O.o°•°o.O[GA] Hikaru_Godofmt2 O.o°•O.o°: .....una persona su 19... ¤...†DeMeNtO†...¤: oddio.. semplice O.o°•°o.O[GA] Hikaru_Godofmt2 O.o°•O.o°: se quel che dici è vero... O.o°•°o.O[GA] Hikaru_Godofmt2 O.o°•O.o°: cara mia ipotetica SPIA... O.o°•°o.O[GA] Hikaru_Godofmt2 O.o°•O.o°: su chi hai agito?...cosa hai ottenuto... ¤...†DeMeNtO†...¤: ora vuoi sapere troppo ¤...†DeMeNtO†...¤: non mi hai neanche confermato la tua fazione ¤...†DeMeNtO†...¤: e attento perchè ouh ti potrebbe bacchettare per bene O.o°•°o.O[GA] Hikaru_Godofmt2 O.o°•O.o°: non saprei...se sei la spia la tua informazione non vale lo sputtanamento del mio ruolo..se vuoi ottenere qualcosa sputa il rospo ¤...†DeMeNtO†...¤: incubus non è il collezionista, su di lui non ha agito nessuno, ma lui ha agito su lich Hikaru_Godofmt2 O.o°•O.o°: avrai presto mie notizie...se hai dato info alla persona sbagliata tranquillo..tanto peggio di come stai te "si muore xD"
Se demento è la spia Yontra mente ...ANIKA?...l'mp di demento dice testuali parole
[21.50.00] ¤...†DeMeNtO†...¤: SPIA ELETTA
Segui il tuo Bersaglio tra le vie della Cittadella, e scopri che il Popolano Incubus non è il Collezionista. Inoltre durante il tuo pedinamento scopri che Incubus stanotte si è diretto a casa di Lich, anche se non hai capito bene per fare cosa.
facciamo un paio di conti
2+2=
Il Cardinale tuttavia non potrà Convertire in suo Erede i seguenti ruoli: - Anika (o Maestro della Notte) - Pipistrello - Vampiro Semplice - Monaco Templare - Esorcista Templare- Popolano Semplice
=succubus?
in seguito..Yontra..o dannato..o dannatamente stupido.....ma stupido non è il ragazzo.......
..ovviamente sono solo conclusioni "di uno che sbaglia ad inviare MP xD" | |
|
| |
Ouh Moderatore
Età : 50 Località : VidiGulfo...e poi muori Occupazione/Hobby : Modello....che è vero! Data d'iscrizione : 02.05.08
| Titolo: Re: Casa Jekk (Ouh - Hikaru) - Gara Halloween (Strategia) Ven 30 Ott - 23:32 | |
| Allora, i morti durante la giornata non votano, pertanto occhio a fare i conti, io avevo detto anche a Tuk che avrei votato per Lich. guarda qui: - Miofibrilla ha scritto:
- Sei eletto!!!
E su di te non è venuto nessuno... Questo non prova nulla, almeno, Miofibrilla sostiene di essere una Sentinella, in realtà potrebbe essere un clamoroso bluff, quindi piedi di piombo... Lacrima si spacciava per Eletto minore (oratore?) ma io ho i mieie dubbi.Yontra potrebbe essere veramente Anika. La coppia Lestat-Jinebra potrebbe essere o al Castello o in Chiesa. Il nostro bluff è destinato a morire perchè in questo momento siamo senza info certe mentre altri hanno raccattato qualcosa.Ergo, potremmo azzardare a fidarci di Miofibrilla e coordinare le nostre info di Succubus non convertibile con l'Azione della Sentinella, in modo da recuperare l'identità esatta di Succubus (Templare o Vampiro). Ti garba? | |
|
| |
Ouh Moderatore
Età : 50 Località : VidiGulfo...e poi muori Occupazione/Hobby : Modello....che è vero! Data d'iscrizione : 02.05.08
| Titolo: Re: Casa Jekk (Ouh - Hikaru) - Gara Halloween (Strategia) Ven 30 Ott - 23:43 | |
| Scambio con Reiko (Yontra): - Reiko ha scritto:
- Carissimo Ouh, com'è andata la tua azione? chi hai votato?
Carissimo Reiko, noi abbiamo votato per Lich, come dovreste aver fatto voi del resto.... La mia Azione? Direi indenne.... | |
|
| |
Hikaru Utente
| Titolo: Re: Casa Jekk (Ouh - Hikaru) - Gara Halloween (Strategia) Ven 30 Ott - 23:47 | |
| si per mè può andare....comunque piccola cosa....
yontra su skype mi ha kiesto di digli la fazione..ovviamente io ho detto no..poi mi ha proposto di dirglielo se lui mi diceva la sua..sinceramente...ho detto si...lui ha detto di essere dannato ed io ho risposto ovviamente : la mia fazione?...BOH xD
da quel momento in poi ha sclerato su facebook ed in conversazione.
reazione esagerata o semplicemente un modo per farmi convincere che sia dannato?... | |
|
| |
Ouh Moderatore
| |
| |
Hikaru Utente
| Titolo: Re: Casa Jekk (Ouh - Hikaru) - Gara Halloween (Strategia) Ven 30 Ott - 23:53 | |
| crudele xD...... | |
|
| |
Hikaru Utente
| Titolo: Re: Casa Jekk (Ouh - Hikaru) - Gara Halloween (Strategia) Sab 31 Ott - 0:31 | |
| ho appena fatto una pasta al sugo stupenda..mmmm gnocchetti sugo e mozzarella...paradisiaci *_* | |
|
| |
Ouh Moderatore
| |
| |
Hikaru Utente
| Titolo: Re: Casa Jekk (Ouh - Hikaru) - Gara Halloween (Strategia) Sab 31 Ott - 13:52 | |
| hola°-°..io non ho notizie nuove..anche perchè sono appena tornato °_° cmq appena ho buone ( o cattive xD) nuove vi imformo | |
|
| |
Hikaru Utente
| Titolo: Re: Casa Jekk (Ouh - Hikaru) - Gara Halloween (Strategia) Sab 31 Ott - 13:52 | |
| | |
|
| |
Ouh Moderatore
| Titolo: Re: Casa Jekk (Ouh - Hikaru) - Gara Halloween (Strategia) Sab 31 Ott - 13:54 | |
| Intanto butto un'Azione e Patibolo preventivo | |
|
| |
Hikaru Utente
| Titolo: Re: Casa Jekk (Ouh - Hikaru) - Gara Halloween (Strategia) Sab 31 Ott - 14:30 | |
| piu leggo i post di miofibrilla e piu penso sia templare..comunque....
ho contattato grega ..poche parole
('.')×÷·.·´¯`·)»Hikaru«(·´¯`·.·÷×('.') ha scritto: vista la vostra natura dannata ,vi chiedo un nome per il patibolo u_u Grega (O.o) Maria ha scritto: * Grega (O.o) Maria scrive: *ciao! *te lo do subito *solo un istante ('.')×÷·.·´¯`·)»Hikaru«(·´¯`·.·÷×('.') scrive: *merçi *anche se morti penso che il vostro gruppo sia in contatto con il castello xD ergo siete le persone migliori a cui possa chidere il nomexd Grega (O.o) Maria scrive: *hai fatto bene!!1 *ti indico Goblin ('.')×÷·.·´¯`·)»Hikaru«(·´¯`·.·÷×('.') scrive: *ok grz Grega (O.o) Maria scrive: *prego, è stato un piacere!!!
dopo pochi minuti invece ha cominciato a fare varie domande ed essere sospettosa..ma nulla di profondamente importante...
non sò se il voto GOBLIN è attendibile....(essendo miofibrilla e Aury nostri possibilissimi alleati mi è sembrato giusto riferire)...sto ancora chattando con grega ma ancora non è uscito nulla di importante... | |
|
| |
Hikaru Utente
| Titolo: Re: Casa Jekk (Ouh - Hikaru) - Gara Halloween (Strategia) Sab 31 Ott - 14:34 | |
| Demento mi riferisce adesso ..che su chyntia ( parole di chyntia) ha agito l'illusionista | |
|
| |
Hikaru Utente
| Titolo: Re: Casa Jekk (Ouh - Hikaru) - Gara Halloween (Strategia) Sab 31 Ott - 14:39 | |
| informato miofibrilla del "voto dannato" spero che l'effetto desiderato arrivi...
passo a spiegare
Se come penso GOBLIN è eletto...templare...allora la chiesa sà di ciò..ma alquanto irrilevante come informazione
Se invece mente ed è dannato..non ha ottenuto niente..
la conferma sarà una variazione di voti al patibolo stasera...vediamo cosa accade | |
|
| |
Hikaru Utente
| Titolo: Re: Casa Jekk (Ouh - Hikaru) - Gara Halloween (Strategia) Sab 31 Ott - 15:13 | |
| facciamo sputtanare in piazza Demento...siamo sicuri che lui sia eletto..facciamo richiamare anche a lui tutti gli eletti ..tanto non torna in vita......per lo meno fin quando non siamo sicurissimi che Goblin sia veramente un templare adesso....che ne dite... | |
|
| |
Ouh Moderatore
| Titolo: Re: Casa Jekk (Ouh - Hikaru) - Gara Halloween (Strategia) Sab 31 Ott - 15:17 | |
| Ho un formicolio che mi infastidisce.... e se Miofibrilla e Astlik stessero facendo finta di scannarsi? di solito le piazzate pubbliche sono sempre da prendere con le pinze, ma mi piace l'idea di mettere in gioco Demento e vedere che succede.... Vai! | |
|
| |
Hikaru Utente
| Titolo: Re: Casa Jekk (Ouh - Hikaru) - Gara Halloween (Strategia) Sab 31 Ott - 15:39 | |
| ok perfetto ..riferisco immediatamente | |
|
| |
Hikaru Utente
| Titolo: Re: Casa Jekk (Ouh - Hikaru) - Gara Halloween (Strategia) Sab 31 Ott - 16:08 | |
| miofibrilla scrive sul suo mes personale che il cimitero è dannato..e dice al cardinale di star fermo...Demento è per certo eletto..non è dannato.....quindi?...dove vuole arrivare miofibrilla... | |
|
| |
Hikaru Utente
| Titolo: Re: Casa Jekk (Ouh - Hikaru) - Gara Halloween (Strategia) Sab 31 Ott - 16:14 | |
| non sò Ouh...se quello che Chyntia ha detto è vero..c'è una piccola possibilità che yontra sia l'illusionista...
miofibrilla a questo punto puzzerebbe pure di anika...ovviamente solo supposizioni.. | |
|
| |
Hikaru Utente
| Titolo: Re: Casa Jekk (Ouh - Hikaru) - Gara Halloween (Strategia) Sab 31 Ott - 16:41 | |
| ho postato in piazza...
si fà dura la guerra tra il bene ed il male..spettatore malinconico ...CON-impazienza attendo la mia -SORTE....oggi non fà freddo..non ho la mia sciarpa..
se miofibrilla è dannato sà già che noi siamo il cardinale....il post è semplice..richiama il morso di anika portando avanti moooooooooooooooooolto velatamente la storia dell'emofilo..anche se già è stata parzialmente scoperta.....cmq SE GOBLIN fosse dannato stasesa ci charmano.....se invece non lo è c'è la mera possibilità che anika ci morda...se fanno fuori goblin allora è un templare....
i nomi che piu mi ispirano per stasera sono
Lich Incubus Licantropo
Goblin?....è da pensarci su..sta facendo un pò troppo rumore per essere in chiesa? oppure sta facendo cosi chiasso perchè vuole veramente portare gli eletti da lui....
al patibolo..diavolo non lo voterei..ma al momento è l'unico voto abbiamo....
demento mi fà notare una cosa..nell'mp di miofibrilla al punto 5) chiede di dare gli mp fantasma alla chiesa..quindi a "lui"....
nel suo mex personale dice che il cimitero è dannato....( ovviamente riferendosi a demento) ma scusa Ouh....GOBLIN dice di aver ammazzato un vampiro....dice che demento è dannato.....IN PRATICA MEZZO CIMITERO DANNATO....e mò chiede gli mp fantasma?... | |
|
| |
Hikaru Utente
| Titolo: Re: Casa Jekk (Ouh - Hikaru) - Gara Halloween (Strategia) Sab 31 Ott - 16:49 | |
| io esco...non sò se per le 8 torno ...compagno di massacri.....fai ciò che ritieni più opportuno..per quanto mi riguarda io sono daccordo con qualsiasi cosa deciderai di fare... | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Casa Jekk (Ouh - Hikaru) - Gara Halloween (Strategia) | |
| |
|
| |
| Casa Jekk (Ouh - Hikaru) - Gara Halloween (Strategia) | |
|